Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2015, 23:07   #12701
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ciao un mio amico a questo problema cosa è http://i.imgur.com/nkkYPcc.jpg
aggiorna punkbuster
Old 16-03-2015, 09:37   #12702
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Qualcuno ha riscontrato un problema con il tasto W che tenuto premuto dopo un po smette di funzionare e devo ripremere per fare andare avanti l omino ? Sembrerebbe un bug. Ho letto qualcosa sul forum di bf4.
anche a me capita... non molto spesso e non è un problema di ghosting sulla tastiera perchè ci ho fatto caso e solitamente mi capita quando al massimo sto schiacciando solo 1/2 tasti...
comunque magari sembrerà solo a me ma mi sembra che questa patch abbia peggiorato alcuni difetti (tipo: ti colpiscono da dietro e l'indicatore ti dice da davanti... odioso; mi colpiscono una volta, mi abbasso e mi arriva un colpo che mi uccide - netcode peggiorato quando invece secondo la patch release avrebbe dovuto fare un passettino avanti..) bah.
per carità, io spesso mi ci diverto ma a volte ci rimango di mer*a
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 09:44   #12703
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
anche a me capita... non molto spesso e non è un problema di ghosting sulla tastiera perchè ci ho fatto caso e solitamente mi capita quando al massimo sto schiacciando solo 1/2 tasti...
comunque magari sembrerà solo a me ma mi sembra che questa patch abbia peggiorato alcuni difetti (tipo: ti colpiscono da dietro e l'indicatore ti dice da davanti... odioso; mi colpiscono una volta, mi abbasso e mi arriva un colpo che mi uccide - netcode peggiorato quando invece secondo la patch release avrebbe dovuto fare un passettino avanti..) bah.
Prima di questa patch il fenomeno della W succedeva lo stesso ma raramente, adesso noto che succede più spesso e in più succede che il pg quando viene ucciso alcune volte diventa un "fantasma" e rimane che non può rischierarsi.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 11:25   #12704
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Prima di questa patch il fenomeno della W succedeva lo stesso ma raramente, adesso noto che succede più spesso e in più succede che il pg quando viene ucciso alcune volte diventa un "fantasma" e rimane che non può rischierarsi.
Mi è successo ieri, muoio e resto un fantasma.. non posso rianimarmi ho dovuto uscire dalla partita il bello che stavamo vincendo !! E poi ho notato anch'io un peggioramento nel netcode e il radar

Calcolando che era un bel po' che non ci giocavo ho deciso di riprenderlo sperando che avessero sistemato un po' di cosette invece l'hanno peggiorato secondo il mio punto di vista... peccato veramente per questo titolo ormai è nato male e morirà peggio, nei titoli BF precedenti mi son veramente divertito mentre in questo sono più le volte che porcheggi per i vari bug che incontri
Ah, poi c'è un bug che a volte ti rianimi da solo...
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 11:48   #12705
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Mi è successo ieri, muoio e resto un fantasma.. non posso rianimarmi ho dovuto uscire dalla partita il bello che stavamo vincendo !! E poi ho notato anch'io un peggioramento nel netcode e il radar

Calcolando che era un bel po' che non ci giocavo ho deciso di riprenderlo sperando che avessero sistemato un po' di cosette invece l'hanno peggiorato secondo il mio punto di vista... peccato veramente per questo titolo ormai è nato male e morirà peggio, nei titoli BF precedenti mi son veramente divertito mentre in questo sono più le volte che porcheggi per i vari bug che incontri
Ah, poi c'è un bug che a volte ti rianimi da solo...
evitate di scrivere queste cose,preche poi certi utenti vi scrivono non sapete giocare è che il netcode è tutto apposto
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 12:54   #12706
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Oppure arriva qualcuno a dirvi di cambiare tastiera
Il messaggio d'errore appena si esce dal server e si ritorna al battlelog si può fixare in qualche maniera oppure occorre aspettare un'altra patch???
Old 16-03-2015, 12:57   #12707
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
ecco, ad esempio quello del "fantasma" a me non l'ha ancora fatto, e nemmeno il msg d'errore all'uscita del server.

PS: la tastiera l'ho cambiata un annetto fa e me lo faceva anche con quella vecchia
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 14:02   #12708
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
La tastiera deve essere un problema di bf4. Ho stressato la g510 con BO2 e non mi ha dato problemi.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 14:02   #12709
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
ecco, ad esempio quello del "fantasma" a me non l'ha ancora fatto, e nemmeno il msg d'errore all'uscita del server.

PS: la tastiera l'ho cambiata un annetto fa e me lo faceva anche con quella vecchia
http://fat.gfycat.com/DownrightExhau...hinoceros.webm

https://www.youtube.com/watch?v=dVBK1E8pByU
https://www.youtube.com/watch?v=9_LWizLeacU
https://www.facebook.com/video.php?v...16711101920426
https://www.youtube.com/watch?v=dexdLljofso&t=11
per il giocatori fantasma dovi chiede ghostbuster
non è un problema di tastiera siete voi che non sapete giocare
sono ancora alla ricerca lista patch cose sistemate

Ultima modifica di cipici : 16-03-2015 alle 14:09.
Old 16-03-2015, 15:58   #12710
Orso.
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ciao a tutti!

Attualmente apro il mio battlelog con Chrome ma, avendo 4Gb di ram e non essendo proprio leggerissimo come browser, mi stavo chiedendo: avrebbe senso, per avere più ram a disposizione del gioco, scaricare ed avviare il plug-in con un browser infinitamente più leggero?
Nel caso, quale/i browser mi consigliereste? Eventuali problemi di compatibilità?

Intanto un grazie a chiunque mi potrà essere d'aiuto
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 16:08   #12711
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Attualmente apro il mio battlelog con Chrome ma, avendo 4Gb di ram e non essendo proprio leggerissimo come browser, mi stavo chiedendo: avrebbe senso, per avere più ram a disposizione del gioco, scaricare ed avviare il plug-in con un browser infinitamente più leggero?
Nel caso, quale/i browser mi consigliereste? Eventuali problemi di compatibilità?

Intanto un grazie a chiunque mi potrà essere d'aiuto
4 gb di ram sono pochi il tuo browser e l'ultimo dei tuoi problemi,mentre giochi basta chiuderlo
ma il tuo sistema operativo prende 1 GB di ram e il gioco te ne succhio quasi 3 Gb ram sei sempre a rischio che il giochino smette di funzionare,la soluzione mettere più ram

Ps se hai giocato a BC2 col il nome Orso abbiamo giocato spesso insieme

Ultima modifica di cipici : 16-03-2015 alle 16:16.
Old 16-03-2015, 16:35   #12712
Orso.
Senior Member

Grazie cipici
Prima di tutto, le cose importanti: ho giocato a BC2 ma non come Orso

Secondo punto: Chrome non mi serve aperto per far funzionare il battlelog che, a sua volta, mi serve per far funzionare BF4? In teoria so che, una volta avviata la partita in mp, potrei uscire da Origin ma non anche dal battlelog, altrimenti mi si blocca il gioco :-/

La soluzione pressoché naturale dell'aggiungere più ram, l'ho scartata a priori perché significherebbe cambiare mobo, processore e ram nuova... ovvero un pc nuovo... e per le volte che lo uso per giocare, non avrebbe senso spendere tutti quei soldi

Da ciò, la ricerca di un eventuale sostituo più leggero a Chrome per la sola funzione di "avviatore del battlelog"
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Old 16-03-2015, 16:58   #12713
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Grazie cipici

Secondo punto: Chrome non mi serve aperto per far funzionare il battlelog che, a sua volta, mi serve per far funzionare BF4? In teoria so che, una volta avviata la partita in mp, potrei uscire da Origin ma non anche dal battlelog, altrimenti mi si blocca il gioco :-/

La soluzione pressoché naturale dell'aggiungere più ram, l'ho scartata a priori perché significherebbe cambiare mobo, processore e ram nuova... ovvero un pc nuovo... e per le volte che lo uso per giocare, non avrebbe senso spendere tutti quei soldi

Da ciò, la ricerca di un eventuale sostituo più leggero a Chrome per la sola funzione di "avviatore del battlelog"
Beh puoi prendere 4 banchi da 2gb di ddr2 usati in giro.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 16:58   #12714
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Grazie cipici

se hai il paging attivo il problema dei 4gb di ram lo risolvi, swappa su hard disk, certo perdi in prestazioni, ma tutto al minimo dovresti farcela
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 17:29   #12715
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Grazie cipici

una volta avviato il gioco esci con alt+tab e chiudi il browser
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 17:36   #12716
Orso.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh puoi prendere 4 banchi da 2gb di ddr2 usati in giro.
Sarà uno scrupolo personale ma non mi fido tanto dei componenti elettronici usati...
Cmq grazie per il suggerimento

Quote:
Originariamente inviato da CTR
se hai il paging attivo il problema dei 4gb di ram lo risolvi, swappa su hard disk, certo perdi in prestazioni, ma tutto al minimo dovresti farcela
mmh... mi son perso...

Ad ogni modo, giusto per dovere di cronaca, BF4 mi gira in sp con dettagli a manetta ed in mp con dettagli alti (mi è crashato in mp un paio di volte ma ho letto che è dovuto ai driver 347.52 di nVidia): il mio quesito era relativo al fatto di ridurre i tempi di caricamento delle mappe in mp e liberare un po' di ram per il pc

PS: il processore è in oc stabile a 3Ghz

edit:
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
una volta avviato il gioco esci con alt+tab e chiudi il browser
posso sia programma origin che browser? Con Bf3 chiudendo il browser con plugin e battlelog mi cacciava dalla partita...

Ultima modifica di Orso. : 16-03-2015 alle 17:40.
Old 16-03-2015, 22:16   #12717
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
devi aspettare di entrare in partita,poi alt+tab e chiudi il browser
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 23:26   #12718
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sarà uno scrupolo personale ma non mi fido tanto dei componenti elettronici usati...
Beh puoi cercare delle corsair XMS2 che sono garantite a vita, quindi anche a comprarle usate sei a posto.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:30   #12719
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Ributto indietro la discussione ad un paio di pagine fa, 4 gatti a giocarci ma dove? Ho 20 server tra i preferiti solo da 48/64 e sono sempre tutti pieni o quasi.
Comunque se non vi piace non è un problema mio, io son contento dei soldi che ho speso e non poco, evidentemente perchè è il mio primo FPS online e non ho le vostre pretese.
Se vi state chiedendo se trollo, no sono serio, gioco quasi tutte le sere e dal novembre 2013 quando l'ho preordinato non ho mai smesso di giocarlo se non per 2 mesetti circa.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 10:37   #12720
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ributto indietro la discussione ad un paio di pagine fa, 4 gatti a giocarci ma dove? Ho 20 server tra i preferiti solo da 48/64 e sono sempre tutti pieni o quasi.
Comunque se non vi piace non è un problema mio, io son contento dei soldi che ho speso e non poco, evidentemente perchè è il mio primo FPS online e non ho le vostre pretese.
Se vi state chiedendo se trollo, no sono serio, gioco quasi tutte le sere e dal novembre 2013 quando l'ho preordinato non ho mai smesso di giocarlo se non per 2 mesetti circa.
https://www.youtube.com/watch?v=TXh1sKkcYb8
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian