|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Ma fate pure con calma eh, io intanto continuo ad essere colpito dietro i muri e lanciare granate che mi ricompaiono in faccia
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Scherzo PS: non ho cod e bf
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
Benissimo, allora sono un babbione che incontrando un avversario FACE-to-FACE muore il 90% dei casi, nonostante headshot. Magari è colpa di XBox Live, magari di DICE, magari a COD BlackOps 2 facevo il culo ad un sacco di gente... Ma ho passato questa domenica pomeriggio a giocarci e ne ho viste di tutti i colori. Entro in game con 0 tutti i valori e senza armi. Comincio la partita ed i nemici sono invisibili, si vedono solo le armi. Lancio una granata nei piedi a uno e non solo non muore ma mi uccide pure. L'arma più letale è il fottuto fucile a pompa, più di un lanciamissili. Il fucile da cecchino "base" non uccide nemmeno con headshot. La pistolina 223 è una potenza esagerata. Il famoso Levolution NON L'HO MAI VISTO IN AZIONE!! Sono respawnato davanti dietro e in parte agli avversari. Ho fatto uno scatto e sono stato catapultato in avanti di 20m, sono fermo dietro un muro e mi teletrasporto nella stanza accanto. Comunque penso SIA UN BEL GIOCO E CONTINUERO' SICURAMENTE A GIOCARCI. Non lo abbandonerò dopo 5 giorni come Battlefield 3 (ricordo la faccia della ragazza del GameStop quando l'ho rivenduto, ma cavolo che schifezza che era!!). Detto questo è super-buggato e mi piacerebbe che resettassero le statistiche quando risolvono questi problemi.
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. Ultima modifica di Torquemada84 : 04-03-2014 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Non è che forse non sapete mirare bene?
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Se per muro intendi proprio le pareti di un immobile o di un container allora no assolutamente, mai capitata una cosa del genere anzi io riesco pure a farmi scudo con i bidoni della spazzatura ( ad esempio a shangai nella zona dell'ascensore nel punto D ). A me pare che ogni volta che si viene cecchinati mentre si cerca di ripararsi si dia la colpa ai bug. Ultima modifica di PaulGuru : 04-03-2014 alle 20:25. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Forse a molti che dicono di non avere problemi non è chiaro dove sia il problema. Il problema è appunto dovuto al fatto che a seconda della propria connessione ad alcuni capitano i problemi mentre ad altri no.
Non so come sia implementato di preciso l'hit detection client-side, ma ad intuito suppongo che i colpi vengano registrati dal proprio client e poi spediti al client dell'avversario che deve registrare il colpo avvenuto. Capite bene cosa succede se uno dei due ha ping elevato... Ciò significa che il colpo sarà registrato in ritardo, anche se potenzialmente hai un buon ping, perchè dovrà attendere la risposta del client dell'avversario che magari avrà una connessione più lenta. E' il principio di base che secondo me è sbagliato. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Ragazzi parlo da membro della Nazionale ITA 8on8(fin da BF3): Questo per dire che un po sto gioco l'ho studiato...
BF4 è un gioco fondamentalmente impresentabile. NetCode da incubo, bilanciamenti terribili e meccaniche pessime. Il tutto condito da bug "vari" talvolta grotteschi. Quello che la DICE ci ha presentato, è un realtà una Pre-Alpha fata male. BF4 sarebbe stato maturo per uscire al pubblico tra un annetto buono... ma sappiamo tutti delle influenze della EA. Il gioco è frustrante in fun, e pessimo per il competitive. Nelle Ladder ESL sia 5on5 che 8on8 ci sono la meta dei team che c'erano su BF3 al lancio, e questo è indicativo della bassissima qualità del gioco.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
"...io non vedo bugs" [Cit.] ![]() Questa cosa del netcode è una presa per il culo in perfetto stile DICE. Qui c'è gente con la memoria molto corta. Senza partire dai titoli più vecchi ma da bf3 possiamo notare che: Dice: "questo gioco sarà interamente sviluppato PER pc (e non SU pc), il PC sarà la nostra lead platform" Bugia: fino alla alpha per poi switchare dalla beta alla PS3 come lead platform. Dice: "daremo la possibilità di togliere la blue tint con la prossima patch" Bugia: non lo hanno mai fatto Dice: "potete usare il tweak per modificare i colori per togliere la tint" Bugia: il tweak (solo per i colori) è bannabile da PB, loro VOGLIONO la blue tint in quanto scelta "artistica" Dice: "distruttibilità > rispetto a BC2" Bugia: lo era fino alla alpha, poi dalla beta è diventata << BC2 Dice: "TV Bug risolto" Bugia: ci sono volute altre 4 patch per "aggirarlo" non certo per risolverlo Dice: "inseriremo lo spectator mode" Bugia: mai inserito Dice: "aumenteremo il numero di giocatori per squadra" Bugia: solo in BF4 è salito a 5 E ora con BF4 Dice: "it's magic" si certo, solo nella mente di mago Merlino poteva essere concepito un simile scempio Dice: "netcode migliorato rispetto a bf3, c'è il doppio controllo" Bugia: netcode peggiorato, era decente nella beta, nella release definitiva è quello che vediamo tutti. Vogliono aumentare il tickrate, bene, ma atenzione: "non adesso, in futuro" ![]() Cito direttamente dal battlelog: in Battlefield 4 will be higher in the future. Though we haven’t got any immediate plans to increase the tickrate at this moment, we are exploring the possibilities of raising the tickrate on specific servers. Certo certo certo... come la blue tint di bf3 ![]() Per non parlare del VERO problema di BF4: il bilanciamento dei mezzi. Così come sono (s)bilanciati ora, non servono a nulla. Buone notizie per chi NON SA GIOCARE A BATTLEFIELD, cattive per chi lo sa giocare e SA che battlefield sono PER PRIMA I MEZZI e POI la fanteria. A me il gioco non crasha praticamente mai, FPS sempre sopra i 120, mai avuto problemi tearing o stuttering. Ma questo non vuol dire che il gioco non sia esente da problemi. Non vederli... beh... o non si vogliono vedere, o semplicemente non si vedono per questione di esperienza o capacità. Come ha detto correttamente Gatsu, i giocatori forti di BF hanno tutti abbandonato questo scempio, chi rimane lo fa per trollare i nabbi (vedi Nicz). Migliorare il netcode? Certo, portassero nuovamente la hitreg full server side sarebbe già un passo avanti... ma poi... le console?
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 05-03-2014 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ne cercassi uno così andrei di Tank War o Ace Combat o roba del genere. Se intendi i giocatori forti come i giocatori che giocano perennemente con i mezzi allora meno male che han lasciato. PS : la modalità spettatore c'è e la distruttibilità mi sembra pari a BC2. Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
..ma vi rendete conto?? il problema di battlefield siete voi ragazzi, gli ultimi arrivati, che hanno conosciuto la serie Battlefield con quella assurdità di Bad Company e che la DICE ha continuato ad assecondare con BC2, BF3 e adesso BF4. Volete un gioco incentrato sul player? NON giocate a Battlefield! ma ve lo ha prescritto il medico?? La varietà nell'industria è tutto, adesso secondo te Battlefield, che è nato con una logica, incentrato sui mezzi, deve diventare COD?? Battlefield ha sempre avuto come componente fondamentale l'uso dei mezzi, PUNTO, non ti piace? NON CI GIOCARE
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarò sincero.
Ho Battlefield da circa 1 mese ormai e probabilmente ho fatto bene a non comprarlo al day one e non solo per una questione di ottimizzazione. Devo dire che nelle mie circa 20 ore di gioco, su Xbox One, almeno dal lato netcode e stabilità della connessione, non posso che ritenermi soddisfatto. Il gioco non mi è crashato una singola volta... Ho notato dei piccoli difetti in fase di spawn a inizio partita con texture che non si caricano o scatti del soldato completamente sballati ma tutto si risolve nel giro di una decina di secondi. Per il resto il gioco a me sta piacendo e mi sto divertendo molto. Non noto questi grossi difetti per cui la comunità sta scalpitando in questo modo O_o
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Lo gioco come categoria a sè. Quote:
A me è addirittura stato dato del nabbo in merito a ciò usando come scusa una richiesta di una info banale. Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 10:53. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ah ok!! No, assolutamente non lo è, o meglio, non lo era, e non avrebbe dovuto diventare questo assurdo mix!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Una cosa è un gioco incentrato ANCHE sui mezzi, un'altra cosa è un gioco incentrato SOLO sui mezzi, che è ben diverso e non sarebbe neanche un fps. Quelli che giocano solo di mezzi li considero dei fifoni, che non fanno altro che ripararsi dentro i veicoli e cercare di fare 100 kill e 0 morti, così tanto per vedere quei numerini. I mezzi sono uno strumento fondamentale per vincere le partite su Battlefield, ma questo non vuol dire che la fanteria non debba quasi esistere, perchè poi ognuno ha il suo ruolo. Io sinceramente mi rompo le balls a infilarmi in un mezzo per tutta la partita, lo considero uno strumento essenziale per sfondare le linee nemiche ma il resto lo considero un plus.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.