|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[MILANO sped] Vendo Radeon 5870 + alimentatore + case mobo ram varie
Ciao a tutti, vendo tutto il materiale che ho in ufficio.
Nello specifico: 1) Scheda video Asus Radeon 5870 1GB - 2 uscite DVI, 1 displayport, 1 HDMI Funzionante senza nessun problema. Senza scatola -> vendo solo scheda. Includo un cavo crossfire VENDUTA 2) Alimentatore Fortron FSP Raider 750W Circa un anno di vita, perfettamente funzionante. 3) Monitor lcd 15" Acer AL1511 1024x768 (ne ho 5) 4) PC Completo Dell Optiplex 320 (mio riferimento: PC1) Intel Pentium D 3.00Ghz 1GB DDR3 533Mhz HD 40GB SATA CDRW DVDROM video integrato (case molto semplice e robusto, classico dell, direi che la qualità di case e alimentatori Dell vale quasi il prezzo di tutto il pc) DISPONIBILE ANCHE A SMEMBRARE QUALCOSA 5) Pc Completo Dell Optiplex 320 (mio riferimento: PC2) Intel Core2 Duo E4400 1GB DDR2 533Mhz HD 80GB SATA CDRW DVDRW video integrato Radeon Xpress 1100 Stesso discorso di sopra per qualità e smembramenti vari 99) Motorola Milestone II (uno funzionante più 3 da riparare): thread a parte -> andare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post42040334 XX) ... in divenire, in questi giorni faccio l'inventario e aggiungo PREZZI: 2) 45€ 3) 15€ l'uno 4) 50€ 5) 80€ SCAMBI: - smartphone android (4-4,5" e almeno 1gb di ram) - tablet windows (non RT) REGOLE: 1) Preferenza a consegna a mano in luogo a me comodo (sotto casa mia) 2) Preferenza a blocco 3) Quando iniziamo a scambiarci i dati per il pagamento, considero l'oggetto venduto (per correttezza verso l'acquirente), quindi anche il singolo oggetto esce dalla regola "preferenza a blocco" 4) spedizione organizzata e pagata dall'acquirente, che mi manda il corriere a casa (per esperienza, si evitano casini e fraintendimenti da entrambe le parti!) Grazie a tutti per l'attenzione!
firma in progress Ultima modifica di deggial : 04-02-2015 alle 18:48. Motivo: aggiunta PC e telefoni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
appena aggiunto computer
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
coda per :
2) Alimentatore Fortron FSP Raider 750W Circa un anno di vita, perfettamente funzionante. hai bundle e garanzia? Mandami pm con i dettagli, grazie mille.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece per la garanzia, ho fattura (devo cercarla ma c'è), quindi garanzia 12 mesi (sinceramente non so se sono passati... mi sembra che manca ancora qualche mese)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Purtroppo senza la confezione non vale la garanzia...
Comunque....mandami i dati per il pagamento in pm che continuiamo li
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda per:
1) Scheda video Asus Radeon 5870 1GB - 2 uscite DVI, 1 displayport, 1 HDMI Funzionante senza nessun problema. Senza scatola -> vendo solo scheda. Includo un cavo crossfire se possibile con spedizione a metà, grazie.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando pvt
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi ritiro dalla coda, il mio alimentatore non riuscirebbe a reggere la scheda video.
buon proseguimento!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda scheda video!
Se arriva il mio turno ,amdami un messaggio privato! Pronto a concludere! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mandato pvt!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Coda 5870 a 55 euro spese comprese, pagamento paypal.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, secondo te la scheda video che vendi funziona su una Asrock ALiveNF6G-VSTA am2+?
Se si mi accodo a mano |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a giudicare dalle specifiche della scheda madre... direi di sì!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il prezzo comprese spese è 58€.
paypal va bene se mi mandi i soldi "come amico", altrimenti dovresti gentilmente aggiungere le commissioni.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
Grazie per la proposta, ma non posso andare oltre la cifra che ti ho detto, che oltretutto è quanto mi costa su ebay.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, alla prossima
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao la Asus Radeon 5870 è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti metto in coda... se non concludo ti contatto
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.