Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2014, 17:04   #121
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
stesso problema, non riuscirei a metter mano ad un titolo così.. confido la introducano con una patch.. non capisco perchè al giorno d'oggi ancora manchi una cosa così.. che strano.
Si, sarebbe da masochismo puro ci fu un caso identico con la raccolta HD di Splinter Cell (l'ultimo titolo che ricordo con una dimenticanza simile) e la patch uscì dopo un mesetto di proteste, quindi confido nel team di sviluppo...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 17:09   #122
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Secondo me fareste bene a leggere la recensione di rockpapershotgun, mi pare che li parli della difficoltà iniziale.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 17:09   #123
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
secondo me dipende da dove vai.

Ho provato ad affrontare delle sfide ed effettivamente non si passano, altre zone sono facilissime.
Pensa che io sto porconando per uccidere

Spoiler:
i 4 capitani. Ne ho fatti fuori due e qui mi son bloccato
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 17:13   #124
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Pensa che io sto porconando per uccidere

Spoiler:
i 4 capitani. Ne ho fatti fuori due e qui mi son bloccato

io credo di

Spoiler:
averne ucciso solo uno, lo schiavista. ho perso tempo a gironzolare per la mappa ad abilitare le torri di teletrasporto
Old 03-10-2014, 17:14   #125
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Comunque sia chiaro, il gioco è molto bello.
Non voglio nemmeno giudicare dopo aver giocato così poco..Mi impegnerò di più
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 18:55   #126
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
grazie al cielo ho resistito e non ho preordinato sto gioco.

sto leggendo le peggio cose in questo topic e in altri lidi...

già le parole:

- respawn
- stealth
- difficoltà
- DLC
- sterile
- mappa

mi hanno fatto capire che FORSE sarà un gioco da prendere quando uscirà il "complete”*edition.

ma la figata è il DLC per finire il gioco... epic davvero.

sticazzi le recensioni comunque, ad ogni gioco che esce, sia blasonato o meno, ormai le review dimostrano di servire tanto quanto i libretti di istruzioni dei tostapane.

p.s.
sentitamente ringrazio ubizozz e guardia cani perchè dopo quella gigantosa batosta ho già evitato due giochi potenzialmente distruttivi per la mia già latitante autostima (destiny e questo mordor).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 19:13   #127
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma state gridando al lupo al lupo ? Sinceramente aspetterei a bollare il gioco incompleto ... Azz per un utente che lo ha finito in 5 minuti ... Le rece partono bene... Sinceramente leggendo le rece non mi sembra un caso destiny ... Poi chi vivrà vedrà... Certo la storia dei DLC programmati mi scazza...dovrebbero essere solo add on post gioco non parti di gioco come destiny.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 19:24   #128
marco melis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Secondo me fareste bene a leggere la recensione di rockpapershotgun, mi pare che li parli della difficoltà iniziale.
interessante, dice di seguire pedissequamente le prime 6 missioni della main quest perche solo cosi si ottengono mosse e poteri etc etc....speriamo funzioni, l'ultima cosa che voglio e' mollarlo causa smadonnamenti e giramenti di palle...

ot: stanndo recensendo alien isolation, anche in questo caso tutti votoni, ma almeno menzionano la difficolta', casi frustranti e sistema di salvataggio arcaico, in confronto Mordon sembra una passeggiata chiuso ot
Old 03-10-2014, 19:27   #129
Sunburp
Senior Member

Io lo sto installando per one. Appena sono libero stasera mi chiudo...
Old 03-10-2014, 19:33   #130
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
E sinceramente non ho voglia di patire ed imparare per un gioco singolo, a meno che non sia un giocone
assolutamente d'accordo, tra l'altro dopo aver letto le ultime chicche riferite da X360X mi è passata qualsiasi voglia...
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 20:41   #131
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
qualcuno sa dirmi a che risoluzine gira per ps4 e ps3?
è netto il risultato grafico e di gameplay?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 20:47   #132
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma state gridando al lupo al lupo ? Sinceramente aspetterei a bollare il gioco incompleto ... Azz per un utente che lo ha finito in 5 minuti ... Le rece partono bene... Sinceramente leggendo le rece non mi sembra un caso destiny ... Poi chi vivrà vedrà... Certo la storia dei DLC programmati mi scazza...dovrebbero essere solo add on post gioco non parti di gioco come destiny.
è incompleto nel momento in cui la pensi come quelli di tom's, cioè che lo scontro finale con Sauron ci stia tutto in un gioco sull'universo del signore degli anelli (e poi tu dici che piuttosto ci interessa uccidere quello che trucida la famiglia...ok ma lo fa su ordine di Sauron, e i nemici sono sotto di lui, cos'altro deve fare per essere il maggior antagonista?)

Poi se per qualche motivo avessero voluto evitare ok, peccato ma ci sto.
Invece sono d'accordo anche gli sviluppatori su questo scontro finale, solo che ce lo vendono a parte.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 21:08   #133
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Giocato 2 ore... non è il mio genere, nel senso che davvero troppi troppi comandi e troppe cose sa seguire, in piu' non mi aspettavo fosse cosi Open world.
Errore mio, ma a chi piace il genere secondo me è davvero un giocone.. peccato.
E' gia sul mercatino.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 00:40   #134
Sunburp
Senior Member

Io invece non riuscivo a staccarmici, altro che respawn... fantastico. Erano mesi che un gioco non mi teneva così incollato alla tv. Poi all'inizio ho esagerato con un capitano, che è diventato overpowered in poco tempo e veniva sempre a rompermi le palle
Non ho potuto staccare fino a che non mi sono vendicato
Magari più avanti mi annoierà, ma per ora è il best di questa generazione per quanto mi riguarda...
Old 04-10-2014, 00:51   #135
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
è incompleto nel momento in cui la pensi come quelli di tom's, cioè che lo scontro finale con Sauron ci stia tutto in un gioco sull'universo del signore degli anelli (e poi tu dici che piuttosto ci interessa uccidere quello che trucida la famiglia...ok ma lo fa su ordine di Sauron, e i nemici sono sotto di lui, cos'altro deve fare per essere il maggior antagonista?)

Poi se per qualche motivo avessero voluto evitare ok, peccato ma ci sto.
Invece sono d'accordo anche gli sviluppatori su questo scontro finale, solo che ce lo vendono a parte.
quando lo finisco ti dico... nel senso che se ha una fine e poi ci manca la cigliegina sulla torta è un conto.. se non ha una fine (alla destiny per intenderci) beh... girano le pelotas.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 10:21   #136
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Allora ho deciso di giocarlo meglio e con piu' attenzione e devo dire che non è male.
Pero' devo capire alcune cose:

- La barra rossa (nella foto gialla, colpa della fotocamera) è la vita e ti curi con erbe e cazzate in giro

- La barra bianca cos'è? Come si ricarica?

- La barra a pezzi sotto con scritto 4 cos'è? Come si ricarica?

- Non ho capito, le armi si possono solo upgradare (spada e pugnale che possiedo dall'inizio) o si trovano anche in giro?
Ho giocato piu' di 1 ora senza trovare una ceppa.

Old 04-10-2014, 10:34   #137
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

la barra bianca ancora non l'ho capito manco io, i 4 pezzi dovrebbero essere le frecce elfiche se ho capito bene.

Certo che diavolo, ok che ho preso la versione digitale, ma almeno un pdf potevano metterlo con qualche istruzione..

Comunque fai bene a dargli una possibilita', io detesto gli open world e questo mi sembra un giusto compromesso
Old 04-10-2014, 11:01   #138
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
la barra bianca ancora non l'ho capito manco io, i 4 pezzi dovrebbero essere le frecce elfiche se ho capito bene.

Certo che diavolo, ok che ho preso la versione digitale, ma almeno un pdf potevano metterlo con qualche istruzione..

Comunque fai bene a dargli una possibilita', io detesto gli open world e questo mi sembra un giusto compromesso
Ok alle frecce ci son arrivato anche io.
Comunque io ho la RETAIL e dentro non c'è una sega, solo 2 codici DLC
Nel menu non c'è spiegato niente...

Old 04-10-2014, 11:39   #139
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
A me sta piacendo parecchio...certo richiede attenzione, la prima volta l'ho lanciato alle 2 di notte e non ci ho capito una mazza...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 11:47   #140
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ok alle frecce ci son arrivato anche io.
Comunque io ho la RETAIL e dentro non c'è una sega, solo 2 codici DLC
Nel menu non c'è spiegato niente...
ogni tanto mi capitano sotto mano delle confezioni di giochi amiga che avevo 20 anni fa... piu' che un manuale c'era un libro

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian