|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Palermo
|
Scheda Madre Atom Asrock Q1900M
Salve ragazzi, stavo per acquistare questa scheda madre quando mi ha assalito un atroce dubbio:
Ha a disposizione 2 slot RAM? Un tizio su un sito ( l'attendibilissimo ciaopuntoit ) parlava di unico slot. Posso quindi mettere due bacchette DDR3? Ciao e grazie in anticipo! http://www.asrock.com/mb/Intel/Q1900M/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
qunado si comprano schedine cosi meglio sempre controllare che ram si possono motnare, delle volte sono SODIMM (quelle dei notebook x intenderci) in questo caso: - Dual Channel DDR3/DDR3L Memory Technology - 2 x DDR3/DDR3L DIMM Slots sono DIMM tradizionali e ci sono due slot cmq come userai quell'accoppiata mobo-cpu? hai gia il resto dei componenti? attento alla dissipazione, in case piccoli/chiusi si scalda abbastanza |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Su Ebay c'è un'offerta e con 139 € danno questa mobo + cpu + Intel® Celeron® Processor J1900 + scheda video integrata. Non so se posso linkarla... Nel dubbio lo faccio censurando [edit] Attendo consigli utili, domani penso che lo acquisterò Ultima modifica di FreeMan : 05-02-2015 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cè di melgio in giro:
1 Pz - DDR3 PC1600 4GB CL9.0 Crucial O.C.1x4GB, Ballistix Sport, 1,5V [BLS4G3D1609DS1S00CEU] Euro 35.4 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - CPU AMD AM1 Athlon 5350 Box 2,05GHz - 2MB Cache - 25W [AD5350JAHMBOX] Euro 48.39 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Mb AMD ASRock AM1B-MDH (M-ATX) AMD SoC, DVI + HDMI [AM1B-MDH] Euro 28.33 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro 112,11 iva Compresa cpu e gpu integrata più potenti e 4gb di ram veloci, costa anche meno se compri da taocomputer |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di dniali : 05-02-2015 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Niente link vietati...neanche se "censurati".. che poi non avrebbe cmq un senso, anche grammaticalmente
>bYeZ<
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Chiedo venia
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il dissipatore cpu cè gia
x l'ali basta un modello minimo, tanto un pc cosi consuma al più 50W fra quelli standard ATX ti direi di guardare il be quiet system 7 300W (più piccoli in quel formato nn ne fanno) oppure ci sono diversi mini case con ali integrati la vga, si puoi montarla ma dipende cosa vorresti farci? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Scopo puramente ludico, lo utilizzerà mia madre per farci girare giochi come the sims 4, guardarci film e navigazione internet in generale.
Grandissimo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda a questo punto allora ti direi di aprire una discusisone qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 cosi parlaimo di tutto il pc ci dai un budget massimo x cpu, scheda madre, ram, alimentatore, vga hai gia il case e l'hdd? se si cosa sono? e vediamo cosa si può fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.