|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Si. Se si riesce a sniffarli, tanto anche senza connessione dovrebbe salvarle in locale le credenziali
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4102 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho il modem aggiornato all'ultimo firmware ed ho impostato il filtro wifi per il mac address
questa mattina senza pensarci mi collego con un telefono android al wifi per la prima volta e va mi sembrava di averlo mai aggiunto ma per sicurezza controllo ed in effetti il mac address del cell non c'è in elenco quindi a quanto pare il filtro sul mac address non funziona, questo mi sembra un bel problema io sul mio router il wifi lo tengo spento e lo accendo solo quando mi serve, non so se le due cose sono correlate |
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
In teoria e' utilizzata per tuttofibra plus, quindi in qualche modo deve essere possibile abilitarla
Non so, tipo resettando il router Probabilmente da nuovo fa ricerca sia sulla wan che sulla porta vdsl per cercare un segnale con cui scaricare il config dall'onu Può essere? |
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Il mio problema è che la wii u è Collegata tramite powerline perché è in una stanza molto lontana da non prendere segnale wifi. Un altro problema è che mi servirebbe usare il Technicolor come segnale wifi perché è in una posizione strategica per garantire un ottima copertura ma in cui non è possibile mettere nient altro per problemi di spazio.. Magari comprare un modem vdsl che permetta il settaggio del dmz? Quale consiglierete in caso? Oppure posso mettere un router ethernet tra wii u e powerline.. funzionerebbe?
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U Ultima modifica di BigEyes89 : 18-11-2014 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#4106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per il WIFI potente basta prendere un AP potente. Per il DMZ basta prendere un semplice router e lasciare il Technicolor per la fonia e fax. Dallo schema non capisco a cosa ti serve lo switch dato che il Technocolor ha gia' 4 porte di suo. Sinceramente non ho capito il tuo obiettivo.
|
|
|
|
#4107 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
MEGATON!
Nuovi modem/router Fritz in arrivo tra le offerte commerciali TelecomItalia.
Ultima modifica di artiom : 18-11-2014 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
chi è già passato alla nuova piattaforma ha le versioni 4.1, chi è ancora rimasto sulla vecchia ha le 4.0. ma all'atto pratico, escluse le differenze voip, sono equivalenti |
|
|
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#4111 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ho la 4.0.4. |
|
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao scusami cosa intendi per dal solito programmino? comunque niente ieri ho chiamato il tecnico telecom che mi ha fatto un soft reset ma purtroppo continua a chiedermi la pass.. non ho accesso fisico al router perche si trova in una zona remota dove sono installati dei server ecc, io accedo da ssh al server e da li al pannello del router ovviamente se faccio un hard reset da remoto perdo tale accesso e sto peggio di prima, la pass vorrei capire come ha fatto ad impostarsi da sola! mah! cmq da lontano non ne esco fuori in nessun modo
|
|
|
|
|
|
#4114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4115 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ci riprovo :-) nessuno ha notato che il filtro sul mac address per le connessioni wifi non funziona? nel senso che anche se impostato un device non in lista riesce a connettersi
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi ma perchè dalla pagina di gestione modem del router non riesco a vedere il pc collegato alla porta lan, riesco a vedere tutte le altre porte ma quella del router proprio no, da cosa dipende??può essere che la scheda di rete abbia attiva qualche opzione che la rende nascosta?? Riesco ovviamente a navigare e gli indirizzi ip sono giusti, ma non lo trovo nella pagina di gestione del router.
|
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#4118 |
|
Senior Member
|
Si, ma non pensare che ti dica la pwd, ho famiglia !!!
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Senior Member
|
Ma nemmeno se mi paghi te la dico e non sto' scherzando affatto. Faresti anche tu la stessa cosa, quindi discorso CHIUSO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

*suicide mode ON* LOL