|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Una volta installato ti parte il download col programma, se cosi non fosse copia e incolla il link del file nel programma per scaricare manualmente il file
|
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
C'e' un modo per bypassarlo? O chesso' una formulazione alternativa .... |
|
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#3864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Descrivo la procedura che sto facendo, magari mi riuscite a correggere gli errori: apro chrome e vado su 192.168.1.1 per entrare nel modem clicco su home, scelgo l'hd sotto usb e clicco apri entro nel disco usb, scelgo la cartella, vado sul file che mi interessa e clicco la freccia verso il basso nella colonna scarica il browser mi apre il file, visualizzandomelo, ma non riesco in nessun modo a scaricare il file in locale, anche inserendo l'indirizzo 192.168.1.1 in aggiungi file del free download manager |
|
|
|
|
|
|
#3865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi non riesci cambia browser |
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Ma si può anche utilizzare il browser di Windows, sotto Rete->MODEMTELECOM, o da android l'app ES File Explorer
|
|
|
#3867 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi scusate la domanda sicuramente banale, i cavi sulla presa rj11 femmina devono essere saldati?
Ultima modifica di siriobasic : 08-11-2014 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a seconda del costruttore della presa, il cablaggio della stessa può variare. di solito usano un sistema quick a perforazione di isolante (in pratica si inserisce il filo nel terminale senza togliere la guaina isolante). per questa operazione, su alcune è necessario un attrezzo e su altre no. oppure ci sono anche quelle coi morsetti a vite |
|
|
|
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
info
Ciao,
ho letto le prime pagine del 3d per farmi un'idea sul router e sulla fibra. Tra le prime e le ultime pagine c'è un anno quasi di discussione, volevo chiarirmi alcuni dubbi: - se attivo ora la fibra, il router che mi portano è lo stesso? cioè uguale a quello in prima pagina? - c'è stata qualche miglioria hardware (versioni successive) o software nel router? - i dns sono ancora bloccati? così come una parte del firmware? - posso collegarlo tramite bridge con il mio NETGEAR DGN2200 V3? grazie per le info
|
|
|
#3873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) solo piccoli bugfix software 3) si 4) probabilmente si Ultima modifica di grawa : 08-11-2014 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#3874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però esiste un firmware modificato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554912 che abilita anche sul v3 la possibilità di funzionare come router wan |
|
|
|
|
|
|
#3875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
NO, a me anche cambiando il browser mi apre il file anzichè scaricarlo.....
|
|
|
|
|
|
#3876 |
|
Senior Member
|
Ho notato, cambiando programma da Zoiper a MicroSIP sul PC, che le chiamate in ingresso dall'esterno arrivano col suffisso @gw.telecomitalia.it. Sarà quello il server da usare, nel caso avessimo modo di recuperare quella password criptata in _DEV3_? Credo che il server ims.telecomitalia.it possa servire solo quando l'utenza passa su piattaforma IMS appunto, ma posso anche sbagliarmi e può essere che il modem utilizzi quell'indirizzo. Ho voluto farlo solo notare, magari serve.
|
|
|
#3877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Ho un problema con il VoIP. Ho usato il trucchetto di curl per avere le credenziali, e sul pc funziona. Però, facendo lo stesso processo con una base VoIP Gigaset (cambiando l'indirizzo mac ovviamente), mi da un generico "Registrazione fallita".
Questa è la mia configurazione (link), potete dirmi dove sto sbagliando? Ho provato anche a sostituire 192.168.1.1 con modemtelecom ecc. ma non va lo stesso.
|
|
|
#3879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quella è giusta per forza, ho fatto copia e incolla dal terminale sue volte per essere sicuro di aver selezionato tutta la password... Magari la base Gigaset è incompatibile col modem fibra...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.