|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
|
|
|
|
|
|
#15262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
|
Se vuoi farti del male metti vodafone, ad oggi non c'è un singolo motivo per mettere vodafone... Troppi amici hanno avuto DISASTRI col passaggio a vodafone per risparmiare qualche spicciolo e sono tornati di corsa a telecom.
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill |
|
|
|
|
|
#15263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
L'assistenza del 1949 è un altro mondo rispetto al 187, comunque. Personalmente sono molto soddisfatto della scelta. Se tutto resta così sarà molto difficile che me ne vada (anche perché se me ne vado prima di due anni mi scuoiano)
|
|
|
|
|
|
#15264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Messaggi: 2587
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1383
|
Ognuno ha la sua esperienza
Ovviamente spero di non avere più bisogno di chiamare visto che tutti i problemi che ho inizialmente avuto sono stati risolti, ma per le chiamate che ho fatto sono rimasto soddisfatto dell'assistenza |
|
|
|
|
|
#15267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
A me oggi il tecnico ha detto che su nessuna presa dove ho il telefono servono i filtri adsl è giusto?
Ma soprattutto sto notando qualche post indietro che dite che va messo il filtro alla presa dove sta il router giusto? Io non ho nessun filtro |
|
|
|
|
|
#15268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Se mi dici come ti ha collegato il tecnico tutto il modem vediamo un po' di capirci
|
|
|
|
|
|
#15269 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 53
|
Quote:
Ok, grazie mille per la risposta, quindi diciamo che e una cosa quella del routing su cui solo telecom può agire giusto? non posso farci niente per ora, devo solo sperare che cambi "migliorando" . |
|
|
|
|
|
|
#15270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
|
Buongiorno, ieri girando per la cittá ho visto spuntare su 4 armadi nella zona Mellusi queste torrette.
HD ![]() Che dite sono i contatori enel per alimentare le future ONU? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15271 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
Messaggi: 297
|
Si, lo sono. Uno per Telecom dato che sembra stia abbandonando la tele alimentazione e l'altro per una futura ONU Fastweb
__________________
Saluti da Gianmarco! ADSL Wind Businness. Down 16.90mbps Up 0.79mbps Ping 10ms |
|
|
|
|
|
#15272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
__________________
Tiscali Fibra Full |
|
|
|
|
|
|
#15273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
|
Quote:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
|
|
|
|
|
|
#15274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4758
|
Mi sembrano molti, generalmente vengono sempre installate a fianco, non so poi nel caso di ex-UCR come dalle mie parti... in pratica è stato rimosso l'armadio UCR e sono rimasti ripartilinea e contatori a circa 3m di distanza.
__________________
Il blog di skynet81 |
|
|
|
|
|
#15275 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
Messaggi: 297
|
Finalmente attivo! Stasera posto i valori
__________________
Saluti da Gianmarco! ADSL Wind Businness. Down 16.90mbps Up 0.79mbps Ping 10ms |
|
|
|
|
|
#15276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
Quote:
Su line 2 e su adsl-vdsl sono collegati invece due cavi telefonici che escono dal muro. Poi c'è il cavo di rete collegato ad una porta ethernet che va al pc. Ma non ho filtri adsl installati |
|
|
|
|
|
|
#15277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
|
#15278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
E quindi cosa comporta?
|
|
|
|
|
|
#15279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Niente. Anche mia zia ha così collegato il modem. Ribaltamento self-service. Uscita modem del filtro nella porta ADSL/VDSL e uscita TEL (in questo caso entrata perché entra il segnale telefonico) collegata alla Line 1/2 (è uguale). Il lavoro più pulito da fare è quello di cui ho proposto uno schema una decina di post fa. Anche se io ci metterei comunque dei filtri, perché non è segnale puramente telefonico che sta nelle prese della casa, onde evitare interferenze.
So che non c'entra niente, ma il prezzo di Tuttofibra è di 29 euro al mese per 6 mesi anche nei negozi TIM? Ultima modifica di gius01 : 27-05-2014 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#15280 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 48
|
Ragazzi,
dal 7 Maggio 2014 dai file XLS risulta coperta la mia "ONU" ma ancora la vDSL non risulta vendibile dal sito di Telecom! Secondo voi quanto tempo ci mettono a rendere vendibile l'offerta? Inoltre il mio ONU non ha la solita parte superiore con le ghiere/prese d'aria è normale?! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.






















