Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2014, 12:19   #15361
torello86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Maxel Guarda i messaggi
Ne parlavo qualche pagina fa anche con Torello86, collegato alla nostra stessa centrale. Le mie tribolazioni sono iniziate 15 giorni fa (sono su DSLAM Huawei) e terminate ieri con l'intervento del reparto specialistico che, riporto nuovamente per conoscenza, mi ha caricato un profilo business per ovviare al problema.

Come lo stesso tecnico al telefono mi ha confermato, le incompatibilità sono a livello nazionale e non locale.
Eccomi qua... scusate se non vi ho risposto prima, ma sono stato fuori roma per qualche giorno e sono rientrato ieri sera tardi e quindi, dopo quello che ho letto, ora sono moooooolto curioso : a qualcuno di voi hanno risolto (che ) ed oggi pomeriggio vedrò com'è la mia situazione, ma non sono molto ottimista...
Conosco Via Casella ed immagino che la tipologia di armadio sia la stessa di quella a cui sono attaccato io (Largo Somalia, adiacente alla pasticceria)....
Vi farò sapere......

Ultima modifica di torello86 : 28-05-2014 alle 20:34.
torello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:19   #15362
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Non si potrebbe fare in modo che la marca all'interno del DSLAM sia la stessa, ma che nei diversi armadi sia diversa? Ovvio che ci vorrebbe un controllo per evitare problemi...
il problema è che il tratto finale di cavo multicoppia in rame è uguale per tutte le utenze di quella via/quartiere. non c'è molto da fare. O si mettono in accordo fra provider oppure siam messi proprio male.

Inoltre non c'è ad oggi uno standard per il vectoring quindi ogni fornitore di DSLAM ha il suo standard proprietario che è incompatibile.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:24   #15363
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 948
(premesso che non ne sono nemmeno sicuro ) ...mi pare d'aver visto comparire quella scatola strana solo di recente vicino a quell'armadio, qualcuno sa cosa sia o a che serve?
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:27   #15364
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
Da quello che ho capito se i dslam di Fastweb o TI o altro provider sono della stessa marca non dovrebbero esserci problemi con il vectoring.Cosi facendo però ammazzi la concorrenza che vende altre marche di Dslam.
Dovrebbero però essere collegati tra loro e magari già questo non è gradito dai provider (ancor di più se i 2 armadi sono a più di 2 o 3 metri tra loro)

Il vectoring dovrebbe compensare i disturbi tra i cavi adiacenti modulando in modo differente i segnali o modificando le temporizzazioni.
Ma l'algoritmo per funzionare bene necessita di sapere per ogni cavo che segnale transita e quando.
Se tutti i cavi (vdsl) sono gestiti dalla stessa unità è di facile (per modo di dire) applicazione.
Se sono più unità la cosa si complica e le unità devono scambiarsi ed in tempi strettissimi le informazioni su quello che fanno per coordinarsi.

Se poi le unità stanno pure in armadi diversi e sono di provider diversi (provider che magari non vogliono comunicare i loro dati ad apparecchi della concorrenza, anche perché forse così divulgheresti il numero di abbonati che hai su quell'armadio) la cosa si complica ancora di più e tendenzialmente si opterà per rinunciare al vectoring.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:40   #15365
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
A parte che non sono modem ma router (e quindi un firewall, minimo se vuoi, c'è sempre).
E poi, salvo bug noti di certi router, mica è così semplice entrare.
Anzi spesso non entri proprio se non ti fa entrare il padrone di sua scelta o con qualche errore di config o di sicurezza fatto da lui.

Ed anche con una ipotetica linea a 1Gb in upload, per svuotare (o meglio copiare) gli HD di certa gente (non è difficile ormai trovare minimo 0.5TB di roba, per non parlare di gente che magari su più PC/Nas ha complessivamente anche 10TB o più di roba) ci vogliono comunque ore.
Certo che se fatto di notte può passare inosservato ai meno attenti.
si, in effetti volevo dire router, ormai i modem non esistono più a parte le chiavette usb 3G/4G comunque il discorso delle intrusioni purtroppo vale anche per questi apparecchi che hanno un firewall interno, guai se mancasse, però purtroppo non basta. ok che poi entrano ovunque questo si sa, lo sa anche la CIA e NSA per cui mettiamoci il cuore in pace però è sempre meglio avere oltre al router con firewall integrato un qualcosa di extra che faccia solo quello poi chiaro che se vogliono entrare lo fanno comunque
__________________
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:47   #15366
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da -Griso- Guarda i messaggi
Infatti, io sono in pieno centro e ancora non coperto mentre tutti gli armadi intorno a me lo sono.
Stanno facendo una chiara marchetta politica
politica o no, io sto aspettando ormai 18 mesi che il mio armadio (e gli altri 2 attorno) vengano cablati! sono armadi nuovi, non quelli vecchi ma sono ancora li senza tetti rossi, senza neanche il segno di qualche transenna per dei lavori, nulla di nulla! li trovi in via romagna...e pensare che nella stradina sopra il Tamoil in via fabio severo c'è un armadio murato e già diversi mesi fa lo hanno cablato con un armadio con il dslam esterno quindi hanno anche fatto un bel scavo...certo solo telecom può sapere da dove partono i cavi e fin dove possono arrivare e quell'armadio ha un numero tutto meno che consecutivo a quei 2 in via romagna però se potevano tirare altra fibra fin su non vedo perchè non l'abbiano ancora fatto!!! spero solo non ci siano problemi tecnici che ne impediscano la realizzazione o magari sia tutto fattibile ma costi troppo perchè magari devono ricablare da zero qualcosa...le sparo li eh, non ho idea, son solo 18 mesi e spero vivamente che a luglio tutto non si fermi altrimenti che diavolo, chiedo ad infostrada? a fastweb? ma perfavore che se non ci fosse telecom non avevamo soprattutto a trieste neanche la 384 kb/s di anni e anni fa!


come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
__________________
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 28-05-2014 alle 12:53.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:00   #15367
-Griso-
Senior Member
 
L'Avatar di -Griso-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
Messaggi: 520
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
politica o no, io sto aspettando ormai 18 mesi che il mio armadio (e gli altri 2 attorno) vengano cablati! sono armadi nuovi, non quelli vecchi ma sono ancora li senza tetti rossi, senza neanche il segno di qualche transenna per dei lavori, nulla di nulla! li trovi in via romagna...e pensare che nella stradina sopra il Tamoil in via fabio severo c'è un armadio murato e già diversi mesi fa lo hanno cablato con un armadio con il dslam esterno quindi hanno anche fatto un bel scavo...certo solo telecom può sapere da dove partono i cavi e fin dove possono arrivare e quell'armadio ha un numero tutto meno che consecutivo a quei 2 in via romagna però se potevano tirare altra fibra fin su non vedo perchè non l'abbiano ancora fatto!!! spero solo non ci siano problemi tecnici che ne impediscano la realizzazione o magari sia tutto fattibile ma costi troppo perchè magari devono ricablare da zero qualcosa...le sparo li eh, non ho idea, son solo 18 mesi e spero vivamente che a luglio tutto non si fermi altrimenti che diavolo, chiedo ad infostrada? a fastweb? ma perfavore che se non ci fosse telecom non avevamo soprattutto a trieste neanche la 384 kb/s di anni e anni fa!


come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
Non so io mi sono quasi rassegnato, sto in via san francesco alta e sono coperti tutti i civici tranne il mio che è agganciato ad un armadio incassato a muro in via carpison, che incredibilmente non è stato ancora cablato (a dispetto di quasi tutti quelli intorno).

Ci hanno dimenticato
__________________
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor..

Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat
-Griso- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:09   #15368
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
politica o no, io sto aspettando ormai 18 mesi che il mio armadio (e gli altri 2 attorno) vengano cablati! sono armadi nuovi, non quelli vecchi ma sono ancora li senza tetti rossi, senza neanche il segno di qualche transenna per dei lavori, nulla di nulla! li trovi in via romagna...e pensare che nella stradina sopra il Tamoil in via fabio severo c'è un armadio murato e già diversi mesi fa lo hanno cablato con un armadio con il dslam esterno quindi hanno anche fatto un bel scavo...certo solo telecom può sapere da dove partono i cavi e fin dove possono arrivare e quell'armadio ha un numero tutto meno che consecutivo a quei 2 in via romagna però se potevano tirare altra fibra fin su non vedo perchè non l'abbiano ancora fatto!!! spero solo non ci siano problemi tecnici che ne impediscano la realizzazione o magari sia tutto fattibile ma costi troppo perchè magari devono ricablare da zero qualcosa...le sparo li eh, non ho idea, son solo 18 mesi e spero vivamente che a luglio tutto non si fermi altrimenti che diavolo, chiedo ad infostrada? a fastweb? ma perfavore che se non ci fosse telecom non avevamo soprattutto a trieste neanche la 384 kb/s di anni e anni fa!


come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
È proprio quello il mio armadio
È proprio quello che mi domando anch'io. A breve arriverà chissà quanta gente. Spero che poi non si intasi tutto...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:18   #15369
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8530
Riguardo il vectoring non penso che la situazione sia così drammatica o dalle prospettive catastrofiche che leggo nei vostri commenti. Del resto perché mai a Vicenza lo stanno sperimentando se poi non possono usarlo ?

Io rimango fiducioso e ottimista.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:28   #15370
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Riguardo il vectoring non penso che la situazione sia così drammatica o dalle prospettive catastrofiche che leggo nei vostri commenti. Del resto perché mai a Vicenza lo stanno sperimentando se poi non possono usarlo ?

Io rimango fiducioso e ottimista.
Domanda: fastweb attualmente usa il vectoring ?

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:28   #15371
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Riguardo il vectoring non penso che la situazione sia così drammatica o dalle prospettive catastrofiche che leggo nei vostri commenti. Del resto perché mai a Vicenza lo stanno sperimentando se poi non possono usarlo ?

Io rimango fiducioso e ottimista.

un test non costa nulla per TI. Il problema sono le regole che devovo rispettare tutti i provider. Da un lato hanno ragione i piccoli provider mentre dall'altro il buon senso dice che mettere n armadi sulla strada e poco praticabile.

il tratto finale purtroppo è in comune per tutti noi. Voglio proprio vedere come faranno.

http://www.corrierecomunicazioni.it/...-in-europa.htm
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:29   #15372
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Domanda: fastweb attualmente usa il vectoring ?

Inviato dal mio u8800pro
penso di no. Infatti non so a regime come faranno a garantire quella velocità che offrono ora.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:30   #15373
p69
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
Files excel aggiornati, vado a vedere se compare magicamente nei piani...
p69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:31   #15374
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
un test non costa nulla per TI. Il problema sono le regole che devovo rispettare tutti i provider. Da un lato hanno ragione i piccoli provider mentre dall'altro il buon senso dice che mettere n armadi sulla strada e poco praticabile.

il tratto finale purtroppo è in comune per tutti noi. Voglio proprio vedere come faranno.

http://www.corrierecomunicazioni.it/...-in-europa.htm
Mi spieghi una cosa? Ho capito che fastweb e TI sono contrari all'apertura degli armadi. Ma in pratica: gli altri operatori vorrebbero tirare le proprie fibre e piazzare poi i propri dslam all'interno degli armadi o vogliono solo piazzare i propri dslam usando fibra di altri? Perché se è come nel secondo caso, lo trovo abbastanza ingiusto

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:33   #15375
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
(premesso che non ne sono nemmeno sicuro ) ...mi pare d'aver visto comparire quella scatola strana solo di recente vicino a quell'armadio, qualcuno sa cosa sia o a che serve?
Quell'armadio non mi pare sia in fibra

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:34   #15376
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
penso di no. Infatti non so a regime come faranno a garantire quella velocità che offrono ora.
Nemmeno per la 100mega? Perché se non lo usa penso che senza problemi si potrebbe offrire la 50/60/70/80 anche senza vectoring

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:37   #15377
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Mi spieghi una cosa? Ho capito che fastweb e TI sono contrari all'apertura degli armadi. Ma in pratica: gli altri operatori vorrebbero tirare le proprie fibre e piazzare poi i propri dslam all'interno degli armadi o vogliono solo piazzare i propri dslam usando fibra di altri? Perché se è come nel secondo caso, lo trovo abbastanza ingiusto

Inviato dal mio u8800pro
tirare la fibra costa tanto. I piccoli provider vogliono usare la fibra che telecom ha passato (Non tutte le fibre sono utilizzate )e metterci i loro dslam nell'armadio. Il problema è che i dslam diversi non possono coesistere. O meglio non possono coesistere ai fini del vectoring. E' una mia opinione ma spero di sbagliarmi ma se TI è partita con 30m forse vuole evitare problemi con i suoi clienti nel caso il vectoring non partisse mai.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:39   #15378
danilo1051
Member
 
L'Avatar di danilo1051
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
penso di no. Infatti non so a regime come faranno a garantire quella velocità che offrono ora.
adesso infatti non offrono la 100 mega (la chiamano così) ma bloccano via software a 63mega (effettivi)
danilo1051 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:41   #15379
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da danilo1051 Guarda i messaggi
adesso infatti non offrono la 100 mega (la chiamano così) ma bloccano via software a 63mega (effettivi)
Si ma la portante è 85mega e ad alcuni non è bloccata

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:42   #15380
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Nemmeno per la 100mega? Perché se non lo usa penso che senza problemi si potrebbe offrire la 50/60/70/80 anche senza vectoring

Inviato dal mio u8800pro
non so se potranno garantire velocità da 60 in su a regime con tante utenza collegate.

Ogni provider è libero di attivarsi il vectoring come e quando vuole anche ora ma rimane il fatto che il tratto finale in rame è in comune fra tutte le utenze di conseguenza i "vari" vectoring dei vari provider futuri di fatto sono inutili.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v