Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2014, 11:45   #60581
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Edit: consiglio, prova l'ultima runa di battlerage! Una volta provata non torni più indietro
Io con turbine sciolgo tutto con quella runa, infatti ora uso solo quello per fare danno (+sopraffazione ma è per abitudine)
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:47   #60582
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se volessi le Lut Socks, adesso ci sono run apposite per dropparle?
io ne ho droppati due (che uso poco perchè sto canguro non mi sconfinfera molto) uno dalla kadala ed uno in una split run a normal atto 1
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:51   #60583
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Bè no io parlavo in multi, come dicevo in single si hanno molti meno problemi (stunni col salto...kiting fino alla ricarica e avanti così)

Si del bug al salto del maschietto ne sono conscio ma frega (non cerco l'efficenza 100%) cerco solo una soluzione per gli sfolgoranti

Il raek lo sto sistemando e poi provo! Hai aggiunto vulcano allora!!! Bravo bella scelta

@comuzz io ho visto i mob andare giù più in fretta...ovvio che non ha grandi vantaggi con gli elite
Beh ma Alkaizer gioca quasi sempre da solo, e in single serve Unity c'e' poco da fare. Saltare e attendere la ricarica (anche spawnandolo 3 volte con i Lut) e' riduttivo secondo me. Se poi giochi a T6 in 4 allora diventa veramente frustrante.

Si, ho messo Valanga seguendo il tuo consiglio e funziona meglio di quello che credevo. Ovviamente ho cambiato anche la passiva per avere 50 furia per ogni spam. Terremoto non e' proprio fattibile con Raekkor. Per avere il bonus set servono 5 pezzi, io ne ho 4 + l'anello e i Lut non li posso equipaggiare, senza contare i benefici che ha il set Earth che non ho.

Se trovo il quinto pezzo metto Giacofosco senza pensarci 2 volte ma non e' cosi semplice. Anche per le armi ho alcuni interrogativi... Devastazione e Sankis mi danno +38% danno da fuoco aggiunto ma continuo a preferire la Thunderfury accoppiata con Sankis. Ho fatto alcune prove e sono piu' veloce...i fulmini della spada fanno seriamente male e colpiscono i nemici intorno, senza contare che ho quasi 2300 dps sulla spada e la forza cappata, mentre Devastazione rolla sempre di merda. Ne avro' craftate una 20a e giusto 1 e' uscita decente.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:55   #60584
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io con turbine sciolgo tutto con quella runa, infatti ora uso solo quello per fare danno (+sopraffazione ma è per abitudine)
Turbine e' valida fino a T3, dopo non serve piu' a nulla. L'unico vantaggio che ha WW e' che ti da' un margine di movimento inarrivabile con qualsiasi altra skill e a volte uscire fuori da certe situazioni in breve tempo ha i suoi vantaggi.

Ma Charge sopperisce anche a questo
Old 08-05-2014, 12:09   #60585
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Beh ma Alkaizer gioca quasi sempre da solo, e in single serve Unity c'e' poco da fare. Saltare e attendere la ricarica (anche spawnandolo 3 volte con i Lut) e' riduttivo secondo me. Se poi giochi a T6 in 4 allora diventa veramente frustrante.

Si, ho messo Valanga seguendo il tuo consiglio e funziona meglio di quello che credevo. Ovviamente ho cambiato anche la passiva per avere 50 furia per ogni spam. Terremoto non e' proprio fattibile con Raekkor. Per avere il bonus set servono 5 pezzi, io ne ho 4 + l'anello e i Lut non li posso equipaggiare, senza contare i benefici che ha il set Earth che non ho.

Se trovo il quinto pezzo metto Giacofosco senza pensarci 2 volte ma non e' cosi semplice. Anche per le armi ho alcuni interrogativi... Devastazione e Sankis mi danno +38% danno da fuoco aggiunto ma continuo a preferire la Thunderfury accoppiata con Sankis. Ho fatto alcune prove e sono piu' veloce...i fulmini della spada fanno seriamente male e colpiscono i nemici intorno, senza contare che ho quasi 2300 dps sulla spada e la forza cappata, mentre Devastazione rolla sempre di merda. Ne avro' craftate una 20a e giusto 1 e' uscita decente.
Si la passiva aiuta tantissimo (io ho abolito le altre per la furia visto che coi 3 salti ricarico pieno la palla)...trovarla la TF se la trovo provo davvero a passare tutto a fulmine (ho anche la odino e la cinta pronte nel caso)! Devastazione mi fa schifissimo ma devo trovare una sankis decente per toglierla e rimettere la sunkeeper...se passassi a fulmine potrei anche mettere 2 pezzi raek che mi darebbero più 500 forza e togliere definitivamente il giacofoscolo

Come dicevo devo arrivare a 50% di cdr per spammare leap ma senza trovare un elmo giusto o i pantacollant della terra è praticamente impossibile (potrei mettere un altro -8% sui guanti ma arriverei al massimo a -36 con carnaio )

Sono un po' a un vicolo cieco: o cambio completamente idea (ma mi dispiacerebbe perché era proprio quella con cui ero partito ancora prima di trovare i pezzi del set!) o paziento fino ai drop giusti...nel weekend faccio un po di prove serie e decido!
Old 08-05-2014, 12:11   #60586
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Turbine e' valida fino a T3, dopo non serve piu' a nulla. L'unico vantaggio che ha WW e' che ti da' un margine di movimento inarrivabile con qualsiasi altra skill e a volte uscire fuori da certe situazioni in breve tempo ha i suoi vantaggi.

Ma Charge sopperisce anche a questo
Eh trovassi qualche pezzo di set farei anche delle prove

Solo che ad essere sincero non credo di riuscire a fare a meno di turbine, sprint la uso per la mobilità e potrei cambiarla tranquillamente per altro ma avere la possibilità di vorticare tenendo premuto a lungo il tasto destro non ha prezzo
Amo il baba per questo

Neanche con il set fuoco dici che turbine non è valida a t più elevati?

Edit: max se passi a fulmine puoi mettere un -7/8 cdr sull'arma.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 08-05-2014 alle 12:14.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 12:14   #60587
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Potresti postare il link al tuo profilo?
Sono curioso di vedere qualche crociato ben vestito..non c'è nessuno che lo usa come main qui nel forum??
Non so come ti sia venuta l'idea che la mia Ariel sia vestita bene, ma in ogni caso, da lavoro, non posso accedere al sito per poterti linkare il mio profilo.
Purtroppo ho fatto delle scelte un po' discutibili con l'equip, arrivando sí ad avere 950K di dps e quasi 10M di tempra, ma mi son ritrovato con poco modificatore ai danni elementali e agli elite.
La mia build originariamente, era il classico Hammerdine con danno da fulmine e, gli unici item degni di nota sono un paio di scalaghiacci, la scrouge (che procca un sacco e fa un male boia), lo scudo che mi dimezza il cd della Heaven Fury ed un paio di quanti di Cain, venuti più o meno decenti.
Ora sto cercando di switchare ad una build Holy, ma a parte gli item, non riesco a trovare qualcosa che mi convinca abbastanza per iniziare ad investire in reroll e via dicendo.
I numeri che ho linkato li ho raggiunti con suboptimal item e con una justice lantern vergognosa, senza primaria, per citare il peggio.
Per ora sono in piena fase sperimentale e quando la frustrazione mi assale, prendo il barbaro, che per ora, mi da più soddisfazione
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 12:21   #60588
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:

Sono un po' a un vicolo cieco: o cambio completamente idea (ma mi dispiacerebbe perché era proprio quella con cui ero partito ancora prima di trovare i pezzi del set!) o paziento fino ai drop giusti...nel weekend faccio un po di prove serie e decido!
Anch'io in questo momento non riesco a trovare la quadratura del cerchio !!! Dei 3 set disponibili ho purtroppo chiuso solo quello più sfigato (IK)... non fosse per il bug, penso servirebbe a ben poco.

Però c'è da dire che il trauma delle prime fasi è passato... il barbaro all'inizio è veramente terribile !!!!
Old 08-05-2014, 12:30   #60589
Chubecca
Bannato

Quote:
Si la passiva aiuta tantissimo (io ho abolito le altre per la furia visto che coi 3 salti ricarico pieno la palla)...trovarla la TF se la trovo provo davvero a passare tutto a fulmine (ho anche la odino e la cinta pronte nel caso)! Devastazione mi fa schifissimo ma devo trovare una sankis decente per toglierla e rimettere la sunkeeper...se passassi a fulmine potrei anche mettere 2 pezzi raek che mi darebbero più 500 forza e togliere definitivamente il giacofoscolo

Come dicevo devo arrivare a 50% di cdr per spammare leap ma senza trovare un elmo giusto o i pantacollant della terra è praticamente impossibile (potrei mettere un altro -8% sui guanti ma arriverei al massimo a -36 con carnaio )

Non esistono vicoli ciechi, esiste solo studiarsi bene le sinergie tra le skill e ovviamente con gli item a disposizione.

Con me sfondi una porta aperta parlando di Fulmine, proprio perche' io ero principalmente votato a questo prima di passare a Fire rendendomi conto dell'enorme diversita' che esiste tra i 2 elementi. Ho praticamente tutto con fulmine, incluso SoJ, ma ahime' non c'e' paragone con i danni inflitti da abilita' fire. Le skill fanno la differenza...non hanno bilanciato bene i danni tra le diverse build e finisce che quelle da fuoco fanno il doppio del danno.

Inoltre come detto qualche pagina dietro, non esiste la corrispettiva del Giacofosco per il fulmine e la cinta fa' troppo poco danno per essere valida. Avere una riduzione del costo in risorse del max 30% e' un offerta troppo allettante per rinunciarci. Occorre bilanciare la questione e difatti il mio consiglio e' quello di non cambiare prima di un eventuale patch che fixi i danni elementali o che importi eventuali accorgimenti in tal senso.

ps. la tua Sankis non e' poi cosi male!

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Eh trovassi qualche pezzo di set farei anche delle prove

Solo che ad essere sincero non credo di riuscire a fare a meno di turbine, sprint la uso per la mobilità e potrei cambiarla tranquillamente per altro ma avere la possibilità di vorticare tenendo premuto a lungo il tasto destro non ha prezzo
Amo il baba per questo

Neanche con il set fuoco dici che turbine non è valida a t più elevati?

Edit: max se passi a fulmine puoi mettere un -7/8 cdr sull'arma.
WW l'ho usata da sempre in D3 e in questo senso ne ho quasi abusato. Specie prima di del loot 2.0. Ad oggi e' valida se usata con build da fulmine perche' refulla la furia colpendo i nemici ma una volta che si avanza a T superiori a 3 (e gia' a T3 non mi trovo tanto convinto) e' pressocche' inutile.

Si, anche con la Runa fuoco i danni sono troppo bassi e per di piu' si perde il beneficio della ricarica della primaria. Servono skill "pesanti", sia contro elite che contro i bianchi...tipo i Golgor o gli insepolti che hanno montagne di HP e nn vanno giu' se non a martellate. Inoltre contro i Boss di fine atto o dei Rift, stare 3 ore a ronzare intorno al nemico con turbine e' una perdita di tempo enorme visto che il quantitativo di danno totale equivale al dare 2 martellate che si spammano in 3 secondi. Ripeto, l'hanno voluta castrare e al momento e' da evitare in virtu' di altre skill piu' rozze.

Ultima modifica di Chubecca : 08-05-2014 alle 12:32.
Old 08-05-2014, 12:38   #60590
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Non so come ti sia venuta l'idea che la mia Ariel sia vestita bene, ma in ogni caso, da lavoro, non posso accedere al sito per poterti linkare il mio profilo.
Purtroppo ho fatto delle scelte un po' discutibili con l'equip, arrivando sí ad avere 950K di dps e quasi 10M di tempra, ma mi son ritrovato con poco modificatore ai danni elementali e agli elite.
La mia build originariamente, era il classico Hammerdine con danno da fulmine e, gli unici item degni di nota sono un paio di scalaghiacci, la scrouge (che procca un sacco e fa un male boia), lo scudo che mi dimezza il cd della Heaven Fury ed un paio di quanti di Cain, venuti più o meno decenti.
Ora sto cercando di switchare ad una build Holy, ma a parte gli item, non riesco a trovare qualcosa che mi convinca abbastanza per iniziare ad investire in reroll e via dicendo.
I numeri che ho linkato li ho raggiunti con suboptimal item e con una justice lantern vergognosa, senza primaria, per citare il peggio.
Per ora sono in piena fase sperimentale e quando la frustrazione mi assale, prendo il barbaro, che per ora, mi da più soddisfazione
per caso sono trifecta? Cioe' sono usciti almeno con due stats tra % colpo critico, danno da colpo critico e vel d'attacco?
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 12:38   #60591
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
WW l'ho usata da sempre in D3 e in questo senso ne ho quasi abusato. Specie prima di del loot 2.0. Ad oggi e' valida se usata con build da fulmine perche' refulla la furia colpendo i nemici ma una volta che si avanza a T superiori a 3 (e gia' a T3 non mi trovo tanto convinto) e' pressocche' inutile.

Si, anche con la Runa fuoco i danni sono troppo bassi e per di piu' si perde il beneficio della ricarica della primaria. Servono skill "pesanti", sia contro elite che contro i bianchi...tipo i Golgor o gli insepolti che hanno montagne di HP e nn vanno giu' se non a martellate. Inoltre contro i Boss di fine atto o dei Rift, stare 3 ore a ronzare intorno al nemico con turbine e' una perdita di tempo enorme visto che il quantitativo di danno totale equivale al dare 2 martellate che si spammano in 3 secondi. Ripeto, l'hanno voluta castrare e al momento e' da evitare in virtu' di altre skill piu' rozze.
Concordo. Ho tolto anch'io WW (con grandissimo dispiacere) perchè assolutamente insufficiente nei torment più alti.
Old 08-05-2014, 12:41   #60592
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ma i baba non erano morti?

PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 12:44   #60593
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

io uso vendetta (penso l'unico nel mondo... ) sopraffazione grido di guerra e valanghe oltre a colpo poderoso e martellone.
i due baba t2 lo reggon benissimo, il maschietto praticamente passeggia ma anche la femminuccia va bene
Old 08-05-2014, 12:44   #60594
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Noi siamo immortali
Old 08-05-2014, 12:48   #60595
Chubecca
Bannato

Quote:

E' una classa secondo me davvero forte, ma come detto da altri, a differenza dei maghi e di altri pg occorre essere vestiti davvero bene per essere efficenti.

Una volta trovati i giusti item sono inarrestabili!

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io uso vendetta (penso l'unico nel mondo... ) sopraffazione grido di guerra e valanghe oltre a colpo poderoso e martellone.
i due baba t2 lo reggon benissimo, il maschietto praticamente passeggia ma anche la femminuccia va bene
Hai un Giacofosco da sbavo..praticamente maxato in quanto a % riduzione e danno.

E' sprecato sul tuo pg..DAMMELO
Old 08-05-2014, 12:49   #60596
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:

No!! Solo i più codardi lo hanno abbandonato (ogni riferimento a qualcuno del forum era assolutamente intenzionale).

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Se non sei l'unico, siete al massimo in 2
Old 08-05-2014, 12:51   #60597
sevetur
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao, é possibile unirsi al clan? Ho provato ripetutamente a cercare hwup ma non si trova mai. É a causa di tutte le richieste ricevute?

Il mio tag é seve#2127

Grazie mille
Seve
sevetur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 12:53   #60598
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:

E' una classa secondo me davvero forte, ma come detto da altri, a differenza dei maghi e di altri pg occorre essere vestiti davvero bene per essere efficenti.

Una volta trovati i giusti item sono inarrestabili!

Hai un Giacofosco da sbavo..praticamente maxato in quanto a % riduzione e danno.

E' sprecato sul tuo pg..DAMMELO
trovato in una split a normal
Old 08-05-2014, 12:54   #60599
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
No!! Solo i più codardi lo hanno abbandonato (ogni riferimento a qualcuno del forum era assolutamente intenzionale).

Se non sei l'unico, siete al massimo in 2
Il capoclan oramai dovrebbe darsi una mossa con il baba, 'sti maghi hanno stufato! Da parte mia, ne ho riscoperto il valore e mi piacciono in run, peccato siano pochissimi in clan.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 12:54   #60600
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Domanda personale, riesci a farlo T4 con tutta quella % da fulmine?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian