Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2014, 17:54   #59861
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
L'arconte in generale non mi convince finché non ho possibilità di abbassare molto il cooldown (diciamo -40%), cosa che con i pezzi che ho a disposizione è difficile. Servirebbero i guanti di atto II, ma.... devo già usare quelli di Vyr!

Poi tutti i Vyr droppati sono rollati molto male, ed essendo precisamente 3 pezzi non ho scelta... per cui tra roll bruttini e bonus a cui devo rinunciare per mettere Vyr non mi sono sentito particolarmente soddisfatto. Praticamente andavo molto meglio per i 20" di arconte e molto peggio nei 50" successivi (provato con 30% CDR), che è proprio il tipo di gameplay che odio.

Comprendo bene la situazione andavi bene in arconte ma non avendo col down il tempo rimanente del farming era molto peggio di prima...ci vuole uno switch di gear in macro così prima di lanciare arconte si swappa

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 18:09   #59862
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Poi mi spieghi che cavolo ci fai con gli Scalaghiacci con quella Build Se non li hai a questo punto e' meglio equipaggiare Stone of Jordan con % contro gli Elite, oppure un qualsiasi anello trifecta che ti dia piu' dps.
Eh? Gli scala servono soltanto perché non mi fanno ghiacciare in mischia e sto cercando i LUT (forse non hai visto i miei post precedenti ) e sinceramente non ho trovato stivali migliori (non è che si chiamano scalaghiacci perché danno qualcosa in più alle build da ghiaccio )

Poi il discorso su SoJ non capisco che centra

Date queste precisazioni considerando che non ho SoJ ne Lut dimmi pure come migliorare l'equip!
Old 28-04-2014, 18:19   #59863
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Ma questi cambiamenti quando avverranno?
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:03   #59864
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Eh? Gli scala servono soltanto perché non mi fanno ghiacciare in mischia e sto cercando i LUT (forse non hai visto i miei post precedenti ) e sinceramente non ho trovato stivali migliori (non è che si chiamano scalaghiacci perché danno qualcosa in più alle build da ghiaccio )

Poi il discorso su SoJ non capisco che centra

Date queste precisazioni considerando che non ho SoJ ne Lut dimmi pure come migliorare l'equip!
Non era un rimprovero il mio, solo una costatazione. Visto che hai l'anello della Magnificenza e 3 pezzi del set terra, hai il bonus di causare Terremoto ogni volta che salti. Visto che non hai i Lut quel bonus serve a poco e di conseguenza perche' tenere l'anello che non e' manco chissa' cosa?
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:03   #59865
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
bah stasera faccio le ultime bounty

se ancora non esce mi chiudo a torment t1 con hellring e rubino e farmo exp ad libitum

prima o poi la sfiga finirà eccheccavolo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:08   #59866
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
discutendo in un party mi hanno emsso un dubbio...l'affisso che indica "x% danni elementali da abilità fuoco" indica che le abilità (quindi nel caso del barbaro terremoto) con runa fuoco fanno X% danni giusto?

Il danno nel suffisso dell'arma 1000-1100 danni da fuoco non ne viene influenzato?
Old 28-04-2014, 19:20   #59867
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Non era un rimprovero il mio, solo una costatazione. Visto che hai l'anello della Magnificenza e 3 pezzi del set terra, hai il bonus di causare Terremoto ogni volta che salti. Visto che non hai i Lut quel bonus serve a poco e di conseguenza perche' tenere l'anello che non e' manco chissa' cosa?
Eh fidati che il set della terra anche senza Lut è inimitabile per i baba...ogni 10 secondi spammi terremoto e con la cindercoat spammo martello - schiacciata che è fire pure lui! Nei buchi di tempo giro con Tana e Vegeta che ci pensano loro

Non c'è paragone con nessuna altra build al momento per me...ho anche il raekor set completo ma non ho la stessa velocità e la stessa "potenza di fuoco"

Ah doverosa precisazione: odio la trottola e l'ho sempre odiata con tutto me stesso!
Old 28-04-2014, 19:25   #59868
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Oggi giornata di cambiamenti equip.

Però non sono troppo convinto.
Ho perso un botto di vita, nonostante le difese non siano calate (anzi), mi sento più fragile.
L'arco è lento per i miei gusti, e questo non aiuta la regen odio.
I bracciali non aiutano molto, a torment i globi sono pochissimi ed ho poco raggio...

Forse i pantaloni dovrei tirarli fuori quando avrò il terzo pezzo del marauder.

Ah... Immagino che dovei litigare con myriam per avere il 20%fire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:34   #59869
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Poco fa in un Rift ho droppato questa:

essendo uscita già castonata la terrei così, secondo voi posso migliorarla?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:40   #59870
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
a. rerollando il danno;
b. aspettando la famosa patch a %damage sui danni elementali e rerollando costo ridotto in %damage

.. ma sarei più per la prima.

p.s. 364% dei danni dell'arma fa paura
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:41   #59871
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
a. rerollando il danno;
b. aspettando la famosa patch a %damage sui danni elementali e rerollando costo ridotto in %damage

p.s. 364% dei danni dell'arma fa paura
Già, mi ha rollato alto! Per adesso allora la tengo così e aspetto di vedere cosa cambiano con la patch... Grazie!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-04-2014, 20:11   #59872
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Stasera riapro il gioco per cercarmi un amu decente...se mi becco n'antra roba tipo contessina Julia %elemento cannato + prim+cc+cd, ragequitto.
Voi del foro saprete quando finalmente riuscirò a mettere mano ad un tal o ad un moonlight rollato bene con questo video esplicativo
http://www.youtube.com/watch?v=kNS4t5UCBfI

Ultima modifica di zerothehero : 28-04-2014 alle 20:13.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:56   #59873
Chubecca
Bannato

Quote:
Eh fidati che il set della terra anche senza Lut è inimitabile per i baba...ogni 10 secondi spammi terremoto e con la cindercoat spammo martello - schiacciata che è fire pure lui! Nei buchi di tempo giro con Tana e Vegeta che ci pensano loro

Non c'è paragone con nessuna altra build al momento per me...ho anche il raekor set completo ma non ho la stessa velocità e la stessa "potenza di fuoco"

Ah doverosa precisazione: odio la trottola e l'ho sempre odiata con tutto me stesso!
Anche io uso maglio degli Antichi, e infatti non ti ho detto di non usare il set Earth ma solo che non capisco l'uso che ne fai dell'anello visto che il 4 bonus senza gli Stivali non e' certo un gran che.
Old 28-04-2014, 22:01   #59874
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Anche io uso maglio degli Antichi, e infatti non ti ho detto di non usare il set Earth ma solo che non capisco l'uso che ne fai dell'anello visto che il 4 bonus senza gli Stivali non e' certo un gran che.
Ok non sono d'accordo...comunque per risolvere la querelle ho
TROVATO GLI STIVALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Old 28-04-2014, 22:03   #59875
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ricordati della zia che ama i baba.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:13   #59876
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Sai già cosa sto pensando....

Cmq complimenti

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 28-04-2014, 22:13   #59877
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Finalmente!!! Congratulations!!!
Old 28-04-2014, 23:21   #59878
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
fortunello max deve essere divertente come build!
Old 28-04-2014, 23:30   #59879
Chubecca
Bannato

Quote:
Hai visto che rompere le palle serve?
Old 29-04-2014, 02:08   #59880
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Bravo, io invece ho failato.

Un inutile anello a normale e una seconda fenice a tormento che poi ho sistemato con cc.

Qui schifid build per andare in ipervelocità a normale
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908

Ultima modifica di zerothehero : 29-04-2014 alle 02:12.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Scoperta al CERN una particella mai vist...
Stampante HP a 37,99€: Wi-Fi, scanner e ...
OPPO annuncia l'arrivo in Italia della A...
La Russia presenta le CPU Irtysh per dat...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian