|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.tomshw.it/forum/attachmen...1091444021.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21202 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
ah un'info, la spedizione o conferma vi è partita dopo che avete attivato la fibra o quando avete fatto la richiesta di attivazione ?
![]() |
![]() |
#21203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
........il giorno dell'attivazione della vdsl
comunque un mio amico ha attivato tramite commerciale, e i cordless non li ha ricevuti, nonostante si fosse raccomandato di inserirli suppongo che cerchino di darne il meno possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#21204 |
Senior Member
|
si è stata attivata ieri...
![]() |
#21205 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
se non ricordo male dopo aver preso appuntamento con il tecnico ma prima della attivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21207 |
Senior Member
|
vediamo tra un pò richiamo nuovamente, ma mi sa che non sanno una mazza e hanno cercato di farmi girare in tondo questi quà...
![]() |
#21208 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() pazienza, chi si accontenta gode (cosi cosi ![]()
![]() |
![]() |
#21209 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Quote:
![]() Meglio così... ti consiglio di attaccarli su linea normale e non sfruttare il dect. Crea eco e a volte devi riavviare il router poiche anche in presenza di tono di liena non riesci a chiamare. Dovrebbe risolversi con il nuovo FW ma disponibile solo per piattaforma IMS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21210 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cambio operatore
In sintesi :
1) non mi viene applicato la tariffa di 25 € mese per 6 mesi rientrando in telecom ad aprile (dal 187 mi viene sempre detto che ci vuole tempo per il ricalcolo); 2) nonostante questo, passo a TuttoFibra a giugno per approfittare dell'offerta a 45 € per sempre : fregato come tanti altri infatti non mi viene riconosciuta questa tariffa perchè ero già cliente Telecom; inoltre per ottenere questa risposta ci sono volute più di tre settimane : l'ho scoperto dopo un'ennesima telefonata al 187 perchè altrimenti non avrei saputo nulla della chiusura di questo reclamo; 3) nonostante quest'altra fregatura, volevo approfittare della promozione in corso che scade il 30 novembre ed aperta questa volta anche ai clienti Telecom : chiedo di ripassare ad InternetFibra per poi tornare a TuttoFibra, ma, ovviamente, in questo caso la promozione non vale perchè è solo per clienti NON fibra, quindi per ottenerla devo tornare adsl e poi TuttoFibra, ma.... dovrei pagare la bellezza di 90 € !!! Stante tutto questo e visto che da circa un mese Fastweb ha attivato la fibra (100M) nella mia zona, decido di cambiare operatore e scopre che ... QUANDO SONO PASSATO A FIBRA, HO PERSO LA PORTABILITA' DEL NUMERO !!! Ma non me ne frega un c...o : cambio numero ma va.......lo Telecom !!! Scusate lo sfogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#21211 | |
Senior Member
|
Quote:
...vediamo se intanto riesco a risolvere sta storia del chi è non funzionante sul videotelefono, sul cordless il numero esce fuori regolarmente
![]() |
![]() |
#21212 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21213 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
Una domanda... l'ipad è acquistabile anche dai già clienti? È presente sul sito Telecom? Perché non lo vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21214 |
Senior Member
|
a quanto pare il primo operatore aveva fatto confusione... promo scaduta a luglio stando a quanto diceva la signora stamane...
![]() |
#21215 |
Senior Member
|
sul primo contratto che mi aveva fatto un commerciale c'era una "promozione ipad a rate"
quindi qualcosa suppongo che ci sia anche perchè era gia' il modulo dell'offerta che c'è adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#21216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anch'io sono di firenze e divido la mia vita fra 2 abitazioni entrambe coperte dalla fibra telecom, ma fuori dalla cerchia dei viali. però ho quasi la certezza che diverse zone dentro i viali sono coperte, ad es. la zona del teatro comunale (centrale centro) e quelle nelle vicinanze di borgo pinti (centrali campo marte e giovane italia). magari non si vedono le estensioni degli armadi perchè in molti casi (frequenti a firenze) li mettono nei tombini. invece fastweb, come dici tu, sembra assente in tutta la città. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21217 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21218 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Io ho scoperto l'esistenza di un armadio a più o meno 500 metri da casa mia invece dei 650 di quello a cui sono collegato ora, immagino che non sia possibile farselo cambiare, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21220 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo leggo da anni ed ultimamente sfoglio questa discussione per futuro passaggio alla fibra. Oggi, finalmente mi decido, chiamo il 187 per far partire la pratica, ma subito sorge un problema:
Attualmente ho il telefono con Telecom e l' adsl con NGI( una F5 dal 2005). Ero straconvinto che bastasse il codice di migrazione per passare a Tuttofibra senza interruzioni sulla linea adsl....invece amara sorpresa. ![]() L' operatore del 187 afferma che la migrazione da NGI non è possibile, tale operazione è fattibile solamente dai provider "più famosi" ( Fastweb, Infostrada, etc.) e che dovrei prima disdire il contratto con NGI e una volta che la linea è libera, richiamare il 187 per far partire Tuttofibra ![]() La cosa mi frena, perche rimarrei sicuramente per un periodo in casa senza adsl. Secondo voi, mi sono state dette le informazioni corrette? Mi chiedo cosa serva questo cod. di migrazione, se poi alla fine non posso esercitare un mio diritto per non avere interruzioni sulla mia linea. Grazie a chiunque mi aiuterà a capire come muovermi in questa giungla delle telecomunicazioni in Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.