|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi un aiuto.. non riesco a trovare la deluxe in vendita da nessuna parte!
Potete darmi qualche indicazione su come reperirla? Alternativamente.. potete dirmi se la ZOTAC D2700-ITX WiFi Supreme hai l'alimentatore integrato? Non riesco a capirlo :/ Visto che devo mettere a punto un carputer, qualcuno mi sa consigliare quale tipo di alimentatore dovrei utilizzare? Grazie!
i7 860 @3.6ghz + Scythe Grand Kama Cross SCKC-2000 - Maximus III Formula - Palit GTX470 Design + Dissini Ram Artic Cooling DDR3 hybrid 1600Mhz CL6 8GB - 2x OCZ Agility2 SSD 60Gb RAID0 - WD Caviar Black 1TB - Corsair HXEU 650w Feedback mercatino: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2639856
Ultima modifica di Onioni69 : 23-09-2012 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se sostituisco la schedina wifi con un SSD mSATA, posso utilizzarlo come disco primario? Quindi installare il SO e bootare da li?
Grazie
≈ HackPro ≈ Asus P5Q Deluxe, Intel® Q9400, GeForce 9600GT ≈ D2-R2 ≈ Asus AT5IONT-I Deluxe, Intel® Atom D525 Dual-Core, HiS Radeon HD 5450 Trattative concluse con: castgraz, ciccio76, mr.bronkosordo, powhatan, Salvys |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti.
Del mio HTPC volevo sostituire l' attuale Sapphire Mini-ITX PURE Mini E350 (IPC-E350M1) con l' Asus AT5ION-I per due motivi. Uno è la rumorosità della ventolina di raffreddamento dell' Apu e-350 l' altro il problema della GPU integrata che non riproduce le tracce audio (over HDMI) in DTS-HD o AC3-HD... perlomeno io con OPENELEC non sono riuscito a farle riprodurre. Prima di acquistarla (anche se non so dove... sembrano sparite dalla circolazione....), volevo sapere se qualcuno la possiede e usa OPENELEC (versione alleggerita di XBMC) come player multimediale e se ha riscontrato problemi. Quello che mi interessa principalmente e la parte di riproduzione Video standard e alta definizione. Grazie in anticipo... Saluti. Ultima modifica di simone_ts : 16-03-2013 alle 09:38. Motivo: errata ortografia |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
"sembrano sparite dalla circolazione" perché la scheda è un po' vecchia.
io ancora la uso, ma non so se ti conviene cercare qualcosa di più recente.. per quanto riguarda la tua domanda, mai usato OPENELEC |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Qualcuno ha mai usato OpenMediaVault con questa scheda?
|
|
|
#266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
vorrei dedicare un haiku alla scheda che è morta...
è morta la ram video è morto il pc amd aria fresca cioè sta scheda è sopravvissuta solo 3 anni. che tristezza. ho sostituito con una msi am1i, ma questo è off topic |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Quote:
Io l'ho dal 2010 (quindi quasi 4 anni visto che l'ho presa a settembre) e funge ancora bene. Specie tenendo conto dove la uso (il case e' un Commodore 16 tramutato in un HTPC). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.