Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2015, 13:52   #11861
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Peccato che te la stai prendendo con la persona sbagliata, io non uso questa roba ho solo comprato il mouse "giusto" e provato per sfizio. Ah mouse pagato 25€...

Di sicuro non mi metto a fare le domination e mettere video su YouTube di quanto sono forte e quanto sono figo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
hai scritto te che fai uso di macro non io,che non sei l'unico questo lo so,il 90% ne fa uso il restante sono sfigati perche non ne fa uso,il mio attacco su di te è perche mi hai giudicato per l'uso dell UCAV,è ancora ti ostini come una scimmia in calore che io rovino il gioco altrui.
ora ti vorrei fare un esempio,quante ore hai usato la macro o quanto ho usato io L UCAV credimi mi batti al 100%...
una cosa e certa io almeno sono un giocatore coretto che non fa uso di trucchi stupidi
questo e uno che fa uso di macro mi ha ucciso 10 volte con un colpo in testa
http://battlelog.battlefield.com/bf4.../363978353/pc/

Ultima modifica di cipici : 06-01-2015 alle 14:06.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 13:56   #11862
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Sinceramente non ero a conoscenza di queste macro, cheat e aimbot purtroppo li ho subiti un sacco di volte... Sinceramente non capisco il gusto, anche solo per provare, di usare questi trucchetti. Il bello di questi giochi alla fin fine è smadonnare finché non si diventa giocatori bravi o almeno decenti... Opinione personale
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 14:02   #11863
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Sinceramente non ero a conoscenza di queste macro, cheat e aimbot purtroppo li ho subiti un sacco di volte... Sinceramente non capisco il gusto, anche solo per provare, di usare questi trucchetti. Il bello di questi giochi alla fin fine è smadonnare finché non si diventa giocatori bravi o almeno decenti... Opinione personale
la tecnologia avanza.... bisogna adeguarsi!!!!
Old 06-01-2015, 14:05   #11864
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
hai scritto te che fai uso di macro non io,che non sei l'unico questo lo so,il 90% ne fa uso il restante sono sfigati perche non ne fa uso,il mio attacco su di te è perche mi hai giudicato per l'uso dell UCAV,è ancora ti ostini come una scimmia in calore che io rovino il gioco altrui.
ora ti vorrei fare un esempio,quante ore hai usato la macro o quanto ho usato io L UCAV credimi mi batti al 100%...
una cosa e certa io almeno sono un giocatore coretto che non fa uso di trucchi stupidi
È proprio qui che sbagli. Ho preso il mouse un paio di mesi fa, l'ho usato un paio di settimane in bf4 (gioco quasi solo di mezzi, pochissima infantry) e basta...

Non gioco a bf4 da un mesetto, e penso che non ci giocherò più.

Somma le ore che hai usato l'UCAV e vedrai che le (poche) ore in cui ho usato l'AK5C sono irrisorie.

In un anno che ho giocato a bf4 qualche ora di macro sono irrilevanti...
Pensi che se usassi regolarmente le macro sarei così intelligente da venire a "sputtanarmi" mostrandovi senza problemi di cosa è capace un mouse?
Dai su...

Però vedo che continui ostinatamente a difendere il tuo patetico modo di giocare a questo gioco
Bravo bravo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Ultima modifica di Opmet : 06-01-2015 alle 14:09.
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 14:09   #11865
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
ahahahaah la gente che si meraviglia dei cheat...questa mi è nuova

Non mi sono meravigliato delle cheat ..... Ma del risultato della macro !!! Ma sparate sempre sentenze senza chiedere ??? Mahhh

Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk
cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 14:15   #11866
cyberpunk2020
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi

Anche io come te ero a conoscenza solo di aimbot e cagate varie .....ma vedere il video postato poche righe fa cosa si può fare con le macro ...... E chi li usa più e rischia di farsi bannare l'account x le cheat .... Affini una macro ...e tutto ok !!

Cmq io mi diverto lo stesso e quando un server mi puzza cambio !!

Old 06-01-2015, 14:36   #11867
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Sbaglierò io... ma preferisco giocare pulito comunque, senza macro o altro!
Se un mitragliatore genera un rinculo maggiore, è giusto che si paghi per avere un'arma che danneggia maggiormente; se devo barare (perché di barare qui si parla) preferisco giocare a poker.

Alla fine quando mi accorgo che in un server:
- mi uccidono ancora prima che io giri l'angolo (sono veggenti e sanno che io apparirò in quel preciso istante lì);
- mi killano ripetutamente da distanze mostruose con armi che tutto hanno tranne tiro teso e precisione;
- un avversario mi batte 10 su 10 negli scontri diretti;
- e tanto altro...

cambio server e saluto i cheateroni!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 14:44   #11868
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
il 90% ne fa uso il restante sono sfigati perche non ne fa uso
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 15:00   #11869
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Sto thread ha preso una piega assurda. Gente che rosica ovunque e che nasconde la propria incapacità a giocare dando la colpa alle mega marco che userebbero addirittura il 90% di utenti.
Io non ho detto che il 90% dei giocatori è scorretto, ma che se ne trovano spesso si!
Se vuoi ci scambiamo i nick e vediamo insieme
In partite "pulite" non fatico a tenere la prima posizione degli schieramenti, mentre stranamente in certe situazioni fatico a restare vivo per un paio di secondi... dimmi tu
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 15:02   #11870
cyberpunk2020
Senior Member

Quote:
Sto thread ha preso una piega assurda. Gente che rosica ovunque e che nasconde la propria incapacità a giocare dando la colpa alle mega marco che userebbero addirittura il 90% di utenti.

Ma no .... Xché è un reato giocare pulito e onesto e non sapere minimamente delle cheat !!

La mega incapacità e che contro uno che usa macro o cheat ...non hai possibilità di vincere in uno scontro diretto .....ma puoi solo aguzzare la tattica e la mente ... X affiancare l' avversario ....!

Old 06-01-2015, 15:14   #11871
cyberpunk2020
Senior Member

Quote:
Il problema e che la gran parte della gente vede cose che non esistono nella maggioranza dei casi solo per giustificare che magari uno è più bravo. E fidati che è pieno di gente così. Lo dicono a me che sono un cheater che ho delle statistiche infime e non so manco come si faccia una macro. Quindi vedi tu.

Vero starsky !!

C'è un enorme differenza da saper giocare a usare cheat !!

Old 06-01-2015, 15:39   #11872
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
vai a giocare con i lego,vuoi mettere UCAV contro le macro dai su perdo in partenza..la rovina sono quelli che usano questi vantaggi e rovinano il gioco altrui
Cipici, il video delle macro è stato fatto sparando contro un muro, quindi per favore non parlare a vanvera. Se le avesse usate in un server ranked, contro altri giocatori, il discorso sarebbe diverso....ma a lui non lo contattano per fargli testare i sistemi anticheat online nei server ranked
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 15:43   #11873
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Cipici, il video delle macro è stato fatto sparando contro un muro, quindi per favore non parlare a vanvera. Se le avesse usate in un server ranked, contro altri giocatori, il discorso sarebbe diverso....ma a lui non lo contattano per fargli testare i sistemi anticheat online nei server ranked
classica batutta ,quando uno viene beccato io non uso i trucchi
Old 06-01-2015, 15:44   #11874
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Opmet e' stato onesto anche se non condivido l'uso di queste cheat-macro-script o come volete chiamarle.. come avete visto nel video da me postato non si vedeva nulla il tipo era un Pro (nabbo) e alla fine lo hanno beccato ..
le macro-script purtroppo non sono rilevabili da nessun anti-cheat e al limite come detto da Crystal al momento del ban generale questi nabbi e ribadisco Nabbi piangono e alla fine gli riattivano l'account..
A certi livelli Esl-et similari sono convinto che la stragrande maggioranza usa ste cose..
la controprova l'ho avuta in alcune Lan alcuni fenomeni online li' facevano score normalissimi..che strano hahahah
Sono comunque orgoglioso di essere stato Bandito da oltre 100 server per Rosik non usando nulla se non mouse e tastiera normali
come si azzardano a spararmi con macro-cheat et similari li sgamo subito perche e' impossibile segarmi con 1 colpetto ..questa gente e' solo Nabba e mediocre come persona
Old 06-01-2015, 15:52   #11875
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Opmet e' stato onesto anche se non condivido l'uso di queste cheat-macro-script o come volete chiamarle.. come avete visto nel video da me postato non si vedeva nulla il tipo era un Pro (nabbo) e alla fine lo hanno beccato ..
le macro-script purtroppo non sono rilevabili da nessun anti-cheat e al limite come detto da Crystal al momento del ban generale questi nabbi e ribadisco Nabbi piangono e alla fine gli riattivano l'account..
A certi livelli Esl-et similari sono convinto che la stragrande maggioranza usa ste cose..
la controprova l'ho avuta in alcune Lan alcuni fenomeni online li' facevano score normalissimi..che strano hahahah
Sono comunque orgoglioso di essere stato Bandito da oltre 100 server per Rosik non usando nulla se non mouse e tastiera normali
come si azzardano a spararmi con macro-cheat et similari li sgamo subito perche e' impossibile segarmi con 1 colpetto ..questa gente e' solo Nabba e mediocre come persona
Io lo critico per il semplice motivo,che mi ha attaccato per l 'uso del UCAV,e lui con la sua onesta gioca barando
Old 06-01-2015, 16:08   #11876
PiemoG
Senior Member

Quote:
Da andare fieri di un risultato del genere, complimenti. Impara a farti bannare per cheat quando non le usi..

