|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#60581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#60582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ne ho droppati due (che uso poco perchè sto canguro non mi sconfinfera molto) uno dalla kadala ed uno in una split run a normal atto 1
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#60583 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Si, ho messo Valanga seguendo il tuo consiglio e funziona meglio di quello che credevo. Ovviamente ho cambiato anche la passiva per avere 50 furia per ogni spam. Se trovo il quinto pezzo metto Giacofosco senza pensarci 2 volte ma non e' cosi semplice. Anche per le armi ho alcuni interrogativi... Devastazione e Sankis mi danno +38% danno da fuoco aggiunto ma continuo a preferire la Thunderfury accoppiata con Sankis. Ho fatto alcune prove e sono piu' veloce...i fulmini della spada fanno seriamente male e colpiscono i nemici intorno, senza contare che ho quasi 2300 dps sulla spada e la forza cappata, mentre Devastazione rolla sempre di merda. Ne avro' craftate una 20a e giusto 1 e' uscita decente. |
|
|
|
|
|
|
#60584 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma Charge sopperisce anche a questo |
|
|
|
|
|
|
#60585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e togliere definitivamente il giacofoscolo Come dicevo devo arrivare a 50% di cdr per spammare leap ma senza trovare un elmo giusto o i pantacollant della terra è praticamente impossibile (potrei mettere un altro -8% sui guanti ma arriverei al massimo a -36 con carnaio Sono un po' a un vicolo cieco: o cambio completamente idea (ma mi dispiacerebbe perché era proprio quella con cui ero partito ancora prima di trovare i pezzi del set!) o paziento fino ai drop giusti...nel weekend faccio un po di prove serie e decido!
|
|
|
|
#60586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Solo che ad essere sincero non credo di riuscire a fare a meno di turbine, sprint la uso per la mobilità e potrei cambiarla tranquillamente per altro ma avere la possibilità di vorticare tenendo premuto a lungo il tasto destro non ha prezzo Amo il baba per questo Neanche con il set fuoco dici che turbine non è valida a t più elevati? Edit: max se passi a fulmine puoi mettere un -7/8 cdr sull'arma.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB Ultima modifica di Nigg : 08-05-2014 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#60587 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo ho fatto delle scelte un po' discutibili con l'equip, arrivando sí ad avere 950K di dps e quasi 10M di tempra, ma mi son ritrovato con poco modificatore ai danni elementali e agli elite. La mia build originariamente, era il classico Hammerdine con danno da fulmine e, gli unici item degni di nota sono un paio di scalaghiacci, la scrouge (che procca un sacco e fa un male boia), lo scudo che mi dimezza il cd della Heaven Fury ed un paio di quanti di Cain, venuti più o meno decenti. Ora sto cercando di switchare ad una build Holy, ma a parte gli item, non riesco a trovare qualcosa che mi convinca abbastanza per iniziare ad investire in reroll e via dicendo. I numeri che ho linkato li ho raggiunti con suboptimal item e con una justice lantern vergognosa, senza primaria, per citare il peggio. Per ora sono in piena fase sperimentale e quando la frustrazione mi assale, prendo il barbaro, che per ora, mi da più soddisfazione |
|
|
|
|
|
|
#60588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
Però c'è da dire che il trauma delle prime fasi è passato... il barbaro all'inizio è veramente terribile !!!!
|
|
|
|
#60589 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Con me sfondi una porta aperta parlando di Fulmine, proprio perche' io ero principalmente votato a questo prima di passare a Fire rendendomi conto dell'enorme diversita' che esiste tra i 2 elementi. Ho praticamente tutto con fulmine, incluso SoJ, ma ahime' non c'e' paragone con i danni inflitti da abilita' fire. Le skill fanno la differenza...non hanno bilanciato bene i danni tra le diverse build e finisce che quelle da fuoco fanno il doppio del danno. Inoltre come detto qualche pagina dietro, non esiste la corrispettiva del Giacofosco per il fulmine e la cinta fa' troppo poco danno per essere valida. Avere una riduzione del costo in risorse del max 30% e' un offerta troppo allettante per rinunciarci. Occorre bilanciare la questione e difatti il mio consiglio e' quello di non cambiare prima di un eventuale patch che fixi i danni elementali o che importi eventuali accorgimenti in tal senso. ps. la tua Sankis non e' poi cosi male! Quote:
Si, anche con la Runa fuoco i danni sono troppo bassi e per di piu' si perde il beneficio della ricarica della primaria. Servono skill "pesanti", sia contro elite che contro i bianchi...tipo i Golgor o gli insepolti che hanno montagne di HP e nn vanno giu' se non a martellate. Inoltre contro i Boss di fine atto o dei Rift, stare 3 ore a ronzare intorno al nemico con turbine e' una perdita di tempo enorme visto che il quantitativo di danno totale equivale al dare 2 martellate che si spammano in 3 secondi. Ripeto, l'hanno voluta castrare e al momento e' da evitare in virtu' di altre skill piu' rozze. Ultima modifica di Chubecca : 08-05-2014 alle 12:32. |
||
|
|
|
|
|
#60590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma i baba non erano morti?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#60593 |
|
Senior Member
|
io uso vendetta (penso l'unico nel mondo...
i due baba t2 lo reggon benissimo, il maschietto praticamente passeggia ma anche la femminuccia va bene
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#60594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
#60595 | |
|
Bannato
|
E' una classa secondo me davvero forte, ma come detto da altri, a differenza dei maghi e di altri pg occorre essere vestiti davvero bene per essere efficenti. Una volta trovati i giusti item sono inarrestabili! Quote:
E' sprecato sul tuo pg..DAMMELO
|
|
|
|
|
|
|
#60596 | |
|
Senior Member
|
No!! Solo i più codardi lo hanno abbandonato (ogni riferimento a qualcuno del forum era assolutamente intenzionale).
Quote:
|
|
|
|
#60597 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao, é possibile unirsi al clan? Ho provato ripetutamente a cercare hwup ma non si trova mai. É a causa di tutte le richieste ricevute?
Il mio tag é seve#2127 Grazie mille Seve |
|
|
|
|
|
#60598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#60600 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.

e togliere definitivamente il giacofoscolo