Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2015, 18:23   #481
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Appena installato e provato.

Con i settings automatici il gioco mi va sui 50/60 fps in città, ma ho molti filtri abbassati.

Ho notato principalmente che ho un calo drastico di FPS da qualità texture normale ad alto. Quasi mi si dimezzano. Tutto il resto lo posso anche mettere su alto..

Ho 2500k + gtx 670 2gb
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:25   #482
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
... che gli ho venduto io 3 gpu fa.
calcoli il tempo in base al nr di gpu cambiate? lol

comunque nel giro di un mese con i driver video ottimizzati e le patch grafiche uscite penso che sto gioco riuscirà a scalare decisamente meglio di quel mattone che fu GTA IV (fare di peggio era difficile )
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:26   #483
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Risoluzione 2715x1527
Aggiornamento 59hz
Fxaa si
Msaa no
Vsync si
Densità popolazione massima
Varietà massima
Distanza massima
Qualità texture molto alta
Shader molto alta
Ombre molto alta
Riflessi ultra
Msaa riflessi no
Acqua molto alta
Erba ultra
Ombre sfumate nvidia pcss
Post processing molto alta
Profondità di campo si
Anisotropico 16x
Tassellatura molto alta

Con queste impostazioni sono sempre a 55-60 frames. Mi sono precipitato in una zona rurale con prato e vegetazione, e devo dire che le prestazioni sono eccellenti. Mi ero preoccupato. Anche con vegetazione il gioco mantiene tranquillamente 60 frames.
L'occupazione della vram non supera i 3.3gb, sarà la fantastica feature 3.5+0.5??

Cmq stupendo. Non ho parole.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:30   #484
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
ritento con la mia domanda, magari si è persa nei post iniziali

qualcuno che l ha comprato dalla rockstar, quindi NON di steam, è riuscito ad aggiungerlo alla libreria di steam come collegamento esterno e a farlo funzionare? a me crasha subito il launcher

e piccola chicca: ho messo nella stazione radio personalizzata una ventina di canzoni, da 5-7 mb l una.. se mentre vado in auto ascolto la radio, faccio 60fps granitici..se ascolto quella personalizzata inizio ad avere cali mostruosi, che cosa strana
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:32   #485
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

Gia', grandissimo gioco e un enorme boost visivo rispetto quello che avevo visto a suo tempo su ps3.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:34   #486
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho scoperto perchè non mi ha trasferito i veicoli da PS3 a PC, dovevo prima loggare e patchare il gioco su PS3, ma me lo sono già venduto da tempo!

https://support.rockstargames.com/hc...-dicembre-2013

Quote:
Originariamente inviato da diamondhead Guarda i messaggi
raga ho finito di scaricare il fardello di 60 gb, ora se avvio il gioco mi fa scaricare un file di 50 mb circa ma quando finisce mi dice che: Il servizio di aggiornamento rockstar non è disponibile (codice1) riprova più tardi o verifica avvisi di manutenzione o interruzione sulla pagina ...
che palle però... è un calvario sto gioco! 4 giorni di pc sempre acceso ed ora ancora problemi.

succede ad altri ?
Si, è un problema noto, di solito succede quando il tuo nome utente di Windows non gli piace... la soluzione è creare un nuovo utente con un nome senza spazi e senza caratteri speciali (rinominando l'utente attuale a me non è funzionato, ho proprio dovuto creare un nuovo utente)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 15-04-2015 alle 18:36.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:38   #487
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Risoluzione 2715x1527
Aggiornamento 59hz
Fxaa si
Msaa no
Vsync si
Densità popolazione massima
Varietà massima
Distanza massima
Qualità texture molto alta
Shader molto alta
Ombre molto alta
Riflessi ultra
Msaa riflessi no
Acqua molto alta
Erba ultra
Ombre sfumate nvidia pcss
Post processing molto alta
Profondità di campo si
Anisotropico 16x
Tassellatura molto alta

Con queste impostazioni sono sempre a 55-60 frames. Mi sono precipitato in una zona rurale con prato e vegetazione, e devo dire che le prestazioni sono eccellenti. Mi ero preoccupato. Anche con vegetazione il gioco mantiene tranquillamente 60 frames.
L'occupazione della vram non supera i 3.3gb, sarà la fantastica feature 3.5+0.5??

Ah beh con 2 970 ti puoi permettere tranquillamente l'erba ultra (occhio a non fumarla però che è pesante).

Prova anche tu ad abilitare MFAA da pannello nvidia ed attivare dal gioco sia FXAA, MSAA 2x e TXAA e dimmi cosa ne pensi, sia in termini visivi che in termini di prestazioni
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:45   #488
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Ho scoperto perchè non mi ha trasferito i veicoli da PS3 a PC, dovevo prima loggare e patchare il gioco su PS3, ma me lo sono già venduto da tempo!

https://support.rockstargames.com/hc...-dicembre-2013
C'era un problema simile per il passaggio da ps3->ps4.
Se avessi preso anche la versione ps4, l'avresti saputo!
Old 15-04-2015, 18:46   #489
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da tony666 Guarda i messaggi
Ah beh con 2 970 ti puoi permettere tranquillamente l'erba ultra (occhio a non fumarla però che è pesante).

Prova anche tu ad abilitare MFAA da pannello nvidia ed attivare dal gioco sia FXAA, MSAA 2x e TXAA e dimmi cosa ne pensi, sia in termini visivi che in termini di prestazioni
Fxaa+txaa è l'accoppiata più insensata di sempre.Il blur ti crepa lo schermo in questo modo.
Con 2 gtx 970 usate fxaa+4x mfaa,lo spettacolo è garantito.

Ultima modifica di Psycho77 : 15-04-2015 alle 18:49.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:49   #490
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Hai provato ad attivare il buffer triplo dal pannello di controllo dei drivers?
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Hai provato ad utilizzare RadeonPro per attivare il triple buffer o utilizzare il vsync dinamico?
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Azz... proverò purtroppo come sai non prima di domani se tutto va bene

Raga la butto lì... Ho intravisto nelle opzioni un msaa trasparenza o una cosa del genere, potrebbe essere quello che influisce sulla vegetazione provate magari a disabilitarlo se non lo avevate già fatto
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Porc... mi ero già gasato che il gioco andava fluidissimo nelle zone di città e spiaggia poi scopro questo
Secondo me usciranno patch per risolvere questo problema di sicuro!

Stasera provo, mi dite come fare? Che cosa cambierebbe questo settings?
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Cioè, vi taglia gli fps a 30 e non sapete che la colpa è del vsync?
Il gioco l'ho solo avviato e ora non posso fare test. Comunque è possibile che l'aa settato ad una certa qualità, si applica alla vegetazione, compreso erba ecc, questo può essere la pesantezza in questi scenari. Provate a disattivare il v-sync anche forzandolo da pannello. Se avete problemi di tearing, provate il v-sync adatattivo. Se ancora presente, potete bloccare gli fps a 55 o 50 con radeon pro/inspector pwr ridurre il problema
Si ragazzi,per fare le cose come si deve bisogna fare ancora ulteriori prove in questo senso...

Prima di essere sicuri che non ci sia rimedio tranne attraverso patch e' giusto armeggiare ancora un po ' tra schermo intero-borderless-vsync normale-adattivo-triple buffering da Radeon Pro-D3DOverrider.

Una parte di questi esperimenti l'ho gia' fatta,il rimanente la faro' stanotte,ma sono fiducioso perche' ho intravisto la luce in fondo al tunnel...

Ci vuole molto tempo e tanta pazienza,ma arriveremo senz'altro ad una soluzione.
Anche perche',per tutto il resto,almeno nel mio caso,la resa generale e' buona assai.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:50   #491
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
C'era un problema simile per il passaggio da ps3->ps4.
Se avessi preso anche la versione ps4, l'avresti saputo!
Certo che è un problema noto potevano anche avvisarti prima di effettuare il trasferimento... adesso non posso fare altro che menarcela al servizio R*, aspettare e sperare?
E il bello che ho trasferito il PG solo per mantenere i veicoli, dato che intedevo comunque reiniziare da zero con un nuovo PG.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 15-04-2015, 18:51   #492
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Certo che è un problema noto potevano anche avvisarti prima di effettuare il trasferimento... adesso non posso fare altro che menarcela al servizio R*, aspettare e sperare?
E il bello che ho trasferito il PG solo per mantenere i veicoli, dato che intedevo comunque reiniziare da zero con un nuovo PG.
Ma se vuoi cominciare con un nuovo PG, che ti frega delle auto che avevi?
Old 15-04-2015, 18:54   #493
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si ragazzi,per fare le cose come si deve bisogna fare ancora ulteriori prove in questo senso...

Prima di essere sicuri che non ci sia rimedio tranne attraverso patch e' giusto armeggiare ancora un po ' tra schermo intero-borderless-vsync normale-adattivo-triple buffering da Radeon Pro-D3DOverrider.

Una parte di questi esperimenti l'ho gia' fatta,il rimanente la faro' stanotte,ma sono fiducioso perche' ho intravisto la luce in fondo al tunnel...

Ci vuole molto tempo e tanta pazienza,ma arriveremo senz'altro ad una soluzione.
Anche perche',per tutto il resto,almeno nel mio caso,la resa generale e' buona assai.
Grande Pachanga, seguo sempre con molto interesse i tuoi post in quanto abbiamo la stessa scheda video (una volta anche lo stesso processore).
Una curiosità: hai già provato RadeonPro?
No perché ho letto sul forum di Guru3d di gente che non riesce ad attivare RP con GTA5
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:54   #494
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Ho anche capito perchè mi gira così male in negozio con la 4850: (non che avessi molte speranze comunque... )

Quote:
Framerate ridotto in GTAV per PC se si utilizza una scheda video della serie AMD Radeon 4000

Domanda: utilizzo una scheda video della serie AMD Radeon 4000 e mi sono accorto che il frame rate e le prestazioni di GTAV per PC non sono ottimali. Esiste un driver aggiornato da scaricare e utilizzare per giocare a GTAV?

Risposta: AMD non pubblica più aggiornamenti per le funzionalità e le prestazioni della serie AMD Radeon 4000 e si potrebbero quindi riscontrare problemi legati alle prestazioni di tali schede. Per ulteriori informazioni controlla la pagina ufficiale dei driver di AMD.
Adesso provo a mettere su la 8800gt, se gira meglio con quella non comprerò mai più una "rossa"!

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma se vuoi cominciare con un novo PG, che ti frega delle auto che avevi?
Dopo aver cappato anche il secondo PG poi li avrei usati entrambi, sopratutto per avere 20 posti auto a disposizione.

Ultima modifica di Bestio : 15-04-2015 alle 19:03.
Old 15-04-2015, 18:58   #495
leonardo.maschio94
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
problema col social club

ciao ragazzi, come molti di voi sapranno gta 5 per pc sta fruttando vari problemi, a mee ad esmpio crasha all'avvio e al caricamento di social club, a che cosa è dovuto? per i requisiti penso di esserci dentro completamente ho un pc portatile con
i7 quarta gen 2.00GH
geforce 750m 2GB
16 gb di ram
ho reinstallato social club e nulla
leonardo.maschio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:59   #496
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Dopo aver cappato anche il secondo PG poi li avrei usati entrambi, sopratutto per avere 20 posti auto a disposizione.
Si possono avere fino a tre garage, quindi 30 posti per ogni PG.
Old 15-04-2015, 19:03   #497
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Fxaa+txaa è l'accoppiata più insensata di sempre.Il blur ti crepa lo schermo in questo modo.
Con 2 gtx 970 usate fxaa+4x mfaa,lo spettacolo è garantito.
A me piace proprio quell'effetto blur sulle lunghe distanze. Elimina completamente qualsiasi sfarfallio di aliasing che con Mfaa 2x è ancora molto palese e fastidioso dal mio punto di vista
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 19:03   #498
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
ritento con la mia domanda, magari si è persa nei post iniziali

qualcuno che l ha comprato dalla rockstar, quindi NON di steam, è riuscito ad aggiungerlo alla libreria di steam come collegamento esterno e a farlo funzionare? a me crasha subito il launcher

e piccola chicca: ho messo nella stazione radio personalizzata una ventina di canzoni, da 5-7 mb l una.. se mentre vado in auto ascolto la radio, faccio 60fps granitici..se ascolto quella personalizzata inizio ad avere cali mostruosi, che cosa strana
sarà un problema di overlay steam...prova a disattivarlo.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 19:15   #499
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Gtx 560 (1gb) performance

Ciao ragazzi vi do il mio feedback:

i7 2600k e gtx 560 (1 gb)

-Full Hd
-Vsync 60 hz attivato
-Dettagli high tranne il post processing
-No Antialiasing di nessun tipo
-16x anisotropico
-Densità/varietà popolazione tutto messo a 1/3.
-Opzioni avanzate non le ho nemmeno toccate quindi immagino sia tutto su normale

Ebbene...ho 60fps. Scende giu a 45/50 solo in situazioni concitate...ma questo è un SOGNO sopratutto considerando la mia vecchia vga!

AH dimenticavo. Confermo anch'io, come qualcuno ha già detto, che c'è ho un calo devastante in campagna, anche se in realtà non ho provato di persona, l'ho visto nel benchmark (e so che non è molto affidabile).

Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 19:17   #500
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Raga Cmq l'mfaa funziona solo in accoppiata con msaa

In pratica da pannello si attiva l'mfaa poi da gioco l'msaa (2x, 4x, quello che si vuole), non funziona con fxaa o altri tipi di antialiasing
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian