Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2014, 09:57   #62301
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho avuto un problema, diciamo irrilevante ma curioso, in HC. In pratica non sono riuscita a creare partite sotto il livello 70 con una maga livello 67.
Quando inizio la partita vedo il livello corretto, appena invito un altro utente con pg a livello 70 automaticamente anche la difficoltà sale a 70. Novità blizz??

Succede anche in SC?
A me non è successo, proprio ieri mi sono fatto rushare una nuova maga al 40 da un amico e la partita scalava correttamente di livello man mano che salivo anche con un PG 70 in party.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 25-05-2014, 09:59   #62302
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
1) non scala con ias, l'animazione impiega sempre circa un secondo. Anche togliendo ias dall'equip io mi sto castrando il dps visto che la Maximus ha 1.15aps...

2) anche se in teoria va meglio dalla patch 2.05, ancora succede spesso che l'abilità manchi totalmente il bersaglio (soprattutto quelli melee) e non faccia danno. Forse è simile a ciò che succede con Furious Charge del baba (altra skill che uso io... che culo)

Se funzionasse bene sarebbe una skill notevole, sia danno che AoE che mobilità sono ottimi e non richiede equip particolarmente sofisticato. Ma così boh, è frustrante...
Vero l'ho usata anche io per un pò avendo un buon piro, è un'abilità che fa un botto di danni ma certe volte non colpisce i bersagli, ne colpisce solo 1 invece di fare danno aoe o non ricerca i nemici tirando scudate da fermo al nulla.
L'ho provata sia con fuoco, sacro e fulmine ma non cambia nulla.

Forse la runa meno buggata è quella che fa danno fisico e che colpisce i nemici in 4 direzioni, ma bisogna essere sempre al centro della mischia però non l'ho ancora mai provata in run.

Cmq accoppiata con il girfalco e scudo torreggiante fa un sacco di danni anche se in coop, come ho detto giorni fa, è lenta da matti come build.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 10:37   #62303
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho avuto un problema, diciamo irrilevante ma curioso, in HC. In pratica non sono riuscita a creare partite sotto il livello 70 con una maga livello 67.
Quando inizio la partita vedo il livello corretto, appena invito un altro utente con pg a livello 70 automaticamente anche la difficoltà sale a 70. Novità blizz??

Succede anche in SC?
Ovvio... Era ridicolo che si unisse un pg 70 in una partita a a livello 1 t6 e rimanesse di livello 1. Ora la partita scala al livello più alto del pg in gioco. Come giusto che sia
Old 25-05-2014, 12:29   #62304
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ovvio... Era ridicolo che si unisse un pg 70 in una partita a a livello 1 t6 e rimanesse di livello 1. Ora la partita scala al livello più alto del pg in gioco. Come giusto che sia
In realtà ha funzionato fino alla penultima partita ieri sera e poi non è andato più...
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 13:09   #62305
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
In realtà ha funzionato fino alla penultima partita ieri sera e poi non è andato più...
Mica ho detto che era stato fatto nel 12 A.C
Ho detto solo che è giusto così -_-
Old 25-05-2014, 13:14   #62306
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mica ho detto che era stato fatto nel 12 A.C
Ho detto solo che è giusto così -_-
Secondo me no perché limita la coop. Che convenienza (a parte il bug dei rift) avrebbe un lvl 70 ad andare in una partita lvl 60 se non per "aiutare" qualcuno a fare esperienza? Ora quello di lvl inferiore si vede di colpo aumentare il lvl a 70 e rischia la morte.
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 13:32   #62307
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
A proposito di cambiamenti:
Ho un follower con un amuleto mf15% livello 70, se giro con lui nei rift droppo di media 4 leggendari; se giro in coop con altri, droppo 1 leggendario a rift se va bene.

Parliamo di T1, non è suggestione e non è il 100% fisso, visto che in coop continuo a non droppare.
Hanno modificato srnza dire nulla il mf dei follower?
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 13:37   #62308
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
A proposito di cambiamenti:
Ho un follower con un amuleto mf15% livello 70, se giro con lui nei rift droppo di media 4 leggendari; se giro in coop con altri, droppo 1 leggendario a rift se va bene.

Parliamo di T1, non è suggestione e non è il 100% fisso, visto che in coop continuo a non droppare.
Hanno modificato srnza dire nulla il mf dei follower?
No infatti, deve essere alcool/droga
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 13:51   #62309
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Quote:
No infatti, deve essere alcool/droga
Ho smesso anni fa.
Old 25-05-2014, 14:09   #62310
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il loro geniale metodo per impedire le run a T6(1)...

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Non credo, non possono aver hotfixato proprio tra un mio cambio di partita e l'altro. Ha funzionato per tipo mezz'ora
poi da livello 67 non sono più riuscita a tenere il mio livello e saltava a 70 all'arrivo di tears.

Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Ora che mici fai pensare..e' successo anche a me!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ti ricordi se è successo a pagon alto o basso? Perché nel changelog questa cosa non esiste e non possono impedire a qualcuno con livello basso di giocare con gli amici che sono avanti, di fatto se un lev 20 è obbligato a giocare a 70 con gli amici cappati schiatta come se non ci fosse lo domani. Io lo trovo un bug, voi non so. Dopo riprovo.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 14:11   #62311
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Ho smesso anni fa.
E allora ricomincia...

Il tuo pg prende il 20% del mf del follower, e poi di quel 20% solo il 10% (=2%) si applica ai leggendari. Di tutte le variabili possibili, quella è proprio la meno influente.

4 leggendari per rift a t1 è, per usare un eufemismo, estremamente improbabile... non è che puoi prendere una run specifica e dichiarare che è una "media", eh. I dati raccolti da utenti un po' più attendibili, su centinaia di run, portavano a circa un leggendario per rift (inteso come fino o poco dopo uccisione del boss) a T6; ora saranno circa 2 ovviamente. Da un T all'altro c'è uno scarto del 15% in termini di droprate, non ho voglia di fare i conti ma sono abbastanza sicuro che la media di 4 leggendari o è totalmente campata in aria oppure ce l'hai solo tu al mondo.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 14:16   #62312
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
sono un po d'accordo con tutti (mica facile eh )

da un lato troppi drop rischiano di minare la longevità del gioco
dall'altro va detto che:
1) il raggio e la stellina son sempre gradevoli da veder
2) la roba che serve è pochina per cui anche se alzi il drop rate non la becchi facile.
3) a me le bounties non dispiacciano (anche se non mi pare sulla trentina abbondanti fatte a t2/t3 che ora le casse oradriche droppino di più) ma sicuramente c'è un problema di contenuti. forse con le ladder e soprattutto i rift con classifica creeranno un po di competizione e ulteriore stimolo, ma il massimo sarebbe un sistema di pvp o pvpve interessante

saluti da casa dei suoceri...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:06   #62313
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vero l'ho usata anche io per un pò avendo un buon piro, è un'abilità che fa un botto di danni ma certe volte non colpisce i bersagli, ne colpisce solo 1 invece di fare danno aoe o non ricerca i nemici tirando scudate da fermo al nulla.
L'ho provata sia con fuoco, sacro e fulmine ma non cambia nulla.

Forse la runa meno buggata è quella che fa danno fisico e che colpisce i nemici in 4 direzioni, ma bisogna essere sempre al centro della mischia però non l'ho ancora mai provata in run.

Cmq accoppiata con il girfalco e scudo torreggiante fa un sacco di danni anche se in coop, come ho detto giorni fa, è lenta da matti come build.
Si è un peccato davvero perché fa dei danni davvero notevoli, provata prima con un discreto piro, sugli elitè botte da 40kk a salire sotto akarat
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:19   #62314
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
sono un po d'accordo con tutti (mica facile eh )

da un lato troppi drop rischiano di minare la longevità del gioco
dall'altro va detto che:
1) il raggio e la stellina son sempre gradevoli da veder
2) la roba che serve è pochina per cui anche se alzi il drop rate non la becchi facile.
3) a me le bounties non dispiacciano (anche se non mi pare sulla trentina abbondanti fatte a t2/t3 che ora le casse oradriche droppino di più) ma sicuramente c'è un problema di contenuti. forse con le ladder e soprattutto i rift con classifica creeranno un po di competizione e ulteriore stimolo, ma il massimo sarebbe un sistema di pvp o pvpve interessante

saluti da casa dei suoceri...
E' dal D1 del gioco base che continuano a dire sooooooooooooooon
Ormai ho perso le speranze.
Concordo sul resto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:20   #62315
Giulio1989
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se è possibile unirsi al vostro clan. Ho un barbaro di livello 320. Grazie
Giulio1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:27   #62316
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Giulio1989 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se è possibile unirsi al vostro clan. Ho un barbaro di livello 320. Grazie
prima che qualcuno si incazzi ci stanno scritte le istruzioni su come fare in prima pagina
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:46   #62317
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Quote:
E allora ricomincia...

Il tuo pg prende il 20% del mf del follower, e poi di quel 20% solo il 10% (=2%) si applica ai leggendari. Di tutte le variabili possibili, quella è proprio la meno influente.

4 leggendari per rift a t1 è, per usare un eufemismo, estremamente improbabile... non è che puoi prendere una run specifica e dichiarare che è una "media", eh. I dati raccolti da utenti un po' più attendibili, su centinaia di run, portavano a circa un leggendario per rift (inteso come fino o poco dopo uccisione del boss) a T6; ora saranno circa 2 ovviamente. Da un T all'altro c'è uno scarto del 15% in termini di droprate, non ho voglia di fare i conti ma sono abbastanza sicuro che la media di 4 leggendari o è totalmente campata in aria oppure ce l'hai solo tu al mondo.
Caspita, mi scuso per aver espresso quello che ho notato nelle mie run recenti.

Un saluto a tutti, ho chiuso nel postare in questo thread, ci vediamo in game.
Old 25-05-2014, 15:53   #62318
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giulio1989 Guarda i messaggi
Il clan è offline. Ti addo manualmente in questi giorni. Ma giusto perché ti chiami come il boss e sei nato il suo stesso anno asd!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Old 25-05-2014, 15:55   #62319
Giulio1989
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Il clan è offline. Ti addo manualmente in questi giorni. Ma giusto perché ti chiami come il boss e sei nato il suo stesso anno asd!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ahahah ok grazie mille ^^ [Uiulio#1607]

Ultima modifica di Giulio1989 : 25-05-2014 alle 16:15.
Giulio1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 16:15   #62320
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Ho smesso anni fa.

Conviene che restarti allora

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian