|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Facciamo un attimo di chiarezza
Sembra tre . Di cui quanti interni e quanti esterni ? Il Samsung come da immagine di HD Tune è danneggiato, anche se parzialmente, il tecnico quale ha controllato ? Il Samsung è interno ? Vuoi copiare la partizione dal Samsung ? Dove ? O..............?
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Sissi sono tre, due interni, uno esterno. Il tecnico ha controllato l'HD di Samsung e ha detto che era rotto. Io vorrei provare a copiare questa partizione del disco rotto sull'attuale disco interno, non ho pensato al fatto che il settore danneggiato potrebbe essere proprio quello della recovery Poi, dopo questa cosa, vorrei formattare tutto l'hard disk vecchio e isolare quei settori che non vanno.. cavolo, sono 500 gb, mica si sono rovinati tutti D: |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Altrimenti come ti ho già suggerito, se la copia della partizione poi non ti funziona....................assicurati di avere il product-key e ti crei il dvd Multiversione ufficiale, come da Guida che ho in firma . Quote:
No non sono tutti danneggiati
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ho fatto l'Error Scan (durato 5 ore!!! D: ) di HD Tune sul vecchio hard disk, quello della Samsung: se la recovery si trova verso la fine allora deve per forza essere intatta
![]() Ho provato a "clonare" ma, a 94%, mi dice "Clone failed - Read failed - 13 - Broken pipe" Però ho una copia della recovery sul hard disk esterno copiato in questa maniera.. ![]() Come devo fare per copiare?
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prova un altro programma . Quote:
Con lo stesso programma o con un programma tipo quelli già menzionati la copi . Guarda anche qui, è un esempio > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2567570
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora, quando provo ad installare Samsung Recovery Solution 5 mi appare questo messaggio: "La versione dell'area di ripristino è precedente alla versione SRS. SRS5 non supporta l'aggiornamento da versioni precedenti. L'installazione viene interrotta." Ultima modifica di AlexandraPetrova : 24-11-2014 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Una volta fatta l' immagine della partizione nascosta la devi installare sul nuovo hd e dopo farla avviare per effettuare il ripristino da partizione nascosta .
Dai un' occhiata > qui
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Errori, errori, errori. Avrò chiuso una 50ina di finestre "win/clon corrotto o sostituito" qualcosa del genere, non mi ricordo, ma riguardava la parte di ripristino Mi sa che è andato tutto a farsi benedire. Non mi resta che una copia della recovery sul disco esterno che uso per trasferire tutti i file, ma non so come riaverla (ho messo l'immagine in un messaggio precedente) E poi da oggi pomeriggio il computer mi da un sacco di errori: mi mancano numerosi dll, impossibile avviare l'applicazione 0xc00007b, non mi fa girare manco un gioco perché c'è sempre qualcosa che non va. Non mi è rimasto nulla da aggiornare, ho tutto, non capisco. Pure i driver sono aggiornati, ho fatto un backup del intero sistema ma il programma non lo riconosce o non lo trova, o sono io incapace di usare il computer, che cazzo ne so.. ce, boh!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Sarà arrivato a capolinea pure questo computer...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Ho fatto il ripristino dal backup che avevo fatto prima che mi apparissero tutti questi errori... niente, continua a darmi la finestra con 0xc00007b quando avvia gli aggiornamenti di adobe...
Basta, formatto tutto da capo. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Secondo me ti conviene, però ti avevo chiesto se potevi postare un' immagine di CrystalDiskinfo freeware .
Secondo me hai tanti settori riallocati . Se l' hd ha problemi, è inutile che reinstalli li . Puoi provare però è meglio dare un' occhio prima ai valori smart
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.