|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da ieri sera all'improvviso la connessione wifi sembra avere problemi. i dispositivi vedono la rete , la psw è giusta ma invece di connettersi dicono rete salvata, protetta con wpa/wpa2 e poi problema di autenticazione
|
|
|
|
|
|
#5922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5924 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A volte sono capitati anche a me problemi simili, e ho notato che alla password sulla rete wifi mancava il primo byte. Inspiegabilmente il modem, non capisco in quali condizioni, se la mangia. Ovviamente sulla periferica c'era memorizzata quella giusta e non poteva collegarsi...
|
|
|
|
|
|
#5925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#5926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho un problema con la condivisione della stampante sul Mac.
Aggiungo da preferenze la stampante condivisa in workgroup>modemtelecom ma mi chiede un accesso. Da manuale inserisco te nel campo "nome" e lascio vuoto il campo "password però non mi fa andare avanti. Se mi leggo come ospite invece tutto ok, mi crea la nuova stampante ma quando lancio una stampa mi dice "attesa autenticazione" e non mi lascia andare avanti. Quale sarebbe questa benedetta password? L'assistenza ho scoperto che è a pagamento e mi viene 30€! Per sapere una password mi sembra esagerato. |
|
|
|
|
|
#5928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
dovrei collegare un PC desktop a questo modem, via wireless.
volendo sfruttare la massima velocità di connessione offerta dalla fibra, che adattatore wi-fi dovrei comprare? deve avere la compatibilità col wireless N300? questi vanno bene? TP-LINK TL-WN823N Netgear WNA3100-100PES
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 21-03-2015 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#5929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5930 |
|
Senior Member
|
cos'è?
|
|
|
#5931 |
|
Senior Member
|
queste trasmettono internet via cavo mediante la corrente elettrica,una sul modem e una sul pc desktop e sei apposto... almeno eviti i vari problemi del segnale wifi
http://www.amazon.it/Powerline-coper...ords=powerline le utilizzo anche io da mesi e non hanno dato particolari problemi |
|
|
|
|
|
#5932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
|
|
|
|
|
|
#5933 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte!
che problemi ci sarebbero col wifi? ricezione? non abito in una casa grande.
|
|
|
#5934 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toscana
|
Dunque, ho installato il Tutto Fibra da giovedì, lo strumento del tecnico alla fine dell'installazione gli dava 31 mb in Download e 3,1 in Upload, con una possibilità di arrivare a 99 MB, poi l'armadio è a distanza di 204 metri, quindi lui mi ha detto che è tutto positivo... ho fatto diverse prove con lo SpeedTest, in questi giorni, ma il massimo che raggiungo è 25 Mb in DL e 2,9 in UL. Vi sembrano risultati positivi o c'è qualcosa che non va? Grazie
|
|
|
#5935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5938 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Mi inserisco in questo 3d in quanto vorrei una info su questo modem e sulla VDSL Telecom.
Ho letto che sulla linea VDSL Telecom si possono fare più connessioni simultanee PPPoE quindi volevo sapere se posso usare il modem in comodato d'uso per gestire esclusivamente la parte Fonia e usare un altro modem/router per la connettività di casa... Grazie
|
|
|
#5939 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PS4
Ragazzi ho la fibra con modem agplus fw 4.1.3, da quando me l ' hanno installata ho problemi con il gioco online su ps4! La console è collegata in wifi correttamente,riesco a scaricare dallo store, ma quando per esempio con fifa 15 cerco di fare una partita online, non mi trova piu giocatori con cui giocare ,anche pes 2015!! con il port mapping ho liberato le porte! Ho disattivato il firewall ma niente!!! Qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#5940 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.