|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Scusa ma serve a poco perche lo schermo è un lcd , fosse stato un amoled il discorso sarebbe diverso perchè in quel caso i pixel sarebbero effettivamente spenti.
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
infatti è un palliativo.. speriamo che microsoft/asus in un qualche aggiornamento se ne esce con una soluzione più pulita...
|
|
|
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
ciao a tutti, sono molto interessato a questo "tablet" prevalentemente per prendere appunti sui pdf durante le lezioni all'uni
qualcuno lo usa con una penna capacitiva per fare qualcosa tipo quella che andrei a fare io?? avendo Win 8.1 userei Acrobat e quindi dovrei poter scrivere sui pdf senza problemi
|
|
|
#2124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson** Ultima modifica di voit : 17-03-2014 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Doppio
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
se cerchi con penna è meglil se gyardi l'asus vivotab 8"
|
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
|
Buongiorno a tutti,
anche io possiedo questo tablet da qualche giorno. Molto soddisfatto dell'acquisto, ma ho un paio di curiosità: per prima cosa, il sensore di rotazione dello schermo, i primissimi giorni funzionava, dopo un aggiornamento non più, anche se viene rilevato e indicato come funzionante. Secondo, la tastiera virtuale, è normale che non appaia in automatico in seguito ad un tocco su un'area di inserimento testo? Ho cercato in lungo e in largo delucidazioni in merito, ma non ho tovato nulla, nemmeno su questa discussione. Non si tratta di veri e propri problemi, ma vorrei capirne di più. Grazie in anticipo
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Controlla nelle impostazioni se il sensore di movimento è abilitato. Per l'inserimento del testo con il tocco, non funziona in ambiente desktop ma solo in ambiente metro
|
|
|
|
|
|
#2129 | |
|
Member
|
Quote:
Ed io trovo pure la funzione una bella scocciatura, quando ho la tastiera fisica collegata! |
|
|
|
|
|
|
#2130 |
|
Member
|
Si sapevo che funzionava solo in ambiente Metro, ma a me non va.. Per il sensore in quali impostazioni dovrei guardare?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2131 |
|
Member
|
controlla sulla charms bar (quella di destra), da dove si regola la luminosità, in alto della barra di regolazione della luminosità c'è un bottone che abilita/disabilita la rotazione.
Prova anche a ruotare manualmente la schermata con la tastiera, ctrl-alt-freccia su/giù. |
|
|
|
|
|
#2132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
Quote:
non riesco a scrivere su un pad da 8" mi sta stretto
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi iscrivo alla discussione siccome domani lo vado a ritirare. Non ce l ho fatta a resistere a 299 con tasso zero da marcopolo. Avrei preferito la versione con hd da 500GB nella tastiera spero di trovarmi bene utilizzando il mio hd esterno.
|
|
|
#2134 |
|
Member
|
Niente.. La tastiera virtuale non parte in automatico in nessun caso, e il sensore sembra come se si sia disabilitato.. La rotazione a manina invece funziona..
Direi che c'è qualcosa che non va se non fosse che funzionava tutto.. Mi sa che resetto tutto e vedo come va.. Altri suggerimenti comunque? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Nuovo BIOS uscito: 3.03
*Improve battery consumption Consiglio di mettere il post con i driver da me creato in prima pagina |
|
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Ho appena aggiornato ma ora ho problemi con la risoluzione dello schermo, cioè è impostata a 1280x720 e non posso nemmeno modificarla. Come schermo ho: "1|2. Più monitor" e nessun'altra opzione...un aiutino?
|
|
|
#2137 |
|
Senior Member
|
Scusate ma in dotazione non c era una micro SD da 8gb per il ripristino o faccio confusione io con un altro tablet? La licenza di office l ho trovata in dotazione invece cosa che ad alcuni mancava mi sembra di capire
|
|
|
#2138 |
|
Member
|
Licenza in dotazione, mentre ci dovrebbe essere una partizione nascosta da 8 GB, non una memoria fisica..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.