Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2014, 00:38   #3821
gattovicentino
Senior Member

L'Avatar di gattovicentino

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da nyse Guarda i messaggi
Dunque risolto il precedente problema relativo all'indirizzo e, come suggerito, ho sostituito con l'indirizzo IP. In questo modo:

Codice:
curl -k -u 8Z6PlbuD6VFR8KLr:admin --data "Action=GetConfig&ClientID=<miomacaddress>&Cli=<miotelefono>" 192.168.1.1:8443/SIPGwConfig:
Ottengo pero' un'altro errore:
curl: (52) Empty reply from server

Ma qual 'e' il server? Avete idea di cosa succede?
Non avendo tu specificato nulla prima di 192.168.1.1, suppongo che venga interpretato per default come http:// e NON https:// ... infatti anche a me dà l'errore empty reply in tal caso. Se invece specifico https:// , non ne vengo fuori comunque, perché, come detto qualche post sopra, mi esce "authentication error: auth failed"... ho provato a cambiare mac address e mettere quello del PC fisso etc. ma l'errore è sempre lo stesso.
gattovicentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 01:19   #3822
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gattovicentino Guarda i messaggi
Non avendo tu specificato nulla prima di 192.168.1.1, suppongo che venga interpretato per default come http:// e NON https:// ... infatti anche a me dà l'errore empty reply in tal caso. Se invece specifico https:// , non ne vengo fuori comunque, perché, come detto qualche post sopra, mi esce "authentication error: auth failed"... ho provato a cambiare mac address e mettere quello del PC fisso etc. ma l'errore è sempre lo stesso.
Provate ad utilizzare Git per windows, a me funziona..

Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
Usa il tag CODE.
Codice:
curl -k -u 8Z6PlbuD6VFR8KLr:admin --data "Action=GetConfig&ClientID=<MACWIFI>&Cli=<NUMEROTELEFONICO>"https://modemtelecom.homenet.telecomitalia.it:8443/SIPGwConfig
L'avevo utilizzato anche prima, ma sparisce comunque. Forse solo se viene quotato si riesce a leggere la stringa completa, prendendola dal testo del messaggio. Infatti, da qui lo leggo completo dal quote ma non dal post standard. Comunque ecco, così lo si deve ricopiare a mano, ma almeno è fisso
Ovviamente rimuovendo il tag [code] all'inizio e alla fine

Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di gius01 : 07-11-2014 alle 01:23.
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 02:27   #3823
crash4
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Io ottengo solo questo... (ho cambiato l'ip ma mettendo modemtelecom etc. è uguale...)

$ curl -k -u 8Z6PlbuD6VFR8KLr:admin --data "Action=GetConfig&ClientID=<miomac>&Cli=<miotel>" https://192.168.1.1:8443/SIPGwConfig
% Total % Received % Xferd Average Speed Time Time Time Current
Dload Upload Total Spent Left Speed
100 200 100 138 100 62 30 13 0:00:04 0:00:04 --:--:-- 30<HTML><HEAD>
<TITLE>Authentication Error: Auth failed</TITLE>
</HEAD>
<BODY><H2>Authentication Error: Auth failed</H2></BODY>
</HTML>
Ragazzi non entro nel merito dell'indirizzo ip poichè è solo una questione di copia e incolla, ma vi dico che la password "admin" va cambiata con quella di accesso al vostro router.

Crash4
crash4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 08:20   #3824
nyse
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da crash4 Guarda i messaggi
Ragazzi non entro nel merito dell'indirizzo ip poichè è solo una questione di copia e incolla, ma vi dico che la password "admin" va cambiata con quella di accesso al vostro router.

Crash4
Come Admin va cambiata con la vostra password di accesso. Ragazzi scrivetelo, mi sembra una informazione rilevante no? Cmq anche cambiando la password non ne vengo a capo.
Ho anche inserito l'https: dinanzi all'IP, sicuramente da fare, ma ancora non ci siamo.

