|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
windows 8.1 e modalità sospensione che non funziona
Salve a tutti, ho un problema alla quale non riesco a venirne a capo.
Mi sono assemblato un PC con windows 7 e fino a li tutto perfetto, ora questa macchina vorrei usarla per la mia piccola attività artigiana ( programma gestionale, ecc.) quindi ho acquistato windows 8.1 retail ed ho fatto l'upgrade. Ora con win 8.1 la modalità sospensione non funziona o almeno lo schermo si spegne dopo il tempo prestabilito ma il disco rigido gira sempre senza mai fermarsi, per il resto tutto ok. So che è un problema conosciuto ma anche leggendo tra vari post di vari forum non sono ancora riuscito a trovare una soluzione...qualcuno è riuscito a ovviare questo problema. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
più che "problema conosciuto" è un normalissimo problema imputabile ai drivers.
lanciato varie volte "windows update"? installati TUTTI i driver aggiornati? com'è impostata la sospensione nel BIOS e nel pannello di risparmio energetico? male che vada usa l'ibernazione.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ora provo ad aggiornare...nel bios non ho guardato..ma prima col 7 funzionava tutto. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.