|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
EDIT: Togli anche il **08 da username, credo basti solo una volta
|
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io usando zoiper ho notato che si deve per forza mettere modemtelecom.homenet.telecomitalia.it al posto di 192.168.1.1 perché, per ragioni a me sconosciute, col numero ip non funziona (nonostante l'ip e il nome host indichino la stessa destinazione). Forse anche nel tuo caso bisogna mettere sempre il nome e non il numero ip.
|
|
|
|
|
|
#3884 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
grazie ancora
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho letto il primo post ed ho seguito le istruzioni ma non riesco a fare l'hard reset..dove sbaglio??
c'è qualcosa da sapere in più? |
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
2) che puoi personalizzarti la rete come vuoi 3) un minimo di rischio c'è e potresti non poter rimettere il fw originale..vedi guida 4) ci va bene praticamente qualsiasi router o repeater (quelli dove puoi installare dd-wrt sono i migliori) 5) si ricollega alla domanda 4, ti consiglio un tp link wa730re modificato con dd-wrt... Devi iniziare a premere il tasto reset da spento e accendi mentre premi... Lo noti perche le spie sul frontale rimangono tutte accese.. 30 secondi cosi.. |
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
...Non è che il modem quando si reinizializza carica tramite la funzione service anche qualche file di backup che si è precedentemente salvato sul server... |
|
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Però è strano che siano rimasti i dati del dect e dei dispotivi autorizzati per il WiFi, no?
|
|
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
Allora dissipato il dubbio in entrata mi sorge in uscita! Io scollego tutto l'impianto e collego il doppino Telecom al modem. Poi dal modem esco con LINE 2 e riallaccio tutto l'impianto come era prima? E' cosi'? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Alcune borchie SIP hanno all'interno un CONDENSATORE, questi vanno necessariamente RIMOSSI e buttati al secchio.
|
|
|
|
#3892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo codec audio particolare da richiedere al 1949 incide sulla qualità delle chiamate voce o sulle performance della linea (per es. maggiore richiesta di banda per il Voip a scapito dei dati) rispetto al codec standard? Dovrei sostituire la mia multifunzione fax inkjet Epson con una laser Samsung; sulla prima ho risolto i problemi riducendo la velocità di trasmissione, la Samsung non permette di effettuare tale riduzione. Prima di acquistarla vorrei togliermi qualche dubbio di compatibilità fax... |
|
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#3895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi qualche post indietro (credo parecchi però) si parlava del problema delle porte lan che smettevano di funzionare, come è stato risolto perchè ho lo tesso problema ;-)
|
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio anche a grawa per la risposta... |
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'ho trovata ma non ha funzionato, domani pomeriggio provo a chiamare il 1949 e vediamo che dicono..il numero è giusto, vero? almeno quello! Certo che sto router avrebbe bisogno di un bel lavoro!!
|
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, mi ha collegato il modem ora, non so se gli aggiornamenti sono automatici e quindi ho l'ultima versione Release Modem: AGVTF_4.0.2
ma mi pare che la prenotazione IP non funzioni, vado in impostazioni avanzate -> LAN -> configurazione LAN e dopo che modifica l'IP salvo ma quando torno sulla schermata ritorna come non prenotato, uso firefox |
|
|
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Ragazzi,
ritorno sul discorso combinatore telefonico PSTN di un allarme per sapere se nel frattempo c'è qualcuno che ne ha testato la compatibilità con il modem fibra di Telecom. Sarebbe l'ultimo ostacolo che mi separa dall'attivazione. Grazie. |
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Occorre un gruppo di continuità oppure (molto meglio) un GSM. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

...Non è che il modem quando si reinizializza carica tramite la funzione service anche qualche file di backup che si è precedentemente salvato sul server...