A questo punto i sospetti si concentrano su:

1) 8Z6PlbuD6VFR8KLr sicuro non vada cambiato anche questo?
2) il mac address. Io sono in ethernet, il wifi ce l'ho completamente disabilitato. Il mac address che prendo e' il primo che mi compare lanciando da dos il comando ipconfig /all
nyse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 10:43   #3825
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Come Admin va cambiata con la vostra password di accesso. Ragazzi scrivetelo, mi sembra una informazione rilevante no? Cmq anche cambiando la password non ne vengo a capo.
Ho anche inserito l'https: dinanzi all'IP, sicuramente da fare, ma ancora non ci siamo.

A questo punto i sospetti si concentrano su:

1) 8Z6PlbuD6VFR8KLr sicuro non vada cambiato anche questo?
2) il mac address. Io sono in ethernet, il wifi ce l'ho completamente disabilitato. Il mac address che prendo e' il primo che mi compare lanciando da dos il comando ipconfig /all
in effetti è importante, avevo pensato anch'io a problemi con la password di accesso all'interfaccia del router, ma non sapevo dove specificarla.

per il mac address, gius01 ha scritto questo
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Il MAC WiFi del cellulare lo inserisci nel formato AA-BB-CC-DD-EE-FF.
quindi si dovrebbe inserire il mac address wifi dello smartphone che si intende utilizzare, o mi sbaglio?
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 12:38   #3826
gattovicentino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
in effetti è importante, avevo pensato anch'io a problemi con la password di accesso all'interfaccia del router, ma non sapevo dove specificarla.

per il mac address, gius01 ha scritto questo

quindi si dovrebbe inserire il mac address wifi dello smartphone che si intende utilizzare, o mi sbaglio?
Infatti avevo anch'io immaginato che bisognasse inserire nella stringa la password per entrare nell'interfaccia. Suppongo che ad ogni Mac Address diverso inserito venga generata una password diversa...
Old 07-11-2014, 13:43   #3827
gattovicentino
Senior Member

Quote:
Anche a me lo fa ogni tanto. Spia service, 4-5 lampeggi e tutto fisso, 2-3 minuti e si spegne tutto tranne Power. In pratica non risparmio un corno, ma anche se la modalità risparmio energia lavorasse egregiamente il risparmio sarebbe quasi nullo. Ti consiglio per l'android di non usare l'app Telefono, ma l'app Zoiper. Tramite terminale Linux (se non hai un PC Linux installi Git su un PC Windows e fai partire Git Bash dal menu Start) fai partire il seguente comando:
Codice:
curl -k -u 8Z6PlbuD6VFR8KLr:admin --data "Action=GetConfig&ClientID=&Cli=" https://modemtelecom.homenet.telecomitalia.it:8443/SIPGwConfig
Il MAC WiFi del cellulare lo inserisci nel formato AA-BB-CC-DD-EE-FF.

Ecco come configuri l'app

Ovviamente user e password dipendono da ciò che ti restituisce il terminale
Ho fatto tutto questo passo per passo... dentro a Zoiper ho inserito user e password generati da cURL, più l'host correttamente ... ma salvando il profilo in Zoiper mi esce: "registration failed (forbidden 403)".
Sto usando via wifi lo stesso smartphone il cui mac address ho usato per generare la password sotto cURL.
Non capisco cosa sbaglio... va inserito qualcosa in "authentication user" di Zoiper?
Old 07-11-2014, 15:12   #3828
Efrael
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Configurare il modem con fibra business ip statico

Ciao a tutti,
sono nel mezzo dell'odissea.

Un cliente ha attivato fibra business e scelto di non avere il modem/router in comodato (credo fosse un cisco 866) ma di comprarlo lui per gestirlo internamente.
Ha acquistato un normale "modem/router fibra" in un negozio Telecom e ecco qua l'Ag plus.

Collego al doppino, si allinea ma non si connette.
Mille chiamate di assistenza e mi spiegano che quel router va bene per la fibra home (ip dinamico) ma non per la business che ha ip statico.
Un altro tecnico mi dice invece che va bene anche quello ma va configurato.
Mi dà anche i parametri, tra cui IPoA al posto di PPPoE, e altri parametri tipo rfc1483 8 35 ma mi dice di chmare l'assistenza telecom.
Lo faccio ma stavolta un nuovo tecnico mi dice "Nooo, impossibile usare questo modem". Quindi niente intervento.

Che mi dite? Possibile o no? Se sì dove inserisco i parametri? Mi pare di vedere che l'unico modo sia tramite file di configurazione (editare AGConfig.INI e ricaricarlo) oppure con comandi telnet ma non riesco ad autenticarmi in telnet (user e pw non riconosciute, ne ho provate una decina tra quelle default).

Qualcuno ha un file .ini modificato per questo?

Heeeelp!
Efrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:51   #3829
gius01
Senior Member

Dato che sono diversi i messaggi, non quoto nulla e faccio un unico post per chiarire i dubbi.
L'accesso è quello: user e password che vi ho detto. Non ho la password impostata sul router, ma credo che siano due cose diverse l'interfaccia di gestione e il lato VoIP (infatti, l'interfaccia rimane sulla porta 80, il VoIP invece fa la richiesta sulla porta 8443). In quanto al MAC, se si tratta di cellulare va il MAC WiFi, se è un PC non c'è bisogno di un accesso per l'ethernet e un altro per il WiFi. Esempio: sul mio portatile ho configurato Zoiper, con i dati che ho richiesto tramite terminale. Come MAC ho messo quello ethernet, ma staccando il cavo e accendendo il WiFi va e mi fa chiamare. Stesso interno, 2 interfacce diverse.

Per @gattovicentino: vedi se sotto Network Settings è selezionato UDP sotto Transport type. Altrimenti riscrivi la password, discriminando maiuscole e minuscole. Se usi Git, presta attenzione che è facile confondere I (maiuscola) e L (minuscola), specie se ci sono lettere che si "accavallano"
Old 07-11-2014, 15:51   #3830
grawa
Senior Member

L'Avatar di grawa

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Efrael Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono nel mezzo dell'odissea.

Un cliente ha attivato fibra business e scelto di non avere il modem/router in comodato (credo fosse un cisco 866) ma di comprarlo lui per gestirlo internamente.
Ha acquistato un normale "modem/router fibra" in un negozio Telecom e ecco qua l'Ag plus.

Collego al doppino, si allinea ma non si connette.
Mille chiamate di assistenza e mi spiegano che quel router va bene per la fibra home (ip dinamico) ma non per la business che ha ip statico.
Un altro tecnico mi dice invece che va bene anche quello ma va configurato.
Mi dà anche i parametri, tra cui IPoA al posto di PPPoE, e altri parametri tipo rfc1483 8 35 ma mi dice di chmare l'assistenza telecom.
Lo faccio ma stavolta un nuovo tecnico mi dice "Nooo, impossibile usare questo modem". Quindi niente intervento.

Che mi dite? Possibile o no? Se sì dove inserisco i parametri? Mi pare di vedere che l'unico modo sia tramite file di configurazione (editare AGConfig.INI e ricaricarlo) oppure con comandi telnet ma non riesco ad autenticarmi in telnet (user e pw non riconosciute, ne ho provate una decina tra quelle default).

Qualcuno ha un file .ini modificato per questo?

Heeeelp!
La vedo un po difficile modificare manualmente i parametri sull'AG PLUS, se non sbaglio per piccole aziende/negozi si fornisce l'AG PLUS che pero' temo non vada bene se hai un'azienda piu grande... chiama il 191 e vedi se e' possibile farti scaricare la configurazione su quel modem senno mi sà che si deve comprare un cisco...

@Stevenb qualche consiglio?
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 16:05   #3831
gattovicentino
Senior Member

Quote:
Dato che sono diversi i messaggi, non quoto nulla e faccio un unico post per chiarire i dubbi.
L'accesso è quello: user e password che vi ho detto. Non ho la password impostata sul router, ma credo che siano due cose diverse l'interfaccia di gestione e il lato VoIP (infatti, l'interfaccia rimane sulla porta 80, il VoIP invece fa la richiesta sulla porta 8443). In quanto al MAC, se si tratta di cellulare va il MAC WiFi, se è un PC non c'è bisogno di un accesso per l'ethernet e un altro per il WiFi. Esempio: sul mio portatile ho configurato Zoiper, con i dati che ho richiesto tramite terminale. Come MAC ho messo quello ethernet, ma staccando il cavo e accendendo il WiFi va e mi fa chiamare. Stesso interno, 2 interfacce diverse.

Per @gattovicentino: vedi se sotto Network Settings è selezionato UDP sotto Transport type. Altrimenti riscrivi la password, discriminando maiuscole e minuscole. Se usi Git, presta attenzione che è facile confondere I (maiuscola) e L (minuscola), specie se ci sono lettere che si "accavallano"
UDP è già selezionato e la password l'ho copiata direttamente dalla console terminale e poi incollata, per cui dev'essere giusta per forza. Boh... Confermo comunque che si deve sostituire "admin" nella stringa e al suo posto mettere la password che si usa per entrare nell'interfaccia web del router, qualora sia impostata

Ultima modifica di gattovicentino : 07-11-2014 alle 16:08.
Old 07-11-2014, 16:37   #3832
gattovicentino
Senior Member

Quote:
UDP è già selezionato e la password l'ho copiata direttamente dalla console terminale e poi incollata, per cui dev'essere giusta per forza. Boh... Confermo comunque che si deve sostituire "admin" nella stringa e al suo posto mettere la password che si usa per entrare nell'interfaccia web del router, qualora sia impostata
Ricominciando da zero e mettendo la password a mano ora va... Oltretutto chi ha una Vpn (con server su pc fisso o altro router collegato al modem telecom... e con client su smartphone o notebook) dovrebbe riuscire ad usare il tutto anche da remoto (sotto rete mobile o sotto wifi esterna)
Old 07-11-2014, 18:36   #3833
gius01
Senior Member

Quote:
Ricominciando da zero e mettendo la password a mano ora va... Oltretutto chi ha una Vpn (con server su pc fisso o altro router collegato al modem telecom... e con client su smartphone o notebook) dovrebbe riuscire ad usare il tutto anche da remoto (sotto rete mobile o sotto wifi esterna)
Come posso creare una VPN tra il modem e il telefono? Se vuoi, me lo spieghi via PM, dato che qui andremmo OT?

Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
Old 07-11-2014, 19:07   #3834
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Vorrei gentilmente un consiglio. Attualmente il mio impianto è così composto:
il doppino che arriva alla presa principale và direttamente nello splitter centrale (Alcatel Lp 1000) e da quest'ultimo il cavo della sola fonia è collegato alla presa principale ed alle altre prese dell'appartamento. Ora avendo deciso di predisporre la linea per la fibra vi chiedo: al router che mi sarà consegnato da telecom dovrà essere collegato il cavo che parte dallo splitter o direttamente il doppino che entra nell'appartamento? Per attivare poi le altre prese dell'appartamento dovrò collegare l'uscita Line1 direttamente al doppino che collega le restanti prese o dovrò prima filtrare il segnale mediante lo splitter? Spero di essermi spiegato con chiarezza.

Ultima modifica di siriobasic : 07-11-2014 alle 19:27.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:09   #3835
nyse
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Io continuo ad non ottenere i dati dal terminale. La richiesta cURL si conclude con:

curl: (28) Connection timed out after 300922 milliseconds

Possibile che sia l'unico?
Come password ho provato sia admin che la mia personalizzata.
Come indirizzo IP uso 192.168.1.1.
Come Mac address uso quello ethernet ottenuto con il comando ipconfig /all (differente da quello che leggo sulla scatola del modem telecom)

il wifi ce l'ho disabilitato nelle impostazioni del router perche' non lo uso. E' necessario attivarlo?
Ho letto di mac wifi, forse e' qui il mio problema

Non so cos'altro provare
nyse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:40   #3836
grawa
Senior Member

L'Avatar di grawa

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Vorrei gentilmente un consiglio. Attualmente il mio impianto è così composto:
il doppino che arriva alla presa principale và direttamente nello splitter centrale (Alcatel Lp 1000) e da quest'ultimo il cavo della sola fonia è collegato alla presa principale ed alle altre prese dell'appartamento. Ora avendo deciso di predisporre la linea per la fibra vi chiedo: al router che mi sarà consegnato da telecom dovrà essere collegato il cavo che parte dallo splitter o direttamente il doppino che entra nell'appartamento? Per attivare poi le altre prese dell'appartamento dovrò collegare l'uscita Line1 direttamente al doppino che collega le restanti prese o dovrò prima filtrare il segnale mediante lo splitter? Spero di essermi spiegato con chiarezza.
1) Deve essere collegato al modem il cavo diretto che entra nell'appartamento
2) Per usufruire delle altre prese collega line1 oppure line2 direttamente al doppino delle prese secondarie senza splitter/filtro
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:53   #3837
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da grawa Guarda i messaggi
1) Deve essere collegato al modem il cavo diretto che entra nell'appartamento
2) Per usufruire delle altre prese collega line1 oppure line2 direttamente al doppino delle prese secondarie senza splitter/filtro
Ok. Grazie
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:58   #3838
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
dopo un po' di tentativi sono riuscito a far funzionare zoiper su un alcatel con android 4.1.
non ho più il fastidioso eco che avevo con l'app telefono.
per ottenere le impostazioni del nome utente e della password tramite la stringa curl, ho cambiato "admin" con la password utilizzata per accedere all'interfaccia web del router e come mac address ho messo quello dello smartphone alcatel con i trattini fra i gruppi di 2 caratteri, come suggerito da gius01.
probabilmente, se si installa zoiper sul pc occorrerà mettere il mac address della scheda ethernet del pc.

Quote:

il wifi ce l'ho disabilitato nelle impostazioni del router perche' non lo uso. E' necessario attivarlo?
Ho letto di mac wifi, forse e' qui il mio problema

Non so cos'altro provare
non credo che per ottenere i dati dal modem tramite curl ti serva avere il wifi attivo, però questo ti servirà se vorrai utilizzare zoiper su uno smartphone, diversamente come fa a connettersi al modem?
grazie a tutti
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 20:06   #3839
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
dopo un po' di tentativi sono riuscito a far funzionare zoiper su un alcatel con android 4.1.
non ho più il fastidioso eco che avevo con l'app telefono.
per ottenere le impostazioni del nome utente e della password tramite la stringa curl, ho cambiato "admin" con la password utilizzata per accedere all'interfaccia web del router e come mac address ho messo quello dello smartphone alcatel con i trattini fra i gruppi di 2 caratteri, come suggerito da gius01.
probabilmente, se si installa zoiper sul pc occorrerà mettere il mac address della scheda ethernet del pc.

non credo che per ottenere i dati dal modem tramite curl ti serva avere il wifi attivo, però questo ti servirà se vorrai utilizzare zoiper su uno smartphone, diversamente come fa a connettersi al modem?
grazie a tutti
Bene, vedo che alla fine sei riuscito nell'impresa Comunque, se si vuole utilizzare Zoiper su un portatile (e se si usa ad alternanza WiFi e LAN), le credenziali possono essere richieste anche con il solo MAC Ethernet, che fungerà tranquillamente anche in WiFi
Old 07-11-2014, 21:09   #3840
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
ragazzi, domanda da nerdacci paiura: c'è un modo, tramite un script, di riavviare il router di modo che refreshi la connessione ?
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Scienziati trasformano rifiuti di arachi...
Remedy conclude gli aggiornamenti di FBC...
Dietro le quinte di The Sims 4: l'IA dei...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian