Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2014, 17:19   #21
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Ma fate pure con calma eh, io intanto continuo ad essere colpito dietro i muri e lanciare granate che mi ricompaiono in faccia
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 17:21   #22
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
gatsu76 non ho detto che il problema non esiste, ho solo detto che ormai pure il mio cane che non ho se gli dicessi di giocare a bf4 mi risponderebbe "eh ma il netcode fa cagare"

i bug ci sono e non li nego, dico solo che ogni volta che si parla di bf4 si riesce a far passare il muro del pianto per un luogo di allegria e spensieratezza :P
Non e' che il tuo cane si chiamerebbe Riley, se lo avessi?
Scherzo

PS: non ho cod e bf
Old 04-03-2014, 17:42   #23
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
da giocatore non professionista credo che un problema che sarebbe assurdo dire che non ci sia, sia diventata la scusa dei nabbi quando prendono randellate nei denti "eh ma non cadono, eh ma i colpi non entrano".

ripeto il problema c'è per quanto non è così drammatico, il gioco è molto più giocabile e funzionale rispetto ai primi mesi d'uscita, però ormai il primo pirla che arriva con 2 ore di gioco è già "insegnato" a dire che il netcode fa schifo.
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Post da incorniciare.
Io non incornicio nulla. Il titolo dell'articolo è "DICE si impegna a migliorare il netcode di Battlefield 4".

Benissimo, allora sono un babbione che incontrando un avversario FACE-to-FACE muore il 90% dei casi, nonostante headshot. Magari è colpa di XBox Live, magari di DICE, magari a COD BlackOps 2 facevo il culo ad un sacco di gente... Ma ho passato questa domenica pomeriggio a giocarci e ne ho viste di tutti i colori.

Entro in game con 0 tutti i valori e senza armi.

Comincio la partita ed i nemici sono invisibili, si vedono solo le armi.

Lancio una granata nei piedi a uno e non solo non muore ma mi uccide pure.

L'arma più letale è il fottuto fucile a pompa, più di un lanciamissili.

Il fucile da cecchino "base" non uccide nemmeno con headshot.

La pistolina 223 è una potenza esagerata.

Il famoso Levolution NON L'HO MAI VISTO IN AZIONE!!

Sono respawnato davanti dietro e in parte agli avversari.

Ho fatto uno scatto e sono stato catapultato in avanti di 20m, sono fermo dietro un muro e mi teletrasporto nella stanza accanto.

Comunque penso SIA UN BEL GIOCO E CONTINUERO' SICURAMENTE A GIOCARCI.
Non lo abbandonerò dopo 5 giorni come Battlefield 3 (ricordo la faccia della ragazza del GameStop quando l'ho rivenduto, ma cavolo che schifezza che era!!).
Detto questo è super-buggato e mi piacerebbe che resettassero le statistiche quando risolvono questi problemi.

Ultima modifica di Torquemada84 : 04-03-2014 alle 17:47.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 18:10   #24
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Io non incornicio nulla. Il titolo dell'articolo è "DICE si impegna a migliorare il netcode di Battlefield 4".

Benissimo, allora sono un babbione che incontrando un avversario FACE-to-FACE muore il 90% dei casi, nonostante headshot. Magari è colpa di XBox Live, magari di DICE, magari a COD BlackOps 2 facevo il culo ad un sacco di gente... Ma ho passato questa domenica pomeriggio a giocarci e ne ho viste di tutti i colori.

Entro in game con 0 tutti i valori e senza armi.

Comincio la partita ed i nemici sono invisibili, si vedono solo le armi.

Lancio una granata nei piedi a uno e non solo non muore ma mi uccide pure.

L'arma più letale è il fottuto fucile a pompa, più di un lanciamissili.

Il fucile da cecchino "base" non uccide nemmeno con headshot.

La pistolina 223 è una potenza esagerata.

Il famoso Levolution NON L'HO MAI VISTO IN AZIONE!!

Sono respawnato davanti dietro e in parte agli avversari.

Ho fatto uno scatto e sono stato catapultato in avanti di 20m, sono fermo dietro un muro e mi teletrasporto nella stanza accanto.
Non so, io su pc quando capito face to face con un avversario molte volte lo uccido io molte volte lui.

Non è che forse non sapete mirare bene?
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 20:17   #25
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
da giocatore non professionista credo che un problema che sarebbe assurdo dire che non ci sia, sia diventata la scusa dei nabbi quando prendono randellate nei denti "eh ma non cadono, eh ma i colpi non entrano".

ripeto il problema c'è per quanto non è così drammatico, il gioco è molto più giocabile e funzionale rispetto ai primi mesi d'uscita, però ormai il primo pirla che arriva con 2 ore di gioco è già "insegnato" a dire che il netcode fa schifo.
quoto

Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
Ma fate pure con calma eh, io intanto continuo ad essere colpito dietro i muri e lanciare granate che mi ricompaiono in faccia
Questa storia che ti colpiscono dietro ad un muro a me sinceramente non è mai capitato MAI, se intendi la classica recinzione in legno o se ti sparano con qualcosa di esplosivo allora è un conto altrimenti sei sicuro che il tizio che ti uccide non ha colpito da una fessura o da un angolazione diversa per poi spostarsi in seguito ?

Se per muro intendi proprio le pareti di un immobile o di un container allora no assolutamente, mai capitata una cosa del genere anzi io riesco pure a farmi scudo con i bidoni della spazzatura ( ad esempio a shangai nella zona dell'ascensore nel punto D ).

A me pare che ogni volta che si viene cecchinati mentre si cerca di ripararsi si dia la colpa ai bug.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-03-2014 alle 20:25.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 21:24   #26
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Forse a molti che dicono di non avere problemi non è chiaro dove sia il problema. Il problema è appunto dovuto al fatto che a seconda della propria connessione ad alcuni capitano i problemi mentre ad altri no.
Non so come sia implementato di preciso l'hit detection client-side, ma ad intuito suppongo che i colpi vengano registrati dal proprio client e poi spediti al client dell'avversario che deve registrare il colpo avvenuto. Capite bene cosa succede se uno dei due ha ping elevato... Ciò significa che il colpo sarà registrato in ritardo, anche se potenzialmente hai un buon ping, perchè dovrà attendere la risposta del client dell'avversario che magari avrà una connessione più lenta. E' il principio di base che secondo me è sbagliato.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 21:34   #27
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ragazzi parlo da membro della Nazionale ITA 8on8(fin da BF3): Questo per dire che un po sto gioco l'ho studiato...

BF4 è un gioco fondamentalmente impresentabile. NetCode da incubo, bilanciamenti terribili e meccaniche pessime. Il tutto condito da bug "vari" talvolta grotteschi.

Quello che la DICE ci ha presentato, è un realtà una Pre-Alpha fata male. BF4 sarebbe stato maturo per uscire al pubblico tra un annetto buono... ma sappiamo tutti delle influenze della EA.

Il gioco è frustrante in fun, e pessimo per il competitive. Nelle Ladder ESL sia 5on5 che 8on8 ci sono la meta dei team che c'erano su BF3 al lancio, e questo è indicativo della bassissima qualità del gioco.
Old 04-03-2014, 21:55   #28
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
quoto

Questa storia che ti colpiscono dietro ad un muro a me sinceramente non è mai capitato MAI, se intendi la classica recinzione in legno o se ti sparano con qualcosa di esplosivo allora è un conto altrimenti sei sicuro che il tizio che ti uccide non ha colpito da una fessura o da un angolazione diversa per poi spostarsi in seguito ?

Se per muro intendi proprio le pareti di un immobile o di un container allora no assolutamente, mai capitata una cosa del genere anzi io riesco pure a farmi scudo con i bidoni della spazzatura ( ad esempio a shangai nella zona dell'ascensore nel punto D ).

A me pare che ogni volta che si viene cecchinati mentre si cerca di ripararsi si dia la colpa ai bug.
mi riferisco a quando corro dietro un angolo per ripararmi da una raffica di fuoco e anche se sono ormai al sicuro, ecco che arriva un colpo che mi uccide. Il problema è che ho "purtroppo" una connessione a fibra ottica e pingo tipo 3ms... il netcode fa talmente schifo che calcola il colpo favorendo chi ha connessioni lente e quindi mi trovo sempre in situazioni del genere, in particolare nei server italiani
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 23:08   #29
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
mi riferisco a quando corro dietro un angolo per ripararmi da una raffica di fuoco e anche se sono ormai al sicuro, ecco che arriva un colpo che mi uccide. Il problema è che ho "purtroppo" una connessione a fibra ottica e pingo tipo 3ms... il netcode fa talmente schifo che calcola il colpo favorendo chi ha connessioni lente e quindi mi trovo sempre in situazioni del genere, in particolare nei server italiani
Io pingo sempre a 22-24ms di solito o 30-34ms nei casi peggiori eppure non mi è mai capitato di essere ucciso dietro i ripari.
Old 05-03-2014, 08:14   #30
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Se gente con migliaia di ore a bf, che ha pagato 110€ per giocare, rinuncia per questi problemi, come si fa a dire che questi non ci sono? o a minimizzarli??
eh ma sai... cito testualmente..

"...io non vedo bugs" [Cit.]

Questa cosa del netcode è una presa per il culo in perfetto stile DICE.
Qui c'è gente con la memoria molto corta.
Senza partire dai titoli più vecchi ma da bf3 possiamo notare che:

Dice: "questo gioco sarà interamente sviluppato PER pc (e non SU pc), il PC sarà la nostra lead platform"
Bugia: fino alla alpha per poi switchare dalla beta alla PS3 come lead platform.

Dice: "daremo la possibilità di togliere la blue tint con la prossima patch"
Bugia: non lo hanno mai fatto

Dice: "potete usare il tweak per modificare i colori per togliere la tint"
Bugia: il tweak (solo per i colori) è bannabile da PB, loro VOGLIONO la blue tint in quanto scelta "artistica"

Dice: "distruttibilità > rispetto a BC2"
Bugia: lo era fino alla alpha, poi dalla beta è diventata << BC2

Dice: "TV Bug risolto"
Bugia: ci sono volute altre 4 patch per "aggirarlo" non certo per risolverlo

Dice: "inseriremo lo spectator mode"
Bugia: mai inserito

Dice: "aumenteremo il numero di giocatori per squadra"
Bugia: solo in BF4 è salito a 5

E ora con BF4
Dice: "it's magic"
si certo, solo nella mente di mago Merlino poteva essere concepito un simile scempio

Dice: "netcode migliorato rispetto a bf3, c'è il doppio controllo"
Bugia: netcode peggiorato, era decente nella beta, nella release definitiva è quello che vediamo tutti.

Vogliono aumentare il tickrate, bene, ma atenzione: "non adesso, in futuro"
Cito direttamente dal battlelog:
in Battlefield 4 will be higher in the future. Though we haven’t got any immediate plans to increase the tickrate at this moment, we are exploring the possibilities of raising the tickrate on specific servers.
Certo certo certo... come la blue tint di bf3

Per non parlare del VERO problema di BF4: il bilanciamento dei mezzi. Così come sono (s)bilanciati ora, non servono a nulla. Buone notizie per chi NON SA GIOCARE A BATTLEFIELD, cattive per chi lo sa giocare e SA che battlefield sono PER PRIMA I MEZZI e POI la fanteria.

A me il gioco non crasha praticamente mai, FPS sempre sopra i 120, mai avuto problemi tearing o stuttering. Ma questo non vuol dire che il gioco non sia esente da problemi.
Non vederli... beh... o non si vogliono vedere, o semplicemente non si vedono per questione di esperienza o capacità.

Come ha detto correttamente Gatsu, i giocatori forti di BF hanno tutti abbandonato questo scempio, chi rimane lo fa per trollare i nabbi (vedi Nicz).

Migliorare il netcode? Certo, portassero nuovamente la hitreg full server side sarebbe già un passo avanti... ma poi... le console?

Ultima modifica di Vinnie : 05-03-2014 alle 09:19.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 09:56   #31
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
eh ma sai... cito testualmente..

"...io non vedo bugs" [Cit.]

Questa cosa del netcode è una presa per il culo in perfetto stile DICE.
Qui c'è gente con la memoria molto corta.
Senza partire dai titoli più vecchi ma da bf3 possiamo notare che:

Dice: "questo gioco sarà interamente sviluppato PER pc (e non SU pc), il PC sarà la nostra lead platform"
Bugia: fino alla alpha per poi switchare dalla beta alla PS3 come lead platform.

Dice: "daremo la possibilità di togliere la blue tint con la prossima patch"
Bugia: non lo hanno mai fatto

Dice: "potete usare il tweak per modificare i colori per togliere la tint"
Bugia: il tweak (solo per i colori) è bannabile da PB, loro VOGLIONO la blue tint in quanto scelta "artistica"

Dice: "distruttibilità > rispetto a BC2"
Bugia: lo era fino alla alpha, poi dalla beta è diventata << BC2

Dice: "TV Bug risolto"
Bugia: ci sono volute altre 4 patch per "aggirarlo" non certo per risolverlo

Dice: "inseriremo lo spectator mode"
Bugia: mai inserito

Dice: "aumenteremo il numero di giocatori per squadra"
Bugia: solo in BF4 è salito a 5

E ora con BF4
Dice: "it's magic"
si certo, solo nella mente di mago Merlino poteva essere concepito un simile scempio

Dice: "netcode migliorato rispetto a bf3, c'è il doppio controllo"
Bugia: netcode peggiorato, era decente nella beta, nella release definitiva è quello che vediamo tutti.

Vogliono aumentare il tickrate, bene, ma atenzione: "non adesso, in futuro"
Cito direttamente dal battlelog:
in Battlefield 4 will be higher in the future. Though we haven’t got any immediate plans to increase the tickrate at this moment, we are exploring the possibilities of raising the tickrate on specific servers.
Certo certo certo... come la blue tint di bf3

Per non parlare del VERO problema di BF4: il bilanciamento dei mezzi. Così come sono (s)bilanciati ora, non servono a nulla. Buone notizie per chi NON SA GIOCARE A BATTLEFIELD, cattive per chi lo sa giocare e SA che battlefield sono PER PRIMA I MEZZI e POI la fanteria.

A me il gioco non crasha praticamente mai, FPS sempre sopra i 120, mai avuto problemi tearing o stuttering. Ma questo non vuol dire che il gioco non sia esente da problemi.
Non vederli... beh... o non si vogliono vedere, o semplicemente non si vedono per questione di esperienza o capacità.

Come ha detto correttamente Gatsu, i giocatori forti di BF hanno tutti abbandonato questo scempio, chi rimane lo fa per trollare i nabbi (vedi Nicz).

Migliorare il netcode? Certo, portassero nuovamente la hitreg full server side sarebbe già un passo avanti... ma poi... le console?
Un FPS non dovrebbe mai mettere i mezzi davanti alla fanteria, il pg in prima persona dovrebbe essere il protagonista, i mezzi dovrebbero essere dei bonus, se poi uno ha parecchia skill con i mezzi qualunque essi siano, dalle imbarcazioni, ai tank agli elicotteri buon per lui ma quantomeno che eviti di definirsi un buon shoter ed eviti di parlare di skill riguardo ciò.

Se ne cercassi uno così andrei di Tank War o Ace Combat o roba del genere.
Se intendi i giocatori forti come i giocatori che giocano perennemente con i mezzi allora meno male che han lasciato.

PS : la modalità spettatore c'è e la distruttibilità mi sembra pari a BC2.

Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 10:03.
Old 05-03-2014, 10:24   #32
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Un FPS non dovrebbe mai mettere i mezzi davanti alla fanteria, il pg in prima persona dovrebbe essere il protagonista, i mezzi dovrebbero essere dei bonus, se poi uno ha parecchia skill con i mezzi qualunque essi siano, dalle imbarcazioni, ai tank agli elicotteri buon per lui ma quantomeno che eviti di definirsi un buon shoter ed eviti di parlare di skill riguardo ciò.

Se ne cercassi uno così andrei di Tank War o Ace Combat o roba del genere.
Se intendi i giocatori forti come i giocatori che giocano perennemente con i mezzi allora meno male che han lasciato.

PS : la modalità spettatore c'è e la distruttibilità mi sembra pari a BC2.
Fammi capire, quindi secondo te Battlefield dovrebbe diventare COD?

..ma vi rendete conto?? il problema di battlefield siete voi ragazzi, gli ultimi arrivati, che hanno conosciuto la serie Battlefield con quella assurdità di Bad Company e che la DICE ha continuato ad assecondare con BC2, BF3 e adesso BF4.

Volete un gioco incentrato sul player? NON giocate a Battlefield! ma ve lo ha prescritto il medico??

La varietà nell'industria è tutto, adesso secondo te Battlefield, che è nato con una logica, incentrato sui mezzi, deve diventare COD??

Battlefield ha sempre avuto come componente fondamentale l'uso dei mezzi, PUNTO, non ti piace? NON CI GIOCARE
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 10:45   #33
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Sarò sincero.
Ho Battlefield da circa 1 mese ormai e probabilmente ho fatto bene a non comprarlo al day one e non solo per una questione di ottimizzazione.
Devo dire che nelle mie circa 20 ore di gioco, su Xbox One, almeno dal lato netcode e stabilità della connessione, non posso che ritenermi soddisfatto.
Il gioco non mi è crashato una singola volta...
Ho notato dei piccoli difetti in fase di spawn a inizio partita con texture che non si caricano o scatti del soldato completamente sballati ma tutto si risolve nel giro di una decina di secondi.
Per il resto il gioco a me sta piacendo e mi sto divertendo molto.
Non noto questi grossi difetti per cui la comunità sta scalpitando in questo modo O_o
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 10:49   #34
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
Fammi capire, quindi secondo te Battlefield dovrebbe diventare COD?

..ma vi rendete conto?? il problema di battlefield siete voi ragazzi, gli ultimi arrivati, che hanno conosciuto la serie Battlefield con quella assurdità di Bad Company e che la DICE ha continuato ad assecondare con BC2, BF3 e adesso BF4.

Volete un gioco incentrato sul player? NON giocate a Battlefield! ma ve lo ha prescritto il medico??

La varietà nell'industria è tutto, adesso secondo te Battlefield, che è nato con una logica, incentrato sui mezzi, deve diventare COD??

Battlefield ha sempre avuto come componente fondamentale l'uso dei mezzi, PUNTO, non ti piace? NON CI GIOCARE
Io manco lo considero un FPS.
Lo gioco come categoria a sè.

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Sarò sincero.
Ho Battlefield da circa 1 mese ormai e probabilmente ho fatto bene a non comprarlo al day one e non solo per una questione di ottimizzazione.
Devo dire che nelle mie circa 20 ore di gioco, su Xbox One, almeno dal lato netcode e stabilità della connessione, non posso che ritenermi soddisfatto.
Ho notato dei piccoli difetti in fase di spawn a inizio partita con texture che non si caricano o scatti del soldato completamente sballati ma tutto si risolve nel giro di una decina di secondi.
Non noto questi grossi difetti per cui la comunità sta scalpitando in questo modo O_o
Infatti sono solo esagerazioni che si dicono per tendenza oramai.
A me è addirittura stato dato del nabbo in merito a ciò usando come scusa una richiesta di una info banale.

Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 10:53.
Old 05-03-2014, 10:54   #35
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Sarò sincero.
..tieni conto che buona parte degli incazzati sono giocatori su PC
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
Old 05-03-2014, 10:58   #36
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Io manco lo considero un FPS.
Lo gioco come categoria a sè.
Allora siamo d'accordo.. ma in questo caso non capisco il senso della frase qui sotto in realzione a Bf4..di cui si parla in questa news..

Quote:
Old 05-03-2014, 11:16   #37
PaulGuru
Bannato

Quote:
Allora siamo d'accordo.. ma in questo caso non capisco il senso della frase qui sotto in realzione a Bf4..di cui si parla in questa news..
La frase indicava ciò che non capivo se volessimo considerarlo un FPS al pari degli altri.
Old 05-03-2014, 11:17   #38
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
La frase indicava ciò che non capivo se volessimo considerarlo un FPS al pari degli altri.
Ah ok!! No, assolutamente non lo è, o meglio, non lo era, e non avrebbe dovuto diventare questo assurdo mix!
Old 05-03-2014, 12:02   #39
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Ah ok!! No, assolutamente non lo è, o meglio, non lo era, e non avrebbe dovuto diventare questo assurdo mix!
Ma veramente non mi sembra un'assurdità il fatto che Battlefield sia un mix, già questo lo differenzia abbastanza da COD che è prettamente un gioco corri e spara.
Una cosa è un gioco incentrato ANCHE sui mezzi, un'altra cosa è un gioco incentrato SOLO sui mezzi, che è ben diverso e non sarebbe neanche un fps.
Quelli che giocano solo di mezzi li considero dei fifoni, che non fanno altro che ripararsi dentro i veicoli e cercare di fare 100 kill e 0 morti, così tanto per vedere quei numerini.
I mezzi sono uno strumento fondamentale per vincere le partite su Battlefield, ma questo non vuol dire che la fanteria non debba quasi esistere, perchè poi ognuno ha il suo ruolo.
Io sinceramente mi rompo le balls a infilarmi in un mezzo per tutta la partita, lo considero uno strumento essenziale per sfondare le linee nemiche ma il resto lo considero un plus.
Old 05-03-2014, 12:25   #40
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ma veramente non mi sembra un'assurdità il fatto che Battlefield sia un mix, già questo lo differenzia abbastanza da COD che è prettamente un gioco corri e spara.
Una cosa è un gioco incentrato ANCHE sui mezzi, un'altra cosa è un gioco incentrato SOLO sui mezzi, che è ben diverso e non sarebbe neanche un fps.
Quelli che giocano solo di mezzi li considero dei fifoni, che non fanno altro che ripararsi dentro i veicoli e cercare di fare 100 kill e 0 morti, così tanto per vedere quei numerini.
I mezzi sono uno strumento fondamentale per vincere le partite su Battlefield, ma questo non vuol dire che la fanteria non debba quasi esistere, perchè poi ognuno ha il suo ruolo.
Io sinceramente mi rompo le balls a infilarmi in un mezzo per tutta la partita, lo considero uno strumento essenziale per sfondare le linee nemiche ma il resto lo considero un plus.
Beh in parte condivido, ma tieni presente che tu lo guarda dalla prospettiva del solitario, chi gioca in team ha una visione differente, ipoteticamente parlando, se ho 9 amici con cui giocare è normale che ci sarà qualcuno più bravo sull'eli, qualcuno sul tank, qualcuno più reattivo come fante etc..etc.. e il bello di battlefield è che ti puoi dedicare a quello che ti riesce meglio, divertirti e al contempo essere utile alla squadra. quindi di 10 che siamo, ipoteticamente, ci saranno 2 in giro sull'eli, 2 sul tank, 5 come squadra a terra e magari uno sull'AA.. e hai il team perfetto, e vinci le partite.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Samsung smentisce l'ipotesi di un aument...
Under Armour: dati di 72 milioni di uten...
Scuderia Ferrari HP svela la SF-26: bell...
Beats Studio Pro in forte sconto su Amaz...
Il 'Windows open-source' compie 30 anni:...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Nuovi limiti ai biocarburanti: quelli a ...
HONOR Magic8 Pro: lo smartphone che vede...
Batterie allo stato solido anche da Geel...
Fable torna ad essere protagonista: annu...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Curl ha chiuso il suo bug bounty: tutta ...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian