|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
è passato troppo tempo da quando l'ho fatto e non ricordo
so che, a un certo punto, scatta un filmatino
prova a tornare in città dalla gilda della maschera... ![]() ![]() non è questione di essere frane, è che è un piccola sh che prima aveva fatto solo avventure grafiche e se ne è portata dietro qualche stilema ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
.... che dire...
ho ricaricato da un punto precedente e... ... avevo ucciso a distanza anche un nemico che mi avrebbe aperto la porta !!! grazie comunque dei consigli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ENORME e imperdonabile errore di programmazione ![]() EDIT: l'hai messa la patch? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Soluzione gioco
Ciao raga, ma esiste una soluzione a questo gioco online??
Come si fa a raccogliere la pietra rossa nella miniera di rame?? Quando il minatore dice di seguire le tubature e ci sono tutti quegli animalacci da uccidere.. e si arriva a quella parete rossa con quel macchinario.. Che si deve fare li?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
principessa africana
ciao a tuti, qualcuno gentilissimamente, sa dirmi come s sconfigge la principessa africana di venetica che sto letteralmente impazzendo!!!!cerco d colpirla ma nn c riescooooo..aiutatemi please....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Premetto che il gioco e' originale.
Come caspita si fa ad aprire questa maledetta porta o a trovarla aperta? In pratica sono bloccato all'inizio... ![]() Grazie ![]() ![]() EDIT: in effetti leggendo due post sopra il mio... ![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 11-05-2014 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Quote:
qui http://wrpg.it/soluzioni/venetica c'è una soluzione in italiano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Mi ricordavo che ti era piaciuto il gioco! ![]() Spero non diventi troppo impegnativo nei combattimenti ![]() (Ad esempio Darksiders, che vabbe' e' un'altra cosa, l'ho mollato anche se ero nella modalita' piu' facile... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
però tieni conto che è il primo arpg di deck 13, prima facevano solo avventure grafiche quindi c'è qualche (facile) enigmetto e i boss bisogna non tanto giostrare sull'abilità manuale ma capire come fregarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.