Quote:
come si azzardano a spararmi con macro-cheat et similari li sgamo subito perche e' impossibile segarmi con 1 colpetto
Sarei pronto a mettere la mano sul fuoco che al massimo il 95% non usava assolutamente nulla. Tu magari senti "1colpetto" quando invece quell'altro te ne ha messi 3 di fila in testa.

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.

Ultima modifica di PiemoG : 06-01-2015 alle 16:25.
Old 06-01-2015, 16:11   #11877
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Io lo critico per il semplice motivo,che mi ha attaccato per l 'uso del UCAV,e lui con la sua onesta gioca barando
E ti ripeto che ho comprato il mouse per puro sfizio, ho usato la macro per ak5c e m240b per poche ore, guarda:

Ed ho un totale di 424h su bf4, il mio ultimo match risale a 3 settimane fa.

Tu invece ridicolo hai 11000 kill di UCAV, usi solo quello.

Il bello che mi fa sorridere è che continui a dire che questo gioco fa cagare, è corrotto ecc ecc e poi hai la bellezza di 1338h di gioco
Old 06-01-2015, 16:22   #11878
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
E ti ripeto che ho comprato il mouse per puro sfizio, ho usato la macro per ak5c e m240b per poche ore, guarda:

Il bello che mi fa sorridere è che continui a dire che questo gioco fa cagare, è corrotto ecc ecc e poi hai la bellezza di 1338h di gioco
Fai te o solo questo,poi cosa centrano le ore
questi sono i server dove gioco vedi se te se gioco solo con l ucav, poi ti ripeto meglio L ucav della macro

http://battlelog.battlefield.com/bf4.../191640210/pc/
metti tutte le armi con la precisione

Ultima modifica di cipici : 06-01-2015 alle 16:57.
Old 06-01-2015, 16:26   #11879
PiemoG
Senior Member

Quote:

E nonostante le macro sull'AK5C non arrivi nemmeno al 20% di precisione? Notevole...
Forse prima delle macro per il controllo del recoil e dello spread dovresti imparare a mirare

Old 06-01-2015, 16:27   #11880
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Da andare fieri di un risultato del genere, complimenti.

Sarei pronto a mettere la mano sul fuoco che al massimo il 95% non usava assolutamente nulla. Tu magari senti "1colpetto" quando invece quell'altro te ne ha messi 3 di fila in testa.

Io la mano sul fuoco non ce la metterei..
Il problema e' che Bf3-4 ha un netcode schifoso e i colpi a volte entrano e a volte no quindi vedere gente sui video che killa con 1 colpetto e ripeto 1 Colpetto e' praticamente impossibile a volte capita 1 partita su 10 che azzecchi il server la linea Asdl non e' intasata ecc...
Ho 50 anni e gioco online da quando esistono i videogiochi Fps..
Sono stato tra i primi al mondo in classifica per kills a Far Cry a Crysis 2 sono stato primo in classifica mondiale per 1 mese circa(poi sono subentrati i cheater con level hack )primo in classifica mondiale a Medal of Honor idem per la serie Cod , tra i primi a Bc2 sono attualmente al 41esimo posto per kills su Bf3 ho praticamente insegnato a moltissimi ragazzi come settare il mouse e tastiera per giocare con i mezzi a bf3-bf2 ecc.. ..
Ho un pc settato solo esclusivamente per i giochi Fps con settaggi provati in anni di gioco online
Insomma non per vantarmi ma 1 pochino ci capisco e quando uno mi shotta con 1 colpetto e' impossibile i colpi di chi usa queste cose li SENTI in modo diverso... ti arrivano tutti insieme e non sono un tipo che nella mappa sta fermo ..
Comunque rispetto la tua opinione gente fortissima ma in Bf3-Bf4 sei limitato dal netcode e certe cose non le puoi fare

P.S in bf3 ho oltre 2200 ore di gioco

Ultima modifica di maxmix65 : 06-01-2015 alle 16:30.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Tablet, spedizioni in netto calo nel Q2 ...
eBay Live cresce di 8 volte: cos'è lo sh...
La startup Lumilens raccoglie 900 milion...
Vende un gioco su Steam a 200 dollari e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian