Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2014, 13:32   #60241
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Io sto a T4 e ti assicuro che da T1 e' cambiato praticamente nulla, tranne l'exp. La cosa che fa' ancora piu' incavolare e' vedere che gli item sono sempre e dico sempre gli stessi. mah
T4 devi fare molto danno, altrimenti vai troppo piano e perdi tempo
Il mio ottimo è T2 max T3 con l'equip che ho a disposizione, ad ora runno quasi sempre a T2. http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908
Alcuni oggetti sono molto rari, ad es. un mirrorball +2 conviene farselo dare da khadala e magari non bastano neanche 15-20k shard per ottenerlo.
Il rovo è più comune, l'amu di tal rasha o un moonlight è raro.
Per un moon ben rollato mi sa che mi conviene andare di bruteforcing, oggi abbiamo testato il rift it forward invitando uno non del clan, ora c'è solo di riempirsi di shard e sperare

Ultima modifica di zerothehero : 04-05-2014 alle 13:37.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:33   #60242
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Finalmente ho droppato il progetto di Aughild, in un modo a dir poco incredibile, c'era Nickmot testimone...

Dopo 6 tentativi sono riuscito a craftare armatura e spalle a malapena indossabili, ma non ho la voglia nella mia vita di rifarmare i materiali, magari più in là...

Comunque gli effetti si vedono, ora a T1 viaggio tranquillo e reggo T2 (prima prova oggi con Lupennino, Scappotto e Redvex).

Diabloprogress mi segna 2,1kk EEDPS e 1,4kk EDPS, ora sto cercando la cintura del tuono per completare il set con danno da fulmine, mentre per completare un set da fuoco mi manca un pò di roba, giacofosco, amuleto e andariel con danno da fuoco.

Comunque sono abbastanza soddisfatto dai, pian piano il baba sta diventando un buon PG...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:33   #60243
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Metti difficoltà normale e apri in pubblica e ti riempi le tasche di cache horadriche facendo una bounties x partecipante...atto1 perchè è lì che la maggioranza delle persone farmano.
Poi farmi asheara e aughild
http://www.diablofans.com/forums/dia...drop-locations

Appena puoi vai a T1 nei rift con quattro persone e via così.
difficolta' normale? ma droppa comunque?
Ok, ora provo .. al momeno faccio fatica a t1 :\ mi sa che non conviene perche' perdo troppo tempo
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:38   #60244
Hiei79
Junior Member

L'Avatar di Hiei79

Iscritto dal: May 2014
Città: Lecce
entrare nel clan

ciao ragazzi, come consigliato da un po di amici di questo forum chiedo come fare per entrare nel clan!!! il mio amico Redvex nn è mai molto chiaro nelle spiegazioni ... grazie e alla prossima

Btag: Hiei79#1585
Hiei79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:40   #60245
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se sei all'inizio fatti le bounties a normale in pubblica o se trovi qualcuno qua nel forum..tanto il gear non è una discriminante, a parte qualche pezzo per darti velocità.
Poi una volta che hai le ricettine del fabbro farmati asheara e aughild (aughild io quando lo farmavo lo facevo a maestro, capitan carnaio invece a T2 per motivi che non ti sto a spiegare ) ..poi vai nei rift, per avere i pezzi di set.
Non è obbligatorio fare così, io ad es. mi sono subito cappottato nei rift , ma facendo così l'avvio è più veloce.
Old 04-05-2014, 13:54   #60246
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Interessantissimo questo link! Grazie!

Però non mi torna una cosa: se le spalle più usate dal top 25% sono quelle di Aughild, come mai non ci sono altri pezzi di quel set nei primi 3 posti?
anche i bracciali sono molto usati, proprio insieme alle spalle.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 14:03   #60247
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Città: Cà Savio (Venezia)
Comprata exp RoS...

ed installato il tutto dopo un anno e mezzo
ricominciato col crociato: consigli, suggerimenti per tutto???
Armi, abilità, gioielli, ecc...
Praticamente riparto a giocare da sotto zero, visto che non ho giocato a nulla per più di un anno e questo lo alterno ad Age of Wonders 3 e Company of Heroes 1 e 2, quindi mi servono suggerimenti
Old 04-05-2014, 14:30   #60248
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
ed installato il tutto dopo un anno e mezzo
ricominciato col crociato: consigli, suggerimenti per tutto???
Armi, abilità, gioielli, ecc...
Praticamente riparto a giocare da sotto zero, visto che non ho giocato a nulla per più di un anno e questo lo alterno ad Age of Wonders 3 e Company of Heroes 1 e 2, quindi mi servono suggerimenti
è colpa di scandalo che si ostina a non mettere per voi pigroni le guide a ros in prima pagina
però in parte ha ragione visto che basta cercare su google "ros faq" e trovate tutto quello che volete

tiè oggi sono di buonumore (infatti non ho ancora giocato )
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/9678849025
http://www.diablofans.com/forums/dia...equently-asked
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12091049100
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12505890875
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 04-05-2014 alle 14:34.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 14:34   #60249
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
pure io sto sempre droppando la stessa roba nei rifit t1-t2 però me la cavicchio sia in party che da solo

