|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sistema Unifi long range
Qualcuno lo conosce?
Mi hanno detto vada bene per creare una specie di roaming tra più access point che è quello che mi servirebbe.. Lo prendo o lascio perdere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Dove lo devi utilizzare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' lo Unifi zero-handoff roaming, tecnologia proprietaria. Funziona bene se le celle hanno abbastanza overlap tra loro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lo devo utilizzare nella ristorazione..
Dove non basta un singolo access Point.. VORREI coprire l'area del ristorante in modo omogeneo senza che il cliente si disconnetta da un access point e si connetta ad un altro.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Più che ubnt ti consiglio mikrotik che non é una valida alternativa di ubnt ma una diretta concorrente che offre prestazioni migliori del 100% e costi nettamente inferiori.
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Crei lo stesso nome della rete su tutti gli acess point, gli assegni un canale diverso ad ogni rete. I clienti si connetteranno all'acess point più vicino automaticamente, e avranno sempre una sola rete wifi. Non so però se sia una buona idea, i costi, se sia valida per un uso enterite. Io la uso in casa, con 2 acess point, per coprire 800mq su due piani e mi trovo molto bene. Ultima modifica di stefanozonta : 22-03-2015 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.