Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2014, 00:16   #10921
Borghese
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
su Da Audio e Audio station, vi funzionano i testi delle canzoni durante la riproduzione? a me compaiono solo le prim righe, ma poi non scorrono

Idem...
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 00:26   #10922
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Beh, io uso un 214se per download Station e Surveillance Station... Va benissimo.
Scusami che modello di telecamere hai?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 09:44   #10923
Diegocampy
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
altro problema, da quando ho fastweb non mi funziona più l'estensione di Chrome
Synology Download Station mi dice che non riesce a collegarsi, anche se l'indirizzo nomeutente.synology.me è corretto e anche le porte, tant'è che da cellulare funziona. Neanche sinserendo direttamente l'ip funziona. Funziona solo dalla stessa lan, inserendo il numero di ip interno alla lan
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 10:53   #10924
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
Scusami che modello di telecamere hai?

Foscam FI8910W
Old 20-04-2014, 11:03   #10925
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Foscam FI8910W
Quindi ce lhai in casa, questa telecamera ha una sua interfaccia web per la configurazione giusto? Con il WiFi la colleghi alla rete locale e il Synology te la trova n rete.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
Old 20-04-2014, 11:33   #10926
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
Quindi ce lhai in casa, questa telecamera ha una sua interfaccia web per la configurazione giusto? Con il WiFi la colleghi alla rete locale e il Synology te la trova n rete.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È passato un po' di tempo e sono quelle cose che fai una volta e poi dimentichi... Però direi di si. Surveillance Station ha la sua bella interfaccia, ti riconosce Foscam, scegli il modello e funziona :-) Se ci son riuscito io...
Old 20-04-2014, 23:30   #10927
Borghese
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi io sul ds212j sono fermo alla dsm 4.3.3827, mi segnala che è disponibile l'aggiornamento alla 5.0.4458, ho fatto un giro in rete, e ho visto che molta gente ha avuto problemi, ha dovuto aprire ticket, formattare e reinstallare…

…insomma, visto che ho troppi dati all'interno del nas, e non ho fisicamente lo spazio dove eseguire un backup di sicurezza (ho 2 hd da 2tb in raid1) mi consigliate l'aggiornamento o no ?

E Molto più esoso in termini di risorse e rischio che mi rallenti molto il 212j ?

che ne dite ?!?
Borghese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 01:17   #10928
]Fl3gI4s[
Senior Member

Be io ho ds212j e non ho avuto nessun problema.. Fai te poi.. Sono comunque firmware ufficiali e non beta
Old 21-04-2014, 13:14   #10929
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Robby Naish, supertopix, Beren-jrr siete pregati di non andare
In particolare visto che ne siete pienamente consapevoli....
Grazie.

PS: ho eliminato i post davvero intollerabili.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 13:48   #10930
Diegocampy
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ritengo di chiedere u a cosa cercando di non andare troppo OT.

Quali so o I player più in voga usati dagli utenti co synology? Mi pare che più o meno tutti usiamo:
-Smart TV in genere
- Sony Playstation 3
- Vodafone TV Xone
- WD Live in genere

Qualcuno usa altro?

Io personalmente cercavo un decoder HD che facesse anche da Media player ma pare non esista nulla del genere.
Volevo sapere se sia il caso di sostituire la Vodafone TV co qualcosa di più performante, visto che spesso si pianta.

I caso se conoscete discussioni più sul pezzo linkatemele pure così evito di Spammare qui.
-
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 15:00   #10931
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Ciao. Ho problemi a sincronizzare il Cloud tra micro sd esterna LG gpad 8.3.. Avete avuto problemi?

Inviata da Gluck e Zilly
Old 21-04-2014, 15:48   #10932
puket
Member

L'Avatar di puket

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Quali so o I player più in voga usati dagli utenti co synology?

Qualcuno usa altro?

Io personalmente cercavo un decoder HD che facesse anche da Media player ma pare non esista nulla del genere.

I caso se conoscete discussioni più sul pezzo linkatemele pure così evito di Spammare qui.
-
Ciao io uso il Dune HD Base 3D.

http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/37
puket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 16:39   #10933
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Non andate off topic per cortesia.
2
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 19:26   #10934
Padivio
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Qui parlate molto dei dischi red di western digital per il nas, ma vedendo qui e anche sul forum del qnap c'è anche una elevata moria di questi hard disk.
Avete alche esperienza su altre marche tipo il segate ST3000VN000 è fatto anche questo per nas?

Sto dicendo questo perché, dopo neanche due anni di utilizzo di un disco WD red da 3tb, pagato la bellezza di 160€, cominciano ad arrivarmi messaggi di circa 80 settori danneggiati.
Quindi non so cosa fare se dirigermi verso altre marche.

"Dear user,

The following report provides an overview of the health status of your disks on DiskStation this month:

Disk 1:
Disk Reconnection Count 0
Bad Sector Count 77
Disk Re-identification Count 0

Disk 2:
Bad Sector Count 0

Sincerely,
Synology DiskStation"
Padivio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 08:54   #10935
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ritengo di chiedere u a cosa cercando di non andare troppo OT.

Quali so o I player più in voga usati dagli utenti co synology? Mi pare che più o meno tutti usiamo:
-Smart TV in genere
- Sony Playstation 3
- Vodafone TV Xone
- WD Live in genere

Qualcuno usa altro?

Volevo sapere se sia il caso di sostituire la Vodafone TV co qualcosa di più performante, visto che spesso si pianta.

-
Io uso la Vodafone TV per registrare e il Dune 303D come player.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Old 22-04-2014, 08:57   #10936
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Padivio Guarda i messaggi
Qui parlate molto dei dischi red di western digital per il nas, ma vedendo qui e anche sul forum del qnap c'è anche una elevata moria di questi hard disk.
Avete alche esperienza su altre marche tipo il segate ST3000VN000 è fatto anche questo per nas?

Sto dicendo questo perché, dopo neanche due anni di utilizzo di un disco WD red da 3tb, pagato la bellezza di 160€, cominciano ad arrivarmi messaggi di circa 80 settori danneggiati.
Quindi non so cosa fare se dirigermi verso altre marche.

"Dear user,

The following report provides an overview of the health status of your disks on DiskStation this month:

Disk 1:
Bad Sector Count 77

Disk 2:
Bad Sector Count 0

Sincerely,
Synology DiskStation"
Anche io ho notato una preoccupante percentuale di segnalazioni guasti sui Red. Però potrebbe dipendere anche dal fatto che ormai tutti usano solo questi modelli sui nas.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Old 22-04-2014, 09:22   #10937
burghy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
su Da Audio e Audio station, vi funzionano i testi delle canzoni durante la riproduzione? a me compaiono solo le prim righe, ma poi non scorrono
devi scaricare il plugin testi che scarichi il testo completo.
li trovi su synologyitalia

per una questione di diritti il plugin integrato scarica solo poche righe

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 10:18   #10938
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
qual'è la maniera migliore con un ds213 per svuotare l'ipad e l'ipone dalle foto ed averle sempre archiviate sul nas?
Old 22-04-2014, 10:42   #10939
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
qual è la maniera migliore con un ds213 per svuotare l'ipad e l'ipone dalle foto ed averle sempre archiviate sul nas?

Con Photo Uploader carichi gli originali sulla Photo Station. Poi con iPad ti colleghi ad essa, sotto rete internet, e visualizzi tutti gli album che hai creato. Ovunque tu sia. Naturalmente devi aver settato l'accesso da esterno e i permessi.
Old 22-04-2014, 10:47   #10940
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Con Photo Uploader carichi gli originali sulla Photo Station. Poi con iPad ti colleghi ad essa, sotto rete internet, e visualizzi tutti gli album che hai creato. Ovunque tu sia. Naturalmente devi aver settato l'accesso da esterno e i permessi.
ok grazie. dopo aver caricato con photo uploader si possono cancellare da ios giusto? spero sia una procedura a prova di utonto, dovranno essere in grado di farlo i miei genitori!
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP