Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2014, 12:35   #9321
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
quello che dicevo pure io, con i nostri rank, quasi tutti sopra gold, con 5 partite facciamo le qualificazione e ci mette ALMENO silver alto, e in altri 5 game siamo gold e gg
Salvo poi perdere pure con i bronzi perchè non abbiamo comunicazione, chi costretto a star zitto, chi senza microfono
Old 11-10-2014, 12:56   #9322
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
28-3
27-11
24-3

REKT!

Io ho fatto una 30-ina di partite con un team e ho solo 27 punti
E' davvero difficile perchè parti coi bronzi ma poi arrivi fino ai platinum e li è tosta per le solo lane
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:39   #9323
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Io con i miei amici vinte 9su10 e ci ha messo g3
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 15:00   #9324
radoxis86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Non sono 5 le partite per il rank delle squadre? Comunque il matchmaking è orribile. Facciamo le 5 partite iniziali, troviamo 4 team tutti gold e uno diamond. Perchè a noi poveri unranked fanno fare queste figurette
radoxis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 16:08   #9325
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
con le ranked restricted ci hanno preso sta volta secondo me..

mi manca ancora vincere 3 normal draft, ne avevo 10, e sicuramente questo è il metodo migliore che potevano trovare per far passare la voglia a qualcuno di trollare o flammare....

sono 2 giorni che sto cercando di vincerne 10, e sono sicuro che una volta che finiro' non diro' mai piu' niente durante un game...

è una punizione terribile, sopratutto a chi non piacciono le normal..

per ora leggendo nei forum ci sono due scaglioni di punizione, o 10 ranked restricted o 38, e credo che se mi fossi preso le 38 avrei abbandonato l'account...

GG rito, sicuramente con me ha funzionato questo sistema

ps.: i forum della riot sono invasi da gente che piange per questa punizione sopratutto quelli che devono farsi 40 win prima di poter rimettersi in coda per le ranked
Old 11-10-2014, 17:08   #9326
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da radoxis86 Guarda i messaggi
Non sono 5 le partite per il rank delle squadre? Comunque il matchmaking è orribile. Facciamo le 5 partite iniziali, troviamo 4 team tutti gold e uno diamond. Perchè a noi poveri unranked fanno fare queste figurette
si soz ho sbagliato a scrivere intendevo nei primi 10 game fatti vinti 9 e siamo arrivati sino a g3
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 17:27   #9327
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Ma come mai non visualizza più il nome dei giocatori durante le uccisioni?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 18:24   #9328
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma come mai non visualizza più il nome dei giocatori durante le uccisioni?
dall'ultima patch l'hanno messo cosi
Old 11-10-2014, 22:36   #9329
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Come si contatta l'assistenza?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 22:49   #9330
[Kommando]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Come si contatta l'assistenza?
https://support.leagueoflegends.com/...s_requests/new

Credo così
Old 12-10-2014, 11:06   #9331
radoxis86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Vedremo un altro REKT pure oggi? Loveling mostruoso, inSec sembrava un troll
radoxis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 12:06   #9332
Mettia69
Member

Iscritto dal: Dec 2009
mi potete consigliare un buon campione per giocare in mid? ho circa 5000 punti da spendere.. io uso garen visto che sono niubbo ma in mid credo ci vogliano maghi, è corretto?
Mettia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 12:17   #9333
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Xerath è abbastanza facile da giocare mid.
Xerath facile? LOL

Mattia69@ prendi ryze o annie, sono i due più semplici per chi ha iniziato da poco
Old 12-10-2014, 12:34   #9334
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Annie è facile ed è fortissima.
Il suo problema è il range e quindi facilmente counterabile;devi prima vedere chi prendono gli altri per poterla prendere.

Heimerdinger non è difficile...metti li le tue torri e via
Karthus....spammi Q

Beh Xerath non è difficile se si vuole giocare difensivi. Usi la Q per farmare e attaccare da lontano.l'ultimate non è così facile da mettere a segno e lo stun è skill shot..però se si gioca safe in pratica si usa quasi solo la Q
Old 12-10-2014, 12:40   #9335
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Champ buoni che costano poco: Ryze e Annie e Kayle. Sono 450g.
Con quelli impari a giocare e poi potrai buttarti su champ più costosi.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 13:21   #9336
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Ma che serie è??? Mamma mia, mamma mia che fine di partita questo, fiddlesticks is back

Poteva vincere chiunque, ma davvero, incredibile partita! E ora vediamo come continua
Old 12-10-2014, 13:24   #9337
Mettia69
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Xerath è abbastanza facile da giocare mid.
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Xerath facile? LOL

Mattia69@ prendi ryze o annie, sono i due più semplici per chi ha iniziato da poco
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Annie è facile ed è fortissima.
Il suo problema è il range e quindi facilmente counterabile;devi prima vedere chi prendono gli altri per poterla prendere.

Heimerdinger non è difficile...metti li le tue torri e via
Karthus....spammi Q

Beh Xerath non è difficile se si vuole giocare difensivi. Usi la Q per farmare e attaccare da lontano.l'ultimate non è così facile da mettere a segno e lo stun è skill shot..però se si gioca safe in pratica si usa quasi solo la Q
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Champ buoni che costano poco: Ryze e Annie e Kayle. Sono 450g.
Con quelli impari a giocare e poi potrai buttarti su champ più costosi.
Grazie mille a tutti, siete davvero gentili. Ad ogni modo se ho ben capito per giocare in mid dovrei utilizzare un champ che usa attacchi a distanza? Importante difendersi quindi?

Mentre prima ho provato sempre garen in top e mi sono trovato bene.

Ultima domanda: visto che esiste una differenza di costo tra tutti i champ, ci sono quindi champ più forti di altri di base o tutto sta come un player sa utilizzarli? Cioè garen che costa 450 è meno forte di aatrox per esempio che costa 6300?
Mettia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 13:30   #9338
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Mettia69 Guarda i messaggi
Grazie mille a tutti, siete davvero gentili. Ad ogni modo se ho ben capito per giocare in mid dovrei utilizzare un champ che usa attacchi a distanza? Importante difendersi quindi?

Ultima domanda: visto che esiste una differenza di costo tra tutti i champ, ci sono quindi champ più forti di altri di base o tutto sta come un player sa utilizzarli? Cioè garen che costa 450 è meno forte di aatrox per esempio che costa 6300?
Di norma, la regola sarebbe

Top: Tank/Bruiser, ovvero uno alla Garen che sia in grado di assorbire gli attacchi nemici e fare da frontline del team, pochi oggetti offensivi, tanti difensivi

Jungler: Tank o Assassin, due tipi diversi, o uno similtoplane o un assassino come Kha'Zix, a seconda di quel che serve al tuo team

Mid: Ci vanno gli AP caster, ovvero i maghi in grado di far danni da lontano, hanno di norma scarse difese e scarsa mobilità, e all'inizio fanno pochi danni, per cui è importante accumular soldi in modo da avere gli oggetti necessari a far danno

Bot: Ci va l'ADC e il support

E non ci sono differenze di potenza tra i vari costi, semplicemente chi costa 6300 è stato rilasciato più recentemente, scendendo man mano a quelli che costano 450. Ryze è ad oggi uno dei più forti in circolazione, costando 450, per esempio
Old 12-10-2014, 13:31   #9339
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Mettia69 Guarda i messaggi

No...il prezzo va in base a quanto sono nuovi. Escono e costano 7800 per 2 settimane,poi vanno a 6300...poi 4800 e così via. Quelli che costano meno sono i primi usciti. Certo alcuni di quelli vecchi,che non sono stati reworkati,potrebbero essere un po' deboli ora,ma non di per se,ma per via degli items e dello stile del gioco che è cambiato. Puoi cmq fare ottime partite con tutti

In mid puoi andare anche coi melee assassins,tipo Fizz,Talon,Zed,Diana,Katarina,Kassadin. Però sono meno safe;insomma devi sapere quando poter attaccare e quando no. Ci vuole una conoscenza di tutti gli altri campioni per sapere quando puoi attaccarli
Alcuni di loro sono abbastanza facili da giocare, Fizz e Talon ad esempio non è che son così difficili,ma di sicuro gli assassins di per se richiedono un po' più di conoscenza del gioco rispetto ai maghi
Old 12-10-2014, 13:36   #9340
[Kommando]
Senior Member

Io riesco a fare belle partite con Talon mentre prendo schiaffi da tutti con Zed
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian