|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
ora ti vorrei fare un esempio,quante ore hai usato la macro o quanto ho usato io L UCAV credimi mi batti al 100%... una cosa e certa io almeno sono un giocatore coretto che non fa uso di trucchi stupidi questo e uno che fa uso di macro mi ha ucciso 10 volte con un colpo in testa http://battlelog.battlefield.com/bf4.../363978353/pc/
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 Ultima modifica di cipici : 06-01-2015 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#11862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sinceramente non ero a conoscenza di queste macro, cheat e aimbot purtroppo li ho subiti un sacco di volte... Sinceramente non capisco il gusto, anche solo per provare, di usare questi trucchetti. Il bello di questi giochi alla fin fine è smadonnare finché non si diventa giocatori bravi o almeno decenti... Opinione personale
|
|
|
|
|
|
#11863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
PC: Haf 922 - Sistema i7 920 4000mhz - p6t V2 deluxe - 6gb corsair Dominator 1600 - Corsair hx850W - ASUS GTX 770 DCII - wd raptor 300gb + wd cavair green 500 gb NOTEBOOK: MSI GT663 ---------- ID BATTLEFIELD 4 iteck4 ID STEAM iteck4 |
|
|
|
|
|
|
#11864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Non gioco a bf4 da un mesetto, e penso che non ci giocherò più. Somma le ore che hai usato l'UCAV e vedrai che le (poche) ore in cui ho usato l'AK5C sono irrisorie. In un anno che ho giocato a bf4 qualche ora di macro sono irrilevanti... Pensi che se usassi regolarmente le macro sarei così intelligente da venire a "sputtanarmi" mostrandovi senza problemi di cosa è capace un mouse? Dai su... Però vedo che continui ostinatamente a difendere il tuo patetico modo di giocare a questo gioco Bravo bravo Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 06-01-2015 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#11865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
|
|
|
|
|
|
#11866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io come te ero a conoscenza solo di aimbot e cagate varie .....ma vedere il video postato poche righe fa cosa si può fare con le macro ...... E chi li usa più e rischia di farsi bannare l'account x le cheat .... Affini una macro ...e tutto ok !! Cmq io mi diverto lo stesso e quando un server mi puzza cambio !! Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Sbaglierò io... ma preferisco giocare pulito comunque, senza macro o altro!
Se un mitragliatore genera un rinculo maggiore, è giusto che si paghi per avere un'arma che danneggia maggiormente; se devo barare (perché di barare qui si parla) preferisco giocare a poker. Alla fine quando mi accorgo che in un server: - mi uccidono ancora prima che io giri l'angolo (sono veggenti e sanno che io apparirò in quel preciso istante lì); - mi killano ripetutamente da distanze mostruose con armi che tutto hanno tranne tiro teso e precisione; - un avversario mi batte 10 su 10 negli scontri diretti; - e tanto altro... cambio server e saluto i cheateroni! |
|
|
|
|
|
#11868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#11869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Se vuoi ci scambiamo i nick e vediamo insieme In partite "pulite" non fatico a tenere la prima posizione degli schieramenti, mentre stranamente in certe situazioni fatico a restare vivo per un paio di secondi... dimmi tu |
|
|
|
|
|
|
#11870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma no .... Xché è un reato giocare pulito e onesto e non sapere minimamente delle cheat !! La mega incapacità e che contro uno che usa macro o cheat ...non hai possibilità di vincere in uno scontro diretto .....ma puoi solo aguzzare la tattica e la mente ... X affiancare l' avversario ....! Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero starsky !! C'è un enorme differenza da saper giocare a usare cheat !! Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Quote:
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#11873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Opmet e' stato onesto anche se non condivido l'uso di queste cheat-macro-script o come volete chiamarle.. come avete visto nel video da me postato non si vedeva nulla il tipo era un Pro (nabbo) e alla fine lo hanno beccato ..
le macro-script purtroppo non sono rilevabili da nessun anti-cheat e al limite come detto da Crystal al momento del ban generale questi nabbi e ribadisco Nabbi piangono e alla fine gli riattivano l'account.. A certi livelli Esl-et similari sono convinto che la stragrande maggioranza usa ste cose.. la controprova l'ho avuta in alcune Lan alcuni fenomeni online li' facevano score normalissimi..che strano hahahah Sono comunque orgoglioso di essere stato Bandito da oltre 100 server per Rosik non usando nulla se non mouse e tastiera normali come si azzardano a spararmi con macro-cheat et similari li sgamo subito perche e' impossibile segarmi con 1 colpetto ..questa gente e' solo Nabba e mediocre come persona
|
|
|
#11875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11876 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port. Ultima modifica di PiemoG : 06-01-2015 alle 16:25. |
||
|
|
|
|
|
#11877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
![]() Ed ho un totale di 424h su bf4, il mio ultimo match risale a 3 settimane fa. Tu invece ridicolo hai 11000 kill di UCAV, usi solo quello. Il bello che mi fa sorridere è che continui a dire che questo gioco fa cagare, è corrotto ecc ecc e poi hai la bellezza di 1338h di gioco
|
|
|
|
#11878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi sono i server dove gioco vedi se te se gioco solo con l ucav, poi ti ripeto meglio L ucav della macro http://battlelog.battlefield.com/bf4.../191640210/pc/ metti tutte le armi con la precisione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 Ultima modifica di cipici : 06-01-2015 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#11879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse prima delle macro per il controllo del recoil e dello spread dovresti imparare a mirare Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port. |
|
|
|
|
|
|
#11880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il problema e' che Bf3-4 ha un netcode schifoso e i colpi a volte entrano e a volte no quindi vedere gente sui video che killa con 1 colpetto e ripeto 1 Colpetto e' praticamente impossibile a volte capita 1 partita su 10 che azzecchi il server la linea Asdl non e' intasata ecc... Ho 50 anni e gioco online da quando esistono i videogiochi Fps.. Sono stato tra i primi al mondo in classifica per kills a Far Cry a Crysis 2 sono stato primo in classifica mondiale per 1 mese circa(poi sono subentrati i cheater con level hack )primo in classifica mondiale a Medal of Honor idem per la serie Cod , tra i primi a Bc2 sono attualmente al 41esimo posto per kills su Bf3 ho praticamente insegnato a moltissimi ragazzi come settare il mouse e tastiera per giocare con i mezzi a bf3-bf2 ecc.. .. Ho un pc settato solo esclusivamente per i giochi Fps con settaggi provati in anni di gioco online Insomma non per vantarmi ma 1 pochino ci capisco e quando uno mi shotta con 1 colpetto e' impossibile i colpi di chi usa queste cose li SENTI in modo diverso... ti arrivano tutti insieme e non sono un tipo che nella mappa sta fermo .. Comunque rispetto la tua opinione gente fortissima ma in Bf3-Bf4 sei limitato dal netcode e certe cose non le puoi fare P.S in bf3 ho oltre 2200 ore di gioco
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 06-01-2015 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.