|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sinceramente a casa non mi serve collegarmi con lo smartphone quindi il problema non mi si pone.
|
|
|
|
|
|
#3782 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Il limite, su Android almeno, e' per le connessioni 3G ma in wi-fi puoi farlo.
|
|
|
|
#3783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3784 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
incollo nel terminale la seguente riga (sostituisco solo mio mac address e numero tel) curl -k -u 8Z6PlbuD6VFR8KLr:admin --data "Action=GetConfig&ClientID=<miomacaddress>&Cli=<miotelefono>" https://modemtelecom.homenet.telecom...3/SIPGwConfig: ottengo il seguente messaggio d'errore: curl: (6) Couldn't resolve host 'modemtelecom.homenet.telecomitalia.it' Idee? |
|
|
|
|
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, ho letto qualche pagina addietro che un altro utente ha avuto lo stesso comportamento del router..
In pratica io ho attivato la funzione risparmio energetico per far spegnere i LED, ma ormai da un paio di settimane, ogni 5/10 minuti circa, i led si accendono e inizia a lampeggiare la spia SERVICE. Non ho problemi sulla linea nè tantomeno sulla connessione che va alla grande, ma vorrei capire come mai.. E' telecom che sta facendo dei test sulla linea? Devo richiedere l'aggiornamento del router? Io ho la v. 4.0.2 Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
È uno dei piccoli difetti del router. Non ci si può fare niente e dubito che aggiornare serva a qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però non so se si tratti di un difetto del router o di qualcosa che riguarda la rete telecom. infatti ho un'altra utenza vdsl in un'altra abitazione (attivata dopo circa 6 mesi dalla prima) e su questa il difetto dei led che si accendono non esiste. certo che potrebbe essere anche che un router è difettoso e l'altro no, ma dal momento che entrambi funzionano perfettamente, mi sembra strano |
|
|
|
|
|
|
#3788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3789 |
|
Senior Member
|
a me il reset lo ha fatto da remoto l'operatore del 1949, ma non è servito.
avevo chiesto il reset per il problema dell'eco con l'app per android, ma anche questo è un problema strano. lo ho soltanto su una delle 2 utenze, quella su cui il router accende periodicamente i led. sull'altra funziona perfettamente senza eco. fra l'altro questa utenza dove tutto funziona ha anche parametri di linea peggiori, trovandosi più distante dall'armadio ripartilinee. |
|
|
|
|
|
#3790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#3791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Codice:
curl -k -u 8Z6PlbuD6VFR8KLr:admin --data "Action=GetConfig&ClientID=&Cli=" https://modemtelecom.homenet.telecomitalia.it:8443/SIPGwConfig Ecco come configuri l'app ![]() Ovviamente user e password dipendono da ciò che ti restituisce il terminale
Tiscali Fibra Full Ultima modifica di gius01 : 05-11-2014 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#3792 |
|
Member
|
Il nome si perde se non usi come DNS (anche secondario, credo) l'IP del modem. Comunque puoi cambiare modemtelecom.homenet.telecomitalia.it con 192.168.1.1 che e' l'IP predefinito del modem/router.
|
|
|
#3793 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.confusedbycode.com/curl/
Ciao! Ultima modifica di gabrielepx : 06-11-2014 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
|
#3794 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#3796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3797 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao a tutti!!!
Ce qualcuno che usa con il modem fibra il router di Asus RT-ac68u??? Volevo sapere come si trova se ha riscontrato qualche problematica?? Ce un thread dedicato per questo modello nel forum?? Perché non riesco a trovarlo Grazie |
|
|
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Per quanto possa servirti,io utilizzo RT-AC56U e non ho alcun problema
|
|
|
|
|
|
#3800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
Stessa mia situazione con l'allarme. Quindi confermi che un combinatore PSTN puo' funzionare! Bene! Altra domanda, per il combinatore GSM quanto ti hanno chiesto, più o meno? Perché a me l'hanno proposto a circa €300,00. A questo punto costa molto meno il gruppo di continuità Altro problema, quando si parla di mettere un router in cascata, significa collegarlo ad una porta LAN? Il mio appartamento è su due piani, il router fibra andrebbe al piano di sopra e sostituirebbe quello esistente (d link). Per cablare tutta la casa ho uno switch e al piano sotto un modem router che fa anche lì da switch e in piu' mi da il wi fi. Mi rimarrebbe libero anche il modem D link che ho ora. Come potrei utilizzarlo? Potrebbe venirmi utile in qualche modo? Oppure già sostituendo il d link (che fa da base) con il router fibra e riattanccando tutti i cavi di rete come sono ora ripristino la situazione attuale? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.