Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2014, 08:23   #59881
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
a. rerollando il danno;
b. aspettando la famosa patch a %damage sui danni elementali e rerollando costo ridotto in %damage

.. ma sarei più per la prima.

p.s. 364% dei danni dell'arma fa paura
Dici che la mia va bene?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 09:35   #59882
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Oggi giornata di cambiamenti equip.

Però non sono troppo convinto.
Ho perso un botto di vita, nonostante le difese non siano calate (anzi), mi sento più fragile.
L'arco è lento per i miei gusti, e questo non aiuta la regen odio.
I bracciali non aiutano molto, a torment i globi sono pochissimi ed ho poco raggio...

Forse i pantaloni dovrei tirarli fuori quando avrò il terzo pezzo del marauder.

Ah... Immagino che dovei litigare con myriam per avere il 20%fire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche te col Ruspante! Coccocccodeeeeeeeeeeeeee! Sul mio forse mi conviene re-rollare il danno...

Scusa Nick, l'anello della Magnificenza con il tuo completo del Predone, che effetto ha? Hai due di set, per ottenere il bonus (4) dovresti equipaggiare almeno un altro slot, giusto?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:03   #59883
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Anche te col Ruspante! Coccocccodeeeeeeeeeeeeee! Sul mio forse mi conviene re-rollare il danno...

Scusa Nick, l'anello della Magnificenza con il tuo completo del Predone, che effetto ha? Hai due di set, per ottenere il bonus (4) dovresti equipaggiare almeno un altro slot, giusto?
Purtroppo mi tocca lo sparapolli... l'ho trasmogiribizzato in kreidershot altrimenti i demoni di samctuarium non mi prendevano sul serio.

Comuqnue si, per lo zoo mi manca un pezzo del marauder (spalle... ho detto spalle? Chi ha detto spalle?), ad oggi l'anello ce l'ho per il 3 bonus Natalya (il 7% cc), purtroppo nei miei progetti vorrei avere il bonus 3 pezzi di nat, ma mi servirebbe il balestrino o l'anello (meglio balestrino, o non c'è spazio per la SoJ) così da poter mettere il cindercoat. Il resto coperto con 3 pezzi del marauder per lo zoo.
Se in tutto questo riuscissi a mantenere il pride's fall sarebbe il massimo, ma dovrei rinunciare ai magefist.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:08   #59884
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Dici che la mia va bene?
la tua è buggata! ha i danni di una 2h!
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:15   #59885
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
la tua è buggata! ha i danni di una 2h!
Pensa che sarebbe ancora migliorabile ma mi sono fermato per decenza

Cmq la scambierei al volo con una woh da 2100 se potessi.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:40   #59886
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Hai visto che rompere le palle serve?

la soddisfazione di dropparli in run con Turin è veramente
Grazie Kadala buggata ci ho comunque messo non so quante migliaia di frammenti

Ho anche droppato subito dopo una Sankis...fortunatamente rollata da schifo altrimenti mi sputavate in diretta

Ora obiettivo nr.1 cambiare l'amu con uno con danni da fuoco
Obiettivo nr.2 i pantacollant della terra
Nel caso si verificasse nr.2 si cerca n.3 l'Andy

Testato comunque la build a T6, si regge ma solo con grido e wotb e risulta essere divertente come la corazzata Potionsky
Old 29-04-2014, 10:48   #59887
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Considerando che a 5 pezzi del set del crociato non ci arriverò mai (ne ho droppato 1 in 100 ore) direi che largo circa ho poco da migliorare che dite?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/H.../hero/38542842

Ho 920k di paper dps, +30% +15% +10% di danni agli elite e +20% +18% danni sacri; 13kk+ di tempra con -15% -10% danni subiti dagli elite.
C'è qualcosa che secondo voi mi conviene ancora cercare?
Ieri sera mi sono fatto rift pubblici a t4 e sono andato liscio (morto 1 volta in 5-6 rift).
In solo a t3 vado bene a t4 vado ma devo stare attento che se mi capitano elite con muri, bombe di ghiaccio e laser assieme muoRo. Infatti le bounties me le faccio a t2 che vado come fosse normal e posso tranquillamente saltare tutto il mondo senza rischiare di morire pur aggrando tutto il livello.

Non essendo comunque un esperto ho postato per chiedere comunque consiglio su come migliorare ulteriormente.

Grassie

P. S.
La gemma sull'elmo è un esperimento

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ultima modifica di TheDave : 29-04-2014 alle 10:51.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:52   #59888
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Considerando che a 5 pezzi del set del crociato non ci arriverò mai (ne ho droppato 1 in 100 ore) direi che largo circa ho poco da migliorare che dite?

Ho 920k di paper dps, +30% +15% +10% di danni agli elite e +20% +18% danni sacri; 13kk+ di tempra con -15% -10% danni subiti dagli elite.
C'è qualcosa che secondo voi mi conviene ancora cercare?
Ieri sera mi sono fatto rift pubblici a t4 e sono andato liscio (morto 1 volta in 5-6 rift).
In solo a t3 vado bene a t4 vado ma devo stare attento che se mi capitano elite con muri, bombe di ghiaccio e laser assieme muoRo. Infatti le bounties me le faccio a t2 che vado come fosse normal e posso tranquillamente saltare tutto il mondo senza rischiare di morire pur aggrando tutto il livello.

Non essendo comunque un esperto ho postato per chiedere comunque consiglio su come migliorare ulteriormente.

Grassie

Direi che la strada è lunga! Hai ancora troppe poche ore per lamentarti di aver trovato un solo pezzo di set farmare farmare farmare come i cinesi

Comunque direi che sei messo bene in generale! Per quello che ne capisco io di crociati eh?!?
Old 29-04-2014, 11:03   #59889
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Comunque direi che sei messo bene in generale! Per quello che ne capisco io di crociati eh?!?
Io sapevo che si potevano strappare giocando a calcetto
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:27   #59890
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Io sapevo che si potevano strappare giocando a calcetto
Chiedere a Turin quando Strootman è rimasto fermo in mezzo al campo
Old 29-04-2014, 11:37   #59891
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls

Iceclimbers/wh/andariel sono tutti lootabili da kadala vero?

Sto cercando il gear che indossa questo, mi ispira molto

http://www.diabloprogress.com/hero/p...lkwiz/26590120

L'arma l'ho droppata, (anche se non capisco perchè non usa una con danno elementale a fuoco) bracciali però mi tengo i miei

mi linkate dove spiegano del danno buggato?

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 29-04-2014 alle 11:51.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:47   #59892
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
scusate, una domanda ai maghi....

e' normale che continuo a droppare spade, armi a due mani, e roba del genere?
Se avessi giocato il barbaro a questo punto starei a facerollare i boss a t6...
Mentre i drop per mago sono risicati con il lanternino.... ieri in due ore 6 leggendari tutti da barbaro a parte la primaria con int....

Non e' l'ennesimo thread di lamentela del drop.... e' giusto per capire se il gioco mi sta' suggerendo di giocare con il barbaro, anche perche' continuo ad avere questa impressione da quando ho comprato d3 (non parlo solo di ros), perche' a questo punto veramente cambio pg

Zerotre aka Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:52   #59893
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Va a periodo, anche io droppo ultimamente solo spade 2h
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Old 29-04-2014, 11:55   #59894
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

Mentre i drop per mago sono risicati con il lanternino.... ieri in due ore 6 leggendari tutti da barbaro a parte la primaria con int....

Non e' l'ennesimo thread di lamentela del drop.... e' giusto per capire se il gioco mi sta' suggerendo di giocare con il barbaro, anche perche' continuo ad avere questa impressione da quando ho comprato d3 (non parlo solo di ros), perche' a questo punto veramente cambio pg

Zerotre aka Scappotto
Fatti anche un barbaro no?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:57   #59895
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

io infatti sto tenendo tutto per il babba, appena mi stufo del mago passo al babbamajalone. Poi tiro su crociato.
Old 29-04-2014, 11:58   #59896
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

Zerotre aka Scappotto
Dissento sul fatto che con le armi 2H tu possa facerollare a T6 col barbaro

E comunque non ti fai mai vedere in run
Ci hai abbandonati

Ultima modifica di cicciobast5000 : 29-04-2014 alle 12:03.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:03   #59897
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi

P. S.
La gemma sull'elmo è un esperimento

Ecco togli la gemma e se così vai bene a livello di vita/tempra io ci metterei un Diamante.
Se fossi in te, come ho fatto io, farei i bracciali del mietitore con danni sacri o quelli di Aughild. Meglio i primi per l'effetto leggendario non trascurabile per i crociati sempre a corto di risorse.

Io non ho sbatti per craftare con il crociato però quel +8%as del set di Cain è un must per arma a 2 mani e potresti pensare di rimpiazzare qualche pezzo (stivali ed elmo ad esempio), oppure nel frattempo che aspetti (e speri) di trovare altri pezzi del set da crociato potresti farti il set di carnaio per avere ancora un pò di riduzione dei tempi (cintura e stivali).
Perchè hai tolto danni elementari alla Pietra di Jordan?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:06   #59898
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Va a periodo, anche io droppo ultimamente solo spade 2h
eh un periodo un po lungo sono 2 anni in pratica....

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Fatti anche un barbaro no?
diciamo che per come e' impostato il gioco conviene puntare su un solo pg e concentrarsi su quello, comunque si ci penso....

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Dissento sul fatto che con le armi 2H tu possa facerollare a T6 col barbaro dissento

E comunque non ti fai mai vedere in run
Ci hai abbandonati
no no ci sono sempreee forse per questo droppo a cavolo...

comunque con due fulminatrici, una thunderfury, due sankis, una maximus che provata con il crociato fa' semplicemente paura....qualcosa la farei...
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:06   #59899
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Iceclimbers/wh/andariel sono tutti lootabili da kadala vero?

Sto cercando il gear che indossa questo, mi ispira molto

http://www.diabloprogress.com/hero/p...lkwiz/26590120

L'arma l'ho droppata, (anche se non capisco perchè non usa una con danno elementale a fuoco) bracciali però mi tengo i miei

mi linkate dove spiegano del danno buggato?

Pak
lool ti ispira si!! ma che ha usato, jamella?? comunque sull'arma è abbastanza inutile il danno da fuoco. se intendevi il bonus da fuoco... purtroppo tutte le armi che lo hanno, hanno pure parecchio danno base in meno, quindi alla fine meglio armi da 2400dps
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 12:15   #59900
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Infatti la mia arma me la tengo stretta

Pak
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian