Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2014, 14:48   #61481
grimm66
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Vel, la puoi mettere altrove ma non solo, quel 5-7% IAS su una spada equivale a circa 100DPS, mentre per dire 5% danni a circa 400DPS.
1000 grazie porto!!
grimm66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 14:54   #61482
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Me lo sono sempre chiesto anch'io..perchè fino al 2018 avremo la modalità non elettiva?
Ma se a te piace un sacco! Ne parli sempre così bene! Ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 14:57   #61483
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Ti dico cosa ho fatto io.

Elmo: diamante
Spalle: CDR (% vita non è così importante).
Offhand CDR (in alternativa %spell tipo AT o disintegrate + apoc)
Arma CDR (alternativa %danni o ias)
Carnaio 10 CDR

Sulle spalle è scontato mettere cdr, infatti lo fanno quasi tutti.
Se vuoi arconte cura il CDR e l'arcano (o il tuo elemento che è il fuoco)...più è alto meglio è, il cdr però non puoi metterlo dapertutto (es. negli anelli) perchè c'è anche il dps da considerare.
Al momento sono cosi'

Elmo 12,5
Spalle 6
Guanti 6
Arma 10
Passiva 20
Paragon 10

Tot. 48,88% da pannello dettagli
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 15:00   #61484
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Trelux Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, forse qualcuno di voi può essermi d'aiuto.
Sto cercando di craftare l'elmo di aughlid http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b...aughilds-spike per la mia maga http://eu.battle.net/d3/it/profile/T.../hero/17412779 perchè vorrei forgiare 2 pezzi di born da incastrare appunto con aughlid e carnaio (per la riduzione tempi di recupero).
Il problema è che mi servirebbe con intelligenza, vita, probabilità di critico e castone.
Ora, avendo l'elmo di aughlid l'affisso delle resistenze + 5 proprietà casuali (4 primarie e 2 secondarie immagino), c'è qualche probabilità che esca come serve a me (int, vita, cc, castone) o sto sprecando tempo?
Ovviamente non mi aspetto che esca con i 4 affissi che mi servono ma almeno con 3 + 1 da rerollare... se non mi sbaglio le resistenze si possono rerollare.
Chiedo questo perchè tutti i maghi che vedo hanno o tal rasha o altri elmi leggendari e quei pochi che ho visto con aughlid non hanno critico.
Grazie.
E' possibile. Io in 30 tentativi non ci sono riuscito però ne ho visti diversi come quello che dici tu anche qui nel forum.
Quello che uso io ha int, castone, cc e res.
Ovviamente, visto che le res sono di default devono uscire 3 su 4 tra: int, vit, cc e castone e non è facile.
Cioè... ci vuole un po' di
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 15:10   #61485
Trelux
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Se guardi il mio, su Michelle, la crociata, vedrai che ho elmo aughild con str, vit, all res e cc. Ora, hai detto corretto: all res + 5 proprietà (3 primarie e 2 secondarie, da qui l'errore).
Quindi di default è impossibile che esca come dici tu. Deve uscire di base cc e quindi sarebbe da verificare che si possa rerollare all res, ma penso di si.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie Ale, quindi dovrebbe rollare con primaria, vita, castone/colpo critico e all res e dovrei rerollare resistenze per castone/colpo critico. L'importante è che possa uscire, non so quanti ne ho craftati ma ancora niente...tutti rollati malissimo.
Ora ho anche il dubbio se si possano rerollare le resistenze, ma a rigor di logica credo di sì... stasera controllerò meglio e continuerò a farmare a nastro nelle fogne per il reagente.
Intanto grazie.

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
E' possibile. Io in 30 tentativi non ci sono riuscito però ne ho visti diversi come quello che dici tu anche qui nel forum.
Quello che uso io ha int, castone, cc e res.
Ovviamente, visto che le res sono di default devono uscire 3 su 4 tra: int, vit, cc e castone e non è facile.
Cioè... ci vuole un po' di
Grazie betullo, l'importante è che possa uscire, quanto meno ha un senso fare i tentativi.

EDIT: mi hanno risposto anche sul forum us se a qualcuno serve:
It's possible. It'll roll 3 more primary properties in addition to the resistance so you'll have to be a bit lucky to hit all three from int, vit, socket and cc. I was shooting for int, vit, cc and disintegrate damage and it took about 15 tries to get three of those - and the rolls weren't even great. Prepare for a lot of tries.

Grazie per l'aiuto ragazzi

Ultima modifica di Trelux : 16-05-2014 alle 15:14.
Trelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 15:19   #61486
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Trelux Guarda i messaggi
Grazie Ale, quindi dovrebbe rollare con primaria, vita, castone/colpo critico e all res e dovrei rerollare resistenze per castone/colpo critico. L'importante è che possa uscire, non so quanti ne ho craftati ma ancora niente...tutti rollati malissimo.
Ora ho anche il dubbio se si possano rerollare le resistenze, ma a rigor di logica credo di sì... stasera controllerò meglio e continuerò a farmare a nastro nelle fogne per il reagente.
Intanto grazie.

Grazie betullo, l'importante è che possa uscire, quanto meno ha un senso fare i tentativi.

EDIT: mi hanno risposto anche sul forum us se a qualcuno serve:
It's possible. It'll roll 3 more primary properties in addition to the resistance so you'll have to be a bit lucky to hit all three from int, vit, socket and cc. I was shooting for int, vit, cc and disintegrate damage and it took about 15 tries to get three of those - and the rolls weren't even great. Prepare for a lot of tries.

Grazie per l'aiuto ragazzi
Cmq secondo me non convengono le fogne per aughild: meglio bounty con incarichi fecklar (foresta), hawthorne gable (foresta), archivista o bibliotecario (kulle) e ossa della matricarca (cimitero). Se non ci sono restart.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 16-05-2014, 15:19   #61487
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Più che vit sull'elmo metterei % spell elementali..già se esce primaria-%spell-cc, castone va benissimo.
Old 16-05-2014, 15:22   #61488
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Più che vit sull'elmo metterei % spell elementali..già se esce primaria-%spell-cc, castone va benissimo.
Si, bonanotte... non è mica un andariel.
Old 16-05-2014, 15:26   #61489
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io passando da Aughild ad Andariel ci ho perso 20% tempra... sinceramente non mi pare ne sia valsa la pena.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 15:28   #61490
Trelux
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Cmq secondo me non convengono le fogne per aughild: meglio bounty con incarichi fecklar (foresta), hawthorne gable (foresta), archivista o bibliotecario (kulle) e ossa della matricarca (cimitero). Se non ci sono restart.
Il problema è che se riavvio ogni volta per cercare la missione, mi capita di passare più tempo a riavviare che a giocare. Ho giusto un paio d'ore scarse la sera e qualche oretta nel fine settimana, quindi ho trovato comodo avviare, controllare le missioni, e se non ci sono andare direttamente nelle fogne dove in genere, se non spawna il raro del reagente, spawnano 2 elite e un gobbo... così almeno rischio di droppare qualcosa.
Grazie comunque per le dritte, speriamo in bene!

Quote:
Ho droppato un corvotempesta (rollato malissimo) e un andariel con danni da fulmine (io ho arcani) senza vita purtroppo... i danni elementali vanno solo su questi due elmi giusto?

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io passando da Aughild ad Andariel ci ho perso 20% tempra... sinceramente non mi pare ne sia valsa la pena.
Bè io già scoppio abbastanza così comunque sto cercando di puntare ad abbassare i tempi di recupero e ad alzare i danni agli elite, come danni elementali mi mancherebbe un amuleto decente. Vorrei poi più avanti provare a incastrare anche 2 pezzi di rovonero, magari amuleto e cintura, sempre in attesa di droppare vyr (per ora ho trovato solo gli stivali).

Ultima modifica di Trelux : 16-05-2014 alle 15:37.
Trelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 15:36   #61491
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Vorrei portare il Crusader a 70: qualcuno sa di un metodo veloce di boost?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 15:58   #61492
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

caduto dalla sedia
si vedeva che eri inesperto ma non pensavo fino a sto punto

ma sono inesperto solo nella teoria
Nella pratica me la cavicchio

Ultima modifica di giorgio9 : 16-05-2014 alle 16:06.
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 16:17   #61493
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
In solo: recupera un'arma con tanto dps e il massimo della riduzione livello, fai incarichi al t più alto che riesci a fare.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 16:23   #61494
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
lascia stare quello che ti hanno detto. il metodo più veloce è quello che usiamo tutti. rifti con gli altri col pg base e a fine rift switchi il pg da expare prima di parlare con orek.
Old 16-05-2014, 16:24   #61495
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io ho provato a metterlo, ho fatto 1 run, l'ho tolto a metà
Old 16-05-2014, 16:24   #61496
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Ok ragazzi

Mi avete detto che il "primarie"/"secondarie" scritto nella descrizione degli oggetti non c entra nulla con la distinzione fra primarie/secondarie delle abilità.

Ma continuo a non capire
Se non c entra a nulla perchè hanno scritto primarie/secondarie ?

Se sul mio amuleto (Moonlight) c è scritto (fra le proprietà primarie) :
"20 % di danni in più da abilità arcane "

il mio raggio arcano (disintegrazione => che fa parte delle abilità secondarie ) subisce un aumento di potenza del 20% ?
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 16:25   #61497
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
esatto, se poi hai pure la reliquia che lo rende immortale hai fatto bingo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma io non ricevo anche metà dei danni che prende il mio follower se entrambi abbiamo un'unità?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 16:26   #61498
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
lascia stare quello che ti hanno detto. il metodo più veloce è quello che usiamo tutti. rifti con gli altri col pg base e a fine rift switchi il pg da expare prima di parlare con orek.
Perfetto, stasera vedo di fare una prova.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ma io non ricevo anche metà dei danni che prende il mio follower se entrambi abbiamo un'unità?
Credo centri il fatto che il tuo follower è immortale, come se non subisse danni.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 16:27   #61499
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
Ok ragazzi

Mi avete detto che il "primarie"/"secondarie" scritto nella descrizione degli oggetti non c entra nulla con la distinzione fra primarie/secondarie delle abilità.

Ma continuo a non capire
Se non c entra a nulla perchè hanno scritto primarie/secondarie ?

Se sul mio amuleto (Moonlight) c è scritto (fra le proprietà primarie) :
"20 % di danni in più da abilità arcane "

il mio raggio arcano (disintegrazione => che fa parte delle abilità secondarie ) subisce un aumento di potenza del 20% ?
Si si!
Hanno diviso le proprietà degli oggetti in primarie e secondarie ma non c'entra niente con le abilità primarie e secondarie!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 16:27   #61500
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi

ma sono inesperto solo nella teoria
Nella pratica me la cavicchio
Ma dopo la domanda sei ancora membro del clan? O Giulio ti ha cacciato?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP