Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2014, 06:44   #21
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Scusate quante pippe, se il prodotto non vi va bene, semplicemente non lo comprate, punto. Che faccio, una petizione perche la mia panda va al massimo a 140 e quella nuova a 180 voglio il motore più potente?

Ricordiamoci che la GPU è già stata overcloclata

Ultima modifica di dani&l : 13-10-2014 alle 06:49.
dani&l è offline  
Old 13-10-2014, 07:24   #22
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Scusate quante pippe, se il prodotto non vi va bene, semplicemente non lo comprate, punto. Che faccio, una petizione perche la mia panda va al massimo a 140 e quella nuova a 180 voglio il motore più potente?

Quoto! Petizione totalmente inutile. L'unica arma nelle mani del consumatore è quella di decidere di acquistare oppure no. Invece di correre come allocchi ad acquistare al dayone una console, bisognava aspettare e vedere come si comportava. E questo è un principio che si applica in ogni bene venduto.
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus TUF Gaming B550M-PLUS WIFI II RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 13-10-2014, 07:28   #23
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Però ha firmato Bill Gates
Old 13-10-2014, 08:40   #24
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Guarda che lui ha detto "come è caduto in basso questo mercato", e si riferiva al mercato dei videogiochi e delle console. Non al mercatino del forum

Riguardo alla petizione (parlando nello specifico dell'oggetto):
non possono overcloccare le console via firmware, perchè su ogni console ci sono componenti che avrebbero "fortuna" in overclock ben diversa dagli altri, ergo, dato che le console devono essere tutte "uguali" tra loro, inserendo una varaibile casuale come l'overclock, si finirebbe con avere utenti con console con capacità di OC maggiori e altri inferiori.
Senza contare poi che un overclock leggero (che è quello a cui potrebbero aspirare, non di certo a incrementi di 1ghz sul clock base come spesso si vede sulle CPU di oggi) non cambierebbe nulla lato risoluzione, al massimo aiuterebbe a mantener più stabile il framerate minimo in quei casi in cui ci sono dei cali...
Quote:
50mhz sulla gpu non farebbero nulla, se non, come dicevo, stabilizzare un po' i frame minimi...
per passare da 30 a 60 frame a parità di dettagli grafici bisogna cambiare scheda video...

le console uscite in questa generazione resteranno mediocri dalla nascita fino alla fine della loro vita utile, l'unica speranza a cui aggrapparsi resta quindi solo che abbiano una vita utile decisamente breve (o perlomeno più breve delle precedenti).
Ottimo riassunto della questione.
Non ci si fà più niente in questo momento, l'unica è che entrambe le case di punta abbiano capito la "richiesta primaria degli acquirenti" o perlomento della massa sul web (che mi pare sia un 1080p a 60frame minimo) e che tra qualche anno (non prima di altri 4 anni credo) propongano qualcosa al passo coi tempi.

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

A quanto pare la nuova moda è quella di chiedere.. nella speranza che vengano fatti miracoli..
Sarò retrò io.. ma sta menata dei pixel su una console davvero non mi tange.. è ovviamente la "moda" (passatemi il termine, per me è una piaga) di questa gen.. ora di un titolo puoi leggere quello che vuoi sulle preview e sulle rece, ma quello che deve essere portato all'occhio e quello viene richiesto a gran voce è "gira a 1080p @60frame"? (se no è spazzatura).
Magari quando saranno passati un paio d'anni e vedremo grafiche superbelle su PC e sulle console dei downgrade pesanti allora mi verrà voglia di qualcosa di più, ma personalmente per ora ho preso le console conscio di cosa offrivano e me le sto gustando in tal senso

Personalmente, dato quello che potrebbero ottenere con una cosa così blanda con il rischio di compromettere la stabilità della console, spero non lo facciano.
Non me ne voglia l'autore del thread, ma appunto solo per discuterne io riporto la mia visione..
Old 13-10-2014, 08:48   #25
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Che non serva a niente siam d'accordo.. che debba essere messo in croce per questo non l'ho capita...
Secondo me siete un po' esauriti

[?] è online  
Old 13-10-2014, 08:57   #26
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Non si risolverebbe niente, la console è nata con ovvi problemi tecnici.

Se si vuole qualcosa di più occorre andare su PS4, se volete qualcosa di spinto sempre e solo PC.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 13-10-2014, 09:57   #27
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
non possiedo console nextgen, sono uno che va di fine ciclo... ma da osservatore esterno io ricordo che si parlava di questo problema ben prima delle uscite delle console, già si sapeva che erano nate "vecchie", in rete oltre alle caratteristiche hw giravano già le risoluzioni e i frame dei primi giochi... si sapeva anche che la xone era meno potente della ps4, tant'è che molti temevano una situazione simile a quella che succede oggi tra pc e console, e cioè che i titoli multipliattaforma sarebbero usciti castrati su console sony per non far sfigurare la console microsoft... quindi il vero problema è: se risoluzione e frame tutto ad un tratto sono diventati cosi importanti e da prima del day one si sapeva che questi due elementi sarebbero rimasti pressochè invariati, soprattutto per microsoft... ma perchè l'avete comprata?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 13-10-2014, 10:09   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

Le console non nascono vecchie. Le console sono sostanzialmente "elettrodomestici low cost".

Non possono costare più di 400 Euro, non possono essere più grandi di un lettore da tavolo (di norma), non possono essere più rumorose di un portatile e non possono consumare più di notebook.

E' già tanto avere 8GB di GDDR5 a 399 Euro!

La console è frutto di compromessi tecnici. Nelle passate generazioni sono state usate soluzioni proprietarie, architetture non-X86 e hanno beneficiato di un certo vantaggio grafico sulle controparti PC dato che di fatto le versioni per il "fratello maggiore" erano sempre e comunque conversioni con tutti i limiti del caso.

Oggi con l'introduzione dell'architettura X86 (che ricordo per i meno informati essere l'architettura PC) la situazione si è ribaltata: i PC, forti di più cavalli sono avvantaggiati in quanto devono far girare più o meno lo stesso codice ma possono usufruire di componenti più all'avanguardia. Il confronto parte così impietoso tra le due piattaforme anche se col tempo assisteremo a titoli proprietari comunque da spaccamascella in quanto pensati, costruiti e cuciti su un hw ben preciso.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 13-10-2014, 10:11   #29
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non possiedo console nextgen, sono uno che va di fine ciclo... ma da osservatore esterno io ricordo che si parlava di questo problema ben prima delle uscite delle console, già si sapeva che erano nate "vecchie", in rete oltre alle caratteristiche hw giravano già le risoluzioni e i frame dei primi giochi... si sapeva anche che la xone era meno potente della ps4, tant'è che molti temevano una situazione simile a quella che succede oggi tra pc e console, e cioè che i titoli multipliattaforma sarebbero usciti castrati su console sony per non far sfigurare la console microsoft... quindi il vero problema è: se risoluzione e frame tutto ad un tratto sono diventati cosi importanti e da prima del day one si sapeva che questi due elementi sarebbero rimasti pressochè invariati, soprattutto per microsoft... ma perchè l'avete comprata?
A parte che qui apriremmo un dibattito che forse va fuori da questo thread, la differenza c'è ma sembra almeno per ora non essere così massiccia, tantà che le differenze si attestano su una differenza di risoluzione da 1080p e 900p.
Appunto su questo ragionamento, almeno per ora se non il caso AC Unity che a detta di chi ci ha lavorato il problema sta sulla CPU e non sulla GPU, titoli castrati su una per far "piacere" all'altra non sembrano esserci dato che appunto tendono a differenziare le risoluzioni.

Sta di fatto che è vero.. le caratteristiche tecniche erano di dominio pubblico anche prima della loro presentazione, ma anche all'E3 c'era certezza di una diversità. Se era una necessità la miglior "qualità" allora MS partiva in svantaggio, si doveva puntare su Sony.. se invece l'interesse per la console è altro (giochi, pad, online, amici, ecc..) che possa far pendere l'interesse per una o per l'altra indistintamente dalla qualità finale della risoluzione beh.. a mio avviso la differenza non è marcata come può essere sul WiiU, quindi grossi problemi non ce ne sono..

Se no mondo PC a gogo.. tra l'altro ho visto in rete l'ibrido della Dell (quelle vie di mezzo che sono le SteamMachine), l'Alienware Alpha, beh sembra essere decisamente più potente delle attuali console, i costi sono un pelo diversi e non so che longevità può avere.. ma l'idea per uno che vuole una cosa da "salotto" con un 1080p quasi sempre garantito non è malvagia.. chiaro che le esclusive console non ci siano.. ma ci sono quelle PC..
Old 13-10-2014, 10:23   #30
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Non possono costare più di 400 Euro

mi pare che le console di questa gen siano un caso particolare riguardo al costo di lancio, rispetto a quanto visto in passato...

Goofy Goober è offline  
Old 13-10-2014, 10:35   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:

mi pare che le console di questa gen siano un caso particolare riguardo al costo di lancio, rispetto a quanto visto in passato...

PS2 899.000 Lire (ca. 450 Euro)
XBOX 479 Euro tagliato dopo sole 6 settimane a 299 Euro
GameCube 199 Euro (In Italia per IVA 214)
360 core 299,00 / full 399,00
PS3 599 Euro (tagliata a 499 dopo soli 4 mesi dal lancio)
Wii 249 (259 in Italia)
Wii U Basic 199.99
*sasha ITALIA* è offline  
Old 13-10-2014, 10:50   #32
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
A parte che qui apriremmo un dibattito che forse va fuori da questo thread, la differenza c'è ma sembra almeno per ora non essere così massiccia, tantà che le differenze si attestano su una differenza di risoluzione da 1080p e 900p.
Appunto su questo ragionamento, almeno per ora se non il caso AC Unity che a detta di chi ci ha lavorato il problema sta sulla CPU e non sulla GPU, titoli castrati su una per far "piacere" all'altra non sembrano esserci dato che appunto tendono a differenziare le risoluzioni.
si si infatti avevo scritto "temevano", nel senso che poi, almeno per ora, non c'è stata quella differenza che si pensava all'epoca... però si sapeva che il limite erano i 1080p e si sapeva che c'era incertezza sui frame. Non lo scopriamo oggi.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 13-10-2014, 11:06   #33
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
PS2 899.000 Lire (ca. 450 Euro)
XBOX 479 Euro tagliato dopo sole 6 settimane a 299 Euro
GameCube 199 Euro (In Italia per IVA 214)
360 core 299,00 / full 399,00
PS3 599 Euro (tagliata a 499 dopo soli 4 mesi dal lancio)
Wii 249 (259 in Italia)
Wii U Basic 199.99
e quindi?

per noi consumatori non era preferibile, per l'appunto, che uscissero console decisamente migliori (come erano per dire X360 e PS3) a prezzo elevato per un breve tempo per poi esser tagliate?

è proprio quello il punto.

a sto giro han buttato fuori lammerda a prezzo subito neanche basso, ma "giusto".

sarebbe stato decisamente meglio avere delle console decisamente migliori a 100€ in più al lancio poi tagliate nei mesi a venire.

O no???

Goofy Goober è offline  
Old 13-10-2014, 11:11   #34
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si si infatti avevo scritto "temevano", nel senso che poi, almeno per ora, non c'è stata quella differenza che si pensava all'epoca... però si sapeva che il limite erano i 1080p e si sapeva che c'era incertezza sui frame. Non lo scopriamo oggi.
Sisi, anzi, se ci aspettiamo una progressione grafica, anche i 1080 secondo me non saranno uno standard.. secondo me in futuro avremo dei bei giochi ma a 900p.

C'è anche da dire che gli attuali giochi sono pensati e costruiti su motori che fanno uso di un'architettura ben differente da quella oggi nelle console.
Molte cose basate su motori pensati sulle precedenti gen puntano su pochi core ma con delle belle frequenze e quantitativi di memoria si incrementati ma non credo che si aspettassero gli 8gb.
Secondo me quando avremo dei motori dedicati a questi multicore che comunque hanno frequenze basse e l'utilizzo sapiente delle gpu presenti, tutto condito con il parco memoria a mio avviso più che discreto.. beh se riescono ad ottimizzare su questi fronti credo che cominceremo a vedere qualcosa di valido anche su queste scatolette.

il problema che fin che non si avrà una buona distribuzione e fino a quando non ci sarà stato il tempo necessario per prenderne coscenza e a svilupparli.. avremo questi compromessi..
che sia chiaro.. io mi diverto lostesso anche con un buon 900p.. insomma non mi strappo i capelli se ci sono i filtri giusti, il gioco risulta comunque più che godibile.

Chiaro che il mondo PC sta su un altro livello da questo punto di vista.
Old 13-10-2014, 11:16   #35
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

ah con me sfondi una porta aperta... settimana scorsa ho finito un titolo ps2 su un lcd
alexbilly è offline  
Old 13-10-2014, 11:18   #36
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
e quindi?

per noi consumatori non era preferibile, per l'appunto, che uscissero console decisamente migliori (come erano per dire X360 e PS3) a prezzo elevato per un breve tempo per poi esser tagliate?

è proprio quello il punto.

a sto giro han buttato fuori lammerda a prezzo subito neanche basso, ma "giusto".

sarebbe stato decisamente meglio avere delle console decisamente migliori a 100€ in più al lancio poi tagliate nei mesi a venire.

O no???

Sbagli in partenza, qual'è il riferimento prestazionale? Console, pc o i motori di nuova generazione? Perché a parità di architettura il PC sarà sempre una spanna avanti. I 1080p/60 frame sono ovviamente raggiungibili a scapito della resa. Ma la resa di riferimento qual'è, il PC? In ogni caso non ci si può ritenere insoddisfatti, la qualità maggiore c'è già è le future ip ( The Order, Uncharted, ecc) sapranno comunque deliziare molti e scontentare altri
*sasha ITALIA* è offline  
Old 13-10-2014, 11:34   #37
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Vi ringrazio per i ragionamenti fatti e per il modo in cui li argomentate, inoltre ringrazio tutti coloro che hanno firmato.
Ad ogni modo il senso vero della petizione è più quello di protestare verso MS che ottenere qualcosa di tangibile.
Da giocatore pc mi spaventa di più la ripercussione che avranno ste scatolette sul gaming su pc.
AC Unity, L'ombra di Mordor, Forza Horizon 2, Alien Isolation, Dragon Age Inquisition tutti a 30 fps... ecco questo trend mi spaventa e non poco, cioè non so voi ma io mi sono stufato di giocare nel 2014 a 30 fps.
E non è questione di feticismo grafico è proprio una questione non giusta a mio parere.
Ormai pensano solo alla grafica, sti maledetti 1080p effetti di luce effetti particellari ecc, ma la storia di un gioco? il GAMEPLAY?
Ho provato Destiny che è uno sparatutto a 30 fps cioè ragazzi scandaloso, peccato perchè il gioco ha delle potenzialità, ma non si può giocare a 30 fps un gioco del genere.
Volevo mandare un messaggio a microsoft, che come ha detto qualcuno servirà per il futuro, e per questo che ho chiesto il vostro aiuto
Old 13-10-2014, 12:11   #38
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi
Vi ringrazio per i ragionamenti fatti e per il modo in cui li argomentate, inoltre ringrazio tutti coloro che hanno firmato.
Ad ogni modo il senso vero della petizione è più quello di protestare verso MS che ottenere qualcosa di tangibile.
Da giocatore pc mi spaventa di più la ripercussione che avranno ste scatolette sul gaming su pc.
AC Unity, L'ombra di Mordor, Forza Horizon 2, Alien Isolation, Dragon Age Inquisition tutti a 30 fps... ecco questo trend mi spaventa e non poco, cioè non so voi ma io mi sono stufato di giocare nel 2014 a 30 fps.
E non è questione di feticismo grafico è proprio una questione non giusta a mio parere.
Ormai pensano solo alla grafica, sti maledetti 1080p effetti di luce effetti particellari ecc, ma la storia di un gioco? il GAMEPLAY?
Ho provato Destiny che è uno sparatutto a 30 fps cioè ragazzi scandaloso, peccato perchè il gioco ha delle potenzialità, ma non si può giocare a 30 fps un gioco del genere.
Volevo mandare un messaggio a microsoft, che come ha detto qualcuno servirà per il futuro, e per questo che ho chiesto il vostro aiuto
Si, giocare a 30frame ha un po stancato in generale, ma credo che la nuova "potenza" non la indirizzeranno mai per prima cosa sui frame a meno che non sia uno standard per il titolo (vedi forza motorsport, vedi CoD, vedi l'ultimo BF).
Insomma su console bene o male (guardando anche alla passata gen) direi che sono più i titoli a 30 frame che quelli a 60, credo quindi che sia proprio una questione di approccio, per il mondo console / tv / divano o poltrona prediligano dare un po più di impatto grafico piuttosto che un frame maggiore se non è strettamente necessario.

D'accordo con te che la differenza tra 30 frame e 60 si senta bene (in un FPS come in un gioco di guida, meno magari nell'RPG, o nel TPS) ma molti risultano comunque godibili da uno stile di gioco "più approssimativo" (passami il termine) che è dato dall'impostazione console / divano / pad..

Dubito che se avessero qualche cavallo in più punterebbero sempre e comunque sui 60 frame, MS in primis porterebbe i 1080 (che oramai se non ce li hai non sei nessuno ) poi magari effettini qua e la.. se proprio ne avanza e il titolo ne risalta appunto come fps o auto allora si li metterebbero anche li.
In un gioco come dragon age che sia a 30 frame ad esempio non mi squote più di tanto.. ma forse sono io che come dicevo sopra non bado troppo alle cose non strettamente necessarie..
Piace anche a me il gioco quando è bello da vedere, ma ad esempio Ryse era bello da vedere e non per i frame o per i 1080 (che non c'erano) ma per i poligoni, l'uso degli effetti e comunque la resa tutta assieme..
Old 13-10-2014, 12:17   #39
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
infatti se un gioco è fatto bene chissene dei 1080, i 900p upscalati se fatti bene vanno da Dio, però il problema dei frame io lo avverto molto, quando giri la telecamera sfoca tutto di brutto.
Ad ogni modo ringrazio Topo Gigio e Bill Gates per aver firmato e lasciato anche due commenti... lol.
Old 13-10-2014, 12:26   #40
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
io per evitare di rimanere deluso dalla One ho recentemente preso una X360. Tecnologicamente c'è un abisso.....qualitativamente i giochi sono la stessa cosa. Quindi perchè spendere tanto per avere le stesse cose spendendo poco?
Nel tempo ci sarà un sicura evoluzione dei giochi sull'One e quando sarà matura, se sarò ancora interessato, la comprerò.
Se poi il discorso è riferito alla qualità in termini di storia o idee dei videogiochi, bhè a quel punto non c'è piattaforma che ne risenta.
Un consiglio per risolvere.....ogni tanto fatevi una partita a qualche vecchio game del passato, così spezzate tra spazzatura consollara o di PC, con qualche vera perla.
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus TUF Gaming B550M-PLUS WIFI II RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian