|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
|
Quote:
E poi, salvo bug noti di certi router, mica è così semplice entrare. Anzi spesso non entri proprio se non ti fa entrare il padrone di sua scelta o con qualche errore di config o di sicurezza fatto da lui. Ed anche con una ipotetica linea a 1Gb in upload, per svuotare (o meglio copiare) gli HD di certa gente (non è difficile ormai trovare minimo 0.5TB di roba, per non parlare di gente che magari su più PC/Nas ha complessivamente anche 10TB o più di roba) ci vogliono comunque ore. Certo che se fatto di notte può passare inosservato ai meno attenti. |
|
|
|
|
|
|
#15342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
Quote:
Ultima modifica di HDA : 28-05-2014 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#15343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
Sarebbero 24 kb/s?
|
|
|
|
|
|
#15344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Non si potrebbe fare in modo che la marca all'interno del DSLAM sia la stessa, ma che nei diversi armadi sia diversa? Ovvio che ci vorrebbe un controllo per evitare problemi...
|
|
|
|
|
|
#15345 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
|
Quote:
) ed oggi pomeriggio vedrò com'è la mia situazione, ma non sono molto ottimista...Conosco Via Casella ed immagino che la tipologia di armadio sia la stessa di quella a cui sono attaccato io (Largo Somalia, adiacente alla pasticceria).... Vi farò sapere...... Ultima modifica di torello86 : 28-05-2014 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#15346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
Quote:
Inoltre non c'è ad oggi uno standard per il vectoring quindi ogni fornitore di DSLAM ha il suo standard proprietario che è incompatibile. |
|
|
|
|
|
|
#15347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 948
|
(premesso che non ne sono nemmeno sicuro
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
|
|
|
|
|
#15348 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
|
Quote:
Il vectoring dovrebbe compensare i disturbi tra i cavi adiacenti modulando in modo differente i segnali o modificando le temporizzazioni. Ma l'algoritmo per funzionare bene necessita di sapere per ogni cavo che segnale transita e quando. Se tutti i cavi (vdsl) sono gestiti dalla stessa unità è di facile (per modo di dire) applicazione. Se sono più unità la cosa si complica e le unità devono scambiarsi ed in tempi strettissimi le informazioni su quello che fanno per coordinarsi. Se poi le unità stanno pure in armadi diversi e sono di provider diversi (provider che magari non vogliono comunicare i loro dati ad apparecchi della concorrenza, anche perché forse così divulgheresti il numero di abbonati che hai su quell'armadio) la cosa si complica ancora di più e tendenzialmente si opterà per rinunciare al vectoring. |
|
|
|
|
|
|
#15349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
|
Quote:
__________________
i7 13700K |
|
|
|
|
|
|
#15350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
|
Quote:
![]() come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
__________________
i7 13700K Ultima modifica di hardstyler : 28-05-2014 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#15351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
Messaggi: 521
|
Quote:
Ci hanno dimenticato
__________________
GIGABYTE B550I AORUS PRO AX |Ryzen 7 5800X |Noctua NH-L12Sx77|32 GB DDR 4 Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 990 PRO 2TB| Nvidia RTX 3080 Ti| |Corsair CX600 600W Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
|
|
#15352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Quote:
È proprio quello che mi domando anch'io. A breve arriverà chissà quanta gente. Spero che poi non si intasi tutto... |
|
|
|
|
|
|
#15353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
|
Riguardo il vectoring non penso che la situazione sia così drammatica o dalle prospettive catastrofiche che leggo nei vostri commenti. Del resto perché mai a Vicenza lo stanno sperimentando se poi non possono usarlo ?
Io rimango fiducioso e ottimista. |
|
|
|
|
|
#15354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
|
#15355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
Quote:
un test non costa nulla per TI. Il problema sono le regole che devovo rispettare tutti i provider. Da un lato hanno ragione i piccoli provider mentre dall'altro il buon senso dice che mettere n armadi sulla strada e poco praticabile. il tratto finale purtroppo è in comune per tutti noi. Voglio proprio vedere come faranno. http://www.corrierecomunicazioni.it/...-in-europa.htm |
|
|
|
|
|
|
#15356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
|
|
|
|
|
|
|
#15357 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
|
Files excel aggiornati, vado a vedere se compare magicamente nei piani...
|
|
|
|
|
|
#15358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
|
#15359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
|
|
|
|
|
|
#15360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.













) ed oggi pomeriggio vedrò com'è la mia situazione, ma non sono molto ottimista...









