Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2014, 12:38   #6021
T0ny89
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Barcellona P.G.
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io direi l'opposto, il gioco sta uscendo decisamente bene !

Magari lo sviluppo va a rilento, ma i risultati sono buoni, dato che pur essendo in prealfa è già nell'olimpo dei migliori giochi di sempre.
what?

AC uno dei migliori giochi di sempre? Mi sarò perso qualche passaggio... Per caso Casillo è stato rimpiazzato? È andato a sviluppare app per telefonini?
T0ny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:47   #6022
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Io mi limito a constatare il rapporto tra quello che dicono e quello che poi mantengono, niente di più!

Tu come definiresti la dichiarazione del marketing leader che diceva che ad Aprile ci sarebbe stata la 1.0? Detto 1 MESE prima eh, non 2 anni...

http://www.gamemag.it/news/assetto-c...ps4_51407.html
e io che ho detto al post #6135? te lo sarai perso sicuramente

Quote:
l'unica cosa sbagliata é che han diffuso notizie sul rilascio troppo affrettate
Quote:
Io direi l'opposto, il gioco sta uscendo decisamente bene !

Magari lo sviluppo va a rilento, ma i risultati sono buoni, dato che pur essendo in prealfa è già nell'olimpo dei migliori giochi di sempre.
si é la stessa sensazione che ho io, piano piano stan tirando fuori un bel titolo, mi piace veramente questo gioco/simulatore o quel che si voglia denominarlo!
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:19   #6023
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
io utilizzo solo auto e circuiti originali.
Ragionamento senza senso Scusami, tu compri un gioco che ha tra i punti forti la possibilità di aggiungere contenuti e poi dici che usi solo le piste originali?

Allora per tanto così io avrei aspettato pcars, che è ugualmente interessante ma che non si può modificare... Volere o volare qualcosa dovrai installare prima o poi su ac
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:42   #6024
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ragionamento senza senso Scusami, tu compri un gioco che ha tra i punti forti la possibilità di aggiungere contenuti e poi dici che usi solo le piste originali?

Allora per tanto così io avrei aspettato pcars, che è ugualmente interessante ma che non si può modificare... Volere o volare qualcosa dovrai installare prima o poi su ac
Da un certo punto di vista hai ragione, ma se se Assetto Corsa prendesse l'andazzo di rfactor in cui per farla breve ci sono migliaia di mod anche orribili che in pratica non ti fanno entrare su nessun server, preferisco rimanere sulle originali e godermi quelle senza problemi.
Sopratutto per evitare la frustrazione di non poter entrare su un server perchè la mia mod ha una virgola diversa da quella del server in questione.

Pcars a vedere video ed immagini sembra un buon gioco, anche se chi lo ha provato non è rimasto molto soddisfatto dal punto di vista simulativo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 13:52   #6025
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
trovare adesso, mod al livello di quelle originale é quasi impossibile? avete provato la corvette? beh, mi ha deluso, avete provato altri tracciati? non sono a livello di quelli originali, al momento ho solo il nordeschleife di snoopy giusto per allenarmi e vedere il comportamento delle auto, ma é anni luce da quello che verrá scannerizzato da Kunos
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:00   #6026
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Da un certo punto di vista hai ragione, ma se se Assetto Corsa prendesse l'andazzo di rfactor in cui per farla breve ci sono migliaia di mod anche orribili che in pratica non ti fanno entrare su nessun server, preferisco rimanere sulle originali e godermi quelle senza problemi.
Sopratutto per evitare la frustrazione di non poter entrare su un server perchè la mia mod ha una virgola diversa da quella del server in questione.

Pcars a vedere video ed immagini sembra un buon gioco, anche se chi lo ha provato non è rimasto molto soddisfatto dal punto di vista simulativo.
Assetto Corsa ha già preso "l'andazzo" di rfactor...anzi è proprio nella mente di kunos inseguire quella strada...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:11   #6027
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Non vedo che cosa ci sia di male, le migliori mod per rFactor sono di gran lunga migliori del contenuto originale e anche per AC usciranno mod fatte come si deve, basta solo aspettare
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:14   #6028
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Non vedo che cosa ci sia di male, le migliori mod per rFactor sono di gran lunga migliori del contenuto originale e anche per AC usciranno mod fatte come si deve, basta solo aspettare
Si ok, volevo augurarmi che usciranno poche mod, ma buone invece che tante e fatte male !
Old 01-07-2014, 16:58   #6029
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Assetto Corsa ha già preso "l'andazzo" di rfactor...anzi è proprio nella mente di kunos inseguire quella strada...
Non è che "ha preso l'andazzo". E' proprio che così aveva da essere in origine Assetto Corsa non è da partitina e via (i mitici "tafferugli" con Super), ci devono essere delle comunità e delle mod (vedi f1asr che sta lavorando a dei propri campionati con delle proprie mod).

Discorso (credo) diverso per pCars, due filosofie diverse ma entrambe secondo me buone (gran lavoro di organizzazione e flessibilità da una parte, divertimento a qualsiasi ora dall'altra)

Cmq di mod belle ce ne sono, non sono moltissime ma qualcosa si trova Daytona mi piace molto, anche se graficamente è quello che è Di auto ancora nulla, escludendo la corvette che non è proprio il massimo (ma la mod credo andrà valutata nel complesso, e poi il team che le sta facendo se non sbaglio si faceva pagare... Quindi dubito ci rilascerà qualcosa di decente prima che abbiano finito).

Ultima modifica di thegamba : 01-07-2014 alle 17:03.
Old 01-07-2014, 18:07   #6030
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Non è che "ha preso l'andazzo". E' proprio che così aveva da essere in origine Assetto Corsa non è da partitina e via (i mitici "tafferugli" con Super), ci devono essere delle comunità e delle mod (vedi f1asr che sta lavorando a dei propri campionati con delle proprie mod).

Discorso (credo) diverso per pCars, due filosofie diverse ma entrambe secondo me buone (gran lavoro di organizzazione e flessibilità da una parte, divertimento a qualsiasi ora dall'altra)

Cmq di mod belle ce ne sono, non sono moltissime ma qualcosa si trova Daytona mi piace molto, anche se graficamente è quello che è Di auto ancora nulla, escludendo la corvette che non è proprio il massimo (ma la mod credo andrà valutata nel complesso, e poi il team che le sta facendo se non sbaglio si faceva pagare... Quindi dubito ci rilascerà qualcosa di decente prima che abbiano finito).

E' legale vendere "MOD"?

Cioè fiscalmente come sono catalogate queste attività?

I Tafferugli(TM by Super) erano il massimo!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 21:08   #6031
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
E' legale vendere "MOD"?

Sinceramente non lo so Se non sbaglio son quelli del dtm su rf2, che è a pagamento Come possa essere catalogata un'attività del genere non ne ho idea, credo le ricevano come donazioni
Old 01-07-2014, 21:11   #6032
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
E' legale vendere "MOD"?

fiscalmente???

Dipenderà dal paese in cui risiedono giuridicamente.... ma è davvero importante in questo topic?
Old 02-07-2014, 05:41   #6033
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Nei prossimi giorni verrà svelata una nuova licenza...notizia ufficiale dal FB dei Kunos.....

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.3)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 08:19   #6034
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Nei prossimi giorni verrà svelata una nuova licenza...notizia ufficiale dal FB dei Kunos.....

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.3)
Non credo serva aspettare...hanno messo la foto di una GT-R
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 09:42   #6035
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Ragazzi mi iscrivo
ho da poco tempo preso Assetto Corsa approfittando dei saldi estivi al 50% di Steam
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 10:46   #6036
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Ragazzi mi iscrivo
ho da poco tempo preso Assetto Corsa approfittando dei saldi estivi al 50% di Steam
Vedrai che ti divertirai molto !
Old 02-07-2014, 10:58   #6037
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Vedrai che ti divertirai molto !

approfitto subito per chiedervi una cosa; testando velocemente ho visto che la Ferrari 312T è gialla!?!? invece dei colori ferrari classici... come mai??
appare cosi anche a voi, c'è modo di cambiare colore?
Old 02-07-2014, 11:06   #6038
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
approfitto subito per chiedervi una cosa; testando velocemente ho visto che la Ferrari 312T è gialla!?!? invece dei colori ferrari classici... come mai??
appare cosi anche a voi, c'è modo di cambiare colore?
si, basta cliccare sull'immagine della chiave inglese e entri nel "menu dell'auto" e poi clicchi sull'iride dei colori e scegli la livrea
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 11:07   #6039
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
si, basta cliccare sull'immagine della chiave inglese e entri nel "menu dell'auto" e poi clicchi sull'iride dei colori e scegli la livrea
thanks
Old 02-07-2014, 11:22   #6040
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Parlando esclusivamente di qualità grafica.. ci sono delle mod che portano miglioramenti o effetti nuovi? ...che spremano le vga

Stò testando a 1440p tutto maxxato ...e sinceramente 'Project cars' e 'Next Car Game' mi sembrano una spanna sopra (è un'impressione personale quindi prendetela con le molle)

Ultima modifica di luca_pw : 02-07-2014 alle 11:25.
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Starfield per Playstation 5 è in ...
NOW lancia la sua offerta fibra: debutta...
12€, 22€ o 27€: 3 hub USB-C a cui colleg...
Scope elettriche Dreame H15 Pro e H15S i...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Fastweb ha appena annunciato la nona ond...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian