Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2014, 00:07   #3201
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Vorrei fare una domanda a quelli che usano la claymore +10. Io ho forza 40 e destrezza 27 eppure mi sembra che questa spada faccia poco danno contro i nemici del castello di Drangleic... Dove sbaglio?
Old 09-07-2014, 00:47   #3202
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Vorrei fare una domanda a quelli che usano la claymore +10. Io ho forza 40 e destrezza 27 eppure mi sembra che questa spada faccia poco danno contro i nemici del castello di Drangleic... Dove sbaglio?
E' un'arma che di base fa poco danno. Punta piu' sulla velocità e sul moveset che sul danno in sè. Se cerchi armi dal danno maggiore ne trovi a bizzeffe,anche non eccessivamente piu' lente..qualche nome:

- Alabarda Mastodontica(top arma forza imho)
- Spadone Mastodontico(moveset simile alla claymore ma danno maggiore)
- Spada curva del drago(ottima quality,scala bene su forza e benissimo su destrezza)
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 06:56   #3203
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
E' un'arma che di base fa poco danno. Punta piu' sulla velocità e sul moveset che sul danno in sè. Se cerchi armi dal danno maggiore ne trovi a bizzeffe,anche non eccessivamente piu' lente..qualche nome:

- Alabarda Mastodontica(top arma forza imho)
- Spadone Mastodontico(moveset simile alla claymore ma danno maggiore)
- Spada curva del drago(ottima quality,scala bene su forza e benissimo su destrezza)
Ho provato lo spadone mastodontico ma non fa molto più danno della claymore, alla fine contro le sentinelle toglie giusto 30 punti in più
Old 09-07-2014, 09:15   #3204
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ho provato lo spadone mastodontico ma non fa molto più danno della claymore, alla fine contro le sentinelle toglie giusto 30 punti in più
Il vantaggio della mastodon è che a +10 scala A solo una caratteristica quindi puoi investire punti solo su str... se i punti li tieni spalmati è logico che farà meno danno... a parità di danno per la clay ti serviranno sempre il doppio di punti.
Old 09-07-2014, 09:29   #3205
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Il vantaggio della mastodon è che a +10 scala A solo una caratteristica quindi puoi investire punti solo su str... se i punti li tieni spalmati è logico che farà meno danno... a parità di danno per la clay ti serviranno sempre il doppio di punti.
Quindi con 40 di forza e 27 di destrezza mi consigli di continuare ad usare la claymore+10 ?
Old 09-07-2014, 09:40   #3206
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Kaos ha ragione.
Il segreto del danno in questo gioco è specializzarsi in qualcosa.
Le armi quality ad ogni modo in questo souls sono abbastanza deludenti.
Vuoi un consiglio da chi le ha provate tutte per vedere chi fà più danno?
Rimanendo in tema spade e spadoni (perchè alabarde, martelli, mazze mi fanno esteticamente caxxare ) la cosa migliore che puoi fare è pompare int+fede oppure una delle due e provare le seguenti spade:
- La mia preferita in assoluto, Spadone del Throne Defender: a +5 e infusa col fulmine scala S con fede e con 50 più o meno in fede arrivi tranquillamente a 600 di danno (split damage). In più si auto-buffa tutte le volte che vuoi, a scapito della durabilità però
- Spadone del cavaliere nero: a +5 e con infusione fuoco (perchè nativamente ha già una componente di danno da fuoco) ha un'ottimo danno, lo scaling non è il massimo, ma anche qui se hai fede+int ad alti valori il bonus di fuoco che ti da è veramente notevole. In più combinata con la piromanzia spada di fuoco, può essere devastante.
- Moonlight (non la blu moon di Benhart): a +5 e infusa di magia scala S su INT e fa parecchio danno magico puro il che ti permette pure di bypassare gli scudi che hanno solo alta difesa fisica. E' la preferita dei maghi, in più il suo attacco potente fa parecchio male.
- spadone del persecutore: buon danno e scaling, ma è lenta

Morale della favola: in questo Souls vincono gli skillati INT e/o Fede
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 09:44   #3207
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Kaos ha ragione.
Il segreto del danno in questo gioco è specializzarsi in qualcosa.
Le armi quality ad ogni modo in questo souls sono abbastanza deludenti.
Vuoi un consiglio da chi le ha provate tutte per vedere chi fà più danno?
Rimanendo in tema spade e spadoni (perchè alabarde, martelli, mazze mi fanno esteticamente caxxare ) la cosa migliore che puoi fare è pompare int+fede oppure una delle due e provare le seguenti spade:
- La mia preferita in assoluto, Spadone del Throne Defender: a +5 e infusa col fulmine scala S con fede e con 50 più o meno in fede arrivi tranquillamente a 600 di danno (split damage). In più si auto-buffa tutte le volte che vuoi, a scapito della durabilità però
- Spadone del cavaliere nero: a +5 e con infusione fuoco (perchè nativamente ha già una componente di danno da fuoco) ha un'ottimo danno, lo scaling non è il massimo, ma anche qui se hai fede+int ad alti valori il bonus di fuoco che ti da è veramente notevole. In più combinata con la piromanzia spada di fuoco, può essere devastante.
- Moonlight (non la blu moon di Benhart): a +5 e infusa di magia scala S su INT e fa parecchio danno magico puro il che ti permette pure di bypassare gli scudi che hanno solo alta difesa fisica. E' la preferita dei maghi, in più il suo attacco potente fa parecchio male.
- spadone del persecutore: buon danno e scaling, ma è lenta

Morale della favola: in questo Souls vincono gli skillati INT e/o Fede
mmm dovrò alzare int e fede, ma al momento ho 12 e 12, mi ci vorrà una vita per arrivare a 50...
Old 09-07-2014, 10:32   #3208
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
mmm dovrò alzare int e fede, ma al momento ho 12 e 12, mi ci vorrà una vita per arrivare a 50...
Sposta i punti che hai a destrezza su int e ti fai un mastodon+10 magico (che scala B su str e B su int) o la moonlight oppure li sposti su fede e ti fai la prima spada che ti ha consigliato vegeta.
Old 09-07-2014, 11:06   #3209
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Sposta i punti che hai a destrezza su int e ti fai un mastodon+10 magico (che scala B su str e B su int) o la moonlight oppure li sposti su fede e ti fai la prima spada che ti ha consigliato vegeta.
Ma utilizzando un'arma infusa con magia o con il fulmine non corro il rischio che quell'arma diventa inutile contro i nemici resistenti a quell'elemento?
Dovrei farmi un'arma infusa per ogni elemento?
Oppure al momento ho la magia arma magica, potrei usare quella con la claymore per restare sotto il 70% del peso?
Old 09-07-2014, 11:11   #3210
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ma utilizzando un'arma infusa con magia o con il fulmine non corro il rischio che quell'arma diventa inutile contro i nemici resistenti a quell'elemento?
Dovrei farmi un'arma infusa per ogni elemento?
Oppure al momento ho la magia arma magica, potrei usare quella con la claymore per restare sotto il 70% del peso?
Io ho una copia normale + una per ogni infusione di tutte le mie spade preferite.
Old 09-07-2014, 11:22   #3211
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Io ho una copia normale + una per ogni infusione di tutte le mie spade preferite.
io più o meno pure
In ogni caso in DS2 non è come il primo, qui i nemici hanno meno resistenza elementale, fai cmq abbastanza danno.
E poi ti basterebbe secondo me switchare all'occorrenza una spada fulmine con una fuoco (ad esempio la throne defender con la black night), difficilmente i nemici hanno una doppia resistenza fuoco+fulmine.
In tal modo anche alzando solamente FEDE e trascurando INT puoi avere entrambi i bonus fuoco e fulmine alti.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 09-07-2014, 11:41   #3212
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
io più o meno pure
In ogni caso in DS2 non è come il primo, qui i nemici hanno meno resistenza elementale, fai cmq abbastanza danno.
E poi ti basterebbe secondo me switchare all'occorrenza una spada fulmine con una fuoco (ad esempio la throne defender con la black night), difficilmente i nemici hanno una doppia resistenza fuoco+fulmine.
In tal modo anche alzando solamente FEDE e trascurando INT puoi avere entrambi i bonus fuoco e fulmine alti.
La throne defender si ottiene con qualche anima di boss? Io sono ancora al primo ng, ora provo ad alzare prima queste statistiche e poi mi creo le armi che mi servono...
Old 09-07-2014, 12:10   #3213
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
La throne defender si ottiene con qualche anima di boss? Io sono ancora al primo ng, ora provo ad alzare prima queste statistiche e poi mi creo le armi che mi servono...
Purtroppo si, dovrai aspettare di incontrare l'omonimo cavaliere verso fine NG
Old 09-07-2014, 12:25   #3214
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
io più o meno pure
Ovviamente intendevo solo infusione magica, fulmine, fuoco e oscurità... tutto il resto è inutile.
Old 09-07-2014, 12:31   #3215
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Ovviamente intendevo solo infusione magica, fulmine, fuoco e oscurità... tutto il resto è inutile.
Kaos io credo che tu(se avessi ancora il gioco installato,chiaramente)con una build mondana faresti faville..hai un pg di livello 600,potresti avere circa 66 ad ogni stat e avere uno scaling altissimo sulle tue armi.
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:41   #3216
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Kaos io credo che tu(se avessi ancora il gioco installato,chiaramente)con una build mondana faresti faville..hai un pg di livello 600,potresti avere circa 66 ad ogni stat e avere uno scaling altissimo sulle tue armi.
Non saprei... sono solo ~230 di scaling... però onestamente non mi sono mai messo a fare i conti degli altri scaling... e rimane il fatto che comunque farei un solo tipo di danno...
Old 09-07-2014, 12:43   #3217
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Non saprei... sono solo ~230 di scaling... però onestamente non mi sono mai messo a fare i conti degli altri scaling... e rimane il fatto che comunque farei un solo tipo di danno...
potresti sempre reinstallare per provare
Old 09-07-2014, 12:46   #3218
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
potresti sempre reinstallare per provare
Magari a settembre... oppure potreste provarci voi... consumatele le anime!!!
Mica le mettete da parte per la pensione??!?
Old 09-07-2014, 12:47   #3219
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Magari a settembre... oppure potreste provarci voi... consumatele le anime!!!
Mica le mettete da parte per la pensione??!?
Ma tutte quelle anime le avete prese facendo pvp?
Old 09-07-2014, 12:51   #3220
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ma tutte quelle anime le avete prese facendo pvp?
PVP e:

https://www.youtube.com/watch?v=1OSW49Bym9k

(E, non mi ricordo chi me lo chiese, no, rimanendo nel fuoco ci si mette più tempo anche se non si può venire colpiti)

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP