Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2014, 22:59   #1361
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Masteraf Guarda i messaggi
Sono più che sicuro di aver ricevuto 5$ e non 10$ per il "compleanno" su iRacing

Comunque è vero per 3 mesi = 12 settimane Il caldo sta iniziando a darmi alla testa
Esatto, 5$, 10$ se completi un tot di gare alla fine di ogni season (quindi 40$ all'anno).

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:41   #1362
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Esatto, 5$, 10$ se completi un tot di gare alla fine di ogni season (quindi 40$ all'anno).
e in più ogni tanto fanno delle promozioni speciali..... io mi ricordo di aver rinnovato per 2 anni al prezzo di uno .....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 08:08   #1363
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Due domande su iracing:
1) Il consumo gomme è implementato?
2) La temperatura gomme è implementata? Perché durante la gara non noto cambiamenti nella temperatura, i gradi rimangono fissi, alle volte invece faccio un giro e le trovo cambiate rispetto a quando sono entrato in pista, poi però rimangono sempre fisse...boh....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 11:32   #1364
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Mah, secondo me c'è un consumo gomme, ma probabilmente sono mescole molto dure Non c'è un vero e proprio crollo delle gomme, ma magari un calo se le strapazzi troppo.

A Spa con la Ruf (70 min) se il primo stint non ero troppo aggressivo, potevo anche guadagnare tempo al pit ed evitare di cambiarle senza avere tempi troppo alti nel secondo stint.

Ho fatto la 2.4 ore di daytona quest'anno sempre con la RUF (una porsche praticamente), e sono riuscito a fare 2 stint di gara consecutivi senza cambiare le gomme, ma indubbiamente si sentiva la differenza (sia alla guida che di tempi).

Ora che sto girando con la Z4, mi ritrovo a controllare le pressioni a caldo dopo 10-15 giri, per essere tranquillo che a fine gara non inizi a scivolare troppo. Ma non ho ancora fatto una gara endurance per provare effettivamente il consumo vero e proprio quando si avverte.
Però la cosa che mi piace molto è che bisogna scaldare gomme e motore prima di poter fare il tempone

Attenzone però: l'hud delle informazioni sulle gomme viene aggiornato quando fai il pit stop, non è aggiornato in tempo reale!
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 11:48   #1365
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
Attenzone però: l'hud delle informazioni sulle gomme viene aggiornato quando fai il pit stop, non è aggiornato in tempo reale!
Si, oppure dopo il warmup.

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Old 23-06-2014, 08:50   #1366
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
...
ottimo grazie.
purtroppo il weekend non ci sono ho solo la settimana lavorativa per potermi applicare, quindi volendo potrei fare la gare entro la settimana giusto?
Mi sembra di capire di si, che le gare non ci sono solo nel weekend...!?

EDIT: ultima, se la pista di gara dura 1 settimana prima del cambio, uno volendo può fare più gare sullo stesso tracciato? Viene considerata singola nella stagione?
Grazie

Ultima modifica di kiriranshelo : 23-06-2014 alle 11:11.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:31   #1367
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
certo, puoi correre quando vuoi e quante volte vuoi
(nb: per il campionato, tiene conto del migliore punteggio della settimana se fai quattro gare o meno, media dei migliori 2 se ne fai da 5 a 8, media dei migliori tre da 9 a 12 e così via)
Il weekend è consigliabile perchè escono i punteggi migliori, ma ciò non vuol dire che non trovi tanta bella bagarre negli altri giorni
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 11:52   #1368
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Ieri ho disinstallato definitivamente iracing, anche perchè i 3 mesi gratuiti stavano per finire, ma anche ieri dopo l'ennesima prova non c'è stato verso di giocare se non da solo in prove libere.
Era decisamente seccante.

In raceroom invece sembrano cambiate cose grosse infatti con le vecchie impostazioni del volante le auto non curvano più ed il volante sembra locckato sui 90 gradi...

A quanto pare i 2 giochi di guida top sembrano essere Assetto corsa ed rfactor2. Non dico che iracing sia brutto ma è talmente complicato ed ingarbugliato da farti perdere l'interesse.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 14:28   #1369
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non dico che iracing sia brutto ma è talmente complicato ed ingarbugliato da farti perdere l'interesse.
Non capisco, io clicco nella gara che voglio fare (o qualifica), aspetto il countdown del tempo, faccio join ed entro in gara...

Old 01-07-2014, 14:32   #1370
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non capisco, io clicco nella gara che voglio fare (o qualifica), aspetto il countdown del tempo, faccio join ed entro in gara...
si lo so me lo avevi già detto tyempo fa, a quanto pare con la versione gratuita (per 3 mesi) non si può fare, ho decisamente perso le speranze !
Old 01-07-2014, 14:42   #1371
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Quote:
si lo so me lo avevi già detto tyempo fa, a quanto pare con la versione gratuita (per 3 mesi) non si può fare, ho decisamente perso le speranze !
Non ho mai provato la versione gratuita, ma che senso avrebbe non far correre online un gioco pensato solo per l'online?

Old 01-07-2014, 14:53   #1372
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non ho mai provato la versione gratuita, ma che senso avrebbe non far correre online un gioco pensato solo per l'online?
Infatti, l'unica risposta plausibile sarebbe spingerti a spendere !
Old 17-07-2014, 12:29   #1373
GigoBoso
Bannato

Luglio è il mese dei problemi:

- raceroom ho dovuto cancellarlo perchè non mi funzionava più

- rfactor2, dopo l'ultimo aggiornamento mi da tutti i servers vuoti, e la cosa è un pò sospetta.

- Assetto corsa è stato infestato dalla mod ed è diventanta un ardua impresa entrare su qualcuno
Old 17-07-2014, 13:46   #1374
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Luglio è il mese dei problemi:

- raceroom ho dovuto cancellarlo perchè non mi funzionava più

- rfactor2, dopo l'ultimo aggiornamento mi da tutti i servers vuoti, e la cosa è un pò sospetta.

- Assetto corsa è stato infestato dalla mod ed è diventanta un ardua impresa entrare su qualcuno
gtr2
Old 17-07-2014, 13:56   #1375
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
gtr2
hai ragione anche tu, ma io ormai è qualche mese che ho deciso di buttarmi alle spalle il passato. nel senso che voglio solo giochi recenti.
Old 17-07-2014, 14:07   #1376
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
hai ragione anche tu, ma io ormai è qualche mese che ho deciso di buttarmi alle spalle il passato. nel senso che voglio solo giochi recenti.
ac l ho anch io,ma entrare in un server è arduo al momento,per cui non lo sto usando.
gtr2 è ancora vivo e trovi sempre qualcuno,inoltre,a parte ac,trovo che sia il piu' simulativo dei vecchi sim,per cui io ho deciso di aspettare a pensionarlo
Old 25-07-2014, 13:14   #1377
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
ac l ho anch io,ma entrare in un server è arduo al momento,per cui non lo sto usando.
gtr2 è ancora vivo e trovi sempre qualcuno,inoltre,a parte ac,trovo che sia il piu' simulativo dei vecchi sim,per cui io ho deciso di aspettare a pensionarlo
Assetto corsa dopo l'ultimo aggiornamento è un pò migliorato, anche se ci sono molti problemi, ma per il solo piacere della guida vale comunque la pena giocarci.

Iracing, no comment. Hanno pure avuto la faccia tosta di mandarmi un altra offerta truffa come quella di qualche mese fa:

"3 mesi di Iracing a soli 5$"

Sembra un offerta allettante sopratutto per chi volesse provare un gioco mai visto, ma invece l'offerta si limita a farti provare un paio di piste con un paio di macchine in modalità prove libere e basta !

Praticamente soldi buttati.
Old 25-07-2014, 13:53   #1378
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Il Multi di Assetto Corsa alla fine va bene, mai avuto problemi in game di lag o server che funzionano male, secondo me dovrebbero implementare la chat prima di entrare in game e capire bene come settare le Mod e se ci sono cheeter all'interno con macchine modificate...

Per il resto devono sistemare semplicemente la ricerca dei server e renderla più semplice ed immediata..
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 13:59   #1379
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Sembra un offerta allettante sopratutto per chi volesse provare un gioco mai visto, ma invece l'offerta si limita a farti provare un paio di piste con un paio di macchine in modalità prove libere e basta !
Ma non è assolutamente vero che si può correre solo in modalità prove libere, quando l'ho provato io gratis utilizzando il coupon della Cadillac si poteva correre online eccome, sei tu che non hai capito il menù
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 14:04   #1380
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Ma non è assolutamente vero che si può correre solo in modalità prove libere, quando l'ho provato io gratis utilizzando il coupon della Cadillac si poteva correre online eccome, sei tu che non hai capito il menù
Può anche darsi che sia io, ma il menù è talmente contorto e complicato che non è certo una colpa non averlo capito.

Certo che sono strani però, che senso ha fare le cose così complesse, secondo me ci hanno perso molti potenziali clienti che si erano avvicinati per provare.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian