Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2014, 22:47   #15301
Deathmatch
Member
 
L'Avatar di Deathmatch
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da gian7925 Guarda i messaggi
Ecco i miei dati... finalmente!
Direi nella norma anche se avrei sperato in un po' di attenuazione in meno in download.


Mannaggia!
Sei il secondo che posta lo speedtest della VDSL a Udine!
Io sarò il terzo, tra poco! (Domani, finalmente, il mio cabinet dovrebbe essere attivo)
Deathmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:57   #15302
arcofreccia
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
Ragazzi mi capita una cosa strana!!

Via wifi un pc naviga bene, l'altro pc è collegato via cavo di rete e ho notato grossi rallentamenti!!!

Da cosa può dipendere?
__________________
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 23:00   #15303
gian7925
Member
 
L'Avatar di gian7925
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Deathmatch Guarda i messaggi
Mannaggia!
Sei il secondo che posta lo speedtest della VDSL a Udine!
Io sarò il terzo, tra poco! (Domani, finalmente, il mio cabinet dovrebbe essere attivo)
Si potrebbe fare un ritrovo
__________________
Saluti da Gianmarco!
ADSL Wind Businness. Down 16.90mbps Up 0.79mbps Ping 10ms
gian7925 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 23:03   #15304
parliament
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 81
Fine dei problemi (Spero)

Per chi ha seguito le mie vicissitudini, posso comunicare che i problemi sono stati risolti.
La giornata è iniziata male. Telefoni non funzionanti e led internet spento.
Chiamo col cell. il 1949 e mi viene detto che inoltreranno un sollecito urgente e che ci sono problemi nella centrale di Torre del Greco. Mi dicono di aspettare. L'attesa dura fino alle 17 circa, tutti i led diventano verdi. Pochi minuti e ricevo una telefonata da un Tecnico Telecom che mi chiede di testare la linea vdsl, cosa che faccio e finalmente tutto sembra ok anche per quanto riguarda le velocità e il ping:





Parlo con il tecnico per una ventina di minuti, eseguiamo altri test.. tutto ok.
Gli chiedo cosa è successo a Torre del Greco e riesco a capire che da un mese stavano dietro ai problemi che erano tanti a livello hardware (hanno dovuto chiedere consulenza all'Alcatel in Belgio) e anche a livello di configurazione, e non solo in centrale.
Ha aggiunto che conoscevano tutte le problematiche segnalate da me e da altri utenti della mia città, ma che è stato veramente complicato venire a capo di tutta la matassa. Mi ha anche chiesto scusa per i disagi e ha aggiunto che domani (24 ore dopo la riparazione dei guasti) mi richiama per confermare che tutto funziona a dovere. Un Tecnico molto preparato e una persona estremamente gentile.
Telecom avrà anche molti problemi ma mi sono convinto che è l'unica società sulla cui vera assistenza si può contare.
Grazie e Buona serata.

Ultima modifica di parliament : 28-05-2014 alle 00:23.
parliament è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 23:11   #15305
arcofreccia
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
Ho misurato la velocità



Sembra tutto ok!!

Come è possibile che stasera il pc andava lento? Mi diceva impossibile contattare il server? Solo via cavo poi, via wifi un altro pc andava bene.
__________________
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 03:51   #15306
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
VIABILITÀ E SOTTOSUOLO: DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA E FERMATA DAL 26/05/2014 AL 02/06/2014 PER LAVORI DI SCAVO TELECOM
• Considerato che la Ditta Telecom Italia S.p.a. deve eseguire lavori di posa cavi fibra ottica;


a sanremo .... dite che è per la vdsl? è in una via centrale

Ultima modifica di dj_andrea : 28-05-2014 alle 04:03.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:44   #15307
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11837
una domanda ovvia ma a questo punto vorrei chiedere

supponendo che un ipotetico domani vogliano portare FTTH rimane da cablare dall'armadio fino a casa giusto? manca solo quel pezzo li no?

dovranno ovviamente cambiare apparecchiature negli armadi e far dipartire tutti i vari cavi in fibra alle utenze...

oppure si devono mettere a ricablare tutto ancora e ancora "dalla centrale" perchè quei cavi posati non son usabili nell'ottica di un misto utenze fibra/vdsl?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:47   #15308
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
Forse qualcuno nel mio stabile ha fatto lo stesso abbonamento VDSL...
Il giorno che ho fatto l'abbonamento mi dava un max di 125-130mbit teorico...



Adesso si è praticamente ridimensionato del 30%:
Codice:
Versione Driver DSL:	bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h
Stato:	Attivo
Sistema di trasmissione:	VDSL
Modalità di trasmissione:	Interleaved
Profilo:	17a
Power State:	L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps):	18723
Velocità massima di ricezione (Kbps):	93840
SNR Upstream (dB):	28.5
SNR Downstream (dB):	27.3
Attenuazione Upstream (dB):	1.2
Attenuazione Downstream (dB):	3.9
Potenza in trasmissione (dB):	-23.1
Potenza in ricezione (dB):	12.9
Total ES (Errored Secs):	0
Total SES (Severely Errored Secs):	0
Encapsulation Type:	PTM
Impulse Noise Protection (INP):	5600
Velocità in trasmissione (Kbps):	3144
Velocità in ricezione (Kbps):	31496
Up time:	1091531
Total FEC Errors:	238
Total CRC Errors:	0
È normale che sia così penalizzato da altre linee dello stabile?
Con l'ADSL2 era successa la stessa cosa, da 19Mbit a 12db ero passato a 13Mbit a 12db...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC

Ultima modifica di psychok9 : 28-05-2014 alle 07:52.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:49   #15309
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2818
Una info

Mi servirebbe una info...

Ho visto che il servizio dispone di telefonia VoIp...

Posso acquistare un telefono VoIp e connetterlo in una qualsiasi porta di rete del router???

Vedo in fondo (dalle foto) che ci sono 2 porte rosse Line1 e Line2..a cosa servono?

Ciao e grazie
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 07:51   #15310
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11837
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Forse qualcuno nel mio stabile ha fatto lo stesso abbonamento VDSL...
Il giorno che ho fatto l'abbonamento mi dava un max di 125-130mbit teorico...



Adesso si è praticamente ridimensionato del 30%:


È normale che sia così penalizzato da altre linee dello stabile?
Con l'ADSL2 era successa la stessa cosa, da 19Mbit a 12db ero passato a 13Mbit a 12db...
hmm penso che sia in primo luogo da imputare ad una variazione del rapporto segnale rumore

ora da cosa derivi questo non so, può essere anche che montando altre linee queste diano fastidio...

il vectoring non è attivo su quasi mai sulle linee di recente installazione, di sicuro dopo lo dovranno abilitare tuttavia per evitare le interferenze crosstalk
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:05   #15311
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
hmm penso che sia in primo luogo da imputare ad una variazione del rapporto segnale rumore

ora da cosa derivi questo non so, può essere anche che montando altre linee queste diano fastidio...

il vectoring non è attivo su quasi mai sulle linee di recente installazione, di sicuro dopo lo dovranno abilitare tuttavia per evitare le interferenze crosstalk
Quindi con il vectoring il problema si attenuerà?
Il segnale/rumore sembra variato di pochissimo.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:11   #15312
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
Su presa non principale (ma molto prossima alla stessa) i valori cambieranno di poco o nulla?

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:41   #15313
max_tlc
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da imsims22 Guarda i messaggi
non ce nessuna disinformazione caro:

1) punto primo telecom anzichè abbassare i 45 euro del solo Fibra, ci ha aggiunto le telefonate illimitate che prima erano a 54,90 perchè sa benissimo con con fastweb alle porte le prende.

2) io guardo la connettività pura del telefono non saprei che farmene:
a) Telecom per avere 30/3 devo sborsare 45 euro
b) Fastweb VDSL propria 63/10 devo sborsare 35 euro a regime

10 euro in meno 33/7 mega in piu!

dove sta la disinformazione?

lasciamo stare i 10 euro, sarei anche disposto a pagarne 45.
ma onestamente non sono disposto a rinunciare al doppio in download e al triplo in upload, quando finalmente la mia abitazione è coperta da fibra che aspetto da 10 anni.

ancora peggio se si pensa che non ce nessun motivo tecnico percui Telecom
non dovrebbe sbloccare i profili ALMENO a 60/10 visto che è solo un blocco commerciale.

ASSURDO semplicemente! e avranno quello che si meritano la fuga in massa da Telecom VDSL a Fastweb VDSL almeno qui a catania.
La disinformazione a mio avviso l'hai fatta paragonando due offerte diverse che quindi è logico abbiano due prezzi diversi. E tu stesso lo confermi quando dici che quella FW non ha le telefonate incluse.
Se la matematica non è un'opinione le due offerte simili hanno prezzi simili.
Poi tu preferisci 63 mega invece di 30 e questo è un tuo diritto, ma quarda quanti casi anomali ci sono nel forum Fastweb rispetto a quello Telecom:
- gente che aspetta mesi per l'ettivazione (la copertura Telecom oggi è molto superiore e questo, che prima succedeva anche per lei, ora non succede più)
- gente con con ultrafibra, oggi va a 60, domani a 50, poi 40, poi 60....
- casini con l'IP.

A me telecom ha fatto tutto in una settimana e i 30 mega sono 30 mega.
E sulle prestazioni ne riparliamo quando telecom darà i 50 (e saranno 50 veri)......
max_tlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:53   #15314
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina Guarda i messaggi
Posso acquistare un telefono VoIp e connetterlo in una qualsiasi porta di rete del router???
Non hai bisogno di telefoni VoIP. Il modem fornisce un segnale analogico sulle porte per i telefoni, ed inoltre funge anche da base station per i telefoni cordless DECT, per cui va bene qualunque telefono tu abbia.


Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Quindi con il vectoring il problema si attenuerà?
Il segnale/rumore sembra variato di pochissimo.
Quello che è variato pochissimo non è il rapporto segnale/rumore (SNR), ma il suo margine (SNRM), che è il dato che ti riporta il modem.
L'SNR è evidentemente diminuito, per cui a parità (circa) di SNRM, la portante (in questo caso la massima stimata) è anch'essa diminuita.

Con il vectoring il crosstalk fra linee afferenti allo stesso DSLAM dovrebbe venire compensato, aumentando perciò il rapporto segnale/rumore e consentendo una portante più elevata (sempre a parità di SNRM).

Inviato dal mio LG-P500 utilizzando Tapatalk
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:57   #15315
max_tlc
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Questo è un forum di discussione, e non di polemica.
E questo è un thread su un'offerta Telecom, e non FastWeb.
Ziosilvio, perdonami la franchezza e credimi se ti assicuro che non ho sentimenti polemici da soddisfare.....

Però non si può valutare approfonditamente un'offerta ed un servizio di un qualunque fornitore in termini di qualità/costo/prestazioni/assistenza, senza considerare e sviscerarla alla luce di un'eventuale offerta "gemella" di un altro fornitore se esiste.
E qui esiste.
Se ci fosse un forum su Coppi non potrebbero non esserci riferimenti (numerosi e accorati) a Bartali e viceversa. Non credete?
max_tlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:03   #15316
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11837
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Quindi con il vectoring il problema si attenuerà?
Il segnale/rumore sembra variato di pochissimo.
come ha già risposto giustamente juma93 diciamo di si... tocca vedere se e quando ne faranno uso...

probabilmente per ora, con poche linee attivate e profili bassi non sarà super necessario

mano mano che lanceranno profili + spinti e cresceranno il numero di utenze connesse diventerà un must se si voglion dare vdsl a velocità prossime a 100 o 50 Mbit/s con utenze distanti abbastanza dagli armadi..

quest'immagine è abbastanza chiara:


come si vede la telecom va abbastanza tranquilla con il profilo da 30Mbit/s, poichè anche in caso di crosstalk si arriva fino a 700 metri circa dall'armadio senza incorrere in problemi, la situazione tuttavia cambia se si ha una distanza maggiore e un crosstalk massivo...

profili come 50 o + Mbit/s possono essere attivati solo abbattendo il crosstalk, in questo modo come vedi sempre facendo l'esempio dei 700 metri puoi arrivare fino a 50Mbit/s, a 300 metri sei coperto addirittura a 100 Mbit/s

voglio inoltre postare anche se in tedesco quest'immagine molto semplice che chiarisce agli utenti meno avvezzi la differenza tra le 3 tecnologie:

step1 adsl: tutto in rame fino alla centrale
step2: vdsl: in fibra fino al cabinet generalmente posto a 100-300metri da casa e in rame fino a casa
step3: tutto in fibra anche fino a casa


da notare il bis zu 1000 Mbit/s !! xDD e quando ci arriviamo
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 28-05-2014 alle 09:18.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:04   #15317
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da max_tlc Guarda i messaggi
La disinformazione a mio avviso l'hai fatta paragonando due offerte diverse che quindi è logico abbiano due prezzi diversi. E tu stesso lo confermi quando dici che quella FW non ha le telefonate incluse.
Se la matematica non è un'opinione le due offerte simili hanno prezzi simili.
Poi tu preferisci 63 mega invece di 30 e questo è un tuo diritto, ma quarda quanti casi anomali ci sono nel forum Fastweb rispetto a quello Telecom:
- gente che aspetta mesi per l'ettivazione (la copertura Telecom oggi è molto superiore e questo, che prima succedeva anche per lei, ora non succede più)
- gente con con ultrafibra, oggi va a 60, domani a 50, poi 40, poi 60....
- casini con l'IP.

A me telecom ha fatto tutto in una settimana e i 30 mega sono 30 mega.
E sulle prestazioni ne riparliamo quando telecom darà i 50 (e saranno 50 veri)......
Diciamo che entrambi hanno i loro problemi. Guarda gli utenti Telecom di torre del greco. Inoltre ti basi sul niente: dici a priori che telecom darà 50 mega pieni e Fastweb no, come puoi dirlo? In ogni caso sono OT e mi scuso.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:13   #15318
p69
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Non ho dati se non test a campione per tutta Roma: faccio da "informatico" a parecchia gente quindi vengono a chiedere a me (o faccio io informazione) come cambiare connessione/cosa mettere.

In questo periodo per puro caso TANTA gente di mia conoscenza sta cambiando connessione, vado a fare il check prima su fastweb e poi su telecom e su 20 persone sparse in tutta Roma neanche una è risultata coperta da FW.
Roma nord è completamente coperta SOLO da telecom (fatto prove con molti numeri mentre cercavo di scoprire se ero coperto io)
Come al solito sono la mosca bianca. Ho segnalato ad un commerciale Telecom che la mia zona, servita dalla centrale Gemelli ha in un cerchio di 3-4 km TUTTTI gli armadi col DSLAM rosso, TRANNE IL MIO!!! La cablatura è fatta, i lavori sono stati fatti da Fastweb e Telecom insieme fin da Novembre, Fastweb già da la VDSL da diverse settimane, Telecom no...

E dire che ero cliente FW e sono passato a Telecom proprio quando ho visto i lavori di posa dei cavi, ben contento di fuggire dal servizio FW che non mi ha soddisfatto per niente...
p69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:15   #15319
p69
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da drego1985 Guarda i messaggi
io che speravo massimo due mesi!

Ma allora che senso ha segnare la ONU come attiva sui file XLS, se non c'è ancora il modulo DSLAM...però effettivamente é una cosa che non capisco!

Aspetto magari una risposta da qualcuno che c'è già passato....

Intanto GRAZIE!
Mi dicevano che in alcuni casi i DSLAM sono montati nei tombini e non sull'armadio, potrebbe essere uno di questi?
p69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:17   #15320
max_tlc
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Diciamo che entrambi hanno i loro problemi. Guarda gli utenti Telecom di torre del greco. Inoltre ti basi sul niente: dici a priori che telecom darà 50 mega pieni e Fastweb no, come puoi dirlo? In ogni caso sono OT e mi scuso.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Telecom sono tre mesi che sta testando la 50 Mega (questo è un fatto accertato e non un'opinione) e ancora non la propone, quindi immagino che siano test seri. Se tanto mi dà tanto probabilmente sarà un servizio "robusto" (e questa è solo la mia opinione).
Fastweb dalla sua ha performance più spinte (e questo e un fatto) ma anche più instabilità e una politica commerciale più "spregiudicata" (basta vedere quante richieste accetta e quanti restano mesi senza servizio).
Naturalmente ciascuno valuta diversamente i problemi, per cui alcuni ritengono complessivamente migliore Telecom altri Fastweb.
Io valuto meglio Telecom e cerco di dire perchè...
Sono OT???? E' OT esprimere opinioni su un forum???
Scusate non capisco..., si parla di Telecom e Fastweb, mica di Pepsi e Cocacola......
max_tlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v