Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2014, 11:27   #4981
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vabhe parliamo di moto gia' che ci siamo
Io ho una fazer del 2007
Old 31-01-2014, 11:30   #4982
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Io ho una fazer del 2007
Bel mezzo
DorsoDuro Aprilia

Ok basta...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 11:33   #4983
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
XboX One vs PS4 (no flame plz)

Beh a sto punto concedetemelo. Kawasaki z750

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 31-01-2014, 11:58   #4984
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ford Fiesta S diesel MK6 restiling.

Se ne ho la possiblita' (= soldi) passo prima dell'estate ad un BMW 320d Cabrio, diesel automatico, ovviamente usato.

Ah sorry, ho sbagliato genere e thread
Old 31-01-2014, 12:24   #4985
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Una volta era il thread di PS4 vs One, discussioni tecniche e sulle caratteristiche delle console

Lasciate stare PC, Moto ecc, ci sono già abbastanza post
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:20   #4986
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Una volta era il thread di PS4 vs One, discussioni tecniche e sulle caratteristiche delle console

Lasciate stare PC, Moto ecc, ci sono già abbastanza post
Mod, quella delle moto era una battuta abbiamo solo sforato coi pc.

Sorry, rientriamo subito in topic.
Old 31-01-2014, 15:30   #4987
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
In teoria e' come dici tu, ma le console precedenti sono uscite con giochi all'avanguardia (ma potrei ricordare male) proprio per dimostrare la bonta' dell'hardware e la potenza delle stesse.

Qui si rischia di vederle faticare per far girare un gioco recenterrimo: TETRIS.

Ma io so perche' hanno difficolta' con le nuove console: sono dei pc in miniatura, gli sviluppatori per console non sono abituati a sviluppare giochi decenti e con una grafica decente su pc, ma solo porting fatti a culo.
Ti ricordi male
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 15:34   #4988
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ti ricordi male
ok, io non sono mai entrato nel mondo delle console, salvo la PSP (che ho usato abbastanza) e la PS Vita (che prende polvere nell'armadio).

Pero' su una cosa ho ragione: gli sviluppatori sono abituati a fare porting fuffa sul pc, qui che hanno dei mini-pc non hanno piu' scusanti: una volta abituati, il "porting" su pc dovrebbe essere piu' facile e meno doloroso per tutti (in primis noi e i nostri pc).

Ritorno, pero', su un vecchio argomento: si sa nulla sul supporto ufficiale (o meno) di tastiere e mouse? Io non mi sono piu' interessato...
Old 31-01-2014, 18:31   #4989
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
ok, io non sono mai entrato nel mondo delle console, salvo la PSP (che ho usato abbastanza) e la PS Vita (che prende polvere nell'armadio).

Pero' su una cosa ho ragione: gli sviluppatori sono abituati a fare porting fuffa sul pc, qui che hanno dei mini-pc non hanno piu' scusanti: una volta abituati, il "porting" su pc dovrebbe essere piu' facile e meno doloroso per tutti (in primis noi e i nostri pc).

Ritorno, pero', su un vecchio argomento: si sa nulla sul supporto ufficiale (o meno) di tastiere e mouse? Io non mi sono piu' interessato...
Lo sai che è un discorso totalmente off-topic?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 19:10   #4990
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Ultimo off topic.
Secondo me oggi come oggi il pc è versattile.
Io, c'è stato un periodo in cui giocavo solo con il 42 pollici, bellissimo eh, secondo me lo schermo grande valorizza molto più l'hardware e l'aspetto grafico rispetto al mio monitor da 20 polloci 1600x900.
Riscontrati pochissimi problemi, l'unico è che a volte dovevo riavviare il pc per far funzionare l'audio, non so perché capitasse qualche volta sta roba... Però un po la scocciatura di dover aspettare 2,3 minuti c'è.
Mi sono fatto un po i multipiatta arretrati, hitman, tomb raider e the witcher 2(quest'ultimo sul schermone è da lacrime agli occhi) e deus ex human revolution oltre che qualche partita a far cry 3.
Il tutto grazie al big picture, in pratica è la nuova interfaccia che ti permette di controllare steam con il solo controller, tra cui navigare, chattare ecc ecc.
Secondo me comodissima, anche se può essere migliorata.
Poi adesso, ho molto meno tempo, nelle ore libere purtroppo la TV è occupata, ho iniziato a dedicarmi al pc gaming classico, in cui sto riscoprendo la bellezza dei generi pc only, strategici, fps scatenati e pure i gestionali mi stanno strizzando l'occhio.. Ma sopratutto gli indie, alcuni sono veramente stupendi e prendono a calci in culo tantissimi tripla A, e quelli in uscita, quelli più ambiziosi porteranno dal mio punto di vista la next gen autentica. Non il nuovo ac con 3 nuovi script, o whatch dogs per dire.
Mi viene in mente star citizen, che si prospetta essere sterminato e tecnicamente (non solo graficamente) mostruoso, sui generis e overgrowth che portano un comparto completamente fisico per la gestione dei movimenti e degli impatti dei colpi, next car game portando su pista una distruzione a 360.
Tutte ste innovazioni le stanno portando i titoloni da 60 euro a botta? Cosa è la next gen? ora, io le due esclusive più nominate e discusse da ambe due le parti sono due meri ammassi di script o comunque ad avere di nuovo rispetto alle old sono un tentativo di rendere fotorealistiche le textute e le luci, stop.
Scusate lo sfogo, sono partito da un discorso ma sono sfociato in uno totamente diverso, ma il futuro dei videogiochi di qualità ad alto budjet sembra veramente compromesso.
Mi sono venuti i brividi quando ho visto il nuovo signore degli anelli, un ac in con salsa tomb raider e batman... Un impasto di commerciale e scontanto imbarazzante.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 31-01-2014, 19:14   #4991
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ultimo off topic.
L'ultimo off topic è quando i moderatori chiedono di finirla, dico a te e agli altri.

Devo davvero mettermi a sopendere per gli off topic?

No perché se insistete lo faccio, anzi quasi quasi vi cancello anche il post così avete solo sprecato tempo a scrivere.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:31   #4992
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma dopo 3 mesi dal lancio, di titoli veramente interessanti alle porte non c'è ancora nulla?
Quanto tempo ci vorrà ancora perchè esca una vera "killer application" per entrambe le console?

E io sono sempre stato un Geek che comprava le nuove console al Day1, ma a sto giro sinceramente non trovo ancora una ragione valida per comprare PS4 o X1...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:38   #4993
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma dopo 3 mesi dal lancio, di titoli veramente interessanti alle porte non c'è ancora nulla?
Quanto tempo ci vorrà ancora perchè esca una vera "killer application" per entrambe le console?

E io sono sempre stato un Geek che comprava le nuove console al Day1, ma a sto giro sinceramente non trovo ancora una ragione valida per comprare PS4 o X1...
2015, 2016

qualcosina per fine anno esce cmq dovrebbe uscire quantum break per xone (l'unico che mi interessa)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:44   #4994
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
agli altri dayone degli ultimi anni, i "geek" se la passavano anche peggio di ora

bei tempi di PS2 e Fantavision!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:52   #4995
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

XboX One vs PS4 (no flame plz)

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

bei tempi di PS2 e Fantavision!

In effetti

Quando esce Infamous SS?

Old 03-02-2014, 13:53   #4996
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
... non trovo ancora una ragione valida per comprare PS4 o X1...
stesso "problema" mio, oggi sono passato al Gamestop, la Xbox One era in pronta consegna mentre per la PS4 ci volevano una decina di giorni. Ne avrei con piacere ordinata una, ma con che ci gioco? L'unico gioco vagamente interessante ora è tomb raider.

Qual è la prossima grande uscita? Thief a fine febbraio?
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:57   #4997
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ragazzi a Giugno arriverà GTA V su next gen

Old 03-02-2014, 13:58   #4998
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
stesso "problema" mio, oggi sono passato al Gamestop, la Xbox One era in pronta consegna mentre per la PS4 ci volevano una decina di giorni. Ne avrei con piacere ordinata una, ma con che ci gioco? L'unico gioco vagamente interessante ora è tomb raider.

Qual è la prossima grande uscita? Thief a fine febbraio?
Il primo titolo di spessore è Thief il 28 febbraio.
Il 20 marzo c'è Metal Gear.
Il 21 marzo Infamous.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 14:20   #4999
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

ah che bello, l'ennesimo porting...
Old 03-02-2014, 14:28   #5000
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
la fonte chi è? topo gigio?

sto gta 5 ha stracciato le palle

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian