|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno mi spiega le differenze tra 213J e il 214 play?
Mi par di capire che a entrambi va cmq affincato un media player. Ho letto di minix x7, WD live, Chromecast, ecc.. Anche qui qualcuno mi spiega cosa cambia e qual'è il piu indicato? Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
#10583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
#10584 |
|
Bannato
|
Chromcast soldi spesi bene x estendere le stesse possibilità multimediali alla TV della cucina. Alla fine nella sala principale le stesse funzionalità le ho già con Vodafone TV. Soddisfatto dell'acquisto
|
|
|
|
|
|
#10585 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ho avviato (o è partito da solo, non ricordo) il processo di conversione dei file. Solo che è iniziato 2 giorni fa, ed è al 28%. Ma è normale? Sta lavorando sulla cartella /photo (circa 55gb) e poi dovrà lavorare su quella /video (circa 160gb). a voi è capitato qlcs di simile?
|
|
|
#10586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Eh si, oltre a indicizzarti il materiale ti sta creando le miniature delle foto e purtroppo, se lo fai fare dal NAS, è una cosa lunghissima. Comunque la parte lunga è sulle foto, con i video è meno stressante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#10587 |
|
Member
|
grazie per la risposta. almeno mi conforta il fatto che sia "normale", temevo all'inizio un problema di prestazioni dell'hardware.
|
|
|
#10588 |
|
Bannato
|
Ho appena preso una stampante HP wifi. Ora chiedo un Vostro consiglio, la collego via usb al Nas, via USB al router o la lascio "libera" in wifi? Essendo di fianco al router e al Nas non avrei problemi per il cavo, cerco la soluzione migliore di stabilità. Immagino via USB al Nas o router giusto? Rimane il dubbio di quale scegliere
|
|
|
|
|
|
#10589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
Come si fa a vedere la percentuale di avanzamento? Io non la trovo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#10590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#10591 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Il Timebackup è più potente, fa dei backup incrementali, puoi scegliere di ripristinare anche un solo file. Il limite è che se per il backup, usi un disco esterno collegato via USB, questi dev'essere formattato EXT. Io ho preferito lasciare il disco USB in NTFS e quindi debbo usare "Backup / Ripristino"
|
|
|
#10592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
vai di ethernet al router. soprattutto se ha anche lo scanner
|
|
|
|
#10593 |
|
Member
|
sulla barra in alto, sulla destra, noterai una sorta di cerchio composto da alcuni quadratini: clicca lì. Il mouse-over ti evidenzia il messaggio "progresso conversione"
|
|
|
#10594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ce l'ho. O meglio, mi compare solo quando carico foto dal NAS. Cioè mai, uso sempre Photo Uploader. Comunque mi sembra strano che non ci sia modo di vedere in altro modo quel benedetto avanzamento... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#10595 |
|
Member
|
non l'ho scritto prima, dandolo per scontato: parlo ovviamente della schermata principale del DSM 5.0.
e, altrettanto ovviamente, quel cerchietto lo avrai presente solo se il processo è in corso.
|
|
|
#10596 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Da quando ho aggiornato alla 5.0 non riesco più ad utilizzare i miei dongle DVB-T.
Parlo di tre dongle della SKY, modelli diversi, il A867, il A867-1 e la Super Digi Key. Tutte e tre le chiavette vengono rilevate ed è possibile fare la scansione ma non è possibile riprodurre o registrare praticamente niente. Altro problema, se si riavvia il NAS, la chiavetta non viene vista per essere rilevata devo scollegarla e ricollegarla. Ora, immagino che per il fatto che non siano ufficialmente compatibili, debba considerarle come non più utilizzabili ma ad ogni modo vi domando: 1) Qualcuno conosce se esiste una soluzione? 2) Qualcuno di voi che utilizza un dongle DVB-T sul Synology e con la 5.0 può dirmi quale modello usa? Ho già visto la lista delle chiavette ufficialmente supportate ed anche quelle compatibili ma spesso viene fatto riferimento a chip particolari che non sempre è possibile acquistare da internet quindi per evitare acquisti sbagliati attendo anche qualche vostro suggerimento. Grazie |
|
|
|
|
|
#10597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti. Sono su 5.0, ho in corso sui due NAS il processo di indicizzazione dei file multimediali, da settimane, ma non ho alcuna rotella in alto a destra... Mistero! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#10598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho un problema che non capisco...ho aggiornato alla dsm 5 il mio 212j e da un paio di giorni che circa ogni ora, ora e mezza si risveglia dal standby ,gira a vuoto per 10 min. e dopo torna in standby ( non mi sembra che ci siano processi attivi, almeno credo), succede solo a me?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Controlla se hai la Cloud Station e/o Sync Station attivi.
|
|
|
|
|
|
#10600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
per il ripristino essendo su disco ntfs è un problema relativo essendo accessibile da qualsiasi pc. per ora anche io ho lasciato il disco esterno in ntfs, ma sto ancora decidendo, farò delle prove...
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.