|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#3402 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
97 per l' esattezza col cronobici.
Cmq da ieri alcune disconnessioni di portante, led rossi. Stamattina tutto ok ma la velocità la solita di 63-64 mega.
|
|
|
#3403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Probabilmente potrebbe essere che hanno collegato poco/male un cavo nel cabinet...
|
|
|
|
#3404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Member
|
Non dipende da me, tu hai qualche consiglio?
|
|
|
#3406 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La FTTC e' un cesso punto e basta, indipendentemente che sia Vodafone, Telecom o Fastweb. Il rame soffre di diafonia, interferenze, ossidazione dei contatti, umidita' nelle chiostrine e disastri che fanno gli operatori quando fanno nuove attivazioni maneggiando sulle coppie. Piu' utenti passeranno a VDSL2 e piu' i problemi aumenteranno. Per avere un FTTC a banda piena ci vuole tanta fortuna e sperare che con gli anni si mantenga bene.
Un mio amico di Imola, visto che anche lui ha la banda zoppa, nonostante che gli hanno tirato una coppia nuova dall'armdadio dslam a casa sua, e' riuscito a farsi fare lo sconto a vita sul canone mensile da Vodafone, datevi da fare anche voi. Ultima modifica di walter48022 : 21-03-2015 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Altra disconnessione olee.... Continua così disdico subito sta merda
|
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
La station revolution è compatibile con i range extender (per esempio quelli della netgear)?
|
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
|
Adesso provo a impostare tutti i dispositivi Wi-Fi nella rete ospite dato che mi è comparsa solo ora nel menù della station e vediamo se regge dato che ho circa 5 telefoni collegati sempre
|
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
A breve mi arriverà la station revolution, sapete dirmi se è possibile (come nelle vecchie station) regolare la potenza del wifi?
|
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Member
|
Siamo (pare) in due. Ogni volta nuovo server principale su speedtest, si va da napoli a foligno e velocità che oscilla da 62 a 64 mega con ping da 20 a 10.
|
|
|
#3414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto che sei zona sant Andrea io sant Antonio quindi siamo collegati alla centrale in via delle rosette... A sto punto stai a vedere che è un problema in centrale? Da quando hanno iniziato a posare Fastweb che lo fa, anche se no penso sia per quello che dà problemi.. Ps a che serve la rete ospite se alla fine da la stessa piena velocita? Ultima modifica di MasterNinja™ : 21-03-2015 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#3415 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq guarda sono incavolato per la velocità ridicola per un abbonamento fibra (se hanno messo 60 mega velocità minima contrattuale ci sarà un motivo) ma il problema sono le disconnessioni perchè nel mio caso ti toglie internet e anche il telefono rimanendo irraggiungibili. Cosa intendi per rete ospite?
|
|
|
|
#3416 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
|
Quote:
Pagherei per avere i tuoi 60Mbit invece dei miei 14 attuali in ADSL2+! Comprendo anche molto bene che 40Mbit (teorici massimi ottenibili che ti mancano) non sono proprio pochi visto che corrispondono a 5Mbyte/s in DL .... e non sono cerco pochi! Ti auguro di poter risolvere e avere più banda possibile. |
|
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La velocità fortunatamente faccio corna va bene, ma le disconnessioni danno parecchio fastidio soprattutto quando gioco online. |
|
|
|
|
|
|
#3418 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
ciao a tutti, ho provato a spegnere e riaccendere la revolution, ho fatto poi dei test su speed test, e ho notato che e aumentato il ping da 8 e salito a 13 e il download che si aggirava sempre tra gli 83-84,adesso non va oltre 80... mi sà che il riavvio gli a fatto male!
|
|
|
|
|
|
#3419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma l'hai riavviata perché avevi problemi ? |
|
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.