Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2014, 15:54   #61341
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
beh ma è normale che con mostri finali come quelli si faccia più fatica

530 k cmq è più tormento 1 che 2
Può andare bene in gruppo se ci si trova con almeno 2 forti

in che senso "in una stanza" ?
in un rift ?

ma ..
erano a coppie ?
Si facendo i rift buggati a T6. Siccome sfrecciavo ho solo visto un bel po' di goblin (almeno 5/6)
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 15:57   #61342
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
Si facendo rift!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ah

io oggi su 6 rift solo un progetto (per uno scudo => inutile => ho la maga )

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Si facendo i rift buggati a T6. Siccome sfrecciavo ho solo visto un bel po' di goblin (almeno 5/6)

Ultima modifica di giorgio9 : 15-05-2014 alle 15:59.
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 15:59   #61343
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma alla fine il set da endgame non si basa sulle stat ma sul potere che può scatenere tramite affisso leggendario che ti permettono una build che quasi "glitcha" il sistema...io ho alcuni pezzi del set della terra ma indossati senza avere i lut socks per scatenare 3 terremoti mi danno solo qualche punto % di paper dps in più, niente di che.

ora sono vestito così
http://eu.battle.net/d3/it/profile/J.../hero/31031754

non è granchè, persino ieri che finalmente ho droppato la ricetta per la grinswold e ho realizzato quella (rirollo qualcosa?) il mio danno è aumentato di appena 20k rispetto a com'ero...ok che non sono riuscito a trovare una cinta migliore ma a parte aggiungere magari 400 punti forza che può fare di più?

non capisco come potrei andare oltre
Visto che ti basi sul danno da fuoco, ti servirebbero i Magefists, un Andariel e danno fuoco anche sull'amuleto. Poi oltre alla Sankis dovresti trovare il progetto per il Devastator (mazza 1h) e craftarla. A quel punto avresti un ottimo boost dato non tanto dall'aumento del DPS da profilo ma dall'elemental DPS. Se poi aggiungi oggetti che danno bonus vs elite (Unity, SoJ, Set di Aughild) avrai un ulteriore boost.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 15:59   #61344
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Infatti sono le ciabatte di Lut a fare la differenza, triplicando di fatto i danni del terremoto.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:01   #61345
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Infatti sono le ciabatte di Lut a fare la differenza, triplicando di fatto i danni del terremoto.
La cosa brutta è che a oggi è l'unica combo "powa" per il baba, l'obiettivo a cui ambire... ma a me non fa impazzire a livello di gameplay...

Hanno intrapreso la via del ghiaccio con questa patch, vediamo se in futuro ne caveranno qualcosa di interessante...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 15-05-2014, 16:06   #61346
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
se non ci fosse l'icona col cofanetto, potrei dire che droppo come sempre.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:13   #61347
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Domandona: qualcuno di voi sa se la spada arcobaleno droppa solo nel livello pony tradizionale o anche dagli elite pony dei rift?

voglio transmografare tutto
Old 15-05-2014, 16:18   #61348
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Pff, io ho droppato l'hamburger horadrico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:21   #61349
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E che c'entra la speculazione

PS: notare le faccine eh! È da stamane che prendo scherzosamente in giro chi si lamenta del RIF/shard a lev 1 e poi sfrutta cmq meccaniche convenienti da sempre e usa due pesi e due misure .
già te l'ho detto ma l'ho ridico visto che sono uno di quelli ... contestavo il fatto dei lv1 non il rift it coso che cmq continua a non interessarmi perché lo trovo noioso... e l'unica "meccanica conveniente" che ho usato è il powerlvl degli alt (capirai poi..).
il discorso delle split a normal non l'ho mai digerito, mi sono solo adeguato e l'alternativa era farle da solo.. fosse per me le farei minimo a t1.
Il bug di Myriam poi mai venuto in mente di usarlo anche perché ho avuto la lungimiranza di tenermi la maggior parte dei soldi che avevo nel vanilla quando "altri "mi suggerivano di vendere quasi tutto.. ringrazio il cielo di averlo ignorato il suggerimento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172

Ultima modifica di Valmir : 15-05-2014 alle 16:31.
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:28   #61350
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Domandona: qualcuno di voi sa se la spada arcobaleno droppa solo nel livello pony tradizionale o anche dagli elite pony dei rift?

voglio transmografare tutto
AFAIK la Spectrum droppa solo da determinati rari che spawnano solo in Whimsyshire anche post RoS.

Quote:
Creampuff Killaire (Team Unicorn)
Maisie the Daisy Maulin Sorely (Team Unicorn)
Midnight Sparkle Miss Hell (Team Unicorn)
Nightmarity R'Lyeh (Team Unicorn)
Tubbers
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:36   #61351
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dai 700k agli 800k, ma il DPS nudo e crudo non è un parametro valido per capire se puoi reggere o no un certo livello... Dipende anche dalla composizione della tempra (quanta vita e quante all res/armor), da eventuali bonus ai danni elementali e vs elite, da eventuali effetti dati dai pezzi di set e dai leggendari, ecc...

Ok, almeno so all'incirca a che valori puntare
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:36   #61352
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
La cosa brutta è che a oggi è l'unica combo "powa" per il baba, l'obiettivo a cui ambire... ma a me non fa impazzire a livello di gameplay...

Hanno intrapreso la via del ghiaccio con questa patch, vediamo se in futuro ne caveranno qualcosa di interessante...
La diversità che fa prevalere le build fuoco è cmq data dal giacofosco di cui non esiste un controtipo per gli altri danni elementari.
Ok che, eventualmente, la riduzione dei costi si potrebbe anche metterla su qualche pezzo (non arrivando a 30% però) ma l'altro +20% danni fuoco non lo recuperi in nessun modo.

Però sono curioso di vedere qualche baba iceman e vedere se vale la pena tirare su il mio

Edit: a questo punto potrebbero fare come l'andariel e far uscire al giacofosco tutti gli elementi random (che siano accoppiati con la riduzione dei costi di risorse).
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 15-05-2014 alle 16:39.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:46   #61353
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Questo vale un po' per tutti perchè l'ho letto tantissime volte...

I danni sono elementaLi.

Le elementaRi sono quelle che dovremmo aver finito tutti da un pezzo.

PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:51   #61354
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
già te l'ho detto ma l'ho ridico visto che sono uno di quelli ... contestavo il fatto dei lv1 non il rift it coso che cmq continua a non interessarmi perché lo trovo noioso... e l'unica "meccanica conveniente" che ho usato è il powerlvl degli alt (capirai poi..).
il discorso delle split a normal non l'ho mai digerito, mi sono solo adeguato e l'alternativa era farle da solo.. fosse per me le farei minimo a t1.
Il bug di Myriam poi mai venuto in mente di usarlo anche perché ho avuto la lungimiranza di tenermi la maggior parte dei soldi che avevo nel vanilla quando "altri "mi suggerivano di vendere quasi tutto.. ringrazio il cielo di averlo ignorato il suggerimento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Questo vale un po' per tutti perchè l'ho letto tantissime volte...

I danni sono elementaLi.

Le elementaRi sono quelle che dovremmo aver finito tutti da un pezzo.

Pezzo relativo, alcunE sono ancora giovani!

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:56   #61355
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
La diversità che fa prevalere le build fuoco è cmq data dal giacofosco di cui non esiste un controtipo per gli altri danni elementari.
...
Per il barbaro la build fire, anche con Cyndercloth e riduzione da paragon, resta sempre una build abbastanza ostica per la gestione della risorsa, nel senso che, soprattutto in gruppo, se il ritmo aumenta oltre certi limiti si finisce sempre a dover raschiare il fondo del barile per recuperare un po' di rage.
Questa é la mia esperienza fino ad ora.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:58   #61356
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ok che, eventualmente, la riduzione dei costi si potrebbe anche metterla su qualche pezzo (non arrivando a 30% però) ma l'altro +20% danni fuoco non lo recuperi in nessun modo.

Però sono curioso di vedere qualche baba iceman e vedere se vale la pena tirare su il mio

Edit: a questo punto potrebbero fare come l'andariel e far uscire al giacofosco tutti gli elementi random (che siano accoppiati con la riduzione dei costi di risorse).
Questo però lo renderebbe ancora più BiS, il ché è male.
E' necessario aumentare la competizione tra item nello stesso slot, ad oggi quantomeno per chi può buildare elementi diversi da Fire il giaco può ignorarlo. Nella tua ipotesi sarebbe un must have per qualunque build.

Serivrebbero item con stat simili (e non chest) anche per altri elementi, magari sfruttando alcuni di quei leggendari che ad oggi non hanno alcuna proprietà particolare.

Capisco che sarebbe comunque una lavorone tremendo (devi far si che ognuno possa usarli riuscendo a gestire gli incastri dei set e dell'equip) e non lo faranno mai.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:02   #61357
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Pezzo relativo, alcunE sono ancora giovani!

Giovani quanto?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:06   #61358
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Questo però lo renderebbe ancora più BiS, il ché è male.
E' necessario aumentare la competizione tra item nello stesso slot, ad oggi quantomeno per chi può buildare elementi diversi da Fire il giaco può ignorarlo. Nella tua ipotesi sarebbe un must have per qualunque build.

Serivrebbero item con stat simili (e non chest) anche per altri elementi, magari sfruttando alcuni di quei leggendari che ad oggi non hanno alcuna proprietà particolare.

Capisco che sarebbe comunque una lavorone tremendo (devi far si che ognuno possa usarli riuscendo a gestire gli incastri dei set e dell'equip) e non lo faranno mai.
Concordo con Nick, rendere il Giacofosco valido per tutte le altre build elementali sarebbe peggiorativo perchè si finirebbe per dipendere da quel singolo item. Potrebbero però implementare bonus al ghiaccio su altri item, oppure giocare sull'effetto congelamento, che già ora è presente in alcuni item e skill, e pur non traducendosi in DPS aggiuntivo, garantirebbe maggior sopravvivenza.
Old 15-05-2014, 17:07   #61359
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
3d contest
il mago mi ha svangato i maroni
cosa rerollo stasera? dh o o crusader?(non c'ho lo sbatti per le altre classi)
la motivazione migliore (incluso battutacce) vince una fornitura gratis di chiavi rift
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:09   #61360
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Per delle chiavi di rift venderei i miei compagni di gioco a degli schiavisti. Rolla un crociato, la motivazione?? Valmir ne è contento e mi fido del fatto che sa il fatto suo. Ora ricordati di me quando mi aprirai i rift a vita!

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian