|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusano Milanino
|
Una volta completato e rilasciato il gioco, ogni elemento (astronavi, armi, ecc.) sarà acquistabile solo in valuta del gioco, ottenibile tramite missioni, ecc.
E' prevista la possibilità di acquistare (entro certi limiti) valuta del gioco con soldi veri, se si vuole. Le astronavi vengono fornite con un'assicurazione di alcuni mesi che rimpiazza lo scafo in caso di furto o distruzione. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo te perché nel mondo reale si rubano le automobili? Le meccaniche qui sopra sono precisamente un tentativo di bilanciare quest'aspetto del gioco.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
hanno trovato un buon metodo per mungere i giocatori col ricatto che se non paghi loro fermano lo sviluppo del gioco qua i dlc li paghi prima ancora di giocare
sono sempre più contrario al crowdfounding per i videogiochi dato che ormai si paga per fare l'alpha test e dopo devi pagare ancora per fare il beta test e dopo forse dovrai pagare ancora per il gioco finale |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Freelancer era bello proprio perché nel modello di gioco era arcade e non realistico, e bilanciava bene gli elementi di trama ed esplorazione. Per contro, ho sempre odiato gli X per la forzosità con cui spingevano a diventare imprenditori, a farsi le basi, perder tempo a proteggerle e quant'altro.
Star Citizen non avrà da temere da Elite: Dangerous, perché i due giochi hanno impostazioni piuttosto diverse. Io quantomeno giocherò entrambi. Ma se mi facessero un nuovo gioco ambientato nell'universo di Freelancer/Starlancer, impostato come Freelancer, mi fionderei al volo anche su di quello. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
freelancer era piattissimo...
e l'unico simulatore di astronavi con fisica reale era I-war. ripeto la domanda i soldi fittizi del gioco li puoi comprare con quelli veri? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, anche se ci sará un cap in funzione del tempo - come ha risposto MaxN.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ancora puzza troppo di p2w
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Al momento per me rimane un pay to win d'elite.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
beh se nella realtà dovessi rubare un'auto poi la si può rivendere o comunque se la smonti ci vendi i pezzi e molti altri casi. ma in questo gioco come hai detto tu, riciclare costerà tantissimo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io sono fra i foundes.. e non so neanche se ci potrò mai giocare... ma spero di farci almeno un giro.. era il mio idolo da piccolo..
speriamo che cresca bene il gioco.. ho giocato a eve-online 12 anni.. mi piacerebbe fare qualcosa in questo.. magari in una corp di HWUpgrade :-D |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Continuo a ribadire che il confronto fra i due (Star Citizen e Elide Dangerous) è SBAGLIATO. Star Citizen è sullo stile Wing Commander con una forte componente cinematografica da soap opera alla Battle Start Galactiva con imperi nemici "cattivi" vs "buoni" etc. etc.
Elite no: è più incentrato su esplorazione, missioni e avventure intergalattiche, sviluppi politici/culturali delle civiltà e commerci. Sono due titoli che in realtà hanno in comune solo l'essere simulazioni di navi spaziali. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
poi che tante persone abbiano fiducia nel progetto non metto parola però io sono molto critico in questo tipo di sviluppo delle volte invidio i believer come te che riescono a supportare gli sviluppi come questo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Gruppo Locale
|
bah, multiplayer per me è una schifezza, aspetto Limit Theory.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quindi adesso il nuovo metro di paragone per le prestazioni sarà questo? Niente più "ci girerà Crysis" (o "ci girerà AlphaWinUx")?
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Ma perché le chiamate SIMULAZIONI spaziali?
Simulano cosa? Astronavi che non esistono? Stazioni spaziali grandi 1000000000 la ISS? E la fisica? Se ci fosse una fisica anche semplificata come in KSP) non ci giocherebbe nessuno e andrebbero tutti alla deriva piroettando. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non mi aspettavo di leggere tanta ostilità per il gioco online.
Personalmente ritengo che abbia enormi potenzialità rispetto al single player e possa garantire al gioco una longevità e un livello di divertimento decisamente superiore. I giochi single player li acquisti, li giochi, li finisci. Talvolta li righiochi. Ma un gioco di questo tipo, con un universo da esplorare, funziona molto meglio in multiplayer. L'unica fregatura dei giochi multiplayer è che sono dipendenti dalle infrastrutture che vengono fornite da chi li gestisce. In questo gioco però pare che questo limite sia ridotto al minimo, dato che oguno sarà in grado di creare un proprio server. Questo dovrebbe garantire una longevità pressochè illimitata al gioco. Pensate per esempio ad un vecchio gioco multiplayer come Quake III Arena. Anche oggi, volendo, posso creare il mio server a fare partite multiplayer, il che da al gioco una longevità quasi infinita. Questo gioco sembra molto promettente, ma devo ammettere che non sono molto informato. Spero che sia in grado di girare decentemente anche su macchine non particolarmente veloci (chessò, una APU kaveri), così da permettere a chiunque, anche a chi ha poco tempo e non si costruisce un PC da gioco, di dargli un'occhiata. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.