ora sto provando qualche bounty solo in t1 per vedere se il drop cambia
Old 04-05-2014, 14:38   #60250
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
pure io sto sempre droppando la stessa roba nei rifit t1-t2 però me la cavicchio sia in party che da solo

ora sto provando qualche bounty solo in t1 per vedere se il drop cambia
sicuramente cambia in peggio visto che ci sono meno chance di droppare leggendari e le casse hanno il loot di qualità come a normal

l'unico motivo per chi si gira in modalità avventura a t1 e superiori è solo uno: farming materiali leggendari

le chiavi se mancano è meglio farmarle a normal
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 15:26   #60251
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Nell'attesa del terzo pezzo di tal rasha ho spostato il CDR sull'arma e ho messo apoc sulla fonte.
Ora tocca farmare un carnaio con all res (non deve però venire res singola sennò non lo rolla) e 15% pioggia arcana.
L'arma è precipitata da 2300 a 2100 dps senza il 7 ias, ma alla fin della fiera non cambia praticamente nulla, anzi vado meglio, specialmente in prospettiva futura quando con ogni probabilità dovrò per forz mollare il carnaio, a meno di leggendari colpi di culo inauditi (tipo un amu di tal rasha %arcano, prim, cc,cd ).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908

Ultima modifica di zerothehero : 04-05-2014 alle 15:29.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 15:54   #60252
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Finalmente dopo 1 settimana di shard solo su chest mi ha droppato cindercoat, guadagno su elementale ma perdo il bonus del set di 500int levando chest vyr, stavo pensando di integrarlo mettendo i vyr sui boots in attesa di cambiare a favore di firibird che metterei come offhand e boots, ma mi manca sia boots vyr che offhand e mutande fire
Si ma non c'è storia..via vyr e metti cindercoat +20% su fuoco -20% e passa su costo delle prop di fuoco non c'è il minimo paragone rispetto a 500 miserabili punti di intelligenza, quel chest è obbligatorio per il tuo mago. .
Sarei più dubbioso sull'offhand, la mirrorball +2 con saetta magica è tanta roba (ti raddoppia il danno della primaria), firebird offhand è più utile però con heat wave e le spell delle meteore.
Old 04-05-2014, 16:03   #60253
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
tra un crash del pc ed un altro droppata con il crociato la furia tonate,poi data al baba
non avrà rollato benissimo ma è veramente impressionate, il baba ha raggiunto 1kk di danni e t2 affrontato in scioltezza.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 16:17   #60254
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Si ma non c'è storia..via vyr e metti cindercoat +20% su fuoco -20% e passa su costo delle prop di fuoco non c'è il minimo paragone rispetto a 500 miserabili punti di intelligenza, quel chest è obbligatorio per il tuo mago. .
Sarei più dubbioso sull'offhand, la mirrorball +2 con saetta magica è tanta roba (ti raddoppia il danno della primaria), firebird offhand è più utile però con heat wave e le spell delle meteore.

Si infatti non ho alcun dubbio, appena riesco a castonarlo con 3 buchi lo indosso, il cindercoat che ho droppato ha due castoni, 18% fuoco e 30% ridizione costi fuoco

Oltre ai 500 int comunque perfo anche 100 res, dovro per forza mettere un cinta protettiva non saprei dove trovare altrimenti tempra.

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 16:25   #60255
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

cosa dovrei provare a rollare con kedala?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/J.../hero/31031754

non tenete conto della cinta, è una prova, ho una legacy ora delle streghe di solito
Old 04-05-2014, 16:36   #60256
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Domanda per i compagni DH, ho droppato un kriedershot (rift a normal da solo, da un forziere , in compenso in 3rift nessun boss mi ha droppato niente, neanche un'anima ), cosa consigliate di rerollare o lascio così?

Old 04-05-2014, 16:43   #60257
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
Domanda per i compagni DH, ho droppato un kriedershot (rift a normal da solo, da un forziere , in compenso in 3rift nessun boss mi ha droppato niente, neanche un'anima ), cosa consigliate di rerollare o lascio così?

Vitalità per ias o danni
Old 04-05-2014, 18:01   #60258
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Metti difficoltà normale e apri in pubblica e ti riempi le tasche di cache horadriche facendo una bounties x partecipante...atto1 perchè è lì che la maggioranza delle persone farmano.
Poi farmi asheara e aughild
http://www.diablofans.com/forums/dia...drop-locations

Appena puoi vai a T1 nei rift con quattro persone e via così.
Scusa, mi spieghi per favore meglio questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 04-05-2014, 19:24   #60259
Gatering
Senior Member

con i frammenti del sangue che conviene farci?
li si spende (comprando cosa?) ?
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 19:25   #60260
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
cosa dovrei provare a rollare con kedala?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/J.../hero/31031754

non tenete conto della cinta, è una prova, ho una legacy ora delle streghe di solito
up

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
con i frammenti del sangue che conviene farci?
li si spende (comprando cosa?) ?
c'è una tipa si chiama kadala nella base, puoi scambiarli in cambio di oggetti e se ti va a culo ti da qualcosa di buono, buona parte è spazzatura

poco fa ho rollato questo
http://imgur.com/3TeRbhl

ma non mi sembra granchè...miglioro o riciclo?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian