Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2015, 15:21   #1
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
[AO+Sped.]Tastiera meccanica Asus Echelon Cherry MX Black

Vendo come da oggetto una tastiera meccanica Asus Echelon , usata pochissimo e in perfette condizioni in ogni sua parte ,quindi swtich e led.

Non ha la confezione di acquisto andata persa durante un trasloco ,ma è comprensiva di bundle con i caps aggiuntivi e pinzetta per toglierli , e fattura di acquisto presso Drako che oltre alla garanzia attesta che sono il primo proprietario.

Nota bene perchè non si accetteranno reclami: la tastiera non ha più il suo poggiapolsi originale perchè si sono rotti gli agganci che sono veramente fragili , per questo ne ho costruito uno personalizzato che si adatta alla perfezione alla tastiera con tanto di gomma antisducciolevole nella parte inferiore e funziona meglio di quello originale , ovviamente non essendo vincolato al corpo della tastiera quest' ultima si può tranquillamente usare anche senza , per intenderci come le Ducky , ecc...

Alcune immagini che come al solito valgono più di tante parole:



Prezzo richiesto in virtù del fatto che manca la scatola e il poggiapolsi originale: Venduta , cioè meno della metà del suo prezzo di mercato più basso.

A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3

Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:

1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo


Ultima modifica di Flying Tiger : 20-02-2015 alle 10:02.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 20:05   #2
Graal92
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 184
Coda. A quanto ammontano le spese di spedizione? Quando l'hai comprata? Se è in garanzia non è possibile far riparare\sostituire il poggiapolsi?
__________________
Compravendite concluse positivamente con: fabio.xs|viper-the-best|gospel|aflexxx1980|Antivirusvivente|savampru|artCinema + 14 feedback 100% positivi sulla baia
Graal92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 20:52   #3
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Graal92 Guarda i messaggi
Coda. A quanto ammontano le spese di spedizione? Quando l'hai comprata? Se è in garanzia non è possibile far riparare\sostituire il poggiapolsi?
Ciao ,

L' ho comprata da Drako qualche mese fà e il poggiapolsi non è più disponibile perchè essendo rotto è stato erroneamente buttato dalla mia compagna, altrimenti l' avrei fatto io , fermo restando che non so se comunque passavano la garanzia per la rottura dei perni.

Le spese di spedizione ammontano , in J3 assicurata , a circa 10€.


Ultima modifica di Flying Tiger : 16-02-2015 alle 20:56.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 09:29   #4
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
In attesa della risposta di Graal92 un Up

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 15:17   #5
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
coda preventiva
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 15:51   #6
LordSilver
Senior Member
 
L'Avatar di LordSilver
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 528
Coda.
LordSilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 16:36   #7
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Allora facciamo un pò di ordine...

Graal92 avrebbe la precedenza ma non si è fatto più sentire da ieri sera e sono abbondantemente passate le 12H come da regole di vendita, quindi passo oltre.

Chimico_9 scusa ma non ho capito cosa significhi coda preventiva , o sei interessato all' oggetto in vendita o non lo sei , e le valutazioni del caso vanno fatte prima di mettersi in coda anche per rispetto di coloro che seguono , quindi stante il tuo status non conforme alle regole di vendita mi vedo costretto a passare oltre dal momento che l' utente che segue si è messo correttamente in coda.

Detto questo LordSilver tocca a te , ti invio un PM...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 17:49   #8
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Chimico_9 scusa ma non ho capito cosa significhi coda preventiva , o sei interessato all' oggetto in vendita o non lo sei , e le valutazioni del caso vanno fatte prima di mettersi in coda anche per rispetto di coloro che seguono , quindi stante il tuo status non conforme alle regole di vendita mi vedo costretto a passare oltre dal momento che l' utente che segue si è messo correttamente in coda.
coda preventiva = faccio un fischio ad un amico che è interessato

non mi sembra illegale la cosa
altrimenti a cosa servono le 12H di coda?
per pensarci su e/o chiedere consiglio, IMHO
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 20:49   #9
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
coda preventiva = faccio un fischio ad un amico che è interessato

non mi sembra illegale la cosa
altrimenti a cosa servono le 12H di coda?
per pensarci su e/o chiedere consiglio, IMHO
Scusa , ma come dicevo prima le valutazioni, il pensarci su e quant' altro si fanno prima di mettersi in coda, perchè una volta che lo fai è perchè sei interessato a concludere la transazione, altrimenti se tutti fanno così come puoi ben capire non se ne viene a capo...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 08:56   #10
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Allora LordSilver , vediamo di capirci perchè non sono affatto disposto a farmi prendere per i fondelli, detto papale papale , da un utente che evidentemente non sà cosa sia la serietà e il rispetto reciproco.

-Ti metti in coda ,e in base alle regole di vendita che riporto qualora te le fossi dimenticate.....

Quote:
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
....significa che hai visionato l' oggetto in vendita che viene venduto secondo la consueta formula "visto e piaciuto" e sei realmente interessato.

-Ti mando un PM per definire la transazione e mi chiedi ulteriori informazioni , che io puntualmente ti fornisco.

-Mi rispondi che si trova a 78€ e per questa essendo priva di scatola e di poggiapolsi mi chiedi se posso rivedere il prezzo.

-Io ti rispondo dicendoti di fare la tua proposta per vedere se va bene anche a me per trovare l' eventuale accordo.

-Poi sparisci senza rispondere a ben due PM in cui ti chiedo delucidazioni e, benchè fossi online anche poco fà , non ti degni neanche di rispondere , quando le regole del mercatino dicono chiaramente che quando ci si mette in coda si segue costantemente la trattativa senza che nessuno debba aspettare i tuoi comodi.

Dico ma se per qualche ragione , ricordo che ti sei messo in coda e non dovrebbero esserci più ripensamenti , non sei più interessato alla tastiera è così difficile scrivere due righe che non ti portano via che qualche minuto per dire che rinunci e quindi ti togli dalla coda??

Detto questo , visto che si trova a 78€ nuova , scendo a 35€ , quindi meno della metà del prezzo minore di mercato in ottemperanza a quanto dichiarato nel thread di vendita.

E tanto per essere chiaro fino in fondo , il prossimo che fà come LordSpirit , e come Graal92 , verrà immediatamente segnalato a chi di dovere come utente inaffidabile , perditempo , ecc... da cui stare alla larga , vediamo se con le cattive cessa questo fare irrispettoso e davvero molto molto antipatico....

Tastiera sempre disponibile.

Grazie

Ultima modifica di Flying Tiger : 18-02-2015 alle 09:06.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 12:47   #11
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
per chiarezza: esco dalla coda
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 14:02   #12
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
per chiarezza: esco dalla coda
Grazie per la comunicazione...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 00:13   #13
Riki90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: milano
Messaggi: 192
coda
Riki90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 06:48   #14
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Dati scambiati con l' utente Riki90 che ringrazio , in attesa del pagamento.


Ultima modifica di Flying Tiger : 19-02-2015 alle 16:51.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 16:08   #15
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Pagamento ricevuto e pacco pronto per la spedizione domani in prima mattinata , ringrazio l' utente Riki90 per la serietà e precisione.

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 10:03   #16
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Spedizione effettuata come da accordi e numero di tracking comunicato all' interessato

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 22:47   #17
Riki90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: milano
Messaggi: 192
Eccomi qua, pacco spedito venerdì e arrivato oggi, che dire, trattativa perfetta, ottima descrizione della tastiera e delle sue condizioni (ottime tra l'altro), pacco imballato alla perfezione e venditore gentile e cordiale, ergo mi sento di dare un feedback positivissimo a Marco. Spero di fare ancora trattative con te.
Buona serata.
Riccardo
Riki90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 07:30   #18
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Utente serio e preciso , assolutamente consigliato

Grazie a te , è stato veramente un piacere

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 17:45   #19
Graal92
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 184
Chiedo scusa per non essermi più fatto sentire dopo il post, ma sono stato occupato con problemi urgenti e non ho potuto controllare il foro. Lo dico solo per chiarezza, dal momento che, preciso, non c'è alcuna infrazione nel mettersi in coda e poi lasciar decadere il tempo fissato dal venditore.

Saluti
__________________
Compravendite concluse positivamente con: fabio.xs|viper-the-best|gospel|aflexxx1980|Antivirusvivente|savampru|artCinema + 14 feedback 100% positivi sulla baia

Ultima modifica di Graal92 : 24-02-2015 alle 17:50.
Graal92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 09:10   #20
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Leggo solo adesso ma ti rispondo comunque perchè quello che dici francamente mi ha lasciato basito...

Ora , a parte che mi viene difficile credere che in otto giorni tu non abbia trovato cinque minuti per postare che non eri più interessato e uscivi dalla coda , operazione effettuabile per altro anche da smartphone , ecc... , quello che affermi non sta ne in cielo ne in terra perchè allora secondo te chiunque si può mettere in coda , anche in più thread di vendita , per poi sparire lasciando "decadere" il tempo indicato dal venditore in barba al rispetto verso quest' ultimo e agli altri utenti che sono in coda che giustamente aspettano il da farsi...

Complimenti, un fare molto rispettoso, educato e di buon senso...ma per favore va....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v