|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15362 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 289
|
|
|
|
|
|
|
#15363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
|
|
|
|
|
|
#15364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
Quote:
Ogni provider è libero di attivarsi il vectoring come e quando vuole anche ora ma rimane il fatto che il tratto finale in rame è in comune fra tutte le utenze di conseguenza i "vari" vectoring dei vari provider futuri di fatto sono inutili. |
|
|
|
|
|
|
#15365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
|
|
|
|
|
|
#15367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
|
#15368 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
|
Quote:
Quote:
La presa del salotto è diventata prima presa, il tecnico mi ha collegato il cordless del salotto a una porta FXS e ribaltato il resto dell'impianto sulla seconda porta FXS |
||
|
|
|
|
|
#15369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
Quote:
Mi pare di aver letto che TI sia passata al TAR per tentare di far cambiare le regole. In un certo senso TI ha ragione ma teoricamente hanno ragione anche i piccoli che si vedrebbero costretti a pagare a TI l'affitto del tratto in fibra e del DSLAM quando magari in centrale erano già in ULL tanto per capirci. |
|
|
|
|
|
|
#15370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 457
|
Quote:
mi sembra di capire che però ti sei fatto ribattere l'impianto ? |
|
|
|
|
|
|
#15371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
|
#15372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 948
|
Quote:
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
|
|
|
|
|
|
#15374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
si si non hai torto ma rimane il fatto che se non si mettono in accordo saremo noi utenti finali a smenarci alla fin fine in termini di velocità finale raggiungibile.
Ultima modifica di HDA : 28-05-2014 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#15375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
|
|
|
|
|
|
#15376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Credo proprio che non c'entri nulla con la fibra.
|
|
|
|
|
|
#15377 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
|
Quote:
Certo dovrai rinunciare al vectoring nelle grandi città dove molto probabilmente FastWeb si farà viva, ma potrai usarlo in tutte le altre dato che FW non ha intenzione di coprire il 50% degli italiani (entro il 2016) come Telecom Ultima modifica di FabryHw : 28-05-2014 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#15378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Messaggi: 364
|
Ovviamente telecom non è la fate bene fratelli, telecom ha fatto un investimento (fra l'altro ha ricevuto parecchi contributi), e come tutti gli investimenti ha un costo iniziale che poi recuperi in tot tempo. Gli altri provider ovviamente pagheranno telecom se vogliono usufruire della offerta wholesale
|
|
|
|
|
|
#15379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Ultima modifica di totocrista : 28-05-2014 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#15380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
|
Quote:
La centrale ha la dicitura "nuova centrale" mentre il cabinet "nuova onu" cosa significa? Grazie.
__________________
TIM FTTH 10000/2000 La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor. Ultima modifica di alanfibra : 28-05-2014 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.





















