|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Quote:
Forse devono ancora montare il DSLAM per le "prese d'aria"
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
|
#15282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11837
|
domani forrrse si sa qualcosa per la cronaca hanno anche sbagliato armadio in passato
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD |
|
|
|
|
|
#15283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Se vuoi ti dò qualche speranza: il mio se l'erano scordato, le case vicino ce l'avevano da piu tempo, ma non so quanto.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
#15284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 820
|
Quote:
1) punto primo telecom anzichè abbassare i 45 euro del solo Fibra, ci ha aggiunto le telefonate illimitate che prima erano a 54,90 perchè sa benissimo con con fastweb alle porte le prende. 2) io guardo la connettività pura del telefono non saprei che farmene: a) Telecom per avere 30/3 devo sborsare 45 euro b) Fastweb VDSL propria 63/10 devo sborsare 35 euro a regime 10 euro in meno 33/7 mega in piu! dove sta la disinformazione? lasciamo stare i 10 euro, sarei anche disposto a pagarne 45. ma onestamente non sono disposto a rinunciare al doppio in download e al triplo in upload, quando finalmente la mia abitazione è coperta da fibra che aspetto da 10 anni. ancora peggio se si pensa che non ce nessun motivo tecnico percui Telecom non dovrebbe sbloccare i profili ALMENO a 60/10 visto che è solo un blocco commerciale. ASSURDO semplicemente! e avranno quello che si meritano la fuga in massa da Telecom VDSL a Fastweb VDSL almeno qui a catania. |
|
|
|
|
|
|
#15285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Quote:
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
|
#15286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Inoltre Fastweb sta passando i contratti ADSL automaticamente in fibra 20/10. Telecom non mi risulta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#15287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#15288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Quote:
In questo periodo per puro caso TANTA gente di mia conoscenza sta cambiando connessione, vado a fare il check prima su fastweb e poi su telecom e su 20 persone sparse in tutta Roma neanche una è risultata coperta da FW. Roma nord è completamente coperta SOLO da telecom (fatto prove con molti numeri mentre cercavo di scoprire se ero coperto io)
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
|
#15289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 48
|
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit]
Quote:
Ma allora che senso ha segnare la ONU come attiva sui file XLS, se non c'è ancora il modulo DSLAM...però effettivamente é una cosa che non capisco! Aspetto magari una risposta da qualcuno che c'è già passato.... Intanto GRAZIE! |
|
|
|
|
|
|
#15290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
|
Volevo chiedere un'informazione, io attualmente ho un contratto infostrada 20 Mb, visto che nei prossimi mesi dovrei essere coperto dalla fibra di TI, volevo iniziare a passare a Telecom. Qualcuno sa dirmi quali sono le offerte proposte da TI ai clienti già con adsl 20 Mb che passano a fibra?
Grazie. Buona serata.
__________________
TIM FTTH 10000/2000 La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor. Ultima modifica di alanfibra : 27-05-2014 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#15291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1201
|
Ciao,
vi espongo il mio pensiero/paura: ho un altro operatore wind a 8mb(in realtà molto meno virca 5mb) vorrei passare a Telecom, se vado sul sito la mia zona è coperta dalla fibra. Ma se questa fosse solo un operazione di marketing mi troverei un grande problema: cioè appena attivo il nuovo abbonamento con Telecom avrei subito la disdetta di Wind e se poi il tecnico che viene a casa e mi dice che la fibra(x un motivo qualsiesi) non la posso più attivare sarei costretto ad avere la ADSL di Telecom a 45euro; quindi pagherei 10 euro in più al mese un servizio molto simile e anche la possibilità di non poter tornare a Wind poichè avrei anche i 100euro per la disdetta di Telecom.È una mia paranio o è una paura fondata? Grazie |
|
|
|
|
|
#15292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
__________________
Tiscali Fibra Full |
|
|
|
|
|
|
#15293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1201
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Ah giusto. Il numero che hai inserito però è appartenuto a Telecom. Devi selezionare nel menu a tendina l'opzione 30M/3M FTTC profilo V1 su base indirizzo e da lì scegli verifica vendibilità
|
|
|
|
|
|
#15295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1201
|
Grazie mi da l'OK...però bho ho molta paura del potere di queste compagnie
|
|
|
|
|
|
#15296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
|
|
|
|
|
|
#15297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1201
|
No bhe certo...ma il potere contrattuale che hanno è notevole e in caso di problemi è sempre l'utente finale che ne fa le spese(sia economicamente che a livello di servizio)
Ps sapete nel passagio da un operatore all'altro quanto tempo sarei senza telefono/internet? Ultima modifica di rintintin78 : 27-05-2014 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#15298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Quote:
In quanto a te, dipende quando Telecom prende possesso della linea e credo non oltre 10 giorni nel migliore dei casi. All'atto che ti viene staccata la linea penso che debba chiamare solo il tecnico per attivarti. |
|
|
|
|
|
|
#15299 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16214
|
Questo è un forum di discussione, e non di polemica.
E questo è un thread su un'offerta Telecom, e non FastWeb.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#15300 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
Messaggi: 297
|
Ecco i miei dati... finalmente!
Direi nella norma anche se avrei sperato in un po' di attenuazione in meno in download.
__________________
Saluti da Gianmarco! ADSL Wind Businness. Down 16.90mbps Up 0.79mbps Ping 10ms |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.




















