Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2014, 11:39   #15341
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
se son simmetrici ancora di piu' ben venga ma prenditi un buon firewall che riesca a gestire un simile traffico altrimenti stai certo che nella prima mezz'ora che sei connesso qualcuno si scarica tutti i tuoi hard disk senza neanche che te ne accorgi e poi beh...potrebbe fare dei tuoi pc una bella rete di pc zombi che con quella banda farebbero piu' che gola. Si, e' proprio questo il bello di linee veloci: e' impensabile collegarsi ad internet solo usando il modem ma questo vale da sempre. Fosse per me ben vengano connessioni anche 10Gb simmetriche ma quella volta almeno in USA avranno tutti solo SSD mentre gli hard disk non esistersnno piu', del resto ahah servono ssd in grado di scrivere 1,2 GB/s altrimenti si scaricherebbe tanto quanto l'ssd e' in grado di scrivere senza contare della cpu e ram.
A parte che non sono modem ma router (e quindi un firewall, minimo se vuoi, c'è sempre).
E poi, salvo bug noti di certi router, mica è così semplice entrare.
Anzi spesso non entri proprio se non ti fa entrare il padrone di sua scelta o con qualche errore di config o di sicurezza fatto da lui.

Ed anche con una ipotetica linea a 1Gb in upload, per svuotare (o meglio copiare) gli HD di certa gente (non è difficile ormai trovare minimo 0.5TB di roba, per non parlare di gente che magari su più PC/Nas ha complessivamente anche 10TB o più di roba) ci vogliono comunque ore.
Certo che se fatto di notte può passare inosservato ai meno attenti.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:50   #15342
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Beh visto come funziona il vectoring la cosa già si sapeva da tempo.

Interessante il G.Fast che permette 1Gbit se porti l'armadio attaccato alle case.
Il mio (e da quanto letto qui anche quelli di molti altri) è già così, manco devono fare dei lavori.

Cercano volontari per effettuare test a 1Gbit su rame ?
Non sono un amante di TI come provider ma in quel caso potrei anche sacrificarmi ed aderire
Da quello che ho capito se i dslam di Fastweb o TI o altro provider sono della stessa marca non dovrebbero esserci problemi con il vectoring.Cosi facendo però ammazzi la concorrenza che vende altre marche di Dslam. Questo è (e sarà) il problema che sta affrontando AGCOM dopo che ha autorizzato i piccoli provider ad accedere agli armadi TI. Se ognuno installasse un suo dslam (di altra marca) il vectoring come hai detto giustamente non servirebbe a nulla. Forse è anche per questo che TI sta andando con cautela fornendo solo la 30M. Forse non sa neanche TI se sarà mai implementabile tecnicamente con le regole attuali che ha scritto AGCOM.

Ultima modifica di HDA : 28-05-2014 alle 12:03.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:08   #15343
arcofreccia
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
A me sembra che i 3 mega siano rispettati quasi al 100%
Comunque se non ho fatto male i conti 2.4
Sarebbero 24 kb/s?
__________________
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:10   #15344
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
Non si potrebbe fare in modo che la marca all'interno del DSLAM sia la stessa, ma che nei diversi armadi sia diversa? Ovvio che ci vorrebbe un controllo per evitare problemi...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:19   #15345
torello86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Maxel Guarda i messaggi
Ne parlavo qualche pagina fa anche con Torello86, collegato alla nostra stessa centrale. Le mie tribolazioni sono iniziate 15 giorni fa (sono su DSLAM Huawei) e terminate ieri con l'intervento del reparto specialistico che, riporto nuovamente per conoscenza, mi ha caricato un profilo business per ovviare al problema.

Come lo stesso tecnico al telefono mi ha confermato, le incompatibilità sono a livello nazionale e non locale.
Eccomi qua... scusate se non vi ho risposto prima, ma sono stato fuori roma per qualche giorno e sono rientrato ieri sera tardi e quindi, dopo quello che ho letto, ora sono moooooolto curioso : a qualcuno di voi hanno risolto (che ) ed oggi pomeriggio vedrò com'è la mia situazione, ma non sono molto ottimista...
Conosco Via Casella ed immagino che la tipologia di armadio sia la stessa di quella a cui sono attaccato io (Largo Somalia, adiacente alla pasticceria)....
Vi farò sapere......

Ultima modifica di torello86 : 28-05-2014 alle 20:34.
torello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:19   #15346
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
Non si potrebbe fare in modo che la marca all'interno del DSLAM sia la stessa, ma che nei diversi armadi sia diversa? Ovvio che ci vorrebbe un controllo per evitare problemi...
il problema è che il tratto finale di cavo multicoppia in rame è uguale per tutte le utenze di quella via/quartiere. non c'è molto da fare. O si mettono in accordo fra provider oppure siam messi proprio male.

Inoltre non c'è ad oggi uno standard per il vectoring quindi ogni fornitore di DSLAM ha il suo standard proprietario che è incompatibile.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:24   #15347
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 948
(premesso che non ne sono nemmeno sicuro ) ...mi pare d'aver visto comparire quella scatola strana solo di recente vicino a quell'armadio, qualcuno sa cosa sia o a che serve?
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:27   #15348
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
Da quello che ho capito se i dslam di Fastweb o TI o altro provider sono della stessa marca non dovrebbero esserci problemi con il vectoring.Cosi facendo però ammazzi la concorrenza che vende altre marche di Dslam.
Dovrebbero però essere collegati tra loro e magari già questo non è gradito dai provider (ancor di più se i 2 armadi sono a più di 2 o 3 metri tra loro)

Il vectoring dovrebbe compensare i disturbi tra i cavi adiacenti modulando in modo differente i segnali o modificando le temporizzazioni.
Ma l'algoritmo per funzionare bene necessita di sapere per ogni cavo che segnale transita e quando.
Se tutti i cavi (vdsl) sono gestiti dalla stessa unità è di facile (per modo di dire) applicazione.
Se sono più unità la cosa si complica e le unità devono scambiarsi ed in tempi strettissimi le informazioni su quello che fanno per coordinarsi.

Se poi le unità stanno pure in armadi diversi e sono di provider diversi (provider che magari non vogliono comunicare i loro dati ad apparecchi della concorrenza, anche perché forse così divulgheresti il numero di abbonati che hai su quell'armadio) la cosa si complica ancora di più e tendenzialmente si opterà per rinunciare al vectoring.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:40   #15349
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
A parte che non sono modem ma router (e quindi un firewall, minimo se vuoi, c'è sempre).
E poi, salvo bug noti di certi router, mica è così semplice entrare.
Anzi spesso non entri proprio se non ti fa entrare il padrone di sua scelta o con qualche errore di config o di sicurezza fatto da lui.

Ed anche con una ipotetica linea a 1Gb in upload, per svuotare (o meglio copiare) gli HD di certa gente (non è difficile ormai trovare minimo 0.5TB di roba, per non parlare di gente che magari su più PC/Nas ha complessivamente anche 10TB o più di roba) ci vogliono comunque ore.
Certo che se fatto di notte può passare inosservato ai meno attenti.
si, in effetti volevo dire router, ormai i modem non esistono più a parte le chiavette usb 3G/4G comunque il discorso delle intrusioni purtroppo vale anche per questi apparecchi che hanno un firewall interno, guai se mancasse, però purtroppo non basta. ok che poi entrano ovunque questo si sa, lo sa anche la CIA e NSA per cui mettiamoci il cuore in pace però è sempre meglio avere oltre al router con firewall integrato un qualcosa di extra che faccia solo quello poi chiaro che se vogliono entrare lo fanno comunque
__________________
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 12:47   #15350
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da -Griso- Guarda i messaggi
Infatti, io sono in pieno centro e ancora non coperto mentre tutti gli armadi intorno a me lo sono.
Stanno facendo una chiara marchetta politica
politica o no, io sto aspettando ormai 18 mesi che il mio armadio (e gli altri 2 attorno) vengano cablati! sono armadi nuovi, non quelli vecchi ma sono ancora li senza tetti rossi, senza neanche il segno di qualche transenna per dei lavori, nulla di nulla! li trovi in via romagna...e pensare che nella stradina sopra il Tamoil in via fabio severo c'è un armadio murato e già diversi mesi fa lo hanno cablato con un armadio con il dslam esterno quindi hanno anche fatto un bel scavo...certo solo telecom può sapere da dove partono i cavi e fin dove possono arrivare e quell'armadio ha un numero tutto meno che consecutivo a quei 2 in via romagna però se potevano tirare altra fibra fin su non vedo perchè non l'abbiano ancora fatto!!! spero solo non ci siano problemi tecnici che ne impediscano la realizzazione o magari sia tutto fattibile ma costi troppo perchè magari devono ricablare da zero qualcosa...le sparo li eh, non ho idea, son solo 18 mesi e spero vivamente che a luglio tutto non si fermi altrimenti che diavolo, chiedo ad infostrada? a fastweb? ma perfavore che se non ci fosse telecom non avevamo soprattutto a trieste neanche la 384 kb/s di anni e anni fa!


come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
__________________
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 28-05-2014 alle 12:53.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:00   #15351
-Griso-
Senior Member
 
L'Avatar di -Griso-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
Messaggi: 521
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
politica o no, io sto aspettando ormai 18 mesi che il mio armadio (e gli altri 2 attorno) vengano cablati! sono armadi nuovi, non quelli vecchi ma sono ancora li senza tetti rossi, senza neanche il segno di qualche transenna per dei lavori, nulla di nulla! li trovi in via romagna...e pensare che nella stradina sopra il Tamoil in via fabio severo c'è un armadio murato e già diversi mesi fa lo hanno cablato con un armadio con il dslam esterno quindi hanno anche fatto un bel scavo...certo solo telecom può sapere da dove partono i cavi e fin dove possono arrivare e quell'armadio ha un numero tutto meno che consecutivo a quei 2 in via romagna però se potevano tirare altra fibra fin su non vedo perchè non l'abbiano ancora fatto!!! spero solo non ci siano problemi tecnici che ne impediscano la realizzazione o magari sia tutto fattibile ma costi troppo perchè magari devono ricablare da zero qualcosa...le sparo li eh, non ho idea, son solo 18 mesi e spero vivamente che a luglio tutto non si fermi altrimenti che diavolo, chiedo ad infostrada? a fastweb? ma perfavore che se non ci fosse telecom non avevamo soprattutto a trieste neanche la 384 kb/s di anni e anni fa!


come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
Non so io mi sono quasi rassegnato, sto in via san francesco alta e sono coperti tutti i civici tranne il mio che è agganciato ad un armadio incassato a muro in via carpison, che incredibilmente non è stato ancora cablato (a dispetto di quasi tutti quelli intorno).

Ci hanno dimenticato
__________________
GIGABYTE B550I AORUS PRO AX |Ryzen 7 5800X |Noctua NH-L12Sx77|32 GB DDR 4 Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 990 PRO 2TB| Nvidia RTX 3080 Ti| |Corsair CX600 600W

Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat
-Griso- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:09   #15352
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
politica o no, io sto aspettando ormai 18 mesi che il mio armadio (e gli altri 2 attorno) vengano cablati! sono armadi nuovi, non quelli vecchi ma sono ancora li senza tetti rossi, senza neanche il segno di qualche transenna per dei lavori, nulla di nulla! li trovi in via romagna...e pensare che nella stradina sopra il Tamoil in via fabio severo c'è un armadio murato e già diversi mesi fa lo hanno cablato con un armadio con il dslam esterno quindi hanno anche fatto un bel scavo...certo solo telecom può sapere da dove partono i cavi e fin dove possono arrivare e quell'armadio ha un numero tutto meno che consecutivo a quei 2 in via romagna però se potevano tirare altra fibra fin su non vedo perchè non l'abbiano ancora fatto!!! spero solo non ci siano problemi tecnici che ne impediscano la realizzazione o magari sia tutto fattibile ma costi troppo perchè magari devono ricablare da zero qualcosa...le sparo li eh, non ho idea, son solo 18 mesi e spero vivamente che a luglio tutto non si fermi altrimenti che diavolo, chiedo ad infostrada? a fastweb? ma perfavore che se non ci fosse telecom non avevamo soprattutto a trieste neanche la 384 kb/s di anni e anni fa!


come dimenticare poi il discorso ospedale militare che a fine anno sicuro è pronto per gli alloggi degli universitari e professori, le fibra l'hanno posata di sicuro ma l'armadio che sta immediatamente sotto non ha ancora il dslam ma dubito fornisca solo quella struttura, in via fabio severo alta e bassa c'è la fibra perchè ci sono degli armadi con dslam ma non tutti. si vantano pure che hanno cablato e scavato in modo da recare minor disagio possibile, se loro chiamano efficienza, intervenire 4 volte su un solo armadio (e mica solo uno!) a distanza di mesi allora io sono Piero Angela!
È proprio quello il mio armadio
È proprio quello che mi domando anch'io. A breve arriverà chissà quanta gente. Spero che poi non si intasi tutto...
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:18   #15353
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Riguardo il vectoring non penso che la situazione sia così drammatica o dalle prospettive catastrofiche che leggo nei vostri commenti. Del resto perché mai a Vicenza lo stanno sperimentando se poi non possono usarlo ?

Io rimango fiducioso e ottimista.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:28   #15354
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Riguardo il vectoring non penso che la situazione sia così drammatica o dalle prospettive catastrofiche che leggo nei vostri commenti. Del resto perché mai a Vicenza lo stanno sperimentando se poi non possono usarlo ?

Io rimango fiducioso e ottimista.
Domanda: fastweb attualmente usa il vectoring ?

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:28   #15355
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Riguardo il vectoring non penso che la situazione sia così drammatica o dalle prospettive catastrofiche che leggo nei vostri commenti. Del resto perché mai a Vicenza lo stanno sperimentando se poi non possono usarlo ?

Io rimango fiducioso e ottimista.

un test non costa nulla per TI. Il problema sono le regole che devovo rispettare tutti i provider. Da un lato hanno ragione i piccoli provider mentre dall'altro il buon senso dice che mettere n armadi sulla strada e poco praticabile.

il tratto finale purtroppo è in comune per tutti noi. Voglio proprio vedere come faranno.

http://www.corrierecomunicazioni.it/...-in-europa.htm
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:29   #15356
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Domanda: fastweb attualmente usa il vectoring ?

Inviato dal mio u8800pro
penso di no. Infatti non so a regime come faranno a garantire quella velocità che offrono ora.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:30   #15357
p69
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
Files excel aggiornati, vado a vedere se compare magicamente nei piani...
p69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:31   #15358
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
un test non costa nulla per TI. Il problema sono le regole che devovo rispettare tutti i provider. Da un lato hanno ragione i piccoli provider mentre dall'altro il buon senso dice che mettere n armadi sulla strada e poco praticabile.

il tratto finale purtroppo è in comune per tutti noi. Voglio proprio vedere come faranno.

http://www.corrierecomunicazioni.it/...-in-europa.htm
Mi spieghi una cosa? Ho capito che fastweb e TI sono contrari all'apertura degli armadi. Ma in pratica: gli altri operatori vorrebbero tirare le proprie fibre e piazzare poi i propri dslam all'interno degli armadi o vogliono solo piazzare i propri dslam usando fibra di altri? Perché se è come nel secondo caso, lo trovo abbastanza ingiusto

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:33   #15359
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
(premesso che non ne sono nemmeno sicuro ) ...mi pare d'aver visto comparire quella scatola strana solo di recente vicino a quell'armadio, qualcuno sa cosa sia o a che serve?
Quell'armadio non mi pare sia in fibra

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 13:34   #15360
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
penso di no. Infatti non so a regime come faranno a garantire quella velocità che offrono ora.
Nemmeno per la 100mega? Perché se non lo usa penso che senza problemi si potrebbe offrire la 50/60/70/80 anche senza vectoring

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v