|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io comunque mi sforzo tutti i giorni ma questa interfaccia grafica DSM 5 con icone da bimbominchia e menù sparsi mi fa proprio c......e . Non si può sostituire il tema ...
Inviato dal mio Sinclair ZX81
|
|
|
#10522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
certo il ds214 viene parecchio di più oltre ad avere consumi maggiori...
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
|
|
|
|
|
|
#10523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Disponibile aggiornamento per DSM (e relative apps)
Tra le novità, aggiunto il supporto a chromecast per DSVideo (IOS), stasera faccio i test.
|
|
|
#10524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,
notate anche voi problemi con il Quickconnect? E' da ieri sera che sia il mio nas che quello di un mio amico non risultano raggiungibili, mi esce un messaggio che dice: Impossibile collegare la DiskStation. |
|
|
|
|
|
#10525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tieni presente che solo il primo backup sarà lento poi diventa molto veloce. Io faccio il backup di circa 3TB di dati tutti i lunedì. Il primo è durato quasi un giorno, ora ci mette 1-2 ore al massimo |
|
|
|
|
|
|
#10526 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
si, anche io ho lo stesso problema. anche se sono un nuovo utente, i settaggi dovrebbero essere corretti, ma da un paio di giorni non me lo trova da remoto (né via browser, né via app).
|
|
|
#10527 |
|
Senior Member
|
Allora credo proprio sia un malfunzionamento loro perché continuo a riscontrare un funzionamento a singhiozzo, e la configurazione del mio nas non è cambiata..
Mah, aspettiamo che sistemino.. |
|
|
|
|
|
#10528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Ah ecco, anche io ho avuto problemi di accesso remoto.
Pensavo fosse una errata configurazione del firewall visto che ci stò smanettando da qualche giorno. |
|
|
|
|
|
#10529 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi domanda... ho il nas collegato ad uno switch a cui è collegata anche una time machine... ora devo spostare quasi 1 tb di dati da TM al syno però non voglio fare copia/incolla dal mac sennò mi tocca lasciarlo acceso 2/3 gg... quindi ho fatto per trascinare le cartelle nella file station pero mi da errore "in quanto una o più cartelle sono tra gli elementi che si stanno caricando"
|
|
|
|
|
|
#10530 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusa la domanda, ma il backup lo puoi fare semplicemente collegando un hd formattato NTFS alla porta USB? E poi puoi leggerlo su un pc collegandolo alla porta USB?
|
|
|
|
|
|
#10531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dall'interfaccia del nas monterei le cartelle condivise del time capsule (time machine è un'altra cosa) in una cartella creata ad hoc nel nas (File Station -> Strumenti -> Monta cartelle remote), e poi sempre da dentro il nas farei la copia. Se non ricordo male un disco per essere usato come destinazione di backup dev'essere formattato in EXT, ma potrei sbagliarmi.. |
|
|
|
|
|
|
#10532 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10533 |
|
Senior Member
|
Ammesso che così funzioni (non ho mai provato sinceramente a trascinare da Finder all'interfaccia web) dovresti comunque tenere acceso il mac fino al completamento.
Prova come ti ho detto, in questo modo il mac non è in nessun modo coinvolto nella copia. |
|
|
|
|
|
#10534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10535 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Mentre si parla di Bakup, volevo fare un backup della cartella condivisa "Video" della Diskstation su una cartella di un disco del PC montata nella File Station, ma Time Backup non mostra tale cartella nell'elenco delle destinazioni di backup. Debbo per forza connettere un disco esterno al NAS?
Ultima modifica di FireFox® : 26-03-2014 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#10537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
supporta ext, fat e ntfs via usb...ma considera che le prestazioni calano sensibilmente se il filesystem non è ext
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
|
|
|
|
|
#10538 |
|
Senior Member
|
Allora è per il time backup che serve un disco formattato in EXT4.
Ricordo per certo di aver letto qualcosa a riguardo. |
|
|
|
|
|
#10539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se si sceglie un DS con USB3 per fare i backup più velocemente e poi si collega un disco NTFS si potrebbe rimanere delusi dalle prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#10540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma perchè a me non compare questo update??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.