|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Il mio dubbio riguarda sempre il funzionamento (spero regga almeno finché non mi finisco quei due-tre giochi che mi piacciono) e quei 2-3 titoli compresi di cui ignoravo l'esistenza e che spero di piazzare/scambiare per ottenere quelli che più cerco Vi farò sapere come andrà a finire sta telenovela
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Gamecube preso.
Zelda è la limited edition mentre sonic è DX2. Nella limited di Zelda dice che sono inclusi anche altri 2 giochi, che voi sappiate è tutto su un disco solo? Purtroppo manca di manuali giusto Zelda, gli altri invece son completi Il cubo è tenuto benissimo, a dopo per le foto
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il cubo è una perla... Giochi come Resident Evil Rebirth, 0, Smash Football, Resident Evil 4 (non lo schifo su P2) sono capolavori che non ho piu' trovato altrove.
E il gamepad è stupendo... se penso che avevo la versione bianco perla immacolata e l'ho venduta per poco...
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Ottimo acquisto! Difficilmente te ne pentirai.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Solo i giochi penso valgano almeno 2-3 volte la spesa totale!
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sonic adventure 2 quindi se non sbaglio? Provato 2 minuti all'epoca, mi spiace ma e' 'na schifezza :P
Purtroppo per i Sonic belli bisogna buttarsi su Wii o su PS360 (i miei preferiti sono Unleashed x Wii e il primo per Megadrive, Generations HD e' ottimo ma la maggior parte delle ambientazioni non mi piacciono) Cmq buon divertimento sono sicuro che il Cubo te ne dara' tanto quindi hai fatto bene! Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrò di recuperare smash football se riesco, i resident evil non mi sono mai piaciuti e penso che con la grafica old non mi farebbero nemmeno tanta paura visto quanto pixellosi sarebbero gli zombie
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè se è proprio una ciofeca totale lo metto subito sulla baia e non ci perdo manco tempo a provarlo anche perché ho alcuni titoli da recuperare a cui voglio dare la priorità (Luigi mansion's su tutti e poi donkey kong e Mario kart)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=VZH5IXwyKwcComunque se non ti piace il genere fai bene a lasciar stare. Mentre il calcio di Mario è uno spettacolo, ci ho buttato non so quante ore
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
In effetti male male male non è come grafica, sarà che ho visto all'opera solo Mario sunshine (che è del 2002) ma mi aspettavo di peggio da questa console (graficamente parlando)...
In effetti è più potente della ps2, chissà se l'avranno sfruttata a dovere questa potenza nel corso degli anni... Qual è il titolo più importante graficamente per questa console? Giusto per vedere fin dove si sono spinti
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Nemmeno a me RE piace pero' Rebirth ha un'estetica spettacolare (anche se precalcolato tecnicamente non fa certo impressione...) mentre il quarto e' divertente e all'inizio prende anche, poi atmosfera, storia e spessore dei personaggi vanno a p... ma resta divertente per il gameplay
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Re è tanta roba visivamente perchè i fondali se non sbaglio sono 2d, comunque i personaggi non sono per nulla male, anzi. Re4 è molto piu' bello della versione Ps2, molto piu' pulito e definito, molto meno aliasing.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
PS: che perla il pad GC, altro che quelli di ora..
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
io invece non ho mai fatto pace con la disposizione dei tasti a destra, con quello grosso centrale e gli altri piccoli attorno. Però non era mio, ce l'aveva un amico, magari con l'uso quotidiano mi sarei abituato.
Ogni tanto anche io vorrei recuperarne uno usato, ma il motivo principale sarebbe giocarci twin snakes che ha prezzi fuori di testa su ebay
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Eh ho notato che twin snakes costa un capitale sulla baia, ma in effetti anche twilight princess non scherza...
Lo stesso skies of arcadia che ho io costa sui 70€ e non c'è l'ha praticamente nessuno in vendita in Italia, infatti quasi quasi faccio due belle foto e lo do via, sperando che qualcuno lo compri... Ma twin snakes è un'esclusiva oppure è il porting di mgs2? Comunque ancora non capisco perché questa console non abbia venduto una mazza, qual era il suo problema? (A parte la pirateria abissale su ps2)
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
twin snakes è il remake in esclusiva gamecube di metal gear solid 1 (quello per psx), con grafica rifatta da capo (forse col motore di mgs2, non so)
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Cerca f-zero gx, killer 7 (purtroppo mai giocato), viewtiful joe, pikmin 1&2 e metroid 1&2 (non ho ancora capito se li possedevi già su wii o no).
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Metroid ce l'avevo sulla wii e per via dei comandi non mi ha preso molto, gli altri vedrò di valutarli se riesco a trovarli in giro...
Uhm questo twin snakes mi intriga parecchio, ho sempre sognato un remake di mgs1 magari sfruttando la potenza grafica delle console next gen, quei pezzi in mgs4 presi da mgs1 erano stupendi... Dai kojima facci sto regalo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.