Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2014, 23:53   #4101
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rvrpcr Guarda i messaggi
La porta eth grigia e' wan...no?
Si. Se si riesce a sniffarli, tanto anche senza connessione dovrebbe salvarle in locale le credenziali

Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
Old 18-11-2014, 01:33   #4102
crash4
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
La porta eth grigia e' wan...no?
Si, però credo non sia attiva.

crash4
crash4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:05   #4103
al404
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ho il modem aggiornato all'ultimo firmware ed ho impostato il filtro wifi per il mac address

questa mattina senza pensarci mi collego con un telefono android al wifi per la prima volta e va
mi sembrava di averlo mai aggiunto ma per sicurezza controllo ed in effetti il mac address del cell non c'è in elenco

quindi a quanto pare il filtro sul mac address non funziona, questo mi sembra un bel problema

io sul mio router il wifi lo tengo spento e lo accendo solo quando mi serve, non so se le due cose sono correlate
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:37   #4104
rvrpcr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da crash4 Guarda i messaggi
Si, però credo non sia attiva.

crash4
In teoria e' utilizzata per tuttofibra plus, quindi in qualche modo deve essere possibile abilitarla
Non so, tipo resettando il router
Probabilmente da nuovo fa ricerca sia sulla wan che sulla porta vdsl per cercare un segnale con cui scaricare il config dall'onu
Può essere?
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:47   #4105
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
Mica serve spendere 200 euris, basta mettere un router in cascata configurato come PPOE e lasciare il tchnicolor per la fonia e fax.
Pensi che sia l'unica soluzione? ti faccio uno schemino di come ho configurato la casa..

Il mio problema è che la wii u è Collegata tramite powerline perché è in una stanza molto lontana da non prendere segnale wifi. Un altro problema è che mi servirebbe usare il Technicolor come segnale wifi perché è in una posizione strategica per garantire un ottima copertura ma in cui non è possibile mettere nient altro per problemi di spazio..

Magari comprare un modem vdsl che permetta il settaggio del dmz? Quale consiglierete in caso?

Oppure posso mettere un router ethernet tra wii u e powerline.. funzionerebbe?
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U

Ultima modifica di BigEyes89 : 18-11-2014 alle 10:07.
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:28   #4106
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BigEyes89 Guarda i messaggi
Il mio problema è che la wii u è Collegata tramite powerline perché è in una stanza molto lontana da non prendere segnale wifi. Un altro problema è che mi servirebbe usare il Technicolor come segnale wifi perché è in una posizione strategica per garantire un ottima copertura ma in cui non è possibile mettere nient altro per problemi di spazio.. Magari comprare un modem vdsl che permetta il settaggio del dmz? Quale consiglierete in caso? Oppure posso mettere un router ethernet tra wii u e powerline.. funzionerebbe?
Vuoi la moglie ubriaca e la botte piena, non si puo' fare, un compromesso devi trovare.
Per il WIFI potente basta prendere un AP potente.
Per il DMZ basta prendere un semplice router e lasciare il Technicolor per la fonia e fax. Dallo schema non capisco a cosa ti serve lo switch dato che il Technocolor ha gia' 4 porte di suo.
Sinceramente non ho capito il tuo obiettivo.
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:31   #4107
Claus72
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tomcruise Guarda i messaggi
Cosa c'è di nuovo in questa versione?
Piacerebbe anche a me saperlo.

Quote:
Originariamente inviato da DeepOne Guarda i messaggi
Vedi differenze nelle opzioni di configurazione?
Mi spiace ma ho il router da solo una settimana e me l'hanno installato già con la 4.1.3.
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:39   #4108
artiom
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
MEGATON!

Nuovi modem/router Fritz in arrivo tra le offerte commerciali TelecomItalia.

Ultima modifica di artiom : 18-11-2014 alle 10:44.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:49   #4109
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus72 Guarda i messaggi
Piacerebbe anche a me saperlo.

Mi spiace ma ho il router da solo una settimana e me l'hanno installato già con la 4.1.3.
in questa discussione lo hanno già spegato, sembra che telecom stia cambiando la piattaforma voip per tutte le utenze vdsl e lo stanno facendo gradualmente a tutti.
chi è già passato alla nuova piattaforma ha le versioni 4.1, chi è ancora rimasto sulla vecchia ha le 4.0.
ma all'atto pratico, escluse le differenze voip, sono equivalenti
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:21   #4110
grawa
Senior Member

L'Avatar di grawa

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
Nuovi modem/router Fritz in arrivo tra le offerte commerciali TelecomItalia.
Fonte? Io non ne so nulla
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:26   #4111
crash4
Member

Quote:
In teoria e' utilizzata per tuttofibra plus, quindi in qualche modo deve essere possibile abilitarla
Non so, tipo resettando il router
Probabilmente da nuovo fa ricerca sia sulla wan che sulla porta vdsl per cercare un segnale con cui scaricare il config dall'onu
Può essere?
Esatto....purtroppo tutta la giornata non sono vicino al router. Qualcuno ha la possibilità di provare?
crash4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:58   #4112
gattovicentino
Senior Member

L'Avatar di gattovicentino

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Mi pare di ricordare che è un problema comune a tutti.
Io ho la 4.0.4 sul router TI e passo da un'altro router con openwrt, non ho impostato la ppoe sul secondo router quindi c'è un doppio port mapping.
Da utorrent la porta risulta sempre chiusa, nonostante avessi letto che con questo fw (il 4.0.4) il problema fosse risolto.
A me Utorrent dá spunta verde e "la connessione di rete funziona come dovrebbe"... ho solo aperto la porta nel router (come porta iniziale e finale), direzionandola verso l'ip del pc fisso e mettendo come protocollo ALL...
Ho la 4.0.4.
gattovicentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:28   #4113
silver.dragon
Senior Member

L'Avatar di silver.dragon

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da grawa Guarda i messaggi
Dal solito programmino si puo fare di tutto..ma io evito di comunicare dati sensibili tipo quelli
Ah comunque nel gestire i modem con relase 4.1.3 mi dá problemi nel gestire la parte parte wifi.. Rimane spesso in caricamento senza caricare nulla..lol
ciao scusami cosa intendi per dal solito programmino? comunque niente ieri ho chiamato il tecnico telecom che mi ha fatto un soft reset ma purtroppo continua a chiedermi la pass.. non ho accesso fisico al router perche si trova in una zona remota dove sono installati dei server ecc, io accedo da ssh al server e da li al pannello del router ovviamente se faccio un hard reset da remoto perdo tale accesso e sto peggio di prima, la pass vorrei capire come ha fatto ad impostarsi da sola! mah! cmq da lontano non ne esco fuori in nessun modo
Old 18-11-2014, 13:32   #4114
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da silver.dragon Guarda i messaggi
ciao scusami cosa intendi per dal solito programmino? comunque niente ieri ho chiamato il tecnico telecom che mi ha fatto un soft reset ma purtroppo continua a chiedermi la pass.. non ho accesso fisico al router perche si trova in una zona remota dove sono installati dei server ecc, io accedo da ssh al server e da li al pannello del router ovviamente se faccio un hard reset da remoto perdo tale accesso e sto peggio di prima, la pass vorrei capire come ha fatto ad impostarsi da sola! mah! cmq da lontano non ne esco fuori in nessun modo
Il programmino o meglio l'applicativo e' quello che usiamo noi in Telecom. Scrivimi in MP il tuo numero fisso che controllo perche' c'e' la possibilita' di cancellare la pwd inserendo quella di default.
Old 18-11-2014, 13:32   #4115
al404
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ci riprovo :-) nessuno ha notato che il filtro sul mac address per le connessioni wifi non funziona? nel senso che anche se impostato un device non in lista riesce a connettersi
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:38   #4116
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi ma perchè dalla pagina di gestione modem del router non riesco a vedere il pc collegato alla porta lan, riesco a vedere tutte le altre porte ma quella del router proprio no, da cosa dipende??può essere che la scheda di rete abbia attiva qualche opzione che la rende nascosta?? Riesco ovviamente a navigare e gli indirizzi ip sono giusti, ma non lo trovo nella pagina di gestione del router.
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:16   #4117
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Il programmino o meglio l'applicativo e' quello che usiamo noi in Telecom. Scrivimi in MP il tuo numero fisso che controllo perche' c'e' la possibilita' di cancellare la pwd inserendo quella di default.
Con quel programma potete anche visualizzare la password del VoIP "autentico" o mi sbaglio?
Old 18-11-2014, 14:27   #4118
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Con quel programma potete anche visualizzare la password del VoIP "autentico" o mi sbaglio?
Si, ma non pensare che ti dica la pwd, ho famiglia !!!
Old 18-11-2014, 14:37   #4119
grawa
Senior Member

L'Avatar di grawa

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Si, ma non pensare che ti dica la pwd, ho famiglia !!!
Quanto mi paghereste per dirvela? *suicide mode ON* LOL
Temo che non potrei neanche se mi puntassero una pistola alla testa lo sai vero?
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:39   #4120
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da grawa Guarda i messaggi
Quanto mi paghereste per dirvela? *suicide mode ON* LOL
Ma nemmeno se mi paghi te la dico e non sto' scherzando affatto. Faresti anche tu la stessa cosa, quindi discorso CHIUSO.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian