Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2015, 17:40   #101581
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ho comprato Hand of fate e ci ho giocato tre quarti d'ora. E' ancora in accesso anticipato ma a me sembra già completo così, molto meglio di tanta roba che raggiunge ufficialmente i negozi in modo normale.
Mi verrebbe da dire e' bellissimo compratelo ora, subito, se non volete ritorsioni ma oggettivamente penso che sia davvero troppo particolare per piacere a tutti ed inoltre mi è sembrato davvero molto MOLTO facile (per ora, magari più avanti cambia)

a me piace un sacco sia come stile/idee e come ormai sanno anche i sassi non ho certo problemi con i giochi facili quindi tutto ok
se fossi meno fancazzista mi sentirei in dovere di aprire un thread ufficiale, visto che però sono fancazzista penso che giocherò ancora un bel pò e quando lo avrò spolpato a sufficienza scriverò una bella recensione, soprattutto se le cose restano così e non se lo fila nessuno (dico qui sul forum perché su Steam ha ottenuto la valutazione "molto positiva" che condivido in pieno
Old 22-01-2015, 20:02   #101582
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
E' possibile ecludere dalla visualizzazione i moduli dei giochi consigliati in maniera globale?
Che rottura...
Old 22-01-2015, 21:45   #101583
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Se non sbaglio è possibile impostare la libreria anziché il negozio come homepage, togliere completamente la voce giochi consigliati non lo so ma sinceramente non mi sembra troppo invadente...
Old 23-01-2015, 06:49   #101584
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Improvvisamente non riesco piu' a comprare niente su Steam, succede da ieri (fra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento fatto un paio di giorni fa), qualunque metodo di pagamento scelgo compare l'errore in arancione del tipo "il metodo di pagamento scelto non corrisponde a bla bla bla...) e succede anche con i fondi stessi del portafoglio Steam, per fare chiarezza ribadisco che vivo in Spagna ma ho cittadinanza e residenza anagrafica in Italia ed in ogni caso non avevo mai avuto un problema sino a ieri, ho provato a modificare il profilo mettendo Spagna e la citta' e la comunita' dove vivo (chiaramente Steam dovrebbe riconoscere l'IP spagnolo) ma al momento di comprare qualcosa esce lo stesso errore, anche marcando "certifico di vivere in Spagna" (dopo aver cambiato i dati anagrafici del profilo per l'appunto), non ci sto capendo nulla, riesco solo ad attivare le chiavi dei vari bundles ma comprare direttamente dal client NO, e' un bug dell'ultimo aggiornamento o cosa?

Grazie.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:23   #101585
GR Denton
Member

L'Avatar di GR Denton

Iscritto dal: Oct 2014
ma il gdr di game of thrones aveva l'italiano prima? ora riporta non supportato..

poi qualcuno esperto di mercato può soddisfare una mia curiosità, le gemme continuano ad essere vendute ed anzi sono aumentate di prezzo, ma cosa ci fanno? per fare pacchetti non sprecano soldi?
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:28   #101586
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
ma il gdr di game of thrones aveva l'italiano prima? ora riporta non supportato..

poi qualcuno esperto di mercato può soddisfare una mia curiosità, le gemme continuano ad essere vendute ed anzi sono aumentate di prezzo, ma cosa ci fanno? per fare pacchetti non sprecano soldi?
Ho finito Game of Thrones qualche giorno fa, in inglese, i sottotitoli sono italiani, ma la voce è inglese, come doppiaggio non è male, soprattutto Mors.

Le gemme sono destinate a salire.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:48   #101587
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

I sottotitoli in italiano ci son sempre stati. C'erano diversi errori però, non solo nei dialoghi ma soprattutto nelle descrizioni dei bonus degli oggetti che in un paio di casi addirittura non avevan senso.
Old 23-01-2015, 14:26   #101588
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Quote:
[...]
Ci speculano: comprano ora nella speranza di guadagnarci se aumenteranno di valore.
Old 23-01-2015, 15:54   #101589
GR Denton
Member

L'Avatar di GR Denton

Quindi niente forme contorte di guadagno immediato ma addirittura solo una speranza futura, come la borsa vera spero quasi che steam non faccia più aste cosi le gemme rimarranno solo per far booster e i furboni speculatori saranno fregati alla grande

per game of thrones quindi confermate che l'italiano c'è anche se non riportato nella scheda? ottimo, appena scende al 75% di sconto acquisto subito, che in passato non tenendolo d'occhio me lo sono perso.
Old 23-01-2015, 16:12   #101590
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

E' stato a 5 euro su origin
Old 23-01-2015, 16:35   #101591
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Quindi niente forme contorte di guadagno immediato ma addirittura solo una speranza futura, come la borsa vera spero quasi che steam non faccia più aste cosi le gemme rimarranno solo per far booster e i furboni speculatori saranno fregati alla grande

per game of thrones quindi confermate che l'italiano c'è anche se non riportato nella scheda? ottimo, appena scende al 75% di sconto acquisto subito, che in passato non tenendolo d'occhio me lo sono perso.
Io lo presi in un bundle a caso e manco lo comprai per GoT quel bundle, provai il gioco ma lo lasciai in poco tempo, il gameplay e il comparto tecnico non sono spettacolari, poi mi hanno consigliato di giocarlo ed effettivamente la storia è da 10/10 una volta che ci entri dentro ti prende.

Vorrei sapere a chi è venuta in mente l'idea di fare un gioco low budget con una trama del genere... che spreco
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 16:35   #101592
GR Denton
Member

L'Avatar di GR Denton

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' stato a 5 euro su origin

Preferisco su steam dove c'è la versione con tutti i dlc allo stesso prezzo della base, e controllando ora su origin li i dlc non sembrano esserci nemmeno singolarmente.

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Io lo presi in un bundle a caso e manco lo comprai per GoT quel bundle, provai il gioco ma lo lasciai in poco tempo, il gameplay e il comparto tecnico non sono spettacolari, poi mi hanno consigliato di giocarlo ed effettivamente la storia è da 10/10 una volta che ci entri dentro ti prende.

Vorrei sapere a chi è venuta in mente l'idea di fare un gioco low budget con una trama del genere... che spreco
Leggendo le varie recensioni su steam può darsi che mi piaccia anche il gioco in se, in caso contrario la trama mi basta e avanza come si può notare dall'avatar.

Ultima modifica di GR Denton : 23-01-2015 alle 16:39.
Old 23-01-2015, 16:48   #101593
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
ragazzi ho una domanda,
devo formattare c: per mettere un ssd più capiente, su d: (hd meccanico) c'è steam con tutti i giochi, se formatto c: e d: non lo tocco steam funzionerà una volta reinstallato windows su c:?

grazie
Old 23-01-2015, 18:26   #101594
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
ragazzi ho una domanda,
devo formattare c: per mettere un ssd più capiente, su d: (hd meccanico) c'è steam con tutti i giochi, se formatto c: e d: non lo tocco steam funzionerà una volta reinstallato windows su c:?

grazie
Sì, la prima volta farà un aggiornamento-controllo del client e poi andrà tutto come prima. Per sicurezza magari fatti i backup dei salvataggi dei giochi che hanno i save in qualche cartella tipo sotto Documenti o simili...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 19:09   #101595
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Preferisco su steam dove c'è la versione con tutti i dlc allo stesso prezzo della base, e controllando ora su origin li i dlc non sembrano esserci nemmeno singolarmente.
Su origin i DLC li compri direttamente sul sito cyniade e li sblocchi ingame. Pure quelli erano in offerta all'epoca.
Old 23-01-2015, 19:27   #101596
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Niente ragazzi, continuo a non poter comprare, non funziona da client e non funziona da web, continua ad uscirmi il messaggio Il metodo di pagamento corrente non corrisponde al paese del Negozio, sia che metta Spagna nel profilo (ossia il posto dove vivo fisicamente) sia che metto Italia (dove ho cittadinanza e residenza anagrafica e sono i dati che misi nel 2009 quando mi registrai per la prima volta), non se ne esce...
Old 23-01-2015, 19:28   #101597
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Niente ragazzi, continuo a non poter comprare, non funziona da client e non funziona da web, continua ad uscirmi il messaggio Il metodo di pagamento corrente non corrisponde al paese del Negozio, sia che metta Spagna nel profilo (ossia il posto dove vivo fisicamente) sia che metto Italia (dove ho cittadinanza e residenza anagrafica e sono i dati che misi nel 2009 quando mi registrai per la prima volta), non se ne esce...
Scrivi direttamente al supporto, spranno quale dato non li va bene e quale devi utilizzare.
Old 23-01-2015, 19:45   #101598
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Scrivi direttamente al supporto, spranno quale dato non li va bene e quale devi utilizzare.
Fatto, vediamo come si comporta l'assistenza.
Old 23-01-2015, 20:23   #101599
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
riecco il momento di down_voglia_di_giocare, come al solito tra mille giochi che ho in libreria e che il freetoplay offre non so cosa giocare, sono propenso a giochi arcade e non troppo impegnativi, quasi quasi tornerei anche online a giocare visto che sono assente da quasi un'anno (d3 e fps vari), avete suggerimenti su qualcosina di intrippante?

stavo pensando di impegnarmi con marvel heroes 2015 ma non so se sia valido poi...
Old 24-01-2015, 11:50   #101600
Max_R
Senior Member

Finalmente è disponibile Venetica su Steam